[RECE] ALEXANDRA (e il cespuglio) OTR SS 16 PINARELLA

Reaction score
985
comunque io le direi di farlo vedere a un dermatologo ed eventualmente farlo tirare via . . .

Commenta
Reaction score
22
comunque io le direi di farlo vedere a un dermatologo ed eventualmente farlo tirare via . . .

Infatti per quello mi ha trasmesso tristezza e non ci sono più tornato, è veramente una cosa enorme e brutta poverina, probabilmente per mancanza di mezzi o anche di ignoranza non si sarà nemmeno fatta vedere, ma capisci che è inopportuno dirle una cosa così personale, magari ci rimane male o ti manda a spendere dicendoti di farti gli affari tuoi.
Certo che su un neo non puoi intervenire col laser o altri mezzi di abrasione, bensì solo col bisturi e lì le rimarrebbe una cicatrice veramente enorme, anzi temo (per la sua grandezza) che ci voglia un impianto di pelle prelevata altrove, con doppia cicatrice quindi, forse per tutto questo non fa nulla ma lasciarlo lì non so se sia meglio per lei e non solo esteticamente Alex..

Commenta
Reaction score
339
CITTA DELL'INCONTRO: CERVIA ,PROVINCIA RAVENNA
ZONA......................: SS16 ,DISTRIBUTORE IP CON LAVAGGIO AUTO,SE SI VIANE DA RAVENNA é A SX PRIMA DEL SEMAFORO DI CERVIA 550 METRI.
NOME......................: ALESSANDRA
NAZIONALITA'...........: ROMENA
ETA'........................: SINCERAMENTE NON HO CHIESTO: PENSO 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, COPERTO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti poco più
DESCRIZIONE FISICA....: alta circa 1,65...capelli: castano chiaro, seno 2° soda, bel fisico magro----> le gambe un po troppo sottili e una voglia , di pelle nera,sull'avambraccio destro.
ATTITUDINE................: Ragazza abbastanza sicura, intelligente, parla bene l'Italiano, non rompe per il tempo e cerca di accontentare l'ospite.

LA MIA RECENSIONE: :punish:

Lo so, dovevo averla testata prima, perché é qua da circa 1 anno e 1 mese.
Sapevo benissimo della sua presenza, perché me la aveva preannunciata OLINDO ( grande socio :biggrin: )
1° posto di lavoro, é stata al semaforo di Cesena: sempre sulla SS16.
2° posto di lavoro, é stata al distributore shell, delle terme di Cervia.
Ora é al distributore IP con i lavaggi 500 metri prima del semaforo di Cervia, se si viene da ravenna verso Rimini.
Sempre in compagnia di altre 2 ragazze vicino alle pompe.
Finalmente mi ritrovo il tempo di testare questa ragazza .
L'ho cercata x 4 sere, ma non la vedevo mai.
Finalmente qualche sera fa, sono passato e vedo 3 ragazze : a questo punto ci deve essere.
Venivo da Rimini, salto la prima entrata del distributore , ifilo l'altra a razzo e in un millisecondo, sono davanti a lei.
Mi fermo, la guardo mentre tutte e 3 mi guardano.
Punto il ditino dritto a lei, le atre 2 ridono.
Lei si alza, e viene al mio finestrino, ridendo ( OLINDO !!!!! non é che per caso avevi anticipato , che la cercavo? ) .
Gli chiedo gentilmente se vuole deliziarmi della sua presenza.
Lei inizia a dirmi il menù.
La stoppo e chiedo se sale.
Lei sale, io mi presento : mortadella e tu sei Alessandra: vero?
Lei mi guarda e mi dice che non si ricorda di me.
Io : per forza, ti ho conosciuto anno scorso al ditributore della Shell delle terme ed eri con Cristina;abbiamo parlato un po e ti avevo detto che sarei ripassato + tardi-----> quando sono ripassato, ho fatto 4 giri, ma non ti ho più rivista.
Nel frattempo che si parla, mi indica la strada , arriviamo in un posto abbastanza tranquillo, mi chiede se posso tenere l'auto in moto, per via dell'aria condizionata, perché non vuole farsi magiare dalle zanzare e così faccio.
Lei si toglie le mutandine , tira fuori il vestitino per mio fratello e io consegno l'invito.
Mi denudo, la parte sotto, mi sbottono la camicia et voila: io sono pronto per essere operato da questa fanciulla tanto aspettata.
Lei si butta subito a vestire il fratello, io la fermo e chiedo: aiutami é ancora floscio.
Senza problemi, lei comincia a massaggiarlo...Io chiedo se la posso toccare.......lei mi dice che posso fare quello che voglio.
Mi sono divertito a palpargli le tette, che sono veramente marmoree, anche se non sono grandissime.
Il fratello si é armato di brutto, lei lo guarda e inizia a icapucciarlo....sento che il vestitino tira un po, ma va bene così.
Lei scende e comincia a pomparlo, con abbastanza maestria, io la accarezzo fino dove posso arrivare con le mani.
Lei ha durato parecchio, dare vari leccotti ( non é una gran pompinara, ma lo fa abbastanza sentito )
Dopo diversi minuti, le chiedo se mi fa scopare, lei si stacca , tira giù il suo sedile, mi fa saltare corsia e sono pronto a infilarla.
All'inizio, mi tiene le sue mani sul mio bacino...sembra che abbia paura che io sia sgarbato...comunque vede e sente che non lo sono, perché sono entrato piano, facendomi strada, senza andare troppo in fondo.
Si lascia scopare e intanto sento che scivola discretamente e dopo qualche minuto é lei che mi prende i fianchi e sembra che mi inviti a spingere più in fondo.
Io ci provo : lei mi lascia fare.......qualche bacetto sulle sue tettine e provo anche sul collo...lei reagisce baciandomi anche lei il collo....io provo a baciarla in bocca, lei sembra che ci stia, ma sul più bello, si gira-----> io capisco e non insisto.
Continuo a godermi la sua passera , le sue tettine, con lei che mi viene in contro con il suo bacino, fino a quando non esplodo dentro al vestitino.
Tolgo il fratellino da dentro la sua passera....mentre sto per tornare nella mia corsia ,sento il getto d'aria fresca che mi centra proprio in mezzo alle chiappe ( che goduria )

