[RECE] Alice - OTR - SS11

Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
70
Reaction score
85
Località
Verona
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alice
Nazionalità: rumena
Età apparente: intorno ai 25/27
Descrizione fisica: alta 1.70 circa, capelli liscio biondi (tinti) raccolti, tette una 3ª abbondante, gambe nella norma
Attitudine: tranquilla nel dialogo ma frettolosa nella prestazione
Reperibilità: dalle 21

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: incrocio con via platano
Coordinate: Google Maps


LA MIA RECENSIONE:

Remember con amici presso uno storico (per noi) bar di un paese vicino al lago di Garda dove alla andata percorro tutta la famigerata SS11 nel quale ormai conosco le presenza tra svariate timbrature ed interviste…

Avevo già precedentemente intervistato questa Alice nel quale mi espone il classico menu, 50 Bj, rai1 ma allora ero passato oltre.

Al ritorno del piccolo remember la vedo in felpa cropped (corta fino all’ombelico) giacchetta in jeans e short da pallavolista, entro nella via e mi giro, per caricarla al volo essendo che come già citato conoscevo il menu.

Sale in macchina e mi porta al luogo dell’imbosco situato a circa 150mt dalla sua mattonella.

Imbosco diciamo abbastanza sicuro!

Classico mio copione perché mi trovo meglio finché la temperatura lo permette, opto per il trombo fuori dalla macchina!

Usciamo, esco il cazzo e lei esce queste sue belle tette con capezzoli reattivi, mi incappuccia ed inizia un BJ senza mani con un ottimo risucchio, cosa che apprezzo molto, l’unica pecca è che è durato un paio di minuti, giusto da arrivare alla consistenza adeguata… si alza si mette a 90º e se lo butta dentro, inizio il pompaggio e dopo 5 minuti ha già iniziato a chiedermi se avevo finito, passa un altro minuto e mi chiede se ho finito, e così via per 4 volte. Capita l’antifona aumento il ritmo e la profondità, fino alla mia venuta, ma chiaramente una venuta forzata. Diciamo che mette parecchia fretta.

Mi ricompongo lei pure, e si avvia da sola alla mattonella.

Sicuramente un altro missile, grazie per la sborrata ma non tornerò!


Un saluto!
 
Registrato
3 Aprile 2019
Messaggi
70
Reaction score
85
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #3
nel social con me era abbastanza sorridente e tranquilla, poi nel trombro si è dimostrata veramente frettolosa!! Ahimè !!!
 
Commenta
Alto