[RECE] Alexandra, missile rumeno - OTR notturna - Santa Palomba (Roma)

Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
[ATTENZIONE] Rumena pericolosa a Santa Palomba (Roma)

Si posiziona lungo l'Ardeatina a Santa Palomba, all'incrocio con via dei Crochi ed è una "sòla" e pure pericolosa! Vi racconto due esperienze, una diretta, un'altra confrontandomi con un "collega". Sosta lì soprattutto di giorno e la noterete perché al passare delle auto si piega inesorabilmente a 90° per mostrare la parte migliore! E' magra, da lontano anche molto bella ma avvicinandosi perde un pochino. La faccio breve. Accordatomi per la prestazione, BJ, per 20 euro, le do il compenso e lei...scende e scappa! Fine. Al collega è andata peggio. Stessa procedura, appena accostato si è infilata in auto, accordatosi lei si è messa a parlare al cellulare col magnaccia. Poi è scesa e lui ha provato ad andarle dietro per farsi almeno ridare i soldi. In due minuti è arrivato il suo amichetto, appostato poco più in là, che l'ha minacciato con un coltello e gli ha dato uno schiaffo. Se volete rischiare andateci pure. Magari c'è anche chi gradisce il brivido del pericolo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
In questa community non è tollerato l'utilizzo del 50 come riferimento ai valori monetari. Se altrove questa terminologia è consentita, qui non lo è. Ci si esprime in EURO. Ho corretto ma è meglio se cambi le tue abitudini, almeno qui su Punterforum. Per favore leggi il contenuto del box sottostante


UTILIZZO DEL 50In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Questa terminologia genera soltanto confusione all’utenza. Nel forum si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l’Euro.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
OK, Sorry! Pensavo al contrario, fosse obbligatorio adeguarsi al "50" come unità di misura. Grazie per l'info e per la correzione.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Meno male che non ci sono mai andato ragazzi con questa tipa perché sono stato sempre attratto da quel bel fondo schiena pero avevo capito che ti portava li di dietro e l'esperienza mi a portato a capire che se ti portano vicino alla mattonella dove lavorano di solito sono sbrigative e alle brutte scendono e ti accannano li sul posto in mutande.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
58
Reaction score
2
Località
Lazio
4 anni fa e stata la mia prima esperienza otr a santa palomba, ma da almeno 3 anni la vedevo tutte le estati quando passavo, e credetemi, se non mi fossi rifatto con 4/5 tipe eccellenti, grazie a lei non sarei mai diventato un punter come lo sono ora.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
Torno a parlarvi della famigerata Anna! Vado per ordine.
Oggi mi trovavo per lavoro in quel quadrante della città e decido, avendo poco meno di due ore libere, di fare un salto a Santa Palomba per i soliti motivi. Cercavo una ragazza italiana (!), più precisamente ciociara, si chiama Cristal, e di solito si trovava in Via Cancelliera, incrocio con via di Valle Caia, (41.694945, 12.601562) molto bella e simpatica. Dice di avere 19 anni, magari ne ha qualcuno di più, ma non tanti di più. A proposito, se aveste notizie…
Comunque, dopo essere passato più volte senza trovarla, decido di rinunciare, e noto un furgone per panini proprio alla stazione degli autobus alla fine di via Cancelliera ad inizio dell’Ardeatina. Prendo il mio triste panino e la birra e mi siedo ad un tavolino, giusto accanto ad una coppia di signori impegnati in una discussione. Quello che raccontava avrà avuto un 52-55 anni, un po’ fuori forma, stava descrivendo un “fattaccio” che gli era capitato a giugno, un’aggressione vera e propria, diceva. Incuriosito, ma con discrezione mi metto a fare domande anch’io. Il “tipo” che chiameremo Franco (ovviamente non è il suo nome), dopo avermi soppesato, decide di potersi fidare e ricomincia a raccontare tutto daccapo felice di potersi sfogare, un po’ come faceva Pazzaglia con la storia del cavallino rosso nel film di De Crescenzo . Esordisce dicendo “Io in vita mia non sono mai andato a mignotte e mai ci andrò”! Io faccio finta di credergli e lo incoraggio a proseguire. Mi racconta che quel giorno, con la sua utilitaria, si trovava poco distante dalla stazione di Santa Palomba, quando vede una ragazza praticamente nuda che si metteva a pecorina al passare delle macchine. Dice (dice!) che giusto per guardarla meglio e per non intralciare il traffico, decide di entrare nella stradina alle sue spalle. Fatti una trentina di metri, rigira la macchina e si ferma a guardarla. La ragazza però lo vede e gli va incontro mentre parla col cellulare. A quel punto lui abbassa il finestrino per fare due chiacchiere ma senza nessuna intenzione di combinare niente.
La ragazza non ci pensa un attimo ed entra! Lui lì per lì non se ne preoccupa. Pensa, “tanto che mi può fare, è una ragazzetta tanto minuta”. Lei comincia a sciorinare il menù, proponendogli pure offerte speciali. Lui la ringrazia e le dice che in quel momento non poteva, che aveva fretta, che lo aspettavano, e altre scuse del genere. Lei cambia atteggiamento, gli dice che ormai le aveva fatto perdere tempo, aveva perso clienti per colpa sua e che ormai qualcosa la dovevano fare, e mentre lo dice continua a giocherellare col cellulare. Lo mette in viva voce e gli fa sentire la voce di uno straniero, presumibilmente un rumeno, che gli dice “Non si trattano così le ragazze”. A quel punto lei gli strappa le chiavi dal cruscotto e dice di non volergliele restituire senza i soldi e che se avesse continuato con quel comportamento avrebbe fatto venire il suo amico. Lui cerca di riprendersi le chiavi ma sostiene che le stringeva tanto forte da non riuscire a riaprirle la mano. Dopo un tira e molla prolungato lui riesce a riprendersele e a mettere in moto, ora sì che si era spaventato, cerca di partire ma lei gli tira il freno a mano, gli toglie la marcia, insomma un incubo! A un certo punto riesce addirittura a riprendere le chiavi! Io gli ho chiesto, “ma uno schiaffo non potevi darglielo?” E lui mi risponde che prima di tutto era sempre una donna (vabbè) e che poi aveva paura arrivasse davvero quel tipo. Continuano a contendersi le chiavi e a un certo punto la ragazza grida al telefono al suo amico di raggiungerla. Non passa un minuto e arriva su un macchinone tipico da pappone, il suddetto amico rumeno. Lo affianca sul lato destro, quello a lato al passeggero, e scende dalla macchina. Franco lo descrive come alto intorno ad un metro e 70, completamente calvo e ben piazzato. Una specie di Zingaretti, insomma.
E mentre cercava di far aprire la mano alla ragazza il rumeno gli scaglia un calcio in piena faccia!
Dice Franco che era così terrorizzato e pieno di adrenalina da non accorgersi del calcio che partiva e da non sentire dolore né il sangue che aveva in bocca.
Proprio in quel momento, provvidenziale, gli arriva una telefonata al cellulare, e con la mano sinistra lo prende dalla tasca mentre con la destra tiene fermo il polso della ragazza e comincia a gridare al telefono di chiamare la polizia che lo stavano aggredendo, spiegando dove si trovava.
Forse per la telefonata, forse perché si era resa conto di non poter ricavare altro da Franco, o perché aveva voglia di fare altri danni, insomma, per un motivo o per l’altro molla le chiavi. Franco era sconvolto e non riusciva più a rimettere in moto. Nel frattempo la signorina era già fuori dalla macchina e cercava di divellere lo specchietto girandolo da una parte all’altra per poi passare a prendergli a calci la fiancata mentre il pappone osservava placido, soddisfatto del danno già procurato. Franco finalmente riesce a partire pensando di essere uscito dall’incubo ma dallo specchietto si accorge che il rumeno lo seguiva a 50 cm dal paraurti. A quel punto chiama i carabinieri e si gira più volte per guardare in modo plateale la targa della macchina dietro, in modo che l’inseguitore se ne accorga. Dice Franco che era in stato di confusione totale e non riusciva a memorizzare quattro numeri e due lettere. Non sa neanche che targa ha comunicato al carabiniere. Il teatro fatto girando la testa più volte è bastato, però, per far mangiare la foglia al rumeno che, alla prima curva utile, molla l’osso e se ne va.
A quel punto ho chiesto a Franco perché non denunciasse l’accaduto e lui ha risposto che era inutile, che non gli avrebbero fatto niente e che soprattutto si vergognava della figura che avrebbe fatto.
Giusto per essere sicuro ho preso lo smartphone e gli ho mostrato la foto della ragazza che qualcuno ha postato sulla pagina. Corrispondeva.
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Non ci sono parole,altro che incubo quando succedono queste cose bisogna restare calmi e non perdere il controllo della situazione. a me domenica mentre ero in giro a santa palomba mi sono ritrovato un'auto con targa bulgara con all'interno due uomini che mi stavano attaccati al paraurti della mia auto.Se avessi frenato,rallentato mi sarebbero venuti addosso. La verità è che noi siamo gli stranieri loro i padroni.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
5
Come leggono loro leggiamo noi e grazie a queste segnalazioni che le signorine prima o poi finiranno di fare le furbette

