[RECE] ALEXANDRA - Osio Sotto (BG)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione buko
  • Data di inizio Data di inizio
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
359
Reaction score
380
CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sotto (BG)
ZONA: di fianco al HOTEL CONTINENTAL (+45° 36' 44.63", +9° 35' 30.03")
NOME: ALEXANDRA
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1 BBJ. Specialità DT
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ o 40 BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 20 x BJ
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.65/1,70. Abbastanza magra, capelli lunghi castano/rossicci.
ATTITUDINE: simpatica

LA MIA RECENSIONE:

Ciao, come anticipato nel Mega Thread su BG e dintorni poche sere fa ho provato questa new entry.
Mi spiace "rubare" la scena a Frank che per primo l'ha provata ma vedo che non ha ancora pubblicato nulla e io probabilmente nei prox giorni non sarò presente: penso sia quindi giusto condividere subito questa scoperta!
Piccola premessa: arrivo in zona verso le 22,00 senza un'idea precisa di cosa trovare. Fa freddo e molte ragazze sono via per il periodo festivo...il rischio di girare a vuoto è quindi molto alto.
Effettivamente la zona è abbastanza deserta: nessuna ragazza in zona kebab, nulla o quasi di interessante in zona Perletti. Le poche ragazze non mi ispirano molto, inoltre la temperatura rigida non invoglia certo l'abbigliamento che tanto mi piace, sono quasi tutte ultra coperte...unica eccezione Laura, sotto la forma di Grana gigante: gonna corta, scarpe con tacco, giubottino leggero che cmq permette di osservare il suo bel corpo...lei è già nota al grande pubblico (lavorava a milano insieme alla famosa Angela).
La intervisto brevemente per concordare una doppietta a casa ma non ci accordiamo sul prezzo (150 per mezz'ora o 100 per 20 minuti). La saluto a malincuore (la trovo molto figa) e torno a girare sulla statale...

Arrivato in zona Osio Sotto vedo 2 ragazze a fianco l'hotel Continental, una la conosco di vista, alta mora con capelli lunghi: non sembra male ma non so perchè non mi ha mai convinto del tutto e quindi non l'ho provata. L'altra invece mi sembra una new entry.
Accosto per l'intervista: si chiama ALEXANDRA.
Di viso è molto carina pur non essendo una strafiga. Il corpo si intuisce essere niente male anche se in realtà è molto coperta e non ne sono sicuro.
Non ha una casa ma eventualmente va in hotel. Non volendo spendere così tanto, specialmente con una assoluta novità opto per la macchina.
il menù prevede 20 BJ, 30 BJ+RAI 1 o 40 per BBJ.
Accetto il servizio minimo e ci dirigiamo poco lontano.
In macchina si dimostra simpatica anche se parla poco italiano in quanto arrivata da poco. Atteggiamento cmq dolce che mette a proprio agio.
Dichiara di avere 20 credibilissimi, si vede che è molto giovane.
Arriviamo nel luogo dell'imbosco (che non mi fa impazzire) e lei non si spoglia e visto il freddo non mi sento di biasimarla...non so però come sia messa di seno (ad occhio una seconda ma potrei sbagliare). Il culetto si intuisce non male anche se forse non siamo a livello di alcune TOP della zona.

Tira fuori il copertone rosso (odio!!!) e incappuccia. Il lavoro di bocca inizia leggero leggero e già sto pensando di aver preso una fregatura quando invece...affonda in una deep throat degno di nota! instancabile va su e giù affondando sempre il colpo e facendo sparire il mio fratellino completamente. Ora, premetto che ho dimensioni nella norma ,e magari con un super dotato la tecnica non le riesce, però devo dire che un servizietto così non me lo aspettavo ed è stata una bella sorpresa.
:w00tmesalia:

Per onor di cronaca, DT a parte il BJ non è troppo elevato come tecnica (ci sono ragazze che pur non praticando questa arte eseguono lavori migliori per tecnica e intensità) ma nel complesso l'esperienza è stata molto positiva!

Terminato il lavoro (10 minuti in tutto...) la riporto in postazione, saluti promessa di rivedersi e fine della serata

in sintesi:

Viso: 7
Corpo: NC (6,5 per quello che ho potuto intuire)
Simpatia/ attitudine: 7
Prestazione: 7,5


Piccola nota conclusiva: la ragazza ricorda molto di viso e modo di fare, una mia ex compagna/amante con la quale ho avuto una relazione tormentata per un paio d'anni (...) che ha lasciato nel mio cuore diverse cicatrici.
Quando mi sono affiancato e ho notato la forte somiglianza ho avuto un tuffo al cuore...spero di essere stato obiettivo nel recensire ma sicuramente la mia esperienza è stata un po' condizionata da questo fatto.
 
Ultima modifica:
ZONA: di fianco al HOTEL CONTINENTAL (+45° 36' 44.63", +9° 35' 30.03")

ciao buko,

durante le mie recenti visite in zona, poco prima di Natale, ho visto anch'io una seconda ragazza fare la sua comparsa allo sbocco di via Ciserano (però sul lato uscente della stradina, accanto o addirittura sotto alla pensilina del pullman). Però, ricordavo che la sua collega con maggiore anzianità di servizio era stata recensita in modo sostanzialmente negativo e quindi, per "responsabilità oggettiva", avevo esteso il giudizio anche a lei e non mi ero neppure fermato per l'intervista. Da quello che scrivete tu e frankII, sembrerebbe invece che sia più meritevole della collega...

Arrivato in zona Osio Sotto vedo 2 ragazze a fianco l'hotel Continental, una la conosco di vista, alta mora con capelli lunghi: non sembra male ma non so perchè non mi ha mai convinto del tutto e quindi non l'ho provata.

Credo di sapere perché la collega non ti ha convinto ;-) Seppure ormai indistinto e quasi irriconoscibile, nella tua mente rimbombava ancora il tam tam dei colleghi che l'avevano provata la scorsa primavera! La "amica" dovrebbe essere Daniela, inizialmente promossa da misterbrujo (più che altro per la disponibilità al CIM):

Piu' avanti sempre direzione bg dopo Hotel continental c'e' Daniela stangona e molto magra.. Questa tipa cimma alla grande viaggia sui 50Km/h per cimmare e sexare.. Pero' vi devono piacere le tipe moooolto magre anke troppo per i miei gusti...
Saluto tutti e vi ringrazio

x Amico Chips.. Google map mi dice che la via è "via ciserano".. Cmq ti ripeto la tipa sta subito dopo hotel continental venendo da boltiere sulla sx nn puoi nn vederla.. nome Daniela ovviamente rumena con l'attitudine a cimmare, a me l'ha proposto lei senza che io chiedessi nulla... L'imbosco è poco avanti nella stessa via in una zona con delle ditte.. Confermo l'altezza della tipa, sarà almeno 1.78 senza tacchi...... spero di esserti stato utile.. Alla prox

poi semi-bocciata da frankII (che ne aveva potuto apprezzare soprattutto le doti di centralinista telefonica):

Note a margine.
Ho testato Daniela, la ragazza rumena di cui Misterbrujo aveva già parlato a pagina 49 del thread. Molto alta, magra, bel sedere, zero tette. La bellezza è un'altra cosa, soprattutto se confrontata con altre ragazze che potete trovare lungo la "Statale dell'Amore".
Per 50 sesterzi ho provato il menù cabrio+cimmata, ovviamente solo orale. Prestazione buona, ma che non ha lasciato ricordi indimenticabili. Il lavoro è fatto come piace a me: umido e con calma, ma sempre e solo ad un ritmo. Il ché, dopo alcuni minuti mi annoia non poco.
Lei gentilissima e disponibilissima, unica nota veramente dolente: io ci metto un po' a venire, soprattutto con una prestazione orale come quella fornitami da Daniela. Il problema sta tutto nel fatto che un collega punter, l'ha chiamata qualcosa come 12 volte in 20 minuti per sapere se arrivava oppure no, e dopo ogni chiamata la ragazza mi chiedeva "ci metti ancora tanto a venire?". Ecco, questa cosa m'ha proprio irritato; per il resto passabile come esame orale.

e infine etichettata come "missile" da Amico_Chips:

così, già che ci sono intervisto anche la mora di fianco al Continental. Lei si che con 100 va a casa, ma le ho detto che sarei ripassato. Boh, passando in macchina sembrava una ragazza molto carina, da vicino, di viso, non mi è sembrata il massimo, anche se, devo dire che per quelle 2 parole che ho fatto mi ha dato l'impressione di essere una tipa spigliata e decisa, da provare.

Ho intervistato anche la mora al Continental, anche lei un culo clamoroso, forse solo un pochino meno carina di viso dell'altra. Anche lei non si è mossa dai 100 ma almeno è stata simpatica, ha provato a convincermi a provarla outdoor, è stata sorridente e ha giocato con me alla trattativa. E poi aveva al collo un collarino di brillantini che mi ha mandato in tilt, troppo tanto effetto porno! :w00tmesalia:

MISSILEEEEEEEEEEEEE

Signori ho provato Daniela, la mora di fianco al Continental.
Che dire, fisico bellissimo, gentile, simpatica e carina, un sacco di complimenti, location tranquilla in un paese poco distante (che condivide con una mora nuova, tale Andrea ma non ho capito bene dopo quale rotonda li vicino lavora). Le basi per un bellissimo incontro c'erano tutte. Però arrivati al dunque crolla tutto. Il letto esiste solo come punto d'appoggio, BJ in piedi e successivamente SOLO pekorovic (in piedi) perchè lei dice che fa solo quella! E dopo un po' sinceramente cominciavo pure ad annoiarmi così! RAI2 si vede solo col pacchetto PLUS che vuol dire altri 100 aggiuntivi, ovviamente rifiutato. Il tutto in tempi piuttosto rapidi (perchè per 50+30 dice che è così, lei per mezzora chiede 100+30!!!) e dopo poco vuole che concluda (sottolineando "se ci riesci" come dire: se no finiamo prima!). E quindi quando si offre di farmi concludere fra le sue abili mani accetto e buonanotte. La situazione "laggiù" era ok, ma comunque zero lavaggi ne prima ne dopo quando mi offre le salviettine prima ancora che le chieda se posso usare il bagno. Tempo da quando sono entrato in location a quando sono uscito: 15 min. 50+30.

