[RECE] ALINA - OTR - CERVIA - S.S. TAGLIATA

ciulin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
vik ha scritto:
arancia75 ha scritto:
Sei forte Vik!
Giustamente porti avanti le tue idee!
Però voglio farti prendere in considerazione anche la possibilità che tu provi una delusione perchè il mercato oggi dice che un ventello per bj lo fanno solo le black.
Cmq fai bene a tentare: sono proprio curioso di sapere come va a finire!
In bocca al lupo, anzi..........alla zoccola! :biggrin:

Io la mia parte l'ho fatta, più che altro per testardaggine, perchè era prevedibile che per me in questa zona non tira bene... ieri sera al distributore, quando sono passato, erano solo in due. Mi sono fermato, e Alina mi e' venuta incontro incazzatissima: Ti avevo detto di non farti più vedere!-
e io: e chi ti vuole? sono venuto per la tua amica! - mi avvicino all'altra, che mi guarda prevenuta e in cagnesco, evidentemente già informata dall'amica, e le chiedo, mentre si allontana: mi fai un bocchino per venti euro? - e lei: mavaffanculo! -
Visto che per me qui tira una brutta aria, me ne sono andato in tutta fretta, credo che non ci tornerò più...

Ciao a tutti, alla prossima :cray:

GRANDE GRANDE
mi fai morire :yahoo: :yahoo: :rofl: :rofl:
tin bota!

e poi anche la tipa "Ti avevo detto di non farti più vedere!"... che spettacolo!

sei forte, sei forte
io quando ero più spericolato non pensavo di arrivare a questi numeri... spettacolo!

Commenta
Reaction score
3
Grande Vik!
Volendo stilare una guida michelin della zona abbiamo capito che per cinquanta si rimedia bocca e figa, per quaranta solo bocca e cim (opzionale) mentre per venti si rimedia un vaffanculo!
Posso dirti però che andando più avanti in direzione Ravenna, vicino al semaforo, ci sono due che solo bocca vogliono trenta. Io non ho usufruito ma se vuoi provare a chiedere lo sconto a loro.... poi facci sapere!

Commenta

vik

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Per Ciulin: Grazie dei complimenti! Il tuo post sarà uno stimolo per perseverare nella mia piccola crociata in difesa del potere d'acquisto del ventello!

Per Cappatosta: Voglio darti un aiuto per la guida Michelin della zona. Proseguendo per la SS16 in direzione Ravenna, dopo aver superato il semaforo di Cervia-Milano Marittima, prima della rotonda, ci sono due distributori, uno a destra e uno a sinistra, e in ognuno dei due distributori ci stanno quattro ragazze bianche, piuttosto carine. La soluzione di quattro per distributore mi sembra ottimale, perchè mi posso fermare quanto voglio a discutere con le ragazze, e se arrivano i puffi metto un cinquino di benzina, mi sono fermato per fare benzina e non per parlare con le ragazze. Sono tutte bianche, sotto i trenta e molto carine, rumene, albanesi, ungheresi, tutte dell'est insomma, e sono più simpatiche e meno incazzerecce di Alina. Me le sto lavorando ben bene tutte le sere, come una lima sorda, mettendo sempre all'asta un ventello per succhiarmi il pisello, ma sembra proprio che per meno di cinquanta non vogliano neanche salire in macchina. Io comunque continuo a lavorarmele, vi farò sapere se ci sono sviluppi... in quel tratto di statale di Milano Marittima, oltre alle otto del distributore, ce ne sono diverse altre che battono tra il semaforo e la rotonda, ma da quelle non mi sono mai fermato, mi diverto troppo ai distributori :biggrin:
Proseguendo per la SS16, si arriva dopo Fosso Ghiaia, vicino alla Campaza, ho trovato invece due black che mi hanno fatto il bj per un ventello, di cui una è scomparsa, ma l'altra esercita ancora, recensite nel 3d di Luna.

Ciao a tutti, alla prossima! :bye:

Commenta
Reaction score
22
Amici punter ieri sera mi sono dedicato per tre ore a un lungo otr sulla ss 16 nel tratto tra lido di classe e tagliata proprio dove abitualmente staziona Alina e ho cattivissime notizie :suicide2: .
Parto tutto carico e arrivo verso le 21 al solito distributore erg e Alina non c'è, nè le sue nuove amiche, mi metto a guardare in giro :search: e scopro che ora stazionano abitualmente nel bar prima dell'erg (le avevo notate anche le sere prima) e stanno sedute loro tre con altre o con dei ragazzi, dalla macchina non ho capito, solo che sono rimaste lì fino a mezzanotte quando sono rientrato..insomma nei miei dieci passaggi circa ogni mezz'ora erano sempre lì :mda: quindi non ho potuto ritestare Alina nè provare una delle sue nuove amiche :sorry:
Va beh, ho girato avanti e indietro e era pieno, ovunque, di polizia e vigili urbani :sad: , al distributore della Shell poi, quello prima di Milano Marittima, c'erano ferme 2 pattuglie della Polizia e una della Polizia Municipale che avevano fermato della gente che contrattava con le ragazze dentro il distributore :shok: , insomma fermarsi era veramente un rischio pazzesco, avrò incrociato almeno 10 pattuglie nel mio girare :sad:
Comunque, venendo da Cervia, poco dopo il grosso incrocio con via Martiri Fantini che a sinistra porta a Cervia, sulla ss16, sulla destra, noto una ragazza splendida :shok: :shok: un fisico pazzesco, alta e con una terza abbondante, 20 anni circa, non riesco a fermarmi per cui faccio inversione e mi ripresento da lei :biggrin: quando la macchina avanti a me inchioda, contratta e me la porta via sotto il naso :sad:
Mi era piaciuta troppo per cui aspetto andandi avanti e indietro per un 20 minuti con la macchina finchè il tipo non la riporta indietro, solo che la scarica dall'altra parte (verso cervia) poco prima del semaforo dove c'è una gran coda :mda: (quindi la ragazza stazionerà andando verso rimini dopo l'incrocio, un 200 metri, o a destra o a sinistra), me ne frego e mi fermo a contrattare paralizzando l'adriatica e beccandomi insulti e suonate di clacson :whistle3:
Quanto vuoi :biggrin:
50 bj e rai 1
e io, fai bbj?
e lei: sì ma 60 solo bbj :mda:
è veramente carina e sono tentato, le ripropongo 50 e lei mostra di accettare mettendo il viso dentro la macchina, a quel punto apre la bocca parlando e noto nell' arcata superiore un dente tutto nero :shok: :bad: eh no eh sarà molto carina ma che schifo un dente nