[RECE] ALINA - OTR - CERVIA - S.S. TAGLIATA

Reaction score
195
NOME : ALINA
NAZIONALITA' : RUMENA
LOCATION : S.S.16 località Tagliata di Cervia direzione "nord"(Ravenna) fra il Distributore "ERG" ed il bar "Rosa"
DESCRIZIONE: Bionda occhio chiaro decisamente"figa" età apparente 22/25 anni

Tornato dalle ferie sarde tenutesi a Stintino decido di ripercorrere la amata ss16 come quando 20 anni fà avevo appunto 20 anni, noto con piacere il rifiorire della professione più vecchia del mondo, e conto fra Cesenatico e Savio una ventina abbondante di allietanti presenze, noto anche che finalmente i puffi hanno appeso l'ascia di guerra al chiodo( due vetture ferme per oltre un ora allo "shell" di terme di cervia a chiaccherare amabilmente con due signorine senza colpo ferire per entrambe, come scoprirò più tardi), discorso non analogo per gli uomini con la striscia rossa sul pantalone... che continuano ad importunarle come se fossero il male assoluto della società...
La fauna sulla SS16 come al solito muta con una velocità impressionante, questo è oramai assodato da tutti i frequentatori, ma io vedo ancora Lei, ultima preda prima della partenza per le ferie, e mia rara digressione alla "fidelizzata" di Castelbolognese, l'approccio è lo stesso ed alquanto banale, aimè non ho la fantasia di alcuni colleghi che invidio
io: "QUANTO"?
Lei:"40 in macchina"
io:"ok sali"
Lei,salendo:"ma io ti conosco, sei già passato due settimane fà"
io,sgommando rapido sulla ss16:"solito posto dell' altra volta?"
Lei:" No No carabinieri troppo cattivi andiamo in posto più tranquillo"
io fra me e me"bene và"
Mi porta in un posto bazza praticamente insgamabile, o comunque in cui si è in grado di avvistare qualsiasi arrivo con ampio preavviso,a mio avviso utilizzabile anche per una"camporella"alla quale faccio un pensierino, durante il tragitto parliamo un pò, o meglio PARLA PARLA PARLA.... giunti alla location mentre continua a parlare io abbasso i sedili e lentamente mi spoglio, lei sale in ginocchio sul sedile si abbassa il perizoma alle ginocchia, scopre le bocce, una seconda terza che ancora non accusa la gravità, e guardandomi dichiara, "ah tu sei quello che vuole di bocca scoperto" " eh già chissà se ti ricordi anche cosa mi piace particolarmente tu curi.. :w00tmesalia: "
Ed allora eccola dedicarsi alla cura del fratellino dopo averlo delicatamente pulito con una salvietta deumidificata, direi discretamente abile nell' arte oratoria anche se non troppo salivosa, intenta ad alternare affondi a slinguate sulla cappella e l'asta, poi direi quasi finalmente eccola dedicarsi con cura, come le avevo suggerito la volta precedente ai gioielli di famiglia :yahoo: qui a mio avviso dà il meglio di se, leccando baciando e succhiandoli prendendoli in bocca, e spingendosi "oltre" nella terra di nessuno... ed è qui che mi passa la voglia di trombarla seppur a mio avviso meritevole della cosa, a pecora deve essere un bello spettacolo... ma che ci volete fare, interromperla mi pare un reato... anche perchè la ragazza ogni tanto abbandona i gioielli al loro destino, interrompe la sega ed imbocca il fratellino... :clapping: raggiungo così la mia estasi giocando con due dita nella sua patatina bella fradicia, mentre lei non lascia uscire dalla sua boccuccia nemmeno una goccia del mio seme ( CIM ).
Conversando amabilmente ci rivestiamo, mi dice di abitare con il suo compagno a S. Mauro mare, e che sta cercando di attrezzarsi con un appartamento per svolgere l'attività professionale..." perchè così c'è più igiene" :good: dopo circa 25 minuti dal prelievo la riporto alla sua postazione, 25 minuti nei quali oltre ad avere eseguito un BBJ con CIM a mio avviso decisamente notevole condito da BALL LICKING :clapping: mi ha praticamente raccontato di TUTTO, definirla logorroica mi sà quasi di limitativo, per fortuna che col fratellino in bocca tace :diablo:

Reaction score
22
Scusa ma l'hai caricata di sera o di giorno? E' un particolare importante, sai gli orari in cui la si trova?
Grazie per la bella recensione :thank_you2:
:bye:

Commenta
Reaction score
195
  • Creatore Discussione
argh ecco cosa mi ero scordato!!! :vava:
opera in orario serale nottuno, a partire dalle 21 fino alle 3 circa, almeno così ho inteso, fra le centomila cose che mi ha detto...
il mio prelievo è avvenuto all'incirca verso le 22

Commenta
Reaction score
22
papero70 ha scritto:
argh ecco cosa mi ero scordato!!! :vava:
opera in orario serale nottuno, a partire dalle 21 fino alle 3 circa, almeno così ho inteso, fra le centomila cose che mi ha detto...
il mio prelievo e' avvenuto all'incirca verso le 22

grazie :ok:
in quell'orario ho però qualche problema, spero di riuscire a organizzarmi e posterò anche io la mia recensione :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
Papero mi sa che ho combinato un pasticcio :mda:
Mi ispirava un sacco dalla tua recensione che stasera mi sono organizzato per andare a testarla, parto dai lidi e mi dirigo verso Tagliata, coda infinita sull ss16, arrivo comunque da Ravenna e sulla sinistra noto il bar e poi il distributore erg ma sulla statale nessuna traccia di Alina :cray: ed erano le 21 in punto, inversione e entro dentro il distributore per tornare mestamente a casa e reimmettermi sulla adriatica in direzione Ravenna, quando da dietro le pompe del benzinaio spunta una biondina vestita di bianco :shok: è lei dai è Alina :yahoo:
Mi dirigo subito verso di lei, tiro giù il vetro e rimango un attimo perplesso :mda: me l'aspettavo meglio di viso..mi spiego anche perchè forse non è lei, te ne chiedo conferma, ha un seno che sembra veramente strepitoso, una terza credo, un bel fisichino, sui 25 anni, biondina ma di viso insomma non è un granchè, ha l'aria come un pò arcigna, le chiedo comunque quanto vuole e lei mi dice 50 bocca e figa, e io ma fai orale scoperto :mda: e lei sì certo :biggrin: a quel punto le chiedo dove andremmo e lei mi dice, ma qua di fronte, lo vedi il parcheggio dall'altra parte della strada :mda: eh ma mi convince poco cavoli, proprio a fianco dell'adriatica, rimango perplesso e le chiedo quanto vuole per solo bbj e lei mi chiede 40, chiedo se fa cim ma a quel punto categoricamente e col viso duro (non antipatico ma freddo..poi magari è un'impressione) mi dice di no, la saluto e declino..riparto in direzione lidi :sorry:
Tornando indietro ero pentito perchè aveva un seno veramente strepitoso e un bel fisichino ma qualcosa non mi ha convinto, tu dici fosse lei papero? Magari ci torno, ho fatto male, non so, ma io volevo il cim e lei l'ha negato categoricamente :unknw:

Commenta
Reaction score
195
  • Creatore Discussione
è lei, il viso allungato quasi col mento a punta e gli occhi chiari la fanno apparire sempre incazzareccia, anche a me la prima volta ha portato in un posto orrido,ma non in quello da te indicato, per quello che mi riguarda, il cim non è stato da me richiesto, ho semplicemente chiesto se faceva bocca senza( la prima volta) il CIM lo ho subito da "ignaro" quando attendevo prendesse i soliti fazzoletti, diciamo è stata una gradita sorpresa

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Ragazzi attenti quando il mio volatile batteva le vs terre ho visto le pantere infilarsi nei distributori e nelle pinete state in campana!!
Ho visto che li sono parecchio incazzati!!
E mi hanno detto che denunciano pure!!

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
mk3 ha scritto:
...a te che sei un ESPERTO OTRISSTA docj
ma le diurne le controllano lo stesso i puffi?

In Romagna non ho mai fatto giretti diurni sulla SS16 se non per andare alle Befane o ai Malatesta e non ho visto OTR; qui le controllano anche di giorno soprattutto le pantere e i carabinieri.
I Gufi di solito fanno i serali a meno che non sia entrata in vigore un'ordinanza fresca e debbano dimostrare la potenza repressiva del sindaco alla cittadinanza.

Commenta
Reaction score
3
grazias... è che con il caldo la voglia di camporella sale, magari fuori dall'auto sotto un albero!
da cervia verso ravenna qualche stradale diurna si trova, magari vado in "mosquito" o con il "ciao"

atsalùt

Commenta
Reaction score
22
papero70 ha scritto:
e' lei, il viso allungato quasi col mento a punta e gli occhi chiari la fanno apparire sempre incazzareccia, anche a me la prima volta ha portato in un posto orrido,ma non in quello da te indicato, per quello che mi riguarda, il cim non e' stato da me richiesto, ho semplicemente chiesto se faceva bocca senza( la prima volta) il CIM lo ho subito da "ignaro" quando attendevo prendesse i soliti fazzoletti, diciamo e' stata una gradita sorpresa

orca miseria me la sono persa allora :mda: mi sa che ci torno in queste sere ma mi spaventano gli interventi letti ora su controlli molto tosti della polizia, ma cosa si rischia, solo la multa? :shok:

Commenta
Reaction score
22
Ma quanto parla questa Alina?? :shok:
Ah papero avevi proprio ragione e oggi vi posto la mia recensione :biggrin:
Arrivo in zona alle 21 e la noto subito :search: (unica presenza) proprio nel punto indicato dal collega papero, mi affianco, solita domanda di rito, e stasera mi chiede 40 per bbj e rai 1 (ma ieri sera non me ne aveva chieste 50 :mda: ), le dico ok ma la preavverto che ho paura dei controlli di polizia e lei mi dice che mi porta in campagna (volevo dirle sì sì so tutto mi ha detto il papero, ma temevo non capisse :biggrin: ).
Sale in macchina e è gentilissima, si presenta dandomi la mano, piacere sono Alina e inizia a parlare a ruota libera di stalle in romania, di rivenditori di legno, della transilvania, aiuto non la finiva più :mda: arriviamo in uno sterrato pieno di buche e mi fa parcheggiare sulla sinistra, posto veramente ottimo in effetti. Beh ragazzi prima di iniziare avrà chiaccherato almeno altri 15 minuti, avevo le orecchie fuse :mda: pensando a quanto segnalato da papero70 ho optato per il solo bbj, fatto veramente bene con ampia salivazione e leccate di palle..alla fine non ho detto nulla e ho concluso con uno splendido cim nella sua bocca :biggrin: , lei non si toglie e continua a leccare avidamente :mda: io le dico, aspetta che ti apro il finestrino, pensando volesse sputare e invece ha ingoiato tutto :shok: e ovviamente ha ripreso immediatamente a parlare come una macchinetta :suicide2: .
Fisicamente avrò preso un abbaglio ieri sera, seno piccolissimo, una prima, viso nulla di che, ha due occhiaia veramente notevoli ma nel complesso è piacevole e il rapporto qualità-costo è ottimo. Mi ha detto che ha 27 anni.
Li dimostra, l'ho riaccompagnata e :thank_you2: al collega papero70 per la segnalazione

Commenta

vik

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ciao Olindo, sai che ieri sera ci siamo incrociati! Ieri sera ho fatto il mio solito giretto sulla statale alla ricerca di Luna, la nigeriana che batte vicino alla Campaza, che mi aveva fatto un bbj con CIM per un ventello, ma sembra scomparsa, le colleghe non sanno niente di lei... allora mi sono ricordato la bella rece di Papero, e mi sono diretto verso Tagliata, con in tasca il mio ventello... Faccio due volte il giro tra il distributore e il bar Rosa, ma non c'è nessuna. Allora mi fermo al distributore ad aspettare. Dopo un po' di tempo, arriva la famosa Olindomobile
[spoiler:217bpsim]
fiat600multipla-story.jpg
[/spoiler:217bpsim]
che scarica la biondina. Allora mi avvicino, le faccio la domanda di rito, e mi chiede 40 bocca figa. Le dico che sono un povero pensionato ed ho solo un ventello, se fai 40 bocca figa, dividiamo a metà e facciamo 20 solo bocca? Lei "cos'hai detto?" allora le spiego meglio la mia equazione ineccepibile, ma lei si incazza, comincia a ingiuriarmi con insulti in rumeno, e si allontana. Cerco di seguirla, ma mi urla: vattene subito e non farti più vedere! Così decido di lasciar perdere, e me ne torno a casa con ancora in tasca il mio ventello, che spenderò una delle prossime serate!

Ciao a tutti, alla prossima!