Fratelli, mi dovete un missile risparmiato! :rtfm:
 
ahahah ciao Oscartr, si forse sono i messaggi subliminali ricevuti dai colleghi sul forum ad avermi sempre fatto evitare l'altra tipa...
o forse più semplicemente il fatto che ha la faccia perennemente scazzate e poi non è che sia una strafiga assoluta, almeno per me. :-)

non sarebbe male se Alexandra potesse utilizzare la casa di Daniela (ammesso che l'abbia ancora): i 50 euro risparmiati dell'hotel potrebbero essere reinvestiti in una per una prestazione più lunga e soddisfacente...
speriamo che questa giovane ragazza mantenga questo spirito e non si missilizzi!
 
La serata è fredda, piovosa, quasi deserta. E' la serata perfetta per tornare. Per rientrare in scena. Per tornare a mordere.
Mi aggiro con calma, senza fretta, senza aver timore di trovare qualcosa o qualcuno pronto ad importurarmi mentre caccio.
Salgo un paio di volte da Boltiere a Dalmine, e ritorno. Non vedo nulla di conosciuto. Non riconosco nessuna delle mie "preferite".
La fame c'è. E' in me, e questa notte voglio sfamarmi.
Cerco una ragazza giovane, magari sperduta. Una fanciulla ignara di quello che potrebbe accaderle.
Eccola.
Alexadra cinguetta. Dovrebbe essere il suo nome, o qualcosa di simile. Sale in auto e si parte. 19 anni, infreddolita e con poco idioma italico tra le sue conoscenze. Perfetta a prima vista.
Esteticamente non è il massimo. Naso diciamo importante rispetto ai lineamenti. Capelli di un biondo d'orato, spento. E' così imbacuccata che altro per il momento non posso dire.
Inizia a parlare. Spagnolo. Capisco che è giovane, ma non di primo pelo. E' già transitata sulle strade della penisola iberica ed ora eccola quì, tutta per noi.
Non voglio aggredirla. Non voglio neppure fare qualcosa d'eccessivo.
40 sesterzi. Vediamo come usi la bocca. Non solo per parlare.
Il luogo è il solito che utilizza anche la sua collega secca secca, lunga lunga. Nulla di eclatante, ma la nottata sembra comunque tranquilla e quindi possiamo partire.


Purtroppo il freddo sembra condizionare molto Alexandra che praticamente non si toglie nulla, neppure il pellicciotto con cui si ripara dalle basse temperature.
Il lavoro? Mah.....non saprei, all'inizio sorride divertita quando mi abbasso i pantaloni e parlando un pochino in italiano e in spagnolo fa un paio di battute sulle mie dimensioni. Al principio la mano è tanta, e solo una volta raggiunta la mia massima durezza inizia a darci veramente dentro di bocca. Ripeto nulla di chè, fino a quando non fa qualcosa che mi avevano fatto solo Denise e Carla. Prova ad ingoiarlo tutto!
Buuuummm!!! Ma come!? Neppure ci si conosce e tu fai questo!!!
La mia attenzione viene riportata sul pezzo in un amen.....neppure il tempo di raccapezzarmi ed eccola di nuovo intenta alla suddetta pratica. Bene! Molto bene!!!!
Andiamo avanti così per diverso tempo, tanto che io mi ritrovo a scrivere su WazUp al carissimo Ciccio cosa stava facendo la simpatica signorina e così i minuti scorrono. Scorrono talmente tanto che è lei a chiedermi se era meglio usare la mano o la bocca per farmi venire. Sorrido ovviamente e dicendole di usare la bocca, la guardo riprendersi in bocca il mio uccello.
Finisco con mio piacere dopo diverso tempo......ma constatando che la ragazza non m'ha assolutamente messo fretta per tornare al posto di lavoro.
Il rientro che ci voleva. Una bella sorpresa durante un incontro non eccessivamente impegnativo.
Lo squalo è tornato.
Alexandra comunque ha le carte in tavola per diventare qualcosa d'interessante. Cosa ancora non so. Vedremo.




PS: non preoccuparti per l'anticipo di rece.....io non recensisco mai.....io racconto pezzi di vita....la mia vita.
 
Ciao FrankII ma con 40 ha eseguito BBJ immagino...ha per caso anche cimmato?
 
Andiamo avanti così per diverso tempo, tanto che io mi ritrovo a scrivere su WazUp al carissimo Ciccio cosa stava facendo la simpatica signorina e così i minuti scorrono.
ma dai :preved:..allora era vero il tuo sms??
ora capisco la tua tecnica...mentre ti fanno un pompino pensi a uno brutto come me così duri di più !!! ehh :preved:
grande ritorno dello squalo !!!

ecco il messaggio...noi non scherziamo !!
frank.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto