[RECE] Alessia Rodrigues - Pisa - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Andato lunedì!!! E la terza volta è stata ancora meglio!!! Scusate ma sto scrivendo dal cellulare ma appena posso metto la recensione come si deve. Gli ho fatto vedere il forum e la sua "sezione" e l'ho invitata ad iscriversi...chissà se lo farà.
A presto...

Andato lunedì!!! E la terza volta è stata ancora meglio!!! Scusate ma sto scrivendo dal cellulare ma appena posso metto la recensione come si deve. Gli ho fatto vedere il forum e la sua "sezione" e l'ho invitata ad iscriversi...chissà se lo farà.
A presto...
Probabilmente la "DEA" sarà da tempo iscritta, comunque la sua eventuale iscrizione al forum e di conseguenza la percezione della sua attiva presenza da parte degli utenti verosimilmente potrebbero orientare qualche autore, per cui tali circostanze, secondo il mio personalissimo parere, non rafforzerebbero l'attendibilità delle rece che la riguardano.Altrettanto personalmente ritengo da sottoporre ad attenta valutazione le le rece ed i giudizi in cui l' autore non nasconde la data dell'incontro ed in cui quanto pubblicato si presti alla sua identificazione da parte delle ragazze. Seguendo il forum emerge senza dubbio come la gran parte delle ragazze di cui parliamo siano a conoscenza dell'esistenza del forum stesso, e regolarmente lo seguano, intuibili quindi i motivi di questa ripeto mia personalissima differenziazione fra una rece anonima ed una firmata.

Probabilmente la "DEA" sarà da tempo iscritta, comunque la sua eventuale iscrizione al forum e di conseguenza la percezione della sua attiva presenza da parte degli utenti verosimilmente potrebbero orientare qualche autore, per cui tali circostanze, secondo il mio personalissimo parere, non rafforzerebbero l'attendibilità delle rece che la riguardano.Altrettanto personalmente ritengo da sottoporre ad attenta valutazione le le rece ed i giudizi in cui l' autore non nasconde la data dell'incontro ed in cui quanto pubblicato si presti alla sua identificazione da parte delle ragazze. Seguendo il forum emerge senza dubbio come la gran parte delle ragazze di cui parliamo siano a conoscenza dell'esistenza del forum stesso, e regolarmente lo seguano, intuibili quindi i motivi di questa ripeto mia personalissima differenziazione fra una rece anonima ed una firmata.

bah...da quel che sò io non dovrebbe esser iscritta, cmq non è che parlo bene di lei per avere "favori" o chi sà cosa, mi sembra che dalle rece presenti sia abbastanza chiaro che per ora la "ragazza" si stà comportanto egregiamente, (sia attivamente che passivamente secondo me, ovvio).
Mi sembra quindi inutile aggiungere altre rece positive.
Ciao a tutti e alla prox, magari verso Tgilrs di Pisa ancora inesplorare...

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9759
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Alessia Rodrigues
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, 69 ,anal rimming, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti
DESCRIZIONE FISICA:snella ,slanciata,asciutta,viso da ragazzina,sorriso solare,gran bel seno, gran bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L tendente xl.
ATTITUDINE: Passiva, ma qundo gli lecchi il culo diventa attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32971688xx

Salve, incontrata la scorsa settimana a Pisa zona isola verde, solita operandis, chiamata prima per vedere dove stava e appena arrivo mi fa salire.
Devo confermare quando detto dai colleghi che la bimba è bellissima.
Anche abbastanza partecipe, unica nota negativa che si è fidanzata e questo la pota a non dare Fk........
Si fa leccare e ciucciare tutta con un predelizione quando gli infili la lingua nel culo. li si scatena, gli viene duro come il marmo e si eccita a non finire...........
Non vi racconto ogni particolare, perchè sarei ripetitivo ( le solite situazioni dei miei colleghi), passiamo da vari striciamenti, ad un 69 e dopo la finisco a pecos stringendo quel bellissimo culo nelle mie mani.........

un saluto da malatissimo di sexxxxxxxxxxxxxxxx

ma è cosi bella come si dice !!!!!????? perche vedendo le foto non vedo questa bellezza che dite ???!! aspetto una risposta grazie

ma è cosi bella come si dice !!!!!????? perche vedendo le foto non vedo questa bellezza che dite ???!! aspetto una risposta grazie

si...esageratamente femminile,carinissima...
una ragazza appena iscritta all universita'...
una bambola...
nn so come lavori ma...
le foto nn c incastran niente...
provala a cercare su FB poi mi dici...