Commenta
Reaction score
22
Spero tu stia scherzando :mda: anche io al posto suo avrei risposto così, offrire 20 per una pompa mi sembra offensivo, sfido che ha avuto una simile reazione, e poi mi hai confuso con un altro cliente, ieri non avevo la olindomobile ma altra auto :whistle3:

Commenta

vik

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
olindo ha scritto:
Spero tu stia scherzando :mda: anche io al posto suo avrei risposto così, offrire 20 per una pompa mi sembra offensivo, sfido che ha avuto una simile reazione, e poi mi hai confuso con un altro cliente, ieri non avevo la olindomobile ma altra auto :whistle3:

Perchè offensivo? Se ci sono altre ragazze che mi fanno una pompa per un ventino, perchè non chiederlo anche a lei? C'è crisi e si devono adeguare, è la legge della domanda e dell'offerta, mi dispiace, c'è chi può permettersi di spendere certe cifre, e chi no.

:good:

Commenta
Reaction score
195
prestare attenzione, ieri sera al distributore ERG indicato erano presenti 3( TRE ) girl

Commenta

vik

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
papero70 ha scritto:
prestare attenzione, ieri sera al distributore ERG indicato erano presenti 3( TRE ) girl

Ottima indicazione, Papero! Questa situazione si adatta a pennello alla legge della domanda e dell'offerta che ho citato prima, perchè si presta benissimo ad organizzare una bella asta per l'appalto del bj al mio pisello! Questa sera andrò al distributore ERG, mi metterò in mezzo alle tre, e chiederò: "chi di voi è disposta a farmi una pompa per venti eurini?"
Badate che lo faccio non solo per me, ragazzi, ma per tutti voi. Se seguite il mio esempio, iniziate a offrire un ventino per una pompa, e ve ne andate se non accettano l'offerta, il prezzo del pompino diventerà un ventino! :biggrin:

Ciao a tutti, alla prossima! :bye:

Commenta
Reaction score
22
vik ha scritto:
papero70 ha scritto:

Ottima indicazione, Papero! Questa situazione si adatta a pennello alla legge della domanda e dell'offerta che ho citato prima, perchè si presta benissimo ad organizzare una bella asta per l'appalto del bj al mio pisello! Questa sera andrò al distributore ERG, mi metterò in mezzo alle tre, e chiederò: "chi di voi e' disposta a farmi una pompa per venti eurini?"
Badate che lo faccio non solo per me, ragazzi, ma per tutti voi. Se seguite il mio esempio, iniziate a offrire un ventino per una pompa, e ve ne andate se non accettano l'offerta, il prezzo del pompino diventerà un ventino! :biggrin:

:rofl:

Papero hai visto com'erano le tre? Quasi quasi stasera rimuovo la olindomobile in direzione erg :whistle3:

Commenta
Reaction score
1
vik ha scritto:
papero70 ha scritto:

Ottima indicazione, Papero! Questa situazione si adatta a pennello alla legge della domanda e dell'offerta che ho citato prima, perchè si presta benissimo ad organizzare una bella asta per l'appalto del bj al mio pisello! Questa sera andrò al distributore ERG, mi metterò in mezzo alle tre, e chiederò: "chi di voi e' disposta a farmi una pompa per venti eurini?"

Sei forte Vik!
Giustamente porti avanti le tue idee!
Però voglio farti prendere in considerazione anche la possibilità che tu provi una delusione perchè il mercato oggi dice che un ventello per bj lo fanno solo le black.
Cmq fai bene a tentare: sono proprio curioso di sapere come va a finire!
In bocca al lupo, anzi..........alla zoccola! :biggrin:

Commenta

vik

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
arancia75 ha scritto:
Sei forte Vik!
Giustamente porti avanti le tue idee!
Però voglio farti prendere in considerazione anche la possibilità che tu provi una delusione perchè il mercato oggi dice che un ventello per bj lo fanno solo le black.
Cmq fai bene a tentare: sono proprio curioso di sapere come va a finire!
In bocca al lupo, anzi..........alla zoccola! :biggrin:

Io la mia parte l'ho fatta, più che altro per testardaggine, perchè era prevedibile che per me in questa zona non tira bene... ieri sera al distributore, quando sono passato, erano solo in due. Mi sono fermato, e Alina mi è venuta incontro incazzatissima: Ti avevo detto di non farti più vedere!-
e io: e chi ti vuole? sono venuto per la tua amica! - mi avvicino all'altra, che mi guarda prevenuta e in cagnesco, evidentemente già informata dall'amica, e le chiedo, mentre si allontana: mi fai un bocchino per venti euro? - e lei: mavaffanculo! -
Visto che per me qui tira una brutta aria, me ne sono andato in tutta fretta, credo che non ci tornerò più...

Ciao a tutti, alla prossima :cray:

Commenta
Alto