[RECE] Alessia (rou) - OTR notturna - Mornico (BG)

Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia
Nazionalità: rumena
Età apparente: 20 circa
Descrizione fisica: biondina capelli alle spalle occhi scuri viso carino fisico abbastanza minuto un paio di kg al posto giusto alta su1,60 scarso per 40kg seno direi una seconda gambette che finiscono in un culo tondo e morbido
Attitudine: professionale buon italiano, non mette fretta tranquilla tecnicamente nella media
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in auto BJ+RAI1 a 100 in motel no RAI2
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ BBJ DATY RAI1 no RAI2
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda della santella arrivando dal baraccone il primo svincolo
Coordinate: 45.597457, 9.816441

LA MIA RECENSIONE

se si arriva dal baraccone verso palosco è impossibile non vedere il suo culetto proprio sullo spartitraffico per entrare in rotonda, lei è una biondina carina non molto alta bel fisichino non troppo magra, sicuramente non passa inosservata, certo come posto d'imbarco è qualcosa di improponibile specialmente sul presto ma quando il traffico cala si puo tentare
e io tentai:LOL: micro intervista giusto il RATE e la faccio salire in macchina e via verso l'imbosco ormai conosciuto da molti, abbastanza coperto ma niente di che
arrivati si toglie solo la parte inferiore , un misero perizoma che copriva lo stretto necessario la parte sopra non la toglie anzi è offlimits senza sovraprezzo
il fratello è ancora semiaddormentato ma lei lo veste ed inizia un BJ di media fattura ogni tanto ci da di manina nerl mentre le palpo un po le chiappe e aappena sente il dito su RAI2 dice subito "li no non entra niente"
continuamo cosi per un po poi via si passa l trombo classica MISSION con sua partecipazione al minimo sindacale, durante il trombo cerco di liberare le sue tettine ma mi blocca dicendo che per vedere e toccare serve extra, lascio perdere continuo a stantuffare fino al riempimento del palloncino
pulizia di rito e vestizione e la riporto allo showroom
direi incontro insipido non mi ha lasciato un gran ricordo ma neanche negativo la ragazza è carina un po chiusa nel social e tecnicamente svolge il suo compitino, poi quel posto d'imbarco è decisamente da sgamo va giusto bene per ammirarla, visto che appena puo si tiene addosso il minimo indispensabile, ma per caricarla c'è troppo traffico
 
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
55
Reaction score
83
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia
Nazionalità: rumena
Età apparente: dice 26, credibili
Descrizione fisica: biondina, capelli alle spalle occhi scuri, viso carino, fisico abbastanza minuto un paio di kg al posto giusto, e secondo me anche qualcuno di troppo, alta su 1,60 scarso per 50kg seno non visualizzato gambette che finiscono in un culo tondo e morbido
Attitudine: mezzo missile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in auto BJ+RAI1 a 100 in motel no RAI2
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ BBJ DATY RAI1 no RAI2
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda della santella arrivando dal baraccone il primo svincolo
Coordinate: 45.597457, 9.816441

Serata molto magra in quel della Francesca ieri sera, e dopo numerose vasche noto apparire la suddetta operatrice che non mi lascio sfuggire.
Opto per un bj conoscitivo alla cifra standard di 30 denari. Luogo dell’imbosco abbastanza tranquillo anche se non proprio ottimale.
Mi incappuccia e inizia un Bj di discreta fattura con lei che si lascia esplorare ma non digitalizzare. Bj nulla di trascendentale, anzi, ogni tanto si aiuta con la mano. Dopo 10 minuti capitolo in bocca e la riporto allo showroom. Social di fatto inesistente con lei che continua a guardare il telefono. Praticamente un mezzo missolotto, di certo non mi vede più.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
239
Reaction score
946
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia
Nazionalità: rumena
Età apparente: 26/27
Descrizione fisica: bionda, carina, alta circa 1.65, molto tonica con gran fisico, sedere da sballo sempre in mostra, qualche tatuaggio
Attitudine: missile tremendo: il suo lavoro finisce non appena sale in macchina
Reperibilità: ottima: non è quasi mai caricata da nessuno, chissà perché

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj, rai 1
Servizi usufruiti: Bj, rai 1
Durata dell'incontro: 10 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: alla rotonda della santella tra Mornico a Palosco
Coordinate: 45.597454,9.816448

LA MIA RECENSIONE

Sapevo a cosa potevo andare incontro, sapevo che non si era parlato bene di questa ragazza, sapevo che avrei potuto buttare via 30 carte ma ho rischiato lo stesso, toppando. Succede. A quanto risultava la sua attitudine era quella di mettere fretta, questo mi era chiaro, ma non sborrando da circa una settimana e avendo il colpo praticamente in canna contavo sul fatto quasi certo che sarei venuto prima che lei potesse mettermi fretta. Perché lei è proprio figa, niente da dire su questo, e un giro con lei me lo volevo fare, quindi mi sono detto "se c'è una sera in cui devo farlo, è questa."

Bando alle ciance. Mi fermo accanto a lei (posizione di merda tra l'altro), mi spara 50 in auto e mi spiazza subito. Tentato di andarmene provo comunque a ribattere a 30, lei ci pensa un attimo e mi dice che va bene solo se riesco a finire in 10 minuti. Normalmente sarei scappato ma come detto avevo già messo in conto che a causa della mia astinenza sarebbe stata una sveltina, quindi per stavolta mi va bene così. Preciso che durante questa intervista lei è stata sorridente e simpatica. Appena sale in auto il sorriso le sparirà per non ricomparire più. Probabilmente la tariffa a 30 non è solo per la sveltina ma anche per farla entrare in modalità scazzo totale. O almeno lo spero per quelli che sborsano 50, un atteggiamento uguale per 20 euro in più sarebbe un'inculata doppia.
Verso l'imbosco il social è quasi impossibile: lei parla a monosillabi, con tono indifferente e al limite del maleducato. Non ci sarà una singola parola che mi dirà in tutto l'incontro che non sarà detta con tono antipatico e scazzato. Arrivo al posto che già mi sta sul cazzo.
Chiede i soldi, sempre con la solita (scarsa) eleganza, ci prepariamo, copre il pene con il guanto e inizia il bj. Direi sufficiente, a tratti anche buono, e fa risvegliare il cazzo che data l'attitudine da zombie di lei era rimasto dormiente (mentre di solito quando c'è intesa con la ragazza spesso e volentieri è già ben avviato ancora prima di vestirlo). Segno inequivocabile che lei proprio non mi stava andando a genio. Passiamo poi a mission, entro e inizio l'atto. Lei non molto coinvolta ma nemmeno esageratamente un pezzo di ghiaccio. La tocco un po', mi avvicino alle tette che erano rimaste nel reggiseno, giuro non faccio in tempo a sfiorarle (senza tirarle fuori!) che lei si incazza, mi guarda malissimo, scosta la mano bruscamente e mi dice "con 30 non puoi toccarle!". Strano, non ricordavo me l'avesse detto. A me stanno girando i coglioni di brutto ma vado avanti puntando ad arrivare al termine. Lei emette qualche gemito che, dopo avermi appena "cazziato" suona ridicolo e fuori luogo. Provo ad andare avanti ma mi conosco, ormai mi sono girati i coglioni troppo e il cazzo si sta ammosciando, se in condizioni normali di astinenza sarei venuto velocemente ora inizia a farsi più difficile la cosa, non ho voglia di impegnarmi a venire per forza, non a 'sto giro, non con lei, sarebbe un orgasmo non soddisfacente, quindi decido di fermarmi: il detto "l'importante è sborrare" non mi trova sempre d'accordo, come in questo caso.
Lei sembra un po' sorpresa e mi chiede spiegazioni, le dico che non mi era piaciuta in nulla e lei non la prende benissimo... Ci ricomponiamo e torniamo indietro. Quando scende nessuno dei due saluta.
Tra lei e l'italiana Isabella non saprei dire chi sia più missile, è una dura lotta ma probabilmente è questa il peggio del peggio.
 
Commenta
Alto