DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: Moldava
Età apparente: 26
Descrizione fisica: Alta 1.70 longilinea SEXY 100%... insomma un pezzo di fica, anche se di viso un po' particolare
Attitudine: Gentilissima
Reperibilità: Bisogna mettersi in coda e aspettare che sia libera, ma non ho avuto grosse difficoltà
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbj - lato A
Servizi usufruiti: bbj
Durata dell'incontro: 20 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: angolo 1a traversa strada Glomerelli
LA MIA RECENSIONE
Dopo lunghe meditazioni ed una serie di recensioni altrui sulla ragazza in questione, finalmente ho vinto gli indugi e mi sono deciso ad incontrarla. L'incontro risale a qualche giorno fa ed ero titubante in quanto Alexandra - da me intervista settimane addietro - mi aveva clamorosamente rimbalzato (v. miei posti precedenti).
Stavolta invece, l'ho forse trovata in una disposizione d'animo migliore, sia perché l'orario era un attimo più decente (erano le 22:00 circa) sia perché non c'erano molti colleghi in attesa di quella che a questo punto mi sento di poter definire come la Regina del bbj.
Mai scelta fu più azzeccata!
Dopo averla vista scendere dall'astronave di un collega, mi avvicino a lei, le faccio una breve intervista con cui la invito a salire sul mio veliero. Subito si mostra per quello che speravo: una ragazza gentile, educata, dai modi discreti ed eleganti, con cui è facile parlare.
Le chiedo conferma per rompere il ghiaccio se lei sia Alexandra, e dopo sua risposta affermativa - da vero filone quale sono - le dico che ho sentito parlare molto bene di lei per via della sua arte oratoria.
Mi risponde con un sorriso abbagliante ed encomiabile modestia che lei è una ragazza normalissima, che ha i suoi alti e bassi e che il fatto che venga omaggiata "a nastro" da noi punters per il lavoro che fa non vuol dire che quest'ultimo debba essere da lei svolto in maniera scadente.
Ovviamente la cosa ha fatto scattare in me la scintilla che ha rinforzato la motivazione alla base dell'incontro: il suo oramai mitico bbj.
Parcheggio in un anfratto e lì facciamo qualche minuto di conversazione ulteriore, mentre entrambi ci prepariamo: lei comincia a scartare un condom dicendomi che avrebbe iniziato a succhiarmelo e poi avrebbe aspettato di sapere cosa volevo fare.
Ovviamente ho fermato la cosa sul nascere e le ho detto chiaramente che volevo solo un bbj, al che lei senza battere ciglio mi pulisce con una salvietta umidificata e si china su mio pietropaolo oramai a ferro (anche la sua bellezza aiuta!) per dedicarsi al più bel bbj che ricordi da una vita a questa parte.
Appoggia le sue bellissime labbra sull'amichetto e comincia a muoverle su e su in maniera sinuosa, lenta, e dolcissima, mentre mi massaggia delicatamente i gioielli di famiglia favorendo il mio rilassamento generale (ero un po' in ansia per via della mancanza di privacy!) nonché portandomi dopo pochissimo ad un indurimento tale che ha cominciato a succhiarmelo a bocca aperta sia in punta di cappella che ingollandolo tutto a scomparsa.
Si rivela - come previsto - una pompinara di rara fattura che dopo avermi portato alla dovuta eccitazione, mi porta dopo pochissimo ad un orgasmo liberatorio, squassante dove ho riversato tutto il mio seme nella sua boccuccia calda e accogliente, non mostrando alcun segno di disgusto ma anzi aspettando fino alla fine la mia completa eiaculazione estremamente goduriosa, tanto che veramente ho sentito ogni minimo grammo del mio bianco seme uscire per svuotarmi nella sua bocca.
Al termine del pregevolissimo lavoro orale, sputa il tutto fuori dall'auto, e si sciacqua immediatamente la bocca con acqua e successivamente con colluttorio, a riprova di quanto ci tiene alla sua igiene, e a quella del suo amico di turno.
Ci ricomponiamo rapidamente, mi offre un'ulteriore salvietta per pulirmi, e quindi si rifà accompagnare al punto di partenza.
Nota positiva: non mi ha mai chiesto nulla in anticipo (nonostante fosse la prima volta che ci vedessimo), lasciando che fossi io a ricordarmi del regalo da lasciarle per le ottime sensazioni che mi ha regalato.
Nota positiva 2: non va di fretta, e anzi si è presa cura del mio fratellino dedicandogli tutte le attenzioni necessarie per svuotarlo completamente, per tutto il tempo necessario senza mai guardare l'orologio, né dicendo frasi tipo "sbrigati!" (che odio da morire).
In breve, è una ragazza presso cui farei l'abbonamento settimanale al suo servizio orale (non sono interessato a carsex perché sono alto 2 metri e mi risulta scomodissimo!), e qui mi maledico perché adesso rischio di bruciarmi tutti i miei sudati risparmi perché la andrò a trovare appena possibile vista l'ottima impressione che mi ha fatto.
Ad altiora semper!
Ps. quanto scritto sopra è meramente frutto delle mie velleità di scrittore di romanzi porno...