[RECE] Alessia (Rou) - OTR notturna - Mornico al Serio (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia o Alessandra
Nazionalità: rumena
Età apparente: 23 dice
Descrizione fisica: capelli lunghi neri, alta circa 1.65 per qualcosa oltre i 50 kg direi una morbidosa seno direi una terza scarsa culo tondo burroso
Attitudine: tranquilla buon italiano non fa notare il tempo che passa tecnicamente buona
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in auto
Compenso concordato 30 BJ+RAI1
Servizi offerti: BJ BBJ 69 DATY RAI1 no RAI2
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: mornico un 50 metri dopo la rotonda del baraccone direzione Palosco
Coordinate: 45.601267, 9.809566

LA MIA RECENSIONE
Stavo girovagando in questa ormai desolata zona quando decido di intervistare anche questa ragazza con adosso giusto un 2 pezzi e le calze lei sarà oltre 1,70 con l'aiuto dei tacchi non è magra ma direi neanche grassa, una burrosa
con quei pochi kg in piu ma ben distribuiti, mi fermo lei si avvicina al finestrino e sorride, le chiedo giusto il RATE e con un buon italiano mi elenca il 30 per BJ+RAI1 50 per BBj+RAI1 e 100 per motel e mi ripete un paio di volte figa con preservativo
la faccio salire pronto a rischiare il trentello e via verso l'imbosco, purtroppo il classico da sgamo, parliamo un po lei abbastanza timida mi racconta un po di frottole ma è normale :) arrivati ci prepariamo lei si toglie il perizoma e abbassa le calze fino alle ginocchia
tenta di vestire il fratello non ancora in forma, però 2/3 smanacciate ed è pronto per la vestizione e parte di BJ niente male non usa le mani a volte si ferma e con la linguetta tintilla la punta , ma purtroppo questo non si sente molto visto il preservativo, ma apprezzo
mentre lei ci da di bocca io palpeggio quel culo decisamente morbido e poi tintillo un po RAI1 e RAI2 inserendo un po il ditino lei lascia fare, cerco di arrivare alle tette ma in quella posizione è un po difficile visto che il reggiseno è rimasto al suo posto
dopo un 5 min. si passa quindi alla fase trombo, dove lei a causa delle calze al ginocchio non aprirà le gambe ma sarà raggomiotolata mettendo in mostra i 2 canali della felicità, credo proprio che per lei la posizione non sia delle piu comode, sintonizzo RAI1 e si parte con il sottofondo di scena io stantuffo ritento un palpeggiamento di tette
e questa volta ci riesco :) anche se un po sacrificate da quella posizione riesco ad intruffolarmi nel reggiseno (decisamente imbottito) direi al tatto una terza scarsa morbida continuo con il mio stantuffare fino a che me ne vengo felice pulitina ci ricomponiamo e la riporto allo showroom la saluto e riprendo la mia strada
per concludere cosa si puo dire incontro che supera la sufficienza piena lei non è sicuramente il classico missile che si trova in quella zona certo non è il fighettino velinico ma la classica ragazza normale che puo piacere o meno per me è carina e fa il suo dovere e tanto basta :giggle:
 
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
55
Reaction score
83
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia o Alexia
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 22 dice
Descrizione fisica: capelli lunghi neri, viso carino, alta circa 1.65 per qualcosa oltre i 50 kg, seno non esplorato ma presumibilmente una terza, culo tondo burroso, gambe tornite
Attitudine: tranquilla, italiano buono, non fa notare il tempo che passa, tecnicamente valida
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 in auto per BJ e RAI1
Compenso concordato 20 per BJ
Servizi offerti: BJ+RAI1 non ho chiesto altro
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mornico un 50 metri dopo la rotonda del baraccone direzione Palosco
Coordinate: 45.601267, 9.809566

LA MIA RECENSIONE
In una serata piovosa trovo questa ragazza sotto la pensilina che dal baraccone va verso Palosco, sul lato sinistro della strada. Inversione difficile a causa di un sostenutissimo traffico di colleghi. Mi avvicino e sebbene fisicamente non sia il mio prototipo (preferisco le similveline) il suo viso carino mi convince ad un BJ esplorativo. Dice di chiamarsi Alexia e di avere 22 anni dalla Romania e di essere in zona ed in Italia da una settimana, anche se in realtà, dato il suo buon Italiano e la sua attitudine esperta, ho diversi dubbi che sia la verità. Luogo dell'imbosco piuttosto lontano ma abbastanza tranquillo. Inizia un BJ di ottima fattura, tintillando la cappella e rallentando per poi riprendere a velocità alterne. Dopo 10 minuti di pompaggio in cui permette di farsi toccare, mi finisce di HJ massaggiandomi i gioielli. La tecnica è buona ed ha fatto il suo mestiere egregiamente ma fisicamente mi ha lasciato un po' a desiderare e quindi non credo tornerò a rivistarla.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexia,
Nazionalità: romena di Timisoara,
Età apparente e dichiarata: 25,
Descrizione fisica: alta 1.75 metri, capelli lisci, lunghi e rosso scuri, corporatura robusta e con carnagione chiara,
Attitudine: calma, buona, ma esplosiva,
Reperibilità: non facile.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30,
Compenso concordato: 30,
Servizi offerti: 20 per bj, 30 per bj+Rai1, 50 per bbj+Rai1, non ho chiesto per Rai2,
Servizi usufruiti: bj+Rai1,
Durata dell'incontro: 20 minuti circa.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mornico al Serio (BG) sulla SP573 dopo la rotonda del Baraccone sulla sinistra,
Coordinate: 45.601301, 9.809663

LA MIA RECENSIONE
Qualche sera orsono, ho fatto visita alla zona di Mornico al Serio dopo diverso tempo. Nel relativo punto suddetto, dopo le 01.00 ho notato la connessa donna vestita con body d’intimo e con le calze con la lega nera. In un primo tempo ho pensato che fosse questa: [RECE] Alessia (Rou) - OTR notturna - Mornico al Serio (BG)
Invece, dalla corrispondente intervista ho rilevato che fosse un’altra persona.
Siccome la stessa era in un certo modo appariscente, tanto da sfociare con gli atti contrari alla pubblica decenza (art. 726 Codice Penale, anche se in quella zona extraurbana ed alla citata tarda ora, si potrebbe legalmente restare anche senza quella parte intima), ho deciso in un primo momento di non avvalermi della medesima in questione. Però, dalla relativa intervista, non m’è sembrata un missile. Di conseguenza, ho accettato la prestazione standard che lei stessa offriva.
Arrivati all’imbosco, non s’è spogliata tutta, anche se non era molto vestita, come descritto in precedenza.
Il bj è stato decisamente buono e l’amplesso perfetto, con tanto di gemiti emessi dalla stessa Alexia. Il tutto è finito con un solo bacio sulla sua guancia.
L’unica nota dolente che ho avuto con la medesima persona, sono state le sue risposte un po’ dure su certe domande d’esercizio legale del suo mestiere. Nulla di più.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
240
Reaction score
948
@Francostars Quella che hai incontrato non può che essere Amanda. Quella è la sua postazione e la descrizione corrisponde, ora infatti ha i capelli rosso scuri, e anche il modo di vestire è assolutamente il suo, e direi pure la prestazione. Anche perché sono passato in zona pure ieri sera e, oltre al fatto che Amanda era vestita esattamente come l'hai descritta tu, non c'era nessun'altra che può coincidere con le descrizioni fatte.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
18
Reaction score
58
Età
34
Incontrata martedi sera scorso verso mezzanotte, non so se sia la stessa Alexia comunque il profilo sembra corrispondere. Il nostro incontro è sicuramente stato positivo, non fosse stato per le luci blu lampeggianti che mi hanno fatto infartare nel momento clou. Poi spiego:

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexia,
Nazionalità: Rumena
Età apparente e dichiarata: 23
Descrizione fisica: alta sul 1 e 70 direi, capelli lisci lunghi e rosso scuri, corporatura non tanto robusta in effetti (che sia dimagrita?) e con carnagione chiara. Seno direi una 3 meno, ma molto bella con bei capezzoli profumati (wtf??)
Attitudine: calma e si lascia fare
Reperibilità: boh, l'ho vista e mi son fermato, per altro l'unica che fosse disposta a fare bbj e rai1 per 40 euro, almeno quella sera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 car 100 motel
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: 30 per bj+Rai1, 40 per bbj+Rai1 non ho chiesto per Rai2.
Servizi usufruiti: bbj+Rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti canonici

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mornico al Serio (BG) sulla SP573 dopo la rotonda del Baraccone sulla sinistra (direi che è lei)
Coordinate: 45.601301, 9.809663

LA MIA RECENSIONE.

Rientrando alla base dai cazzi miei, faccio una scorciatroia per passare in zona e dare un po' un'occhiata alla fauna locale.
Faccio un paio di vasche e chiedo il prezzo a qualche ragazza per quello che interessa a me, ossia un bj scoperto e rai1. Le due o tre a cui ho chiesto sparano un 50ino sereno a cui non sono disposto a cedere e vado avanti più per curiosità che vera voglia.
Cmq dovete smetterla di pagare certe cifre quando sparano alto, bisogna cercare di contenere i prezzi, settare un rate standard e mantenerlo, che già sta aumentando tutto.
Perso fra questi pensieri di poveranza la noto. Passeggia tranquilla tra il rotondone e la fermata dell' autobus, non ricordo cosa aveva addosso ma ricordo il capello mosso scuro, quasi rossiccio e la bella linea, nient'affatto robusta.
Accosto e intervisto. Lei è Alexia, rumena e mi sbocchinerebbe volentieri a pelle per 40. Ochei. Sale e partiamo, mentre chiacchieriamo amabilmente faccio inversione a u [EDIT] Rimosse informazioni sull'imbosco
Pago, svestizione e comincio col riscaldamento: palpate al seno, bacetti sul collo per creare un minimo di atmosfera, si lascia fare bene anche quando le chiedo se posso ciucciarle una tetta. C'ha le tette profumate! Ma che bello:)
Raggiunto un minimo di erezione me lo prende in bocca, rapide leccatine con la lingua per inturgidirlo ancora un poco e comincia con pompate veloci e profonde, avrei preferito un po' più lento ma ero intento a palparle il culo e vedere se mi avrebbe fermato mentre cercavo di esplorarle la fica con un dito. Continuava a succhiare tranquilla.
Menzione speciale prima dell'infarto: il culo è veramente bellissimo, per nulla moscio ma quando le ho afferrato una chiappa era d'una morbidezza che mi si spezzò il cuore, il dito in fica poi era la ciliegina sulla torta, non era bagnatissima ma bella elastica e il dito trovava la sua strada da solo.
Qui l'infarto: mentre ero in questo paradiso, proprio dietro di noi, delle luci lampeggianti di un blu così intenso che definirei di una tonalità "verbale da 500 euro" mi richiamano sulla terra. Il luogo dove c'eravamo appartati era praticamente un insulto, e in quel momento maledissi la testa bacata che me lo stava succhiando.
Mi volto aspettandomi di trovare la solita volante e invece il miracolo: erano le luci di un'ambulanza che stava entrando per la stessa stradina, forse rientrando alla base perchè passarono per un cancello e sparirono alla vista.
Lei scoppia a ridere e io quaso reinfarto dal sollievo.
Riprende a succhiare, giusto ancora due pompate e chiede come voglio scoparla. A pecorina ovviamente. Abbasso tutto il sedile e le vado dietro, la sua fichetta è proprio bella elastica, morbida e invitante. Lei è accomodante e si lascia scopare tranquillamente anche quando mi appoggio totalmente su di lei e le bacio il collo mentre glielo spingo. Ha proprio un buon profumo. Ancora un paio di pompate più intense e vengo serenamentente nel gommino con la faccia schiacciata sulla sua nuca.
Finito il tutto lei si occupa e preoccupa dello smaltimento rifiuti, dice che deve stare attenta perchè qualcuna delle sue colleghe butta tutto in terra e il giorno dopo la gente si lamenta, e la gente che si lamenta attira le luci blu. Ochei.
La riaccompagno alla sua fermata e prima.di scendere mi augura la buonanotte, che carina.
Rientrando alla base mi porto al naso il dito che l'ha navigata dentro, per sentirne l'odore (lo so che lo fate anche voi, bastardoni) e manco a dirlo ha lo stesso profumo. Ochei
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
240
Reaction score
948
In tutte e due le rece dovrebbe essere sempre la stessa la stessa Alessia/Alexia di cui si parla qua:
[THREADS UNITI]

E attenzione è meglio non scrivere dov'è l'imbosco!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
240
Reaction score
948
Grazie per la correzione, chiedo scusa, come mai è meglio non scrivere dov'è l'imbosco?
Perché potrebbe leggere qualche malintenzionato, guardone, maniaco. Se tutti sanno dov'è non è più un imbosco che, per definizione deve essere il più possibile tranquillo e appartato.
Oltre a questo non si sa mai, puoi escludere che qualcuno che ha la facoltà di farti multe non possa leggere a sua volta e sapere dove trovarti?
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.143
Reaction score
3.128
Perché potrebbe leggere qualche malintenzionato, guardone, maniaco. Se tutti sanno dov'è non è più un imbosco che, per definizione deve essere il più possibile tranquillo e appartato.

Esattamente, proprio così.

Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto