Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente la "DEA" sarà da tempo iscritta, comunque la sua eventuale iscrizione al forum e di conseguenza la percezione della sua attiva presenza da parte degli utenti verosimilmente potrebbero orientare qualche autore, per cui tali circostanze, secondo il mio personalissimo parere, non rafforzerebbero l'attendibilità delle rece che la riguardano.Altrettanto personalmente ritengo da sottoporre ad attenta valutazione le le rece ed i giudizi in cui l' autore non nasconde la data dell'incontro ed in cui quanto pubblicato si presti alla sua identificazione da parte delle ragazze. Seguendo il forum emerge senza dubbio come la gran parte delle ragazze di cui parliamo siano a conoscenza dell'esistenza del forum stesso, e regolarmente lo seguano, intuibili quindi i motivi di questa ripeto mia personalissima differenziazione fra una rece anonima ed una firmata.Andato lunedì!!! E la terza volta è stata ancora meglio!!! Scusate ma sto scrivendo dal cellulare ma appena posso metto la recensione come si deve. Gli ho fatto vedere il forum e la sua "sezione" e l'ho invitata ad iscriversi...chissà se lo farà.
A presto...
Probabilmente la "DEA" sarà da tempo iscritta, comunque la sua eventuale iscrizione al forum e di conseguenza la percezione della sua attiva presenza da parte degli utenti verosimilmente potrebbero orientare qualche autore, per cui tali circostanze, secondo il mio personalissimo parere, non rafforzerebbero l'attendibilità delle rece che la riguardano.Altrettanto personalmente ritengo da sottoporre ad attenta valutazione le le rece ed i giudizi in cui l' autore non nasconde la data dell'incontro ed in cui quanto pubblicato si presti alla sua identificazione da parte delle ragazze. Seguendo il forum emerge senza dubbio come la gran parte delle ragazze di cui parliamo siano a conoscenza dell'esistenza del forum stesso, e regolarmente lo seguano, intuibili quindi i motivi di questa ripeto mia personalissima differenziazione fra una rece anonima ed una firmata.
ma è cosi bella come si dice !!!!!????? perche vedendo le foto non vedo questa bellezza che dite ???!! aspetto una risposta grazie
ma è cosi bella come si dice !!!!!????? perche vedendo le foto non vedo questa bellezza che dite ???!! aspetto una risposta grazie
Ma leggi e basta o fai ancora qualche feedback .Andato lunedì!!! E la terza volta è stata ancora meglio!!! Scusate ma sto scrivendo dal cellulare ma appena posso metto la recensione come si deve. Gli ho fatto vedere il forum e la sua "sezione" e l'ho invitata ad iscriversi...chissà se lo farà.
A presto...
azz mi spiace tanto,ti auguro di risolvere al più presto i problemi che hai.Ciao, e grazie per la preoccupazione...cmq per quanto riguarda la rece della donzella in questione avevo già risposto a Franko99 ke non l'avrei messa per i motivi scritti (e non è il caso di tornarci sopra), per il resto non sono più riuscito ad andar a testare nessuna per questioni personali.
Appena mi butterò in nuove avventure saranno sicuramente documentate!!!
bella rece ,è sempre un bel vedere l'alessia !!RIFERIMENTO INTERNET : http://www.giardinodeldesiderio.com/scheda.asp?id=32933
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
.
Il regalino (2 V.U.) l’ho lasciato solo un attimo prima di andarmene, senza aver mai ricevuto alcuna richiesta da parte sua.