[RECE] Alexandra (ROU) - OTR notturna - confine Monza/Cinisello

Reaction score
10
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alexandra
Nazionalità: Romania
Età apparente: 30/35?
Descrizione fisica: mora capelli lunghi, media altezza 1.65/1.70 (stivaloni forse ingannano), bel corpo magra longilinea belle gambe bel culetto, seno non visto (2a probabile), abbigliamento piuttosto esplicito shorts attillati cortissimi neri e stivaloni
Attitudine: gentile ma non molto partecipe, un po' meccanica
Reperibilità: medio/facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Servizi offerti: BJ+RAI1 30, BBJ+RAI1 50
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: 10/12 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Confine Monza/Cinisello
Coordinate: sala videoslot

LA MIA RECENSIONE
Incostro di settiamna scorsa...
Attirato dall'evidente bel fisico messo in evidenza da una mise esplicita decido di tentare la sorte, il mio approccio conoscitivo è quasi sempre solo BBJ da cui di solito mi faccio una buona idea del valore (oltre a non spaccarmi la schiena!).
Si presenta subito come Alexandra chiaramente rumena (dall'audio dei tiktok/instagram che ascolta nel brevissimo tragitto all'imbosco).
Arriviamo, svestizione parziale e pulizia di rito, lei abbassa la parte sotto e mostra un gran bel culetto e cosce sode e magre, tutto molto piacevole al tatto... mentre lei comincia l'opera sul compare barzotto la mia mano esplora... permette il contatto solo superficiale delle parte intime e senza saliva,
Il lavoro di bocca è discreto, un po' leggero e meccanico, e alterna bocca e mano, piacevole ma nulla di particolare.. va avanti 10 minuti così finché esplodo nel fazzolettino (no CIM assolutamente), pulizia e con ben poche parole la riaccompagno.
Bella, mi pare molto bella, ma balla poco... riprovare una seconda volta che magari si ricorda e ci mette più impegno?
Sotto a raccontare le vostre esperienze per decidere se merita o va nel dimenticatoio come tanto altre (e sarebbe un gran peccato...)
Buon divertimento a tutti

Talvolta, lungo il rettilineo di Cinisello esercita in serale la Betty Boop di Cornaredo (ora capostazione a Pregnana) che di solito si presenta come Ana, ma anche come Alexandra. Io la avevo vista qualche settimana fa, al park opposto all'erogatore dell'acqua. Qualche anno fa, era invece doppio turnista regolare, con la sua allieva Diana Volley.

Come età e come ampio spettro di servizi offerti, potrebbe collimare. Ha un viso particolare un po' a rombo, con occhietti piccoli e distanziati, che la fanno appunto somigliare a Betty Boop.

Ieri sera, c'erano solo due ragazze in prossimità del ponte dell'A4, Alina Piercing e la rientrante Daniela.

Ultima modifica:
Ammetto che col buio non ho fatto troppo caso al viso, se ricordasse Betty Boop o meno... mi fido sulla parola
La prossima volta starò più attento :D

Indietro
Alto