[RECE] Alessia (ROU) - OTR notturna - Mornico al Serio (BG)

Reaction score
247
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 22 dichiarati e plausibili
Descrizione fisica: fisico da modella, viso discreto, capelli neri, tette forse una prima
Attitudine:discreta
Reperibilità: ora difficile perché è nuova

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato: 40
Servizi offerti:bbj rai 1 fingering
Servizi usufruiti:bbj fingering
Durata dell'incontro:15+5

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:rotonda santella
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Incavolato nero dopo il missile Andrea decido di rilassarmi anche se è tardi. 30 secondi dopo invece, alla rotonda santella vedo una stangona mora con pure i tacchi e minigonna cortissima, che nei giri precedenti non c'era.Giro intorno allo spartitraffico e lei mi chiede: Ti piaccio?
Piacere Alessia. Ho pensato tranquillizandomi che fosse quella di Azzurro, invece vedo adesso che è un altra. È di Bucarest dice, è qui da una settimana e prima era in zona San Siro. Gambe lunghe e snelle,tette una prima, viso con acne e non molto femminile.
Non è rilassata e ma neanche frettolosa. Forse stanca perché nuova ed ero il decimo cliente.

Bbj solito su e giù. Chiedo di rallentare , ma dopo pochi secondi riprende il su e giù meccanico. Nel frattempo fingering no problem, provato un attimo rai 2 con il dito e di sicuro li c'è passata gente.
Appena pronto la interrompo e le chiedo di aprire le gambe. Lei mette i piedi con i tacchi sul sedile,si tira su e allarga le ginocchia come se stesse pisciando. Visuale ottima. Mi ha lasciato la figa a disposizione una decina di minuti fin che ho concluso. Avrei fatto il daty volentieri ma era troppo scomodo così.
Domani controllo se il sedile ha resistito.

Che fantasia con i nomi ste ragazze, e da un pò che non passo (e non credo lo farò a breve) quindi non l'ho ancora vista, chissà magari qualche utente già la conosce se viene dalla zona San Siro

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: capelli lisci neri di media lunghezza, fisico snello, viso discreto, seno piccolo
Attitudine: tranquilla socievole
Reperibilità: nella media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 BJ+RAI1
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: quelli sopra
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Citta dell'incontro: Palosco/Mornico al Serio (BG)
Zona di imbarco: rotonda della santella
Coordinate: qua

LA MIA RECENSIONE
Passando in zona sapevo già della presenza di new entry grazie ai colleghi e decido così di testare la ragazza in questione, lei è posizionata alla famosa rotonda della santella che nel corso degli anni ha visto innumerevoli fanciulle avvicendarsi, lei sta nel quadrante verso la SP 98, maps lo segna come ancora territorio di Palosco, tale rotonda infatti e per metà di Palosco e metà di Mornico 🤷‍♂️ vabbè queste cmq sono sottigliezze, faccio qualche giro per vederla meglio, è vestita leggera indossa degli shorts e una camicetta bianca, mi avvicino, mi espone i rate, non fa orale scoperto, la guardo bene è giovane e carina e sembra una tipa alla mano la invito così a salire, mi dirige all'imbosco e intanto facciamo 4 chiacchiere, mi dice che è venuta per la prima volta in Italia 4 anni fa e di aver esercitato per l'appunto a Milano ma di non ricordare esattamente la zona, poi è stata anche a Firenze e Prato ed ora stara qua per qualche mese, arriviamo all'imbosco che in pratica che sarebbe l'ingresso in un campo completamente al buoi, e lei mi dice che quello è solo il suo posto, e te credo chi cazzo lo vedrebbe sto posto 🤷‍♂️😅 accendo il display dell'autoradio per avere un minimo di luce, capisco che con la luce c'è il rischio di essere sgamati ma completamente al buoi non mi piace, le porgo un pezzo da 50 (per fare un test) e lei non fa storie a darmi il resto e questo è un buon segnale, smanaccia un po l'amico e incappuccia, pompino eseguito abbastanza bene, forse un po troppo veloce in alcuni frangenti ma con anche qualche accenno di affondo, si accorge però che la risposta dell'amico è lenta e le dico che sono un po stanco anche perché poco prima mi ero intrattenuto con una sua collega e forse avrei dovuto aspettare ancora un pò per un altro round 😅 cmq dopo un po raggiunta una consistenza decente passiamo al trombo in mission, nel mentre le chiedo di farmi ciucciare una tetta e lei gentilmente scosta la camicetta e mi dedico a una dei suoi piccoli seni, dopo qualche pompata giungo a conclusione ci risistemiamo (lei è pronta prima di me 😱) e via al posto
In conclusione è una ragazza giovane, carina e socievole, viso con un po di acne ma bel fisico, rapporto abbastanza standard ma non mi ha messo fretta

Ultima modifica:
Indietro
Alto