[RECE] Alice (ALB) - OTR notturna - Mariano Comense (CO), benzinaio Total Erg

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
301
Località
Lombardia
NOME: Alice
CITTA DELL'INCONTRO: Mariano Comense (CO)
ZONA: benzinaio Total Erg https://www.google.com/maps/@45.708...4!1sVDTDbfYN5Qy0JwOkE0hUWg!2e0!7i16384!8i8192
NAZIONALITA': Albanese
ETA': diciamo 25, potrebbero essere anche meno o di più, non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti al massimo
DESCRIZIONE FISICA: carina, belle labbra, bel sorriso, seno piccolo ma carino, nel complesso un bel fisico
ATTITUDINE: il minimo sindacabile

LA MIA RECENSIONE:

Dopo mesi in cui mi fermo sempre e solo dalle solite 4 o 5 ragazze da me già recensite e conosciutissime qui sul forum, decido che è arrivata l'ora di una novità, o inizio a sentirmi in colpa nei vostri confronti.
La serata non era iniziata nel migliore dei modi. Ero partito con l'idea di provare una ragazza nuova (lei https://www.google.com/maps/@45.695...4!1sN92GLiE6BrGtD7G5nrGWXQ!2e0!7i16384!8i8192 qualcuno per caso la conosce?) ma purtroppo vengo rimbalzato ancora prima di fermarmi con un NO fatto con il dito indice alzato senza capire il perchè. Vado avanti fino alla rotonda poco più in là e incrocio una macchina dei carabinieri...la ragazza mi ha salvato le chiappe, grazie!
Faccio un giro tra Lentate e Cermenate e, a causa delle 2 vetture dei carabinieri che stavano fermandosi a salutare tutte le ragazze, ho la possibilità di vedere quasi tutta la formazione al completo, credo non fossero presenti solo quelle che erano in motel. I volti ormai li conosciamo, niente di nuovo da segnalare, a parte la ragazza che avrei voluto conoscere.
Faccio vasche su vasche ma i carabinieri sono sempre in giro, incrocio una vettura anche in una stradina in cui si era di sicuro infilata per controllare il retrobottega di una ragazza, alternano interviste a ragazze, a qualche sfortunato punter, e posti di blocco.
Io continuo imperterrito a guidare, la ragazza che avevo puntato sparisce e non riapparirà più, o è andata a casa o qualcuno l'ha portata in motel.
Sono ormai passate le 2:30, alla casetta gialla di Lomazzo c'è ancora un posto di blocco, tra Lentate e Cermenate vedo ancora una macchina dei carabinieri. Di ragazze ne sono rimaste pochissime.
Decido di spingermi fino ad Arosio e nel caso trovassi una qualsiasi ragazza a me sconosciuta e appena interessante avrei fatto la sua conoscenza.
In tutto il tratto che porta da Denisa alla rotonda delle badanti non incrocio nessuna, se non un paio di ragazze di colore che devo dire essere anche carine, ma dopo averne provata qualcuna nel corso della mia breve carriera ho capito che non sono proprio portate. Scazzatissime, spesso maleducate, prestazioni pessime, sarò stato sfortunato io ma per me è no.
Passo la rotonda e noto questa ragazza che avevo solo visto qualche volta. Pantoloni attilati neri in pelle, scarpe con tacco da competizione, giubbettino, sembra avere un bel fisico. Mi avvicino, abbasso il finestrino, "sei italiano?" "io si, tu?" mi sorride, mi espone il classico 20 bocca 30 boccafiga, direi che si può fare.

LA RECE VERA E PROPRIA

Faccio una premessa: era parecchio tardi, ormai erano quasi le 3, era la prima serata piuttosto fredda, ma ragazza mia almeno provaci.

Una volta salita in macchina facciamo giusto in tempo a presentarci e nei 10 metri che ci separano dall' "imbosco" riesco solo a sapere che è albanese.
Le consegno i soldi, chiedo se si spoglia almeno un poco e mi dice che posso toccarle le tette e il sedere ma senza che niente si alzi o si abbassi.
Mi calo le braghe, ha già il preservativo minaccioso in mano. Chiedo di dare una smanacciata giusto per svegliarlo e con la sua manina a temperatura artica inizia a fare su e giù guardando fuori dal finestrino.
Inizio a preoccuparmi.
Prendo in mano la situazione e porto il pistolino a una media cottura, almeno da riuscire a coprirlo.
Terminata l'operazione inizia il pompino e devo dire che tutto sommato non è neanche male. Niente di particolare, un filo monotono, non molto profondo, ma comunque piacevole e bello deciso. L'unica variazione sul tema è che la vedo far colare la saliva ma avendo il preservativo non mi fa alcun effetto.
Alterna con delle smanacciate belle vigorose nel tentativo di farmi capitolare ma con scarso risultato, visto che lo fa guardando fuori dal finestrino completamente disinteressata.
Io intanto riesco a toccarle le tette che sono piccole piccole ma piacevoli. Con l'altra mano, essendo lei in ginocchio e non in torsione, riesco a palpeggiarle un po' il sedere coperto dai pantaloni, provo anche ad infilare la mano ma rischio l'amputazione da quanto erano stretti. Chiedo se si possono abbassare ma la risposta è no.
Saremo si e no al quinto minuto e mi chiede a che punto sono. Non più di 2 minuti più tardi mi dice che per 20 il tempo è ristretto e sta anche per scadere.
Per evitare, vista l'ora, di arrivare a casa con le palle piene prendo in mano la situazione per la seconda volta e meno di un minuto dopo arrivo alla fine. Alice mi passa una salviettina umidificata al mentolo che evito di usare sul mio pistolino o sarebbe finito in letargo fino a maggio 2020.
Rifacciamo i 10 metri per raggiungere il suo ufficio e ci salutiamo.

Era tardi, faceva freddo, non ci eravamo mai visti, forse aspettava il passaggio di fine turno, magari per 30 la situazione sarebbe cambiata, però ragazza mia, almeno provaci. Non pretendo chissà che cosa, almeno prova a guardarmi mentre mi fai una sega, fai finta di sorridere non solo quando mi fermo da te o quando ti do i soldi, fingi un minimo interesse.
Non mi sento di classificare Alice come un missile, quelli sono altri, ma a scuola non sarebbe andata oltre il 6-----

Da qui si capisce la differenza tra le stracaricate e quelle che arrancano. Sarebbe bastato poco, perchè ad Alice il fisico non manca, la bellezza c'è, ha un bel sorriso, il faccino giusto e anche la tecnica. Bastava un po' più di impegno, qualche attenzione, due particolari in più, una bella recensione ed ecco che se mantiene nel tempo le prestazioni giuste si forma la coda come dalle solite note.

Rimandata.
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.470
Reaction score
9.865
Ciao etna, ottimo racconto!

Giusto per conferma, visto che nella descrizione fisica non hai riportato statura e colore dei capelli, è la ragazza minuta (sarà alta 1.55-1.60) e dal crine nero che è apparsa lì più o meno da 1 mese - 1 mese e mezzo a questa parte?

Anch'io le ho già dedicato qualche passaggio radente e, trovandola carina (mi ricorda vagamente la ballerina Klaudia di Lentate), l'avevo persino annotata sul mio taccuino.

Avevo infatti notato che era già discretamente gettonata e, immaginando che appartenesse alla stessa scuderia di Alba/Arba e Angela (quest'ultima non ancora rientrata dall'Albania), ragazze tranquille e volenterose, non avevo per nulla sospettato che potesse essere così frettolosa.

Per cui, oltre al like, anche un grazie per avermi salvato le terga da una mezza missilata :)

PS Riguardo alla custode del cimitero di Cermenate, mi pare avesse scritto qualcosa 2-3 settimane fa il collega bannato ettore. Ricordo che si parlava di 3 nuove ragazze, mi pare che 2 le avesse incontrate e di una mi era rimasto impresso il curioso nome albanese (Drilona o qlcs di simile), ma quest'ultima era forse la signorina della vini Verga. Se non trovi più il post nel maxithread, forse devi cercarlo nel Cestino.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
301
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #3
Si si è lei, mi sono dimenticato il particolare dei capelli neri. Per quanto riguarda l'altezza confermo che sembra essere piuttosto minuta, anche se i taccazzi esagerati mi fanno perdere completamente le proporzioni.
Mi dispiace quasi averne parlato piuttosto male, come detto nella recensione potrebbe tranquillamente succedere che presa in un altro momento la prestazione diventi positiva. Staremo a vedere.

Ricordo di aver già chiesto nel maxithread info sulla ragazza del cimitero di Cermenate insieme ad altre 2 ragazze, ma se non sbaglio il collega bannato aveva detto il nome delle altre 2 ma non di questa.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2019
Messaggi
23
Reaction score
18
Località
lombardia
Ti posso dire della ragazza al cimitero di Cermenate che ci sono stato quando era li da poco e mi aveva quasi convinto, anche se ci siamo intesi poco per via della lingua, ci sono tornato qualche settimana dopo e sinceramente il trattamento e peggiorato, e ti posso dire che non era tardi quindi non credo centri la stanchezza, quindi penso che non ci tornerò, questo per quanto riguarda la mia esperienza, il nome non lo ricordo non entro in particolari mi sembra inutile, prestazione nellla norma la prima, le seconda decisamente peggiore sia nel bj che nel rapporto questa volta vistosamente mal sopportato.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.470
Reaction score
9.865
SCHEDA TECNICA

NOME: Alice
CITTA DELL'INCONTRO: Mariano Comense (CO)
ZONA: 45.708862, 9.172472 (all'uscita del distributore Total Erg)
NAZIONALITA': albanese
ETA': 24 (o 23?) dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15-20 minuti complessivi, da mattonella a mattonella
DESCRIZIONE FISICA: alta attorno all'1.55, fisico compatto ma proporzionato, capelli neri non troppo lunghi e spesso raccolti sopra la testa, viso piccolino, abbastanza carino e tipicamente albanese , occhi scuri, seno fra la 1°-2° taglia
ATTITUDINE: BJ senza squilli di tromba, ma svolto con buona dedizione e di ragionevole durata ; ragazza spigliata e volitiva, che è interessante sentire parlare

LA MIA RECENSIONE:

L'ora è ormai tarda quando passo a dare un'occhiata lungo il Miglio d'Oro e, mentre sto facendo qualche vasca per decidere a quale bottiglietta di corso Tirana fermarmi (perché le titolari sono ovviamente tutte eclissate chissà dove), la stradale pensa bene di piazzare un bel posto di blocco all'Esso di Cermenate, in cui rimango invischiato anch'io. Convogliano infatti tutte le vetture in arrivo da Como all'interno del distributore e i conducenti vengono sottoposti sistematicamente all'alcool test.

A me, al massimo, avrebbero trovato i metaboliti del Viagra o della radice di guaranà, per cui sbrigo la pratica in un paio di minuti e posso procedere oltre, ma di fatto non posso fare altre vasche a Cermenate, se non voglio ripassare dal posto di blocco altre dieci volte in altrettanti minuti ... e concludere la serata in Questura per maggiori accertamenti :)

Passo così a Lentate, me neppure lì riesco davvero a trovare l'ispirazione. In realtà, mi ingriferebbe alquanto la Natasha del benzinaio di fronte al Bennet, che una volta tanto vedo a ruoli invertiti: non è infatti lì a dare una mano ai clienti nella corsia del "servito", ma sta rabboccando il serbatoio della sua piccola spider. Mi ingrifa proprio perché per metà è già in abiti civili e per metà indossa ancora quelli di servizio: sulle gambe calza ancora i liquid leggings neri che spesso porta, seppure abbinati a normali scarpe ginniche (come le chiamavano a naja), sopra si è infilata una felpa grigia con tanto di cappuccio, che tiene calato a coprirsi parte del volto, come una black block qualunque. Tanto è vero che la riconosco più dalla macchina che dalle sue fattezze. Però, come si può facilmente immaginare, sta facendo benzina proprio perché ha appena smontato e il mio giro di boa alla rotonda del paninaro serve solo per vederla ripartire alla volta della branda (o magari della discoteca :)).

PRONTO A BUTTARE UN VENTELLO NEL CESSO

Mi dirigo allora verso Arosio e, con la coda dell'occhio, vedo i CC che stanno intervistando la ragazza che sta nel parcheggio dopo l'ENI di Novedrate (dopo, per chi arrivi da Mariano). Credo che kito ci avesse raccontato di lei, la scorsa primavera. Da lì in avanti, è quasi tutto deserto (a parte 3 badanti sotto l'omonimo ponte di Mariano, delle quali mi è noto solo il volto della ragazzona triste).

Procedo oltre e faccio un passaggio radente nel Total Erg, dove la piccola (di statura) Alice è regolarmente in servizio. Come avevo già scritto, pure lei è una ragazzetta che per qualche misterioso motivo mi ingrifa (forse perché mi ricorda la danzatrice del ventre Klaudia?), ma il recente racconto su di lei da parte dell'amico etna mi scoraggia alquanto. La signorina mi fa però un bel sorrisone e mi lancia un malizioso sguardo di sfida, mentre la osservo a bassa velocità, e in quel preciso istante cado nella sua rete.

Giro di boa al successivo sottopasso, ennesimo passaggio sotto il cavalcavia delle badanti (dove le 3 signorine mi guardano alquanto incuriosite, anche perché ormai non c'è in giro quasi più nessuno) e accosto da Alice. Il rate per un BJ conoscitivo è il solito, il retrobottega è certificato a prova di alieni (sì, come no ...) e dunque la invito ad accomodarsi a bordo, consapevole che al massimo avrò buttato via un ventello.

PIACERE, ALICE

Forse perchè ha fatto un po' di muffa nelle ultime settimane, ma con me la morettina si mostra tutt'altro che scontrosa. "Ciao, come ti chiami?", le domando, giusto per farmi ripetere il nome di Alice, dalla sua viva voce. "Piacere, io invece sono XXX", le rispondo. "Piacere, XXX!", mi replica ridendo la fanciulla, mentre ci stringiamo la mano. "Perché non ti sei fermato subito? Ti ho visto passare un po' di volte, anche qualche sera fa ...", è curiosa di sapere perché l'abbia fatta penare così tanto, prima di regalarle un ventello. "Sai com'è, prima di fermarmi, controllo sempre che la situazione sia tranquilla ...", mi arrampico un po' sugli specchi e poi mi salvo in corner, raccontandole dei miei incontri più o meno ravvicinati con la PS e i CC. Lei è ovviamente più interessata ai secondi, quando capisce che erano in giro a pochi km dalla sua mattonella.

Dato che mastica già più che bene l'italiano, la ragazza risponde senza problemi al mio solito interrogatorio da questura: è ovviamente albanese (di Valona), dice di avere 23 o 24 anni (ecco, me lo sono dimenticato!) e di essere in Italia da circa un anno, dapprima come cameriera (lavoro che però le permetteva a malapena di coprire le spese di vitto e alloggio qui in Italia) e poi come OTR. Il tragitto non è lunghissimo (chi ha frequentato le ragazze della zona può facilmente immaginare dove sia il retrobottega), per cui non c'è tempo di raccogliere molte più informazioni. In realtà, la fanciulla non ha una fretta dannata di dare inizio alle operazioni, perché una sua battuta ("Stai tranquillo, perché i 'Sicuri' (quelli della vigilanza :)) sono bravi e non danno fastidio") e la mia risposta ("E chi non è bravo, invece?") le danno il la per un lungo panegirico sulle condizioni delle OTR in Italia, su come sia migliore il modello svizzero e sul perché è giusto che le signorine non paghino le tasse. Perché non lo conosce (ma neppure io, in carne e ossa), altrimenti le avrei risposto: "Io non saprei dirti perché devi pagare anche tu le tasse, però se vuoi ti mando qui @francostars, che te lo spiega per filo e per segno :)"

LA RECE VERA E PROPRIA

Sia mai che il pensiero dell'IRPEF e dell'IVA la inacidisca, per cui mi limito a regolare le formalità burocratiche, mentre lei estrae il necessaire dalla borsetta. A dire il vero, estrae almeno parzialmente anche i piccoli seni che celava sotto il body aderente, per permettermi di tastarli durante le operazioni successive. Dopo avere smanacciato brevemente il compare, lo incappuccia e si dispone gattoni sul sedile del passeggero, dando così inizio alle danze. Quando la osservo, mi viene il sospetto che abbia svaligiato lo stesso negozio d'abbigliamento di Mariarosa: pure Alice indossa un paio di shorts e una maglia (o body) molto scollata sulla schiena, che è così divisa in due dall'elastico posteriore del reggipetto. D'altra parte, operando nella stessa area in cui aveva esordito l'(ormai ex) enfant prodige di Cermenate, è più che probabile che si conoscano e che magari vadano a fare shopping sexy assieme.

Il BJ di Alice è più che onesto: pur non prevedendo particolari cambi di ritmo o di movimento, né giochi di lingua sul glande, si caratterizza per una notevole profondità delle percussioni verticali ed è supportato da un lavorio di mano fatto con discrezione non invasiva. Il suo massaggio si alterna infatti fra la base dell'asta e i gioielli di famiglia, il che mi rende il BJ sempre gradito. Come poi mi accorgerò alla fine delle operazioni, quando l'asta sarà affidata alle amorevoli cure di Federica, la moretta di Valona ha anche un'azione molto salivata, tanto è vero che troverò sia l'esterno del condom che la zona del pube attorno alla base dell'asta completamente fradici. Non che essere inondati di saliva faccia una grande differenza, nel caso di un BJ completamente coperto, ma immagino che un'abbondante lubrificazione naturale possa essere un plus per gli aficionados del BBJ, dato che vedo spesso citare questo dettaglio come positivo.

L'EFFETTO MORBILLO

Non è però ancora tempo ché intervenga Federica, per cui i miei tentacoli si srotolano ad assaggiare il corpicino di Alice. Da quanto è compatta, messa a gattoni sulla mia destra, non deve essere alta più di 1,55. Però sembra ben proporzionata e ha un buon tono muscolare, che colgo massaggiandole la schiena e le gambette. La prima è del tutto nuda e l'epidermide ha una grana sostanzialmente fine, le secondo sono avvolte da curiosi collant scuri, con pois a forma di cuoricino. Le chiappe sono invece inguainate in un paio di shorts di jeans e la tela di Genova non mi dà grande piacere nell'accarezzarla, per cui è l'unica zona da cui mio malgrado dovrò tenermi alla larga ...

Dato che Alice ha raccolto il suo crine nero in un ciuffo sopra la testa, il collo è completamente scoperto sino all'attaccatura dei capelli e quindi risalgo a carezzarla anche sino a lì, nei limiti di quanto si possa fare per non intralciarne le operazioni. Il dettaglio curioso è che fuori sta piovigginando, il finestrino è completamente coperto di goccioline d'acque a la loro ombra si proietta sul corpicino di Alice, facendo sembrare che abbia il morbillo o la varicella :)

OH, MA TOCCA PURE I MIEI SENI!

Come poi farà anche una seconda volta, la moretta interrompe brevemente le operazioni è da manforte alla sua azione di bocca con un po' di vigorosa piallatura, sicuramente con l'intento neppure troppo celato di premere il pulsante del "fast forward" e di condurmi più rapidamente verso la retta finale. Prima di chinarsi di nuovo sul mio basso ventre, mi invita esplicitamente a maneggiare anche le sue tettine, che avevo un po' trascurato perché poco accessibili. "Ma toccale pure, non farti problemi!", mi incita Alice, mentre solleva ancora un po' le coppe del reggipetto verso l'alto, in modo che sia meno d'intralcio. Prima di chinarsi dopo il secondo giro di manovella, deve proprio spiegarmi come fare: "Se usi la mano sinistra - mi spiega, mentre la preme contro uno dei suoi seni - ci riesci meglio!". Sottotitolato: "Ma sei proprio stordito! :)". In realtà, non essendo mancino, preferisco di solito usare la mano destra per palpeggiare la mia improvvisata accompagnatrice, perché è la mano "forte" e dunque riesco a graduare meglio la pressione e ad avere sensazioni tattili più piacevoli.

Così, mentre la moretta di Valona si rituffa sul mio basso ventre per la sua terza sessione d'immersione, io la avvinghio con una manovra a tenaglia. La mano sinistra, come da suoi ordini, manipola i suoi piccoli seni, tentando di titillarne i capezzoli; la destra massaggia voluttuosamente il suo lato B, scendendo dal collo lungo la schiena, per concludere la corsa lungo le sue gambette. Le grandi manovre non possono però durare all'infinito, perché le operazioni sono ormai iniziate da almeno 10-12 minuti e la signorina inizia a mostrare i primi segni di affaticamento.

NIENTE DI NUOVO, SOTTO LA LUCE DEL LAMPIONE

"Va bene lo stesso, se finisco con la mano?", mi domanda Alice. Le do ovviamente l'OK, ben sapendo che poi non sarà la sua - ma la mia, di mano - a concludere le operazioni. La moretta abbandona la posizione gattoni e si risiede sul sedile del passeggero, dando così inizio al lavoro di pialla. Rimane comunque rivolta col busto verso di me e quindi la mia mano - quella destra, stavolta :) - riesce a insinuarsi nel pertugio fra il body e il reggipetto, per continuare a massaggiare i piccoli seni di Alice, che credo siano di una taglia compresa fra la 1a e la 2a. Salgo poi a carezzarle il collo e la nuca, cosicché i nostri sguardi possono incrociarsi per qualche secondo. "Sei un po' stanca, vero?", le domando dopo avere colto un po' di appannamento nei suoi occhi. "Sì, ma più che altro mi fanno un male cane i piedi", si lamenta la moretta, che probabilmente stava passeggiando nel piazzale del Total Erg dalle 9 o dalle 10 di sera (e ormai sono più o meno le 3 di notte).

Questo è il momento giusto per passare il testimone a Federica, che prende in mano le operazioni e si occupa di percorrere il rettilineo finale della staffetta 4x100. E' qui che mi accorgo che l'asta e il pube sono completamente fradici della saliva di Alice, tanto è vero che poi esito un attimo a riappoggiare il palmo della mia mano destra sul petto della signorina, che però mi tranquillizza: "Non farti problemi, tanto poi sia io che i miei vestiti possiamo lavarci ;)". Con un ultimo paio di colpi più vigorosi viene varcata per l'ennesima volta la linea del traguardo e si può quindi passare alla rivestizione.

POTREI APRIRE UN'AGENZIA DI VIAGGI

Anche qui, Alice non mostra una fretta dannata di tornare alla mattonella (ma magari perché è tardi, piove e l'aria è pregna di umidità), tanto è vero ci rassettiamo con tutta calma e rimaniamo a chiacchierare almeno 5 minuti, prima che venga rimessa in moto la macchina. Ormai potrei aprire un'agenzia di viaggi per l'Albania, perché penso di avere imparato a memoria tutte le compagnie aeree che svolgono servizio di linea fra Milano e Tirana, nonché quelle di ferry che collegano Ancona, Bari e Brindisi a Durazzo e Valona. O, in alternativa, potrei farmi assumere come poliziotto a cottimo, nei varchi del controllo-passaporti di Malpensa, perché più o meno ho capito cosa dovrei controllare sui documenti delle ragazze albanesi :)

Alice mi racconta anche fatti più personali (ossia il principale motivo per cui è qui in Italia), ma si tratta appunto di questioni più private e non mi sembra il caso di riferirle in un forum dove potrebbero leggerle centinaia di sconosciuti. In generale, la ragazza mi è sembrata tutt'altro che scontrosa, anzi alquanto ciarliera e sicuramente dal carattere molto deciso e volitivo. In tutto ciò, siamo di nuovo alla mattonella, mi concede altri 30 secondi per finire di spiegarmi quello che mi stava raccontando e poi è davvero il momento di scambiarci i due bacetti di congedo e di ritornare all'ovile. Anche perché si è fatto davvero tardi e, se avesse avuto un profilo WA, perfino la mia branda mi avrebbe scritto per sapere dove ero finito :)
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
155
Reaction score
301
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • #6
Mi fa piacere leggere positivamente di Alice perchè le carte la ragazza le ha tutte in regola, e spero che il suo standard sia quello di cui ci ha parlato oscar e non quello avuto con me.
Probabile ci sia stato qualcosa che ha portato il nostro incontro sui binari sbagliati, serata no da parte di uno dei due, magari ho detto o fatto qualcosa che non le è andato giù, stanchezza, chi lo sa, siamo umani e tutto può essere.
Mi farebbe un sacco piacere se il cambio di atteggiamento fosse dipeso dalla lettura della mia recensione, ma non credo sia mai successa un cosa del genere.
Toccherà tornare a farle visita visto che rispetto a Lentate e Cermenate, dove ultimamente vedo sempre più forze dell'ordine e anche piuttosto agguerrite, nella zona di Alice la situazione mi pare più tranquilla.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
NOME: alice o alicia
CITTA DELL'INCONTRO: mariano
ZONA: all'uscita del distributore erg
NAZIONALITA': albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti buoni
DESCRIZIONE FISICA: piccolina
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:dopo aver visto parecchie ragazze sono piuttosto carico e decido di puntare questa alice che si trova a fianco del benzinaio erg,
breve intervista mi fa una buona impressione e la faccio salire
indossa un giubbetto scuro e pantaloncini con calze nere un po trasparenti
mi tocca attraversare 4 corsie per immettermi nella stradina che costeggia il ponte, non il massimo
imbosco li vicino un po troppo buio ma lei dice tranquillo
prima di cominciare mi chiede se voglio una cosa piu tranquilla incluso daty per 50,le dico 40 e accetta
ha un bel sorriso ed e' molto piacevole parlare con lei,mi racconta anche cose personali.
la bacio e la accarezzo per un po poi si parte col pompino ben fatto
si passa al daty ed a una buona missionaria
decido di non finire subito e le chiedo di farmi venire con le mani ,va bene
mi sposto lei mi toglie il guanto e con le sue manine delicate me lo smanaccia fino al mio sommo piaciere
ragazza molto gentile con un bel viso ,piccolina con seno piccolo,volonterosa cerca di accontertarti nelle tue preferenze
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
402
Reaction score
942
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alesja (Alessia); a.k.a. Alice
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 26 (dichiarata)
Descrizione fisica: piccola di statura, fisico normolineo con bei fianchi rotondi, capelli neri non troppo lunghi e spesso raccolti sopra la testa, viso carino, occhi scuri, seno fra la 1°-2° taglia.
Attitudine: ragazza spigliata, allegra, che sa creare il giusto clima di complicità
Reperibilità: media-difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ, RAI1 – 50 BJ, Daty, RAI1
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ, RAI1, Daty
Servizi usufruiti: BJ, RAI1, Daty
Durata dell'incontro: 20-25 MINUTI

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mariano Comense, via per Arosio – distributore IP (ex Erg)
Coordinate: 45.708860, 9.172450

LA MIA RECENSIONE:
L’altra sera ho fatto conoscenza di Alice o meglio Alesja (Alessia) come a me ha detto di chiamarsi, ragazza sempre vestita in modo attraente che non avevo mai incontrato e che raramente ho visto inoperosa alla mattonella…
Al primo passaggio piuttosto sul presto, erano le 19,30, la scruto… ragazza piccolina di statura, collant color carne, minigonna color salmone che delineava bei fianchi giubbottino scuro e capelli raccolti con un codino sopra la nuca… Quando ritorno lei è già sparita e dovrò aspettare un po' prima che arrivi il mio turno…
Mi fermo da lei e mi accoglie con un bel sorriso, le chiedo il rate e se si spoglia un po' e lei mi risponde simpaticamente… Il viso è carino, mi ricorda quello dell’attrice porno Valentina Canali e l’invito senza esitazioni ad accomodarsi a bordo…
Mi suggerisce subito di compiere una manovra che potrebbe costarmi parecchi punti della patente, (del resto mi confesserà a fine incontro di guidare, ma solo in patria, anche se non ha la patente) giusto per raggiungere più rapidamente l’imbosco che già mi immaginavo e durante il tragitto si dimostra spigliata e chiaccherona.

Ci posizioniamo in un angolo buio di una stradina che immagino a fondo cieco con un’abitazione con luci accese non molto distante. La situazione sembra tranquilla ma durante l’incontro passeranno comunque due auto.
Una volta fermi mi faccio ripetere il suo nome e nazionalità, albanese, ma con la tipica erre poco marcata…
Prima di iniziare le operazioni mi dice ‘scusa se te lo dico…sembra titubante’ io curioso l’ascolto divertito… sono fresco di doccia, sul sedile posteriore c’è forse qualche foglio di troppo… cosa mi vorrà dire??? Se vuoi mi posso spogliare tutta nuda, farti leccare la patatina e poi bocca & figa tranquilli senza fretta per… 50. La proposta mi sembra allettante, perché la ragazza non è male ed è anche volitiva…
Accetto senza esitazione e lei senza chiedermi il pagamento in anticipo comincia a spogliarsi togliendosi la zeppa da zoccolina e sfilando i collant da una gamba… Le chiedo nel frattempo l’età… quanti anni mi dai? La scruto in viso, la pelle è liscia e giovane… 21 le dico… grazie è sempre bello quando dimostri meno anni… ne ho 26… Comincio ad accarezzarla, cosce e culetto sono molto stagni, lei intanto ha già buttato la manina a saggiare il fratellino, poi solleva la maglietta mostrandomi le tettine, piccole tra una prima e una seconda ma con capezzoli come chiodi che chiedevano solo di essere baciati… E così faccio… abbracciandola mentre lei continua ad accarezzare il fratellino con la manina sopra i pantaloni…
Mi propone subito di farsi leccare la farfallina abbassando il suo sedile, il suo tocco però mi aveva mandato su di giri e preferisco liberare il fratellino e farmelo accarezzare a pelle nuda dalle sue mani.
Lei si rimette in ginocchioni sul suo sedile e con pochi tocchi me lo porta al top, io le accarezzo il culetto e sfioro le labbra della sua farfallina belle prominenti e umide. Notato il sapiente tocco le chiedo di stringermi i gioielli, la stretta è decisa… ti piace fare la padrona le chiedo… padrona sempre… a tutte le donne piace comandare… Vista la reazione mi chiede se voglio iniziare con un bj (non pratica BBJ) ma preferisco accontentare prima lei che mi era sembrata vogliosetta…

Mi invita a raggiungerla, lei si sistema a metà sedile a cosce aperte e io comincio a titillare la farfallina che sa di buono. Le chiedo con qualche remora se oggi l’ha già concessa ad altri… No quello di prima voleva solo parlare… dei suoi problemi… e tu? Ascolto…
Allora riprendo più convinto in punta di lingua… Comincia subito a gemere sommessamente ma facendomi capire che apprezza, le chiedo se mi vuole guidare ma mi risponde vediamo come ti comporti… I feedback sono positivi ed è piacevole quando è cosi, continuo insistendo sul clito e la sento andare su di giri, butto l’occhio verso il suo viso e vedo che con le mani si accarezza i capezzoli e dopo qualche minuto la sento vicina all’apice e mi dice… sei bravo però… Poi da quel momento la sento un po' più rilassata fino a quando mi dice vuoi che te lo prenda io in bocca ora? Non vuoi venire? le chiedo… Sono già venuta… Ignoro se sia vero o se voglia condurre l’incontro entro tempi stabiliti…
Sei stato bravo a trovare subito il punto G, tanti non sono capaci, usano troppa foga e mi fanno quasi male…

È arrivato il suo turno, riporta ben presto il fratellino all’apice e lo veste col condom, in verità anche questo è strettino, ma riesce a calzarlo bene e impugnandolo alla base accoglie il mio membro nella sua boccuccia iniziando un lavoretto energico e con buona escursione. Io la disturbo con domandine e lei sta al gioco rispondendo e mi chiede ben presto se voglio prenderla. Le chiedo di continuare perché mi piace come gioca col mio fratellino…
Per saggiare le sue abilità le chiedo di accarezzare il mio fratellino col piedino nudo, lei esegue prontamente e poi con l’altro piede che indossa ancora la scarpa con tacchi altissimi di vernice nera comincia a stimolarmi i gioielli… Le chiedo anche di darmi colpetti, lei ci sa fare molto bene e sembra presa… Io sto per esplodere, lei se ne accorge, vuoi togliere il preservativo e venirmi sui piedini? Mi chiede…
No… Visto che me lo hai fatto diventare così duro vogli fartelo provare… Lei si sdraia sul suo sedile e m’invita a raggiungerla, guida l’inserzione e mi accoglie dentro si se… Comincio a muovermi e lei comincia a gemere la scruto in viso, tiene gli occhi chiusi ma sembra godersela… Per i primi istanti tiene la manina per controllare che il preservativo sia a posto, poi la toglie e posso aumentare il ritmo e la vigoria… Procedo fino a quando il compare di sotto si sfila… Sei venuto? Mi chiede… Non ancora… sono un po' lungo… tu sei un tipo da motel mi dice (100 + camera)… Il giochino di prima aveva lasciato il segno, mi riporto sul mio sedile e le chiedo di riprendere il footjob, lei riattacca maliziosa io sono sempre al limite ed intanto la faccio parlare, ho perso totalmente la cognizione del tempo e Alesja non si è mai lamentata, tolgo il condom e posso finalmente lasciarmi andare alla goduria…

Mentre ci ricomponiamo le chiedo qualcosa di lei, mi dice di essere alla piazzola da gennaio dello scorso anno, in realtà non è così come confermano le recensioni dei colleghi che sono antecedenti, mi racconta alcuni fatti personali che l’anno spinta a venire in Italia, e conclude con i soldi non danno la felicità, io con questo lavoro anche in questo periodo di pandemia riesco a mandar qualche risparmio a casa e questo è ciò che conta…
Solo prima di ripartire le consegno il dovuto e sulla via del ritorno mi dice di arrivare in postazione alle 17,30 ma che per la prima ora non batte chiodo… le chiedo conto dei controlli delle forze dell’ordine e mi dice che non le hanno mai dato noia all’imbosco, solo una volta ma senza multa, più che altro le fanno perdere ore di lavoro quando si piazzano nelle vicinanze.
In conclusione, incontro piacevole con una ragazza carina, volitiva e che riesce a creare un clima di complicità anche al primo incontro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Maggio 2020
Messaggi
58
Reaction score
71
Località
Lombardia
CITTA DELL'INCONTRO: Mariano Comense (CO)
ZONA: distributore dopo Miho Sushi, ponte badanti
NOME: Alessia
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 26-27 dimostrati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: bassi a, bella presenza, fisico tonico, seno non troppo grosso, pelle liscia
ATTITUDINE: simpatica con un buon social, disponibile e paziente, tranquilla

Dopo un giro infruttuoso zona Monza decido di ripiegare ancora una volta sul miglio d’oro.
Le vasche abbondano e l’ora è quasi tarda, mi fermo a intervistare una ragazza mia vista prima tra la rotonda di Lentate (Bennet) e quella immediatamente successiva direzione Arosio.
La ragazza, pero, non mi convince e mi decido a tornare a casa a mani vuote.
Mentre torno deciso di deviare per vedere se c’è qualche presenza al ponte delle badanti e, sulla rampa del sushi/distributore vedo Alessia.
Indossa degli shorts striminziti di jeans e una maglia leggera ma aderente che le lascia scoperta un pezzo di pancia. I vestiti mettono in risalto un fisico ben fatto, è molto proporzionata, un culo che parla, i tacchi la slanciano e tutte queste cose la rendono favolosa.
Accosto e le chiedo come va e se ha voglia di farmi compagnia, accetta e quindi la carico.
In auto la guardo meglio in viso, capelli mori, lunghi, tratti del viso mediterranei, una smorfia abbastanza evidente di imbarazzo la accompagna per tutto il viaggio.
Ci presentiamo e mi colpisce subito la voce: ha una voce delicata, quasi simile a un sussurro, tipo la voce di Alexandra popolana. Questa cosa lì per lì mi fa un po’ strano perche tutte le albanesi con cui sono stato hanno sempre avuto un tono di voce molto particolare che c’entra poco la voce di Alessia.

Mi guida all’imbosco e qui mi propone DATY “tutta nuda” come ci tiene lei a precisare per un +20, rifiuto dicendole che magari sarà per la prossima volta e credo ci sia rimasta un po’ male.
Facciamo ancora qualche chiacchiera mentre ci spostiamo nei sedili dietro, mi racconta di lei e le chiedo che cosa le piace fare, “farlo comoda su un letto” mi dice, “invitami a casa allora” le rispondo, facendole capire che il motel per ora è escluso.
Diamo inizio alle danze, mi tocca e mi smanetta senza preservativo e poi, una volta confezionato l’arnese, giù di bocca.
E brava, delicata, varia di tecnica in tecnica e la sua lingua è veramente piacevole.
Mi monta poi sopra e, piano piano, prende un po’ più di ritmo lasciando andare qualche timido gemito.
Mi chiede poi di metterla a pecora fuori dalla macchina, si rinfila i tacchi e la prendo da dietro. Mi dice di non stringerle troppo il sedere è così la prendo tenendole i seni coperti dal reggiseno, dice che la cosa le piace.
Ansima molto a bassa voce, quel tipo di suono che potresti confondere per suo piacere vero, non chiedo però se stia fingendo o meno. Le tocco il clitoride mentre continuo da dietro e sento la patatina piacevolmente bagnata.
Vengo e mi chiede di aspettare un attimo perché le gira la testa, allora la faccio sedere con patata all’aria sul sedile per darle un minuto e questo lascia una inconfondibile impronta di liquido sulla parte in pelle su cui si è seduta.
Una volta rivestiti ci riavviamo verso l’ufficio, mi racconta di lei, della sua situazione è un po’ della sua famiglia.

La ringrazio della compagnia e la saluto augurandole una buona notte.
La ragazza è estremamente tranquilla e a tratti molto carina, mi ha dato l’impressione di una ragazza che, se la conosci, si lascia un po’ andare ma più a livello emotivo che a cose più spinte.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
221
Reaction score
401
Località
Lazio
CITTA DELL'INCONTRO: Mariano Comense (CO)
ZONA: distributore dopo Miho Sushi
NOME: Alice/Alicia
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 26
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta sul 1,57, molto carina di viso, formosetta bonazza
ATTITUDINE: simpatica, comunicativa e collaborativa

Tornato al nord, ieri notte non vedevo l'ora di farmi un pò di vasche..
ho optato per rigodermi questa albanese davvero carina e simpatica ( l'avevo già testata una volta l'anno scorso).
Il rate 50 è dovuto al fatto che io richiedo quasi sempre di fare tutto con lei nuda fuori dall'auto.
Anche stavolta si è comportata molto molto bene, confermo i commenti positivi dei colleghi...
Me la sono trombata in piedi da dietro, ero talmente arappato dalla situazione che, maledizione, ho resistito pochissimo..
non sono allenato :-))))
Stasera secondo round, tante altre vasche, vediamo un pò chi testerò!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
496
Reaction score
991
Località
Teramo
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alesja (Alessia); prima si faceva chiamare Alice
Nazionalità: Albanese
Età apparente: circa 30
Descrizione fisica: alta circa 1,60, capelli neri lunghi, bel viso, seno piccolo (credo una seconda), longilinea ma non skinny
Attitudine: simpatica e gentile
Reperibilità: normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ, RAI1
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1, HJ
Durata dell'incontro: circa 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Mariano Comense, via per Arosio – distributore IP (ex Erg)
Coordinate: 45.708860, 9.172450

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Alessia qualche sera fa, in questo periodo è chiusa in auto al caldo.
Mi porta in un luogo d'imbosco che si trova in un parcheggio (molto stretto) con a qualche centinaio di metri un palazzone, lì per lì non mi ispirava per nulla fiducia, ma devo dire che in tutto il tempo in cui siamo rimasti appartati non è passata una macchina, e se anche fosse passata non avrebbe avuto modo di vedere cosa succedeva nella mia (a meno che non avesse parcheggiato di fianco) perchè è una strada subito dopo una curva e non si fa caso al parcheggio (perlomeno di notte).
Alessia è molto gentile e non mette fretta. L'unico problema nel mio caso è che nel mentre saliva in macchina ha ricevuto una chiamata ed ha parlato fin quasi al punto d'imbosco, e questo per me è deleterio perchè se non rompo un po' il ghiaccio prima poi faccio fatica a carburare...
Lei inizia con un BJ e poi passiamo al RAI1, che dura molto poco perchè fuori visto il clima non si può entrare, e dentro viste le dimensioni della mia dura è duro da praticare, così alla fine finisco di mano.
Finito l'incontro raccoglie con cura fazzoletti, preservativo e blister, cercando e trovando anche la parte superiore del blister strappata che era caduta sotto il sedile del passeggero.
E' una ragazza tranquilla, gentile, fisicamente deve piacere (è proprio piccolina di statura, può far impazzire o il contrario), di sicuro comunque non una che mette fretta (nel limite del ragionevole) e disponibile ad accontentare il cliente (sempre nei limiti del ragionevole).
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
806
Reaction score
4.306
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 28 dichiarati
Descrizione fisica: altezza 1,55 circa, viso stretto carino, capelli lisci neri un po' lunghi, fisico magro ben fatto, bel culetto morbido , seno
non scoperto immagino di piccole dimensioni.
Attitudine: simpatica, socievole, non frettolosa.
Reperibilità: non facile.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: 30 Bj , 30 R1 , 100 nel suo appartamento ,
in alternativa due girl ( Alessia + Angela ABC di Cermenate con relativo sconto )
Servizi usufruiti: Bj , R1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: All'interno del distributore Ip di Mariano Comense nelle vicinanze del ponte delle badanti.
Coordinate: 45.708860, 9.172450

LA MIA RECENSIONE

Trovata la Girl in questione a notte fonda nel solito distributore ip di Mariano Comense mi fermo a scambiare due parole ....

Quell'aria da brava ragazza mi convince nel caricarla trovando l'accordo a 30 per il Bj e R1 .
A bordo si presenta come ALESSIA ( in precedenza Alice) proponendomi un trio nel suo appartamento con una "misteriosa" amica stradale ...., della quale conoscero' il nome ( ANGELA ABC di Cermenate ) nel proseguo dell'incontro .
Rifiuto confidando di avere un baget limitato...

All'imbosco chiacchiera volentieri....
Saldato il pattuito toglie gli stivali dicendo di avere i piedi gonfi...

Prendendo la palla al balzo le chiedo dove sia finita la Fiat punto marrone della quale aveva usufruito in passato..
Risponde che era un prestito di un cliente...

Sempre sorridente riprende i giochi rimanendo nuda nella parte di sotto munita di un corpicino sexy e maneggevole dalla pelle liscia di carnagione bianca .
Sopra non si leva nulla riuscendo solo a intraverdere un piccolo seno sotto un vestitino trasparente .

Inginocchiata sul sedile copre lo sfilatino di discreta durezza iniziando a " pomparmi " tralasciando la classica " segheria " iniziale...
Bj inizialmente lento di poca pressione , privo di fantasia e pause ....

Nel frattempo arrivo a palpare il bel culetto scendendo alla "passerina" pulita e rasata ,vietandomi il digit profondo.

Aumentando ritmo e passione nel succhiaggio provo un migliore piacere..

Appena pronto passiamo all 'inforcata a pecorina... :
all'inizio "incassa" un po' passiva , in seguito esterna qualche urletto non esagerando nella " recita " fino alla mia felice venuta mantenendo tra le mani le piccole morbide chiappette.

Pulizie di rito , rivestimento in tranquillità e ritorno in ufficio dove dice di lavorare quasi tutta notte...

In conclusione ragazza gentile e abbastanza partecipe durante la performance :
BJ svolto con impegno e discreta tecnica, in R1 si lascia " bombare " senza lamentele pur non essendo un fuoco di passione ..



Saluti a tutti..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.468
Reaction score
53.943
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 28 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza piuttosto carina, lunghi capelli mossi, bella bocca, seno non visto ma piccolo, statura al netto dei tacchi credo max 1,60, bel viso sorridente
Attitudine: simpatica, socievole e calma
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 / 50 car; 100 casa
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: un quarto d’ora, minuto più, minuto meno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: IP di Mariano comense
Coordinate: 45.708860, 9.172450

LA MIA RECENSIONE
Altro giro al luna park, quando le giostre piacciono sono come una droga…
Avevo in mente il podio di preferenze che avrei voluto incontrare ma due erano assenti e la terza probabilmente stesa sui materassi blu.
Non mi perdo d’animo, e decido di andare a ispirazione del momento, improvvisando.
Non ci metto tanto a trovare questa fonte di ispirazione, in un passaggio al ponte vedo che è comparsa Alessia / Alice, inversione alla rotonda sotto il ponte, è ancora al suo posto è posso accostare in tutta tranquillità.
In men che non si dica firmiamo il contratto a tempo molto determinato che ci legherà per i successivi minuti, lei getta la sigaretta che stava fumando ed eccola a bordo, bella sorridente.
Ci presentiamo e mentre facciamo due chiacchiere mi guida verso il suo retrobottega.
Arrivati al posto mi dice che è possibile fare un upgrade che consiste nel fatto che si spoglierebbe del tutto per un ventello extra: valutando il seno piuttosto piccolo e la richiesta decido che il rapporto costo / benefici è decisamente sproporzionato e resto alla tariffa base.
Si spoglia dunque solo nella parte bassa e veste il compare già abbastanza vivace.
Il lavoro di bocca è buono, c’è una discreta varietà di movimenti, profondità, uso della lingua.
Nel mentre le mie mani si protendono a tastare il suo culetto sodo e a carezzare gli accessi dei due canali Rai con leggera stimolazione di entrambi.
La durata dell’interrogazione orale mi soddisfa rispetto a molte altre sue competitors e si può quindi passare alla seconda parte dei giochi.
Attraverso il valico del freno a mano e sono davanti a lei, pronto a esplorare la caverna dell’amore sopra la quale nonostante la semioscurità mi sembra di notare un bel praticello di peluria ben rasata e curata.
Inizio la fase di trivellazione e mi soddisfa anche qui il suo livello di partecipazione: un po’ si tocca, un po’ mi guarda, un po’ geme ma in modo credibile e senza eccessi.
È una bella chiavata che continua per sei o sette minuti fino allo sprint finale e il conseguente riempimento del gavettone.
Ritorno al mio posto e mi porge le salviette umidificate per la pulizia, si linda anche lei e approfitta del pit stop per una rapida pausa fisiologica fuori vettura.
Mentre torniamo verso il benzinaio mi spiega che la sua opzione casa è in catalogo a 100/30’ o 200/60’, il che mi tratterrà dal farci l’abbonamento ma non è detto che mi scoraggi dal farci almeno una visita di cortesia.
Attenta anche nello smaltimento rifiuti, si accorge che mancava l’incarto del gommino e si mette a cercarlo scrupolosamente per metterlo col resto nel suo sacchetto dell’ indifferenziata.
Un ultimo invito a visitare la sua terra nativa, decantando in particolare le lodi del sud del paese (lei dovrebbe essere di Saranda, praticamente di fronte a Corfù) e ci possiamo salutare, lei pronta a soddisfare qualche altro punter, io appagato e diretto alla branda.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
92
Reaction score
471
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alessia
Nazionalità: albanese
Età apparente: 28 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza alta circa 155 cm, bel viso, capelli neri lisci e lunghi, seno non visto ma sicuramente piccolo
Attitudine: simpatica, gentile, non mette fretta
Reperibilità: media

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ, RAI 1, non ho chiesto altro
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 10' circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: IP di Mariano, appena dopo il ristorante sushi
Coordinate: 45.708867,9.172466

LA MIA RECENSIONE
Ho incontrato Alessia due volte, una quasi un annetto fa, mentre il secondo incontro risale a metà luglio. Premetto che le due prestazioni si sono rivelate pressoché equivalenti e mi limito a recensire con maggior dettaglio il secondo incontro.
Era una serata di un giorno lavorativo, quando verso circa mezzanotte vedo Alessa in postazione con il suo look sempre molto provocante: tacchi, abitino rosso attillato, capelli raccolti e viso da grande artista del mestiere. Le ronzo attorno qualche minuto per cercare di avere meno traffico tra le scatole e una volta giunto il momento più propizio procedo all'intervista di rito. Una volta fatta accomodare le chiedo gentilmente se ha un altro imbosco rispetto a quello della scorsa volta a km 0 in quanto ho visto più volte durante questi mesi bianca verdi andarsi a fare un giro per quei lidi. Alice risponde con la classica risposta sostendendo che lì non sono mai venuti a rompere ecc, comunque accetta la mia richiesta e mi guida verso un altro imbosco un po' più lontano da occhi indiscreti.
Una volta consegnate le rose, procedo a calarmi i pantaloni mente Alessia si prepara a sua volta estraendo un condom e mettendosi in ginocchio sul sedile passeggero. Chiedo se è possibile toccare o giocare un po' con le tette, ma come la prima volta mi risponde che con la tariffa base non è possibile. Mi dice che effettuando l'upgrade a rai 1 o elargendo 10 rose in più sarebbe stato possibile.
Decido di rimanere sulla tariffa base e allora Alessia procede a calzare il gommino al mio membro già in erezione. Subito dopo si dedica ad un buon BJ con ritmo lento come piace a me condito con discreti affondi e senza l'utilizzo delle mani. La sua azione è piacevole e dopo 3/4 minuti di immersione si rialza per prendere un attimo fiato. Successivamente altra fase di immersione, questa volta eseguita con maggior vigoria e con anche qualche mugugno che esce dalla sua bocca. Poco dopo esplodo nel gommino, con la ragazza che non si stacca fino all'ultima goccia fuoriuscita.
Pulizie di rito e la riaccompagno alla mattonella.
Conclusioni: ragazza che per il mio gusto personale ispira un sacco porcherie, sembra di avere a che fare con la compagna figa di liceo. Nella prestazione ci sa fare e non mette alcuna fretta. Discreto social
Un saluto
 
Commenta
Alto