Mi siedo sul mio sedile , lei mi da dei fazzolettini, per pulirmi.
Io li prendo e vedo questa macchia che ha sull'avambraccio destro........ gli dico: hai la voglia del caffè.
Lei mi risponde: l'ho sempre avuta.
Io la guardo e la sfrego con la mano , gli chiedo se si crea problemi.
Lei mi dice che tanto non fa niente.....non gli interessa neanche toglierlo, si é affezionata-Tanti gli dicono che si può togliere, ma lei si é fatta vedere , ma non ha voglia di perdere tempo sentire del male.

La accompagno alla sua pompa, lei prima di scendere, mi saluta con un bacio sulla guancia...la saluto dicendogli che la sarei andata a trovare ancora, sperando di non metterci 1 anno..... Lei é scesa ridendo...
Concludendo: a mio parere la dovrei testare ancora, per vedere se ha sempre modi così gentili........Magari in un letto.
Ps : se dovrei trovargli un difetto: potrei dire che ha le gambe troppo secche------> nel contesto sta bene uguale.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
22
Finalmente Mortadella!!!!!!!!!!!!!! :preved:

Era un anno che aspettavo questa tua rece!! Certo che l'avevo avvisata, guarda Cespy (cespuglio :lol: ) che tra poco verrà a trovarti un tipo simpaticissimo che si chiama Mortadella! Ma no scherzo, comunque a breve la ritesto anch'io tanto di me si ricorda di sicuro! :whistle3:

Commenta
Reaction score
339
Meglio tardi che mai.

Comunque in quella bollata di ragazze, sono stato anche con la mora secca : quella che é sempre lì....L'ho trombata dentro a un box dei lavaggi ;erano le 3 di notte.
Riguardo a Alessandra come ripeto, la vorrei trombare nel letto.....Purtroppo ho i tempi corti e non so quando e come ( arriva il mio tesoro e questa mi spompa )

Commenta
Reaction score
22
Meglio tardi che mai.

Comunque in quella bollata di ragazze, sono stato anche con la mora secca : quella che é sempre lì....L'ho trombata dentro a un box dei lavaggi ;erano le 3 di notte.
Riguardo a Alessandra come ripeto, la vorrei trombare nel letto.....Purtroppo ho i tempi corti e non so quando e come ( arriva il mio tesoro e questa mi spompa )

Hai trombato nel box dei lavaggi???? :mda:

Ma mentre copulavi qualcuno ti lavava l'auto? :mda:

Cespuglio in hotel per me non rende..io l'anno scorso la portai nel motel di fronte al Tipiko, carina, nulla da dire, ma per me la spesa non vale..è poco safada, fa il suo compitino..

Commenta
Reaction score
339
Hai trombato nel box dei lavaggi???? :mda:

Ma mentre copulavi qualcuno ti lavava l'auto? :mda:

Cespuglio in hotel per me non rende..io l'anno scorso la portai nel motel di fronte al Tipiko, carina, nulla da dire, ma per me la spesa non vale..è poco safada, fa il suo compitino..

A quell'ora, nessuno ti lava l'auto......pensa che mi aveva fatto parcheggiare di fronte ai box dove ci sono gli aspiratori ( mi sembrava di essere troppo scoperto ) io ho rimesso in moto l'auto e mi sono infilato dentro.

Il Motel, lo uso se la ragazza ne vale la candela; della serie: non fa fretta, ha modi gentili, cerca di assecondare, fa di tutto per fami divertire e sopratutto la spoglio tutta.

Commenta
Reaction score
72
a me a leggere del cespuglio peloso sul braccio è venuta la neusea... davvero :-(

Commenta
Alto