[RECE] Alexandra - OTR notturna - Bologna (Lame)

Reaction score
191
Nome: Alexandra
Nazionalitá: Romania
Etá: sui venti
Cittá dell'incontro: Bologna
Zona: Lame
Servizi offerti: bj rai1 solo car
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 20 bj

Mi dirigo verso l'asse borgo modena in cerca di un paio di girls che ho in lista, senza beccarle, nè loro nè una qualche alternativa degna di nota. Dopo qualche giro a vuoto e tempo perso mi rompo le palle e torno a bologna, non posso proprio rincasare a palle piene, almeno un bocchino, quindi faccio un tratto di viale e prendo via zanardi, anche qui il vuoto, giusto un paio di zoccole indegne. E' tardi ma ormai devo sborare, per forza, decido di proseguire sullo stradone, magari batto anche castel maggiore e stalingrado. Supero l'incrocio con via carracci e la rotonda successiva quando chi mi segue scarica, esattamente all'entrata del centro lame. Dallo specchietto la silhouette sembra valida quindi torno indietro, rotonda rotonda e accosto. Non trovo una figa ma nel complesso ci sta, mora, bel fisichino, caruccia e aria da zoccola. Giá notata qualche mese fa alla pensilina dopo il distributore poco prima. Dice bocca figa 30. Solo bocca 20? Va bene. Ok andiamo. Nel tragitto si accorge di aver scordato il telefono in macchina del cliente precedente, chiamiamo col mio ma l'uomo non risponde. Arriviamo alla location, riproviamo e ancora niente. Ci pensiamo dopo dai, ora il dovere. Incappucciamento e non appena inizia a succhiarmelo due fari ci illuminano da dietro. Pantalone sù al volo e la macchina mi si accosta a mo' di scambista, il gentilissimo collega (che saluto) le consegna il telefono tra momenti di ilarità. Tutto è bene quel che finisce bene, ma ora vediamo di sborare e riprendiamo da dove eravamo rimasti. Bj notevole a mio avviso, lento e profondo con la sua saliva che mi cola sulla base dell'attrezzo e sulle palle (che non prende in bocca, purtroppo), vengo e sta lì, brava. Pulizie, due chiacchere e scarico. Bene in fin dei conti, e mi ha salvato la serata, mi sa che torno a chiavarmela, o magari per un bbj se possibile.

La nebbia agli irti viali piovigginando sale

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mi si è presentata come Alice ma anche Alessia mi dicono
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: stradina di raccordo per andare al Centro Lame
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ RAI1 FINGERING
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mah tanto ma non ricordo
DESCRIZIONE FISICA: non tanto alta,mora,capelli lunghi,viso secondo me molto bello,occhi neri pelle chiara.Sul volto in zona sopramento spicca un neo sexy. Piercing.
ATTITUDINE: già da subito simpaticissima,tendenzialmente GFE ma con me diciamo che si è scatenata

LA MIA RECENSIONE

In queste situazioni è già dura vederle le otr. Visibilità molto ridotta,tempo da lupi,in queste condizioni mi esalto e la Forza scorre in me più che mai.
E' tardi ormai,vengo dalla via emilia dove ho già scopato tanto e bene ma un giretto a Bologna lo voglio fare.
Poche nelle solite postazioni,il tempo come dicevamo non aiuta. Arrivo in Zanardi e vedo Nadia da Cisalfa.Carina si ma troppo triste per i miei gusti,proseguo fino alla rotonda del Centro Lame. Qui in fondo sulla destra nella stradina di raccordo che porta ai parcheggi mi sembra di intravvedere una ragazza da marciapiede. Curvo alla rotonda ed inverto, si è proprio una presenza e realizzo possa essere la ragazza indicata da Gulash2. Breve intervista,mi si presenta come Alice,22 anni rumena,piccolina,mora,giubottino di pelle e panta strappati neri,stivale taccato d'ordinanza. Bel sorriso,occhioni neri ma soprattutto un viso davvero carino con un neo sopra il mento che la fa dannatamente sexy. Mi piace,poi si mostra allegra,simpatica,anche strada facendo un pizzico auto-ironica, ho proprio voglia di vederla all'opera.
30 bocca figa semplice
50 bocca scoperta e figa. Nega il culo(chissene,tanto ne avevo sifonato uno una mezzoretta prima) e il BBJ si può fare ma è vietato il cimmone. Poco importa,mi piace,non la giudico per i servizi che offre ma per il modo di fare che invece mi piace tanto.
Optiamo per 50 BBJ + FUCK,il posto è molto famoso per chi pratica l'OTR in Zanardi.
Poi ragazzi non sò perchè e percome ma quando arriviamo e mi spoglio ho già il cazzone duro e in tiro.Lo tiro fuori e glielo metto dolcemente in mano. Con meraviglia Alice lo guarda,lo scruta,lo afferra con due mani e ride di gusto. "Già cazo duroooo!"
Le verso i cinquanta che incassa alla svelta e provo a farla spogliare. Si toglie le panta e il perizomino azzurro,sopra si abbassa fino a tirare fuori le tette,una seconda scarsa un pò flappetta. Inizia a pomparmi il cazzo cabrio. Normalmente quando iniziano a pompare io ho il vizio di fingerizzare con due,tre dita. Con sorpresa mentre mi accingo a farlo trovo il pertugio già occupato dalle sue dita. In pratica meraviglia delle meraviglie SI STA MASTURBANDO MENTRE MI POMPA!
Sorridendo le chiedo il motivo e lei lo giustifica che le piaccio ma soprattutto le piace la spada già in tiro. Ovviamente io sono in estasi e non sò se ridere a crepapelle o schizzare di gioia. Opto per la cosa più semplice: la bacio,mi bacia e ci sta.
Scendo ai capezzoli,poi punto alla patatina,l'accarezzo,dolcemente la penetro col medio,poi con l'indice cercando il clito magico.
Contemporaneamente lei tira indietro la testa e ci baciamo come teneri amanti masturbandoci a vicenda.
BBJ ottimo,con la bocca succhia il glande,poi si dedica all'asta,talvolta se lo sbatte sulle labbra e mi guarda con quegli occhietti lussuriosi.
Sono stra-carico,chiedo il condom per scopare. Tira fuori un Serena(ho finito i miei una mezz'oretta prima),lo scarta,me lo appoggia sulla cappella ma quando è il momento di farlo srotolare il condom parte a fionda fino a fermare la sua corsa sulla mia spalla.
Ridiamo entrambi e mi diverto a prenderla in giro per la sua scarsa performance in fase di srotolamento.
A fatica riusciamo,due colpi di bocca coperto e riprendiamo a baciarci masturbandoci a vicenda di nuovo.
Entro piano in lei accarezzandola e baciandola,mentre si muove col bacino e in poco se lo prende tutto. L'azione si fa sempre più veemente,ci dimeniamo l'un dentro l'altro come due anguille finchè esplodo dentro di lei baciandola e accarezzandola. Rimaniamo abbaracciati insieme per un bel pò sussurrandoci parole dolci.

Ci rivestiamo con calma la riaccompagno al Centro Lame ridendo e scherzando con la netta sensazione di esserle piaciuto tanto come del resto Alice è piaciuta a me.

A:"Tornerai presto vero?"
O:"Penso di si, tu aspettami e intanto scopa tanto ma soprattutto scopa bene!"

Un bacio,una pacca sul culo e via nella nebbia a cacciare ancora.

Ragazza semplice,non appariscente ma dai contenuti molto interessanti.

Benone.

:yess:

Mi sembra ombelico,ma non sono sicuro,non vorrei confonderla con qualcuna fatta poco prima. Del neo sopra il mento invece sono sicuro. :rofl:

NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Entrata Rampa Parcheggio Centro Lame.
NAZIONALITA': Rumena
ETA':23
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:50 Car
COMPENSO CONCORDATO:50 Car
DURATA DELL'INCONTRO:25'.
DESCRIZIONE FISICA:Moretta piccolina,pearcing labbro superiore dx.
ATTITUDINE:Buona.

Mi ha fatto penare un po' per beccarla perchè fino ad un certo orario non era presente a lavoro cosa che poi mi confermerà una volta caricata per faccende personali extra lavorative.
Vestita di nero con un panta con tagli dalla coscia fino al ginocchio.
Capello liscio nero bellina di viso e anche nei modi.
Mi colpisce il modo di rapportarsi con me che non faccio in tempo a chiedere cosa facesse che si presenta allungando la manina in macchina dicendomi:"Piacere Alessia".
La carico e ci portiamo in un posto straconosciuto dagli Addetti ai Lavori.
Le mollo un 50ello per il Bbbj ma chiedendole cosa facesse alla fine il Bbbj è l'unico extra che ti può offrire.
Non fa altro l'ho ha giurato al Fidanzato.
Ad onore del vero anche se è l'unico extra che ti offre tira dei gran soffoconi.
Sa' fare il suo mestiere.
Mi ha fatto 3 complimenti: "Che Cazzo bello che hai,Hai un buon Profumo e Sei un Porco".
Si muove di bacino durante il Fuck ti stringe le chiappe e ti porta verso di se.
Piacevole.
La voglia di fare una porcata era nella mia mente malata e così la convingo di finirmi di bocca ma non fine alla fine.
Gran soffocone gustato profondo con relativi slinguazzamenti e leccate all'asta per poi prendersi in bocca a turno i miei coglioni come dei bocconcini in maniera delicata senza farmi male.
Nel momento finale mi rilasso ma non mi preoccupo tanto dove possa andare a finire la mia "felicità" quando ad un tratto come in una scena al rallentatore vedo lei alzarsi e ritirarsi mentre un getto denso avanzava verso il suo viso.
Per fortuna il getto è lungo ma è pesante ed inesorabilmente si va a spiacciacare nel nulla.Dico per fortuna perchè lei un po' si rabbuisce e mi fa tenerezza per le parole che usa dicendomi:"Hai fatto un gesto brutto,sei un Porco".
Fondamentalmente non volevo farlo ma avevo lasciato lo sghizzo al suo destino.
Ci ricomponiamo e si ritorna a sorridere riaccompagnandola al suo posto.

Rece:309

pearcing labbro superiore dx !??!?!?!?!?!?!?!?!??!

Nel momento finale mi rilasso ma non mi preoccupo tanto dove possa andare a finire la mia "felicità" quando ad un tratto come in una scena al rallentatore vedo lei alzarsi e ritirarsi mentre un getto denso avanzava verso il suo viso.
Per fortuna il getto è lungo ma è pesante ed inesorabilmente si va a spiacciacare nel nulla.Dico per fortuna perchè lei un po' si rabbuisce e mi fa tenerezza per le parole che usa dicendomi:"Hai fatto un gesto brutto,sei un Porco".
Rece:309

..... bisogna sborrarle in facciaaaaa!!!!!!!!

Non sono mai riuscito a vedere questa Alexandra. Visto che non l'ho visto nei racconti precedenti, per caso sapete se fa anche daty, o nisba? Grazie

CARATTERISTICHE GENERALI
RECE
NOME: ALESSIA
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:RAMPA INGRESSO CENTRO-LAME
NAZIONALITA': RUM
ETA': 23?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:morettina formosetta capello raccolto,neo
ATTITUDINE: piacevolmente logorroica ,si scalda a modo suo

LA MIA RECENSIONE:

curiosa questa morettina caricata venerdi' sera alle 23.45

è un tipo di puttanella tendenzialmente affettuosa che ti da la mano e ti sorride(avercene pertanto..)
bbj si ma tassativamente NO CIM ..solo all'inizio..
avevo tre pezzi da 20...mi ha detto che ero il primo cliente della serata e aveva 7 euro..
per cui...mosso a compassione (e data la gradevolezza..)ho lasciato ..

ah location inizialmente proposta decisamente sconveniente e subito bocciata anche dato il mio rate
e sostituita prontamente con una piu' discreta..

racconta che ha un suo cliente che solo per parlare offre un cinquantello..
mah..le daro' quell'impressione li' pure io?:nea:

cmq from Galati..
qua da noi gia' da un tre annetti..l'avevo vista verso l'estate scorsa ma prima non me la ricordavo tanto ..vecchia...dice stessa location?

formosetta di fisico..moretta piacevole di visino..una seconda di tettine che si tira su e si fa sbaciucchiare e dice che gli piace pure un sacco..
tant'e che nel mentre si mette la manina in posizione e si inizia a toccare...benessum..ci appoggio sopra la mia..
ma oltre non mi fa andare(ovvero No FK) e si impone dopo poco per passare al bbj
salviettatura..chiede se sono pulito..in realta' si nota timorosa..e purtroppo trattenuta
anche se si intuisce un discreto potenziale(nel post dira' di essere molto timorosa di Cim e MTS..
e difatti una volta calzatomi con goldone rosso proseguira' di bj di sua sponte ,senza necessita' di invito da parte mia..
approfondendo molto e migliorando la tecnica..rispetto allo scoperto iniziale

nel frattempo provo a digitalizzare..all'inizio dato che ci aveva messo la sua manina sotto..
mi lascia fare..
ma poi col bbj non gradisce eccessivi..inserimenti..e soprattutto purtoppo per me
dice di non gradire, anzi schifa decisamente:punish:
la saliva con la quale di solito mi umetto le ditina pre-inserimento..
del buchetto posteriore non se ne parla ahime' e manco mi permette un fingering pure li'...

vabbe'....peccato pero'...vediamo come va alla penetration..
le dico di girasi a pecos...sorpresa sgradita:dice che no assolutamente non lo fa:punish:
( nel post mi motivera' il diniego citando due esperienza negativi con colleghi che si erano rotti o sfilati il condom appositamente)..
rimango inizialmente un po' perplesso..:mda:
e a quel punto dice che mi cavalca lei..mo benessum lasciamola pure fare...
fa' tutto da sola..se lo infila e inizia a pompare dimostrando un discreto gradimento..
ma non dura purtroppo molto tempo..e mi dice di andare sopra io..
vabbe'..orami l'andazzo è quello e faccio quello che vuole lei..
per cui a mission alzandole un po' le gambette..qualche gemito interessante ma mi nega fk..
e dopo un po' di movimento decido che è ..giunta l'ora..e finisco nel goldone rosso..

gradevolmente logorroica anche nel post
mi spieghera' come citato,
le ragioni delle sue titubanze promettendomi che alla prossima si sarebbe concessa..
maggiormente..

boh..vedremo, non ho gradito molto certi freni pero'..:punish:

cmq simpaticona la morettina e prodiga di complimentoni
(ma come scopi bene,
ce l'hai grosso quasi quanto Obj:rofl:.. sei maiale quanto Bird ecc ecc..
il che non è poi cosa tanto spiacevole da sentirsi dire..

a voi la palla punteruoli:yess:

Venerdì sera praticamente me l'hai scaldata Zagor!!!
:rofl:

Un particolare curioso: con me tende a scatenarsi. La pecorina la concede solo quando ti conosce e si fida,i motivi te li ha spiegati bene.
Però però è altamente logorroica, nel mio podio virtuale è MEDAGLIA D'ARGENTO.

Concludo complimentandomi con l'imbecille che le ha fatto leggere tutte le rece e che lei ha simpaticamente imparato a memoria.
:rofl:

Perdonatemi ma stò cacchio di Neo dov'è posizionato?A me viene il dubbio di averne fatta un 'altra..

Passato in zona di recente non l'ho mai vista.
Sapete se sia presente al solito posto (slargo ingresso Centrolame) o se sia in "pausa"?

​Non so dirti se in questi giorni sia presente o meno perchè ho frequentato altre zone. Di solito(se c'è) arriva tardi.

Indietro
Alto