[RECE] Alexandra Spilungona della Ginnasta - OTR Nott - P.Lame - Bologna

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
86
[Rece] OTR Sandra Silvia boh inizia con la S.. Porta Lame davanti alla Citroen

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta Lame davanti alla Citroen
NOME: Inizia con la S credo Sandra
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + Smorza
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: poco
DESCRIZIONE FISICA: 173, mora capelli lunghi magra quasi secca bel culo, tette assenti ma silicone in arrivo naso importante
ATTITUDINE: ma per favore!

Insomma venerdì sera avevo da svuotare, gira che te gira questa mi sembrava caruccia ma si sa l'ingrifo dell'OTR fa appannare i riflessi.
Mi spara 50 in camera e di buon grado accetto.
Parla benino italiano, qui da più di due anni, adesso torna in romania per tagliando alle tette che in effetti sono piccolissime.
Lei è carina lampadata anche se il naso è un pò grande e in bocca sembra che con i denti ci abbiano giocato a Shanghai. Mi porta in zoma Minganti case nuove e tenuta bene. Ci abita, a salire le scale (cmq c'è ascensore) continua a dire di fare piano per non svegliare i vicini, in casa solo sottovoce e già avevo capito che sarebbe stata una afregatura, mica che devo urlare, però insomma di sicuro non ci sarebbe stata una gran battaglia..
Ha detto che ha avuto intossicazione alimentare ed è stata a digiuno per giorni e si è fatta anche un pò di ospedale.
Venerdì c'erano 10 gradi ma lei era in crisi di freddo nera, aveva pantacalze, sotto panataclaze tipo da motociclista, calze, mutande, insomma per spogliarsi mezzora, per poi passare con l'entusiasmo di una che si deve dare una martellata su un dito a coprirmi per poi fare un BJ, che non è che fosse svogliato.. proprio non lo sapeva fare. Pongo fine a quella tristezza dicendo di montarmi sopra, si spalma il gel e poi inizia a cavalcarmi in punta veloce veloce guardando interessata i quadri alle pareti e dissertando sul fatto che si è rotta la caldaia e purtoppo fa un pò freddo.
Della via potevamo intavolare una chiacchierata sugli affitti della zona e lapossibilità di trovare facilmente parcheggio nelle ore di punta.. oppure magari se sapeva la ricetta per fare un buon cheesecake...
No bella non hai capito.. vabbè non saperci fare, ma neanche fai la furba! Adesso ti branco dalle chiappe e ti tiro giù e se dici "fai piano" non me ne frega un cazzo. Tempo 5 min esplodo saluto e mi vesto.
Lei rimane a casa, che ha freddo, si mette un tutone da casa con i cuoricini e mi dice che se ne sta a dormire...

Ma bella mia, proprio non è cosa! Non è il tuo mestiere, ma neanche da lontano, fai altro: non spendere soldi a rifarti le tette, lasa perdar!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
914
Località
GNIOKA
inizia a cavalcarmi in punta veloce veloce guardando interessata i quadri alle pareti e dissertando sul fatto che si è rotta la caldaia e purtoppo fa un pò freddo.
Della via potevamo intavolare una chiacchierata sugli affitti della zona e lapossibilità di trovare facilmente parcheggio nelle ore di punta.. oppure magari se sapeva la ricetta per fare un buon cheesecake...

:rofl:

solidarietà per il missile ma per un punter è una cosa statistica...meglio prenderla a ridere e pensare alla prossima che invece sarà una gran guzzata


comunque qua è sicuramente alexSANDRA la spilungona della ginnasta aka iolanda aka paperina (decine di segni INEQUIVOCABILI riconoscibili nella rece, cito solo i denti SHANGHAIATI :biggrin:)

cioè
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


faccio unire SENZA linkare alla cazzo ma vedrete che come hawk lo porta di là il link si spariglia e finisce alla cazzo (male di poco :rofl:)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Novembre 2011
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
Bologna
Concordo con 3alex dovrebbe essere lei. fatta una volta.
A me ando' di culo, non mi trovai male.....
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
comunque qua è sicuramente alexSANDRA la spilungona della ginnasta aka iolanda aka paperina (decine di segni INEQUIVOCABILI riconoscibili nella rece, cito solo i denti SHANGHAIATI :biggrin:)

cioè http://community.punterforum.com/[rece]-alexandra-spilungona-ginnasta-otr-nott-p-lame-bologna-vt47834.html

faccio unire SENZA linkare alla cazzo ma vedrete che come hawk lo porta di là il link si spariglia e finisce alla cazzo (male di poco :rofl:)
Mi aggiungo a chi dice che è Alexandra/Iolanda. E' lei di sicuro al 100%!
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
86
Mi aggiungo a chi dice che è Alexandra/Iolanda. E' lei di sicuro al 100%!


ah ma io nel thread generale avevo chiesto, immaginavo che fosse nota, ma quel montanaro di Obiwan :rofl: mi ha detto
"apri un nuovo thread" ed io ho aperto...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
cioè
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


faccio unire SENZA linkare alla cazzo ma vedrete che come hawk lo porta di là il link si spariglia e finisce alla cazzo (male di poco :rofl:)
Questo post vuole servire per i posteri o semplicemente per chi non ha fatto in tempo a vedere che dove adesso c'è il tocco di Hawkeye prima c'era un bel link,ovviamente ALLA CAZZO,di 3alex.
Lo segnalo perchè nella riga dopo dice che non avrebbe linkato alla cazzo e tenta di scaricare tutto su Hawk che invece questa volta l'ha salvato.
Alex questa volta gliene devi una.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
606
Reaction score
18
Località
Sette anni da casa
Alexandra/Sabrina/Lorena/Iolanda - OTR notturna - Porta Lame - Bologna

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Conosciuta come Sabrina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta Lame
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Classe 1991
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: 170 abbondante, molto magra
ATTITUDINE: Buona, corretta

LA MIA RECENSIONE:

OTR solo per Topo Gigio, giungo in loco, una magra e slanciata figura nella penombra tra le auto posteggiate. Eccola! Mi avvicino, abbasso il finestrino...non è Alina...aspetta, questo viso equino non mi è nuovo...e senza tanti pensieri la invito a salire. Ci eravamo visti l'anno scorso, loft, aveva inserito un'annuncio su Sbucciami. In quell'occasione, campai una scusa improbabile per ritagliarmi il tempo, un amico che dovevo andare a prendere alla stazione mi ha atteso più del dovuto, convinto di un incidente e relativi rilievi all'ingresso di Bologna. Torniamo allo stesso posto, le ballerine hanno sostituito i tacchi e si prosegue prestando silenzio per le scale. Con la bella stagione l'appartamento è più accogliente, lei ha abbandonato la mise da teen domestica invernale, ricordo ancora i calzini. Anche l'aria è ora salubre, i persistenti problemi al riscaldamento l'avevano persuasa ad uno sconveniente utilizzo dei fornelli -Mi sono svegliata con un po' di mal di testa...-. Meno male che deve arrivare il caldo. Anche il bagno necessita di manutenzione. Dal primo incontro è sicuramente più in carne, tutta salute in questo caso, la ricordavo eccessivamente magra, una radiografia; solo le belle gambe ed il sedere non mi fecero scappare alla vista di tutte quelle ossa. Ha migliorato il bj, da godere "con le mani in pasta". Lontana dall'essere un vulcano, ma nemmeno mai scostante, non esterna fastidiosi segni di insofferenza. Non fatevi mancare la pecorina, questa posizione è il vero valore del prezzo del biglietto. Social piacevole, posso dire che mi è simpatica. Non tutti si sono trovati bene con lei, io sono forse l'unico che non ha subito lo "sputafuoco". Pochi giorni dopo, come mi aveva confidato, si è rifatta il seno che ho solo potuto ammirare in foto. Valore aggiunto, manca solo di esaudire un suggerimento ripetuto. Ora come ora, per me rimane "Popparella".
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Conosciuta come Sabrina
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta Lame
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Classe 1991
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: 170 abbondante, molto magra
ATTITUDINE: Buona, corretta

LA MIA RECENSIONE:

OTR solo per Topo Gigio, giungo in loco, una magra e slanciata figura nella penombra tra le auto posteggiate. Eccola! Mi avvicino, abbasso il finestrino...non è Alina...aspetta, questo viso equino non mi è nuovo...e senza tanti pensieri la invito a salire. Ci eravamo visti l'anno scorso, loft, aveva inserito un'annuncio su Sbucciami. In quell'occasione, campai una scusa improbabile per ritagliarmi il tempo, un amico che dovevo andare a prendere alla stazione mi ha atteso più del dovuto, convinto di un incidente e relativi rilievi all'ingresso di Bologna. Torniamo allo stesso posto, le ballerine hanno sostituito i tacchi e si prosegue prestando silenzio per le scale. Con la bella stagione l'appartamento è più accogliente, lei ha abbandonato la mise da teen domestica invernale, ricordo ancora i calzini. Anche l'aria è ora salubre, i persistenti problemi al riscaldamento l'avevano persuasa ad uno sconveniente utilizzo dei fornelli -Mi sono svegliata con un po' di mal di testa...-. Meno male che deve arrivare il caldo. Anche il bagno necessita di manutenzione. Dal primo incontro è sicuramente più in carne, tutta salute in questo caso, la ricordavo eccessivamente magra, una radiografia; solo le belle gambe ed il sedere non mi fecero scappare alla vista di tutte quelle ossa. Ha migliorato il bj, da godere "con le mani in pasta". Lontana dall'essere un vulcano, ma nemmeno mai scostante, non esterna fastidiosi segni di insofferenza. Non fatevi mancare la pecorina, questa posizione è il vero valore del prezzo del biglietto. Social piacevole, posso dire che mi è simpatica. Non tutti si sono trovati bene con lei, io sono forse l'unico che non ha subito lo "sputafuoco". Pochi giorni dopo, come mi aveva confidato, si è rifatta il seno che ho solo potuto ammirare in foto. Valore aggiunto, manca solo di esaudire un suggerimento ripetuto. Ora come ora, per me rimane "Popparella".

Si è rifatta il seno ? ma come mai hai ammirato solo in foto ?
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Con me è sempre molto gentile:preved: e infatti ci ha tenuto molto a farmi sentire come sono venute le nuove bocce.
 
Commenta
Alto