...ho avuto con lei una bellissima esperienza, se hai letto i post prima ho fatto anche la rece, x me è stato il miglior incontro con un trans...poi la cosa è completamente soggettiva!concordo al 100% con il collega paisa, foto sue, molto femminile e dal vivo, secondo me, rende molto di più...
ad avere più tempo libero sarei andato da lei altre 100 volte... :(

A presto...
Ma leggi e basta o fai ancora qualche feedback .
Son passati circa 6 (SEI) VI mesi ....che fine hai fatto ??

Ciao, e grazie per la preoccupazione...cmq per quanto riguarda la rece della donzella in questione avevo già risposto a Franko99 ke non l'avrei messa per i motivi scritti (e non è il caso di tornarci sopra), per il resto non sono più riuscito ad andar a testare nessuna per questioni personali.
Appena mi butterò in nuove avventure saranno sicuramente documentate!!!

Ciao, e grazie per la preoccupazione...cmq per quanto riguarda la rece della donzella in questione avevo già risposto a Franko99 ke non l'avrei messa per i motivi scritti (e non è il caso di tornarci sopra), per il resto non sono più riuscito ad andar a testare nessuna per questioni personali.
Appena mi butterò in nuove avventure saranno sicuramente documentate!!!
azz mi spiace tanto,ti auguro di risolvere al più presto i problemi che hai.

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.giardinodeldesiderio.com/scheda.asp?id=32933
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, ottimo fisico, viso molto carino e femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6° piano con ascensore

Contattata dopo aver letto le belle recensioni, mi da l’indirizzo (Cisanello) e vado da lei, incuriosito di vedere se effettivamente valeva il viaggio e le attenzioni..
Salgo, mi apre ed ho subito una bellissima impressione, in quanto è esattamente come nelle foto, forse anche meglio: viso ancora poco truccato ma femminile al 100% e molto grazioso, modi gentili e simpatici senza essere invadente, mi accoglie in completino nero con scarpe tacco 12, il che mi fa subito salire l’ormone in quanto veramente arrapante.
Mi offre da bere, è molto timida, quasi impacciata e questo mi piace ancora di più, cmq dopo qualche chiacchera per rompere il ghiaccio, si dichiara A/P ma con particolare attitudine alla P, mi chiede cosa mi piacerebbe fare, e le dico che sono attivo e amo particolarmente i bbj fatti a modino.. Chiedo il bagno, che non è troppo in ordine, ma mi consente cmq di darmi una rinfrescata nonostante fossi appena docciato, quindi in camera ci spogliamo e lascio che lei si dedichi a me.. Forse complice anche il mio essermi appena lavato, fatto sta che mi chiede lei se può partire di BBj ed ovviamente io acconsento, godendo appieno della sua fantastica bocca che inizia un lavoro veramente magistrale…
Noto che anche la sua appendice – di tutto rispetto – ha nel frattempo preso forma, a significare che l’eccitazione non è solo la mia… quindi mi gomma , si increma quel buchino stretto al centro di un culetto veramente spettacolare, e mi faccio strada…con delicatezza..
Da qui in poi un paio di posizioni e finale classico, asciugatura, ri-passaggio in bagno e un po’ di social time molto gradevole prima del commiato.
Il regalino (100€) l’ho lasciato solo un attimo prima di andarmene, senza aver mai ricevuto alcuna richiesta da parte sua.
Conclusioni: persona carinissima, molto bella e femminile, disponibile, educata, non particolarmente safada ma sta al gioco che le proponi e, per chi interessa, anche discretamente dotata.
Giudizio per me molto positivo.

fatto.... E' un pò un refuso dovuto all'abitudine di scrivere sempre sigle e codici.. ;)

[RECE] Alessia Rodrigues - Pisa - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32933
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': probabilmente 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetta
SERVIZI OFFERTI : BJ - rimming (da passiva) BBJ- rimming -anal
COMPENSO RICHIESTO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45min c.ca
DESCRIZIONE FISICA:una gran fica! fisichino magro culo da paura e tette perfette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: Very Friendly
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ultimo piano di un condominio

Scrivo questa recensione per raccontarvi niente di nuovo, ormai Alessia è "famosa", ma per me era la prima volta che la incontravo e che dire...la chiamo , trovo la location , salgo ...dopo del piacevole social time lei era nuda e io anche e arrapato la lecco dappertutto (non fa fK) succhio di brutto mi scopa di brutto mi viene (covered ) nel culo mi sfinisce con un BJ covered e Cim covered altro social e arrivederci...
sono stato chiaro?
penso di si
A presto;-P

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto