[RECE] Alessia (ROU) - OTR notturna - Mornico al Serio (BG)

Reaction score
910
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia
Nazionalità: rumena (di Bucarest dice lei)
Età apparente: 27
Descrizione fisica: bionda, abbastanza in carne, culo tondo, tette di medie dimensioni poco sode
Attitudine: tranquilla socievole
Reperibilità: abbastanza facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Citta dell'incontro: Mornico al Serio (BG)
Zona di imbarco: sulla via del baraccone solitamente dalla parte opposta al parcheggio del bar oppure alla pensilina dal lato del bar
Coordinate: qua

LA MIA RECENSIONE

Tempo fa ho caricato questa donzella che mi ha detto di esercitare in zona già da 4 anni (infatti parla bene la lingua), sinceramente non l'avevo mai notata fino a non molto tempo fa 🤷‍♂️, ho guardato se trovavo recensioni su di lei ma a quanto pare le altre Alessie recensite sembrerebbero non corrispondere con lei, mi fermo noto che è un pò in carne ma sembra socievole durante l'intervista, mi dice che fa esclusivamente coperto, le chiedo allora se i seni saranno a disposizione durante l'incontro mi dice "ma certo" e allora la invito a salire, ci dirigiamo all'imbosco e ci prepariamo, incappuccia ed inizia il pompino e mi dice che se voglio posso toccare e non me lo faccio ripetere, pompino abbastanza standard ma efficace poi passiamo al trombo in mission dove mi posso dedicare al palpamento e ciucciamento del mammellame e lei mi lascia fare qualche falso gemito da parte sua e poco dopo concludo, ci risistemiamo e la riporto al posto
In conclusione è una ragazzotta normale con qualche chilo in più però non mi sono trovato male lei è tranquilla e socievole e non mi ha messo fretta ma in zona c'è molta concorrenza

Indietro
Alto