[RECE] Alina "la selvatica" (ROM) - OTR notturna - Dalmine

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine
ZONA: 45.637848,9.609895
NOME: Alina, alias "la cugina di Alessia/Giulia "Perletta"
NAZIONALITA': Rumena
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50-20 per BJ (no CIM) +RAI1 in car (anche sotto le stelle e, con grande piacere della clientela, anche durante le mestruazioni), no RAI2
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: "Mora, capello medio, gran telaio, faccia da porcella-furbacchiona", "un paio di signore tette, per me una terza"
ATTITUDINE: "ha un punto debole: parla troppo", "una tipina un po' al pepe verde", "a lei piace strusciarsi a ritmo dance" ma "balla e ascolta solo musica gitana"

LA MIA RECENSIONE:

Ed ecco l'ultima tra le varie Aline/Adeline/Madeline operative in quel di BG. Questa, la cugina di Alessia/Giulia del Perletti, non aveva ancora una propria rece, pur riscuotendo un discreto successo tra gli amanti delle cavalline imbizzarrite.

Pieno credito a tutti i poster del mega-thread della SS525.

[334] cippolappo il 29-06-11, 02:35 ha scritto:
Ciao ragassi. Odio quando conosco una che si chiama come un'altra che lavora vicino a lei che poi tu pensi sia lei mentre invece non è lei ma siccome non la conosci non sei sicuro... vi siete persi, eh? :biggrin:
Dunque. Una decina di giorni fa, subito dopo il sottopasso dell'autostrada che sta in direzione Osio 300/400 mt dopo il leggendario kebabbaro di Dalmen... praticamente nel punto indicato dalla freccia verde...
[googlemap:1xpanjdo]http://maps.google.it/maps?q=45.637755,+9.609815&num=1&t=h&sll=45.635434 ,9.590339&sspn=0.006295,0.006295&hl=it&ie=UTF8&ll= 45.637796,9.60981&spn=0.00151,0.004128&z=19&iwloc= A[/googlemap:1xpanjdo]
ho caricato, facendo pure una discreta coda, tale ALINA, mezza rumena e mezza spagnola, dice lei, ma per me, come tante, semplicemente una rumena che ha "lavorato" in Spagna: dice mezza spagnola solo per tirarsela... Mora, capello medio, gran telaio, faccia da porcella-furbacchiona e loquacità notevole. Puzzava terribilmente di missile, però di quei missili che intrigano. Allora faccio la parte di quello che ha voglia ma non troppa e lei raccoglie la sfida anche se a modo suo... Infatti, ha tutti i difetti delle ROM, quelle fighe... un po' altezzosa, una tariffa per tutto ecc. Ma ha un punto debole: parla troppo. E come tutte quelle che parlano troppo , la puoi stuzzicare, esaltare, smontare... insomma, puoi plasmare un po' la sua stronzaggine. La faccio breve. Dopo che nel tragitto mi ha snocciolato tutti i menu, albergo compreso, decido per una pompa con spogliazione della parte superiore. Danno 30 baiocchi. Alla fine, per convincermi, dice che per 40 si spoglia tutta nuda e si scopa (no anal)... Che fretta c'hai, tesoro? Mica lo dò alla prima che incontro... E se sei una fregatura? La prossima volta, se ci sarà, vedremo... Alla risposta, sgrana un po' gli occhioni mentre sfodera un paio di signore tette, per me una terza, potrei sbagliare ma credo, naturale. Incappuccia e parte di gran lena con la pompa, ci mette pure qualche mugolio, il che non guasta, sia perchè esalta l'effetto porca sia perchè genera una goduriosa vibrazione. Mentre incomincio a divertirmi si stacca e inizia a segarmi alla velocità della luce... Vieni?... Scoppio a ridere... Dove andiamo?... si blocca e mi guarda incredula... Perchè ridi?... Guarda che se volevo un segone, non sarei mai venuto da te... sono molto più bravo io con la mano... Ride pur lei, mi guarda col l'aria del "adesso ti faccio vedere io", si riattacca con la bocca e si trasforma in un'aspirapolvere mentre la spalpogno un po' ovunque: i più bei cinque minuti degli ultimi mesi anche se alla fine non accetta il CIM... In conclusione credo siamo riusciti a sintonizzarci in qualche modo, forse un modo un po' da matti ma, tant'è... Salutandoci mi dice... Vieni ancora guapo, però scopiamo... ma tra un mese perchè vado in Romania... Allora gliela tiro: Strano, avrei detto Spagna... Ride di gusto, mi molla un bacio non richiesto e scende. Alla fine sono sorpreso io e so che prima o poi il missile da questa lo becco... ma non prima della fine di luglio, almeno, se torna...
Non so se di costei esiste già della letteratura ma cercando parrebbe di no. C'è qualcuno che la conosce?
Un saluto.
cippo

[337] cippolappo il 29-06-11, 23:46 ha scritto:
Gho capit asterlox che la conosci pure te questa Alina la cugina... :aggressive: E' veramente una ***** five stars cagacazzo :diablo: anche se non ho avuto problemi con i suoi "umori" passeracei come li hai avuti tu e probabilmente non aveva nemmeno le sue cose. Il lancio della carta del goldone in auto deve essere la specialità della casa: quando l'ho vista devo averle detto che se non la raccattava dal tappetino in un nanosecondo gliel'avrei fatta ingoiare, assieme a qualcos'altro... Comunque mi sono stradivertito a pigliarla un po' per il culo (senza esagerare) e lei con quell'aria da stronzissima rispondeva da par suo.
Lo so asterlox che per quella sera che deciderò di infilzarla mi dovrò preparare ad un bel missile, ai quali, per altro e come molti, non sono immune...
Ma son fatto così: alle sensazioni devo dare delle conferme o, perchè no, delle smentite...
Comunque con le stronze chiaccherone riesco quasi sempre a cavarci qualcosa... sarà il rapporto litigarello che genera il desiderio di fargliela pagare col randello... ovviamente il randello che piace a noi... :bb:
Con le stronze silenti invece, spesso non riesco a trovar di meglio che girare l'auto e riportarle alla base e con tanti saluti. :search:
Comunque tra una stronza chiaccherona ed una stronza silenziosa continuo a preferirne una simpatica, esattamente come quasi tutti voi. :biggrin:
@ AmicoChips... hai centrato, figliolo!
A presto
cippo
[586] cippolappo il 17-11-11, 02:28 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da AppleOne Cazzo e il povero Symbian dove lo lasci??? Vuoi lasciare orfani di punterphone tutti gli utenti nokia che usano il datato sistema operativo? E quelli del buon Windows Mobile?
Per conto mio, chi è capace puo fare pure la app per il Commodore 64 o per il VIC-20... l'importante è che l'androida ci sia... :spiteful:
Tornando alle nostre cose... siccome in notturna manco da un po', qualcuno mi sa dire se è operativa la parente carrozzata ma un po' cagakazz di Alessia/Giulia, tale Alina a cui piace saltare qua e là ma che spesso ha base appena dopo il cavalcavia dell'autostrada in direzione Osio sotto il quale si passa prima di arrivare alla SIAD? Quest'estate mi sono divertito un po' con lei ed in questi giorni mi è venuta voglia di speronarla di nuovo, magari in qualche stamberga, perchè, alla mia età, :umnik2: soffro i cambi di stagione, soprattutto quelli che portano il fresco...
Saluti.
cippo

[388] cicciobg il 22-07-11, 16:01 ha scritto:
anche io ero in giro ieri sera,ma c'erano un po di ragazze ma non tantissime
tra le solite ho notato una mai visita,..
mora con un vestitino azzurro..gran fisico...vi spiego dove era posizionata..:
da dalmine direzione osio , dopo il doppio semaforo del kebab dove si solito ci sono la carla e la Alina)
appena dopo il ponte dell'autostrada..lei era li sulla sx in una zona molto buia e sinceramente anche un po pericolosa per fermarsi...
infatti mi stavo fermando per intervistarla quando un camion dietro di me ha strombazzato (in effetti ero un po dentro la strada) ..e allora me ne sono andato!!
cmq lei è davvero gnocca !!
qualcuno di voi sa chi è??
ciaooo
perfettamente era qui..
http://maps.google.it/maps?q=via+san...,63.81,,0,6.09

[588] frankII il 18-11-11, 10:25 ha scritto:
... La cugina è da diverso tempo che non la vedo, ma già in passato c'aveva abituato a periodi in cui spariva e poi riappariva.
Direi che ultimamente anche Alessia/Giulia si comporta in modo simile, a volte passano giorni senza vederla, poi riappare, rimane solo 2 o 3 notti e poi scompare ancora. Boh! Non so proprio che dire!
Ieri sera ho visto l'auto, ma di lei nessuna presenza, e dato che non avevo voglia di restare in auto ad attendere per non so neppure io quanto tempo, ho tirato dritto e son tornato a casina bella.
Per tutti i presenti:ieri sera ben poco movimento sulle strade, e presenza comunque discreta di fanciulle!

[604] cippolappo il 23-11-11, 09:55 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da frankII Informazione utile a CippoLappo e comunque a tutti gli utenti: la famosa cugina di Alessia/Giulia è riapparsa ieri sera, e nel luogo più inaspettato! Nella macchina di Alessia/Giulia, al posto di Alessia/Giulia.
Io non ci capisco più nulla!!!!
Oltre che (per me) una delle pecorine più stimolanti della zona, Alina la cugina è una ragazza a cui piace la chiacchera e con cui sono in discreta confidenza (ovviamente non vi sto a dire le sue cose per via della praivasi): è talmente originale che di lei non mi stupirebbe nulla. Già quest'estate stazionava al Perletti quando la cugina era vacante anche se ora mi sembra stia recitando un po' troppo la parte dell'Alessia/Giulia... Il mistero si infittisce...
Indagherò.
Intanto grazie, ragazzo.
cippo

[754] cippolappo il 31-03-12, 20:02 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da asterlox
Visualizza Messaggio
Sulla via del ritorno mi sono arrapato non poco specialmente alla vista della socia/cugina/salcaz dellalessia del perletti, sotto il ponte dell'autostrada: quei vestitini interi bordoculo mi mandano a male e ieri era un drizzamento continuo. Lo stesso dicasi per la titolare lei pure ieri colle chiappe en plen air e rigorosamente fronte marcia. Purtroppo come detto il poco tempo a disposizione e il traffico a rilento mi impedivano di sdoppiare che sarebbe stata cosa buona e giusta.
Ecco una delle poche cose cui non riesco a resistere è la visione delle (per me) sontuose chiappe di Alina detta la cugina (per distinguerla tra le 1000 e più Aline)... ma che ve lo dico a fare: di lei ne scrissi più volte... pure che ha spesso quell'atteggiamento che mi fa incazzare ma quell'incazzare che ti invoglia ad impecorarla con una certa foga... ed impecorare cotando didietro per me ha sempre un suo perchè... Amen.

[757] cippolappo il 01-04-12, 12:17 ha scritto:
... E allora poichè non ho una Polo grigia ultimo modello (ah, frank... manca la targa... :biggrin:) mi sono buttato su Alina la cugina fasciata in fuseaux bianco con scritta FUCK HERE ---> ()() sulle chiappe (ok la scritta non c'è ma è come se ci fosse...) con la quale abbiamo fatto attività equestre sotto le stelle preceduta da suo solito strip-tease dance-troiesco (a basso volume), il tutto alla temperatura d 15° C, terreno in ottime condizioni....
Saludos amigos.
cippo
P.S. Soprattutto il tratto tra la postazione di Alina la cugina (cavalcavia autostrada) fino alle porte di Osio sembrava una sfilata di VictoriaSecret... addirittura prima del paninaro ambulante (dove c'è la tipa che attende su una Polo grigia... toh, 'sta Polo grigia deve essere una vetturetta parecchio OTR style altro che SUV... :biggrin:) ci stava la collega (s)vestita solo in perry e reggy (con culetto sorridente ma altrettanto baghetto prominente...) da me soprannominata "sportina" perchè quando sta in attesa cammina sempre nervosamente con in mano un sacchetto o qualcosa di simile...

[791] cippolappo il 02-04-12, 17:17 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da frankII
Visualizza Messaggio
Cmq ora ho un nuovo obiettivo nel mirino.....la cigina dell'Alessia del Perletti. Già provata una volta, ma in una situazione non proprio adatta. Ma vi spiegherò tutto, antefatto compreso, quando la riproverò....quindi, my friends, a breve DOPPIA RECE del Frank.
Benvenuto nel club, Frenchi... è una bella volpina ma se entri in sintonia con l'Alina che dell'Alessia è la cugina, da divertirsi ce n'è fin che vuoi...

[811] cippolappo il 05-04-12, 00:42 ha scritto:
... Mi sono fermato ad intervistare quella al ponte (la cugina, giusto?). Ecco per chi come me si chiedeva se va anche a casa, mi ha risposto: "io non ho casa, se vuoi albergo".
Ma io dico: se c'ha la cugina, mica può condividerla con lei sta casa?! Proprio vero, parenti serpenti! :D
Ma poi questa qui: è la cugina di chi??? :P
La fantasia dei genitori romeni... qui con tutte 'ste Aline... alura... c'è l'Alina che fa flanella con la Carla fronte kebab e c'è un'altra Alina che è poi quella da te intervistata e che si spaccia per cugina dell'Alessia perletta o lo è davvero, non l'ho mai capito ma poco importa. Questa Alina, come dicevi, sta appena fuori dal tunnel che si percorre uscendo da Dalmine in direzione Osio dove sopra passa l'autostrada. Parlandole, avrai capito che è una tipina un po' al pepe verde ma, tranquillo, non morde. Non dispone dell'appartamento e, una volta sì e l'altra pure, mena il torrone per andare in motel. La conosco piuttosto bene e da un po': ci vuole pazienza, va un cicinino addomesticata perchè è come quelle cavalline che mollano calci ma poi, quando la distrai e le infili le briglie, trotta che è una meraviglia. Io la prediligo nella stagione estiva in versione agreste: magari con un po' di musica (bassa, naturalmente...), la invito a stuzzicarmi e a lei piace strusciarsi a ritmo dance, quindi di solito passa ad un veloce strip con fare troiesco e poi, gira che ti rigira, si finisce sempre a pecora nel tepore della campagna. Motel? Ma sì, si potrebbe fare ma per me è perfetto così, perchè cercare il freddo per il letto: molto meglio una cosa selvatica perchè lei è selvatica e a me piace conservarla nel suo habitat naturale... Certo è un po' limitativo perchè il clima deve essere favorevole ma le occasioni non sono mai mancate e soprattutto non mancheranno da qui ad ottobre...
Ciao regass, mannaggia alla pioggia... :biggrin:
cippo
P.S. Ma qualcuno che bazzica qui c'è poi stato in questa fantomatica alcova con l'Alessia o siamo ancora ai forse o ai probabilmente?...

[1021] anaconda il 11-05-12, 01:08 ha scritto:
Segnalo esperianza supernegativa con la Sopracitata Alina..stronza quasi al livello della cugina..allora qualche settimana fa l'ho caricata per solito 50-20..in car..arrivati al parcheggio si spoglia e vedo un cordino spuntare dalla patonza..alla domanda che è quel,,?mi dice di non proccuparmi..che tiene un assorbente impregnato di olio vasella per lubrificare..li per li mi è sembrato plausibile..toglie l'assorbi..incominciamo a tromb..vengo..tiro fuori l'arnese..e scattano le bestemmie.Morale della favola il goldon da trasparente era diventato rosso.Macchie sul sedile..ma questo è il meno..Penso di non essermi incazzato mai così tanto in vita mia..tanto che da stronza"tutta io"che è diventata un angioletto.Si è scusata alla fine..per cosa?per avermi preso per il culo?Era mio dovere segnalare..con certe cose non si scherza..poi a voi la scelta.

[1022] cicciobg il 11-05-12, 08:51 ha scritto:
... cavoli mi dispiace..che stronza !!

[1027] frankII il 11-05-12, 12:46 ha scritto:
... Concludo dicendo: massimo sostegno ai colleghi che si sono scontrati con l'Alina cugina stronza della Perlettina. Boicottiamo le stronze!!!!
Frank è tornato amici......

[1030] angy75 il 11-05-12, 17:18 ha scritto:
In riferimento ad Alina, la cugina della perlettina, è meglio che al posto di stare sotto il ponte faccia due passi e ci vada sopra...che venga caricata e scaricata in altri lidi. Altrimenti prenda un biglietto del treno di sola andata... un saluto a tutta la kumpa.

[1035] cippolappo il 12-05-12, 02:41 ha scritto:
... Minchia anac... mi spaiace per la tua esperienza da incubo.... Pensa che il primo a segnalare la sua stronzaggine atomica sono stato io molto tempo fa. Ma visto che fisicamente mi faceva impennare come una moto da cross le ho parlato chiaro di cosa di lei mi mandava in bestia ancora l'anno scorso e devo dirti che da allora la chiavo abbastanza regolarmente (l'ultima prima di Pasqua) e con buona soddisfazione. Ma cazzo, il marchese no, puttana galera...

[1044] angy75 il 13-05-12, 11:44 ha scritto:
...adesso ho capito tutto! Vi dirò che nel tragitto che stavo portando Alina la cugina della perlettina stavo ascoltando i gipsy king e lei mi domandò perchè ascoltavo questo tipo di musica e la mia risposta è che mi piace. Ma io per la musica vado a momenti, magari oggi ascolto musica classica o sinfonica. Io le domando se balla e che musica ascolta, sua risposta è stata che balla e ascolta solo musica gitana e con mio stupore mi domanda se mi piacciono le zingare, io inconsciamente ho detto NO. Come mi possono piacere sapendo che mi sono entrati in casa un paioi di volte? Questo spiega tutto!!!
Ecco le origini. Non so voi ma anche il colore della pelle leggermente scuro o più scuro delle altre rumene otr. Comunque cancellata...

[1045] cippolappo il 13-05-12, 15:17 ha scritto:
... Bah, adesso non so ma fino a poco tempo fa come suoneria del cellu c'aveva Alexandra Stan come il 90% delle transilvane... Ocio amici che la ragazza oltre che chiaccherona è pure mendace... Però è bello sciogliere le trecce ai cavalli e far galoppare la fantasia... :biggrin:
 
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
oscartr hai fatto un ottimo lavoro. in effetti un post per la selvaggia mancava ed hai fatto bene a mettere insieme quanto c'è su di lei oltre che postare le tue gradite considerazioni. Probabilmente non sarà da premio oscar ma sicuramente non è una che lascia indifferenti, questo vale ovviamente per chi qualche volta cerca di domarla... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
  • Creatore Discussione
  • #3
oscartr hai fatto un ottimo lavoro. in effetti un post per la selvaggia mancava ed hai fatto bene a mettere insieme quanto c'è su di lei oltre che postare le tue gradite considerazioni. Probabilmente non sarà da premio oscar ma sicuramente non è una che lascia indifferenti, questo vale ovviamente per chi qualche volta cerca di domarla... :spiteful:

cippolappo,

il merito è quasi tutto tuo, che hai scritto gran parte dei commenti su Alina "la selvatica"!

Non abitando vicinissimo a BG, non ho modo di venire spessissimo sulla SS525 (e me ne rammarico, perché il livello medio delle OTR è nettamente superiore a quello di altre statali!). Ma devo dire che, quelle 4-5 volte che mi è capitato di passare negli ultimi mesi, la ragazza non ha lasciato indifferente neppure me. Una delle ultime volte l'ho vista con dei fuseaux di almeno 1 taglia in meno, che risultavano nello stesso tempo casì aderenti da non lasciare nulla da immaginare sulla silhouette delle sue gambe e così corti da lasciare scoperta buona parte della fessura tra i suoi glutei! E anche davanti mi era sembrata davvero ben carrozzata...

Ciò che mi ha trattenuto dal fermarmi a intervistarla è stata la posizione davvero infame del suo showroom, sotto il cavalcavia dell'A4... Dovrei forse fingere di avere bucato una gomma o di dare una controllata al radiatore fumante, per riuscire a fermarmi lì!
 
Commenta
Alto