Stai fresco… :) scusa lo sfogo, non è rivolto a te personalmente, ma molti di questi missili restano per anni ad operare sullo stesso luogo, perché comunque sono più i clienti occasionali non documentati al riguardo che altri, specie in una città grande come Roma e relativo hinterland. Poi ci sono anche commentatori "che non capiscono", che comunque cercano (e riescono) di inserire un elemento di dubbio nelle recensioni. Risultato, scheda o meno, una valutazione oggettiva viene tramutata in espressione soggettiva.
In questo caso specifico, (per sfortuna dei malcapitati) la tipa ha fatto piangere talmente tanti punter che è pressoché impossibile da difendere.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
[h=2]Valutazione sintetica della mia esperienza:[/h]
(-1) ☆☆☆☆☆
NOME: Alessandra alias Anna , Culo Pizzu o altri nomi
NOME: Alessandra (In zona un'istituzione negativa)
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palomba (RM)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ (Ultrarapido) e Rai1 Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 40 only car BBj Rai1 Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 40 BBj Rai1 Rai2
Servizio Ricevuto: Bj e Rai1 ultrarapido
DURATA DELL'INCONTRO: 7 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, Mora capelli sulle spalle, pelle chiara, lato B il suo forte....
ATTITUDINE: Pessima, non mantiene quello che promette, richiede supplemento pena "niente prestazione"
Social pressoché inesistente, insufficiente nella prestazione...

Reattiva, e provocante…di nome Alessandra, mi invita alla prova… con menù completo a 40… la cosa mi alletta, visto il bel fisichetto, lato B e viso niente male… purtroppo anche qui mi lascerò sedurre, in quanto il tutto si rivelerà un’esperienza missilistica di quelle memorabili.. praticamente Patti non rispettati con il rate pattuito (40 Bbj, rai1 rai2 con il bat-condom) trombo in auto in mezzo alla strada mentre gironzolavano in auto nei paraggi forse colleghi… e discussione accesa per pretendere 10 dobloni in più, tutta la situazione stava per andare a puttane (giustamente) in quanto stavo perdendo la pazienza volevo abbandonare tutto e riportare la tipa in postazione… Alla fine ha prevalso la ragione ed ho dovuto sfoggiare i miei super poteri per ottenere il minimo sindacale… concludendo mestamente con un Bj ultrarapido e un Rai1 protect con lei sopra per 10 secondi di bat-orologio…..
(Ho avuto l’impressione che era controllata a distanza..!!)

Schermata 2017-11-10 alle 08.11.27 copia.jpg

il buon Pasquino vi saluta…:pleasantry:
:vampire::vampire::vampire:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Giugno 2019
Messaggi
8
Reaction score
8
Località
Lazio
A me ha chiesto 40, avevo 50, appena dati ha cominciato a chiedere di dargliene altri 100 o il suo pappone Avrebbe fatto del male a suo figlio.
Piangeva e urlava con questo rumeno che parlava in videochiamata WhatsApp.
Una situazione al limite dell'assurdo.
Alla fine sono riuscito a farla scendere perdendo solamente i 50 e fortunatamente senza beccare botte.
Assurdo, sono anni che intervisto ragazze, mai successo prima.

Mai più otr a Santa Palomba, tutti missili o peggio, come in questo caso.

Nel nostro squallido e strano mondo esistono pochissime regole, lei le ha infrante tutte.

Non so nemmeno come sono riuscito a cacciarla via, sarò stato 20 minuti buoni a discutere con lei.
 
Commenta

tokyo.kyoto

Espulso
UOMO
Registrato
22 Novembre 2019
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Latina
A me ha chiesto 40, avevo 50, appena dati ha cominciato a chiedere di dargliene altri 100 o il suo pappone Avrebbe fatto del male a suo figlio.
Piangeva e urlava con questo rumeno che parlava in videochiamata WhatsApp.
Una situazione al limite dell'assurdo.
Alla fine sono riuscito a farla scendere perdendo solamente i 50 e fortunatamente senza beccare botte.
Assurdo, sono anni che intervisto ragazze, mai successo prima.

Mai più otr a Santa Palomba, tutti missili o peggio, come in questo caso.

Nel nostro squallido e strano mondo esistono pochissime regole, lei le ha infrante tutte.

Non so nemmeno come sono riuscito a cacciarla via, sarò stato 20 minuti buoni a discutere con lei.
In questi casi, perdere "solamente" 50 euro è da considerarsi una manna dal cielo.
Mi dispiace veramente per l'accaduto, non so veramente cosa avrei fatto al posto tuo, sono situazioni ai limiti dell'assurdo.
Purtroppo non possiamo leggerci tutte le recensioni su questo forum e/o inquadrare esattamente il missile recensito quando lo incontriamo per strada, pertanto queste esperienze possono capitare. Sarebbe carino avere una sorta di database anche fotografico (ovviamente non si può fare) con tutti i missili certificati da più utenti per ridurre al minimo questi rischi.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Avviso ai naviganti

In campana... a volte (come in questi giorni) staziona in macchina
in Via di Valle Caia

qui:
41.685769, 12.590359

oppure qui:
41.684507, 12.589492
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: Romena
Età apparente: 28
Descrizione fisica: skinny non molto tonica, bel viso
Attitudine: sbrigativa
Reperibilità: boh

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, fingering
Servizi usufruiti: BJ, fingering
Durata dell'incontro: 10 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: tornando verso Roma, 100 metri dopo l'unico benzinaio di SP
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Avevo smesso di andare a Santa Palomba, solo Maya mi aveva intrigato e quindi ho fatto stancamente e inutilmente un'altro giro. Ho l'impressione che sia successo qualcosa lì, benzinaio vuoto, solo un paio di auto con presenze indecifrabili e un paio di figure improponibili accanto a focolari improvvisati. Tornando verso Roma noto una Voyager grigia in uno slargo dove almeno si riesce a intravedere un bel viso. Mi fermo, scende una ragazza non male. Chiedo quanto, mi risponde 30. Mi chiede di seguirla nella via di fronte, dove accostiamo. Location infame, lato strada, illuminata, e vabbè... Iniziamo subito male perchè senza indugiare mi chiede se posso darle di più (?!). Le rispondo che ho solo quelli (e daje!), già maledicendo la mia scelta. Mi calo i pantaloni e inizia un BJ frenetico, tipo Picchiarello. La stoppo e le chiedo di rallentare il ritmo. Unica nota positiva, mi dice spontaneamente che posso toccarla perchè ha la fica scoperta. In effetti sotto le calze a rete ha un buco ed è senza mutande. Questo almeno mi fa eccitare, ha una bella fica rilevata con grandi labbra e ci gioco bene con le dita. E' evidente che devo sbrigarmi. Mi concentro sulle sensazioni tattili e tutto sommato il pompino è convincente. Riesco a venire in breve come da sua volontà evidente, raccoglie i resti e scappa verso la sua macchina. Penso di mettere una croce su questo posto.
 
Commenta
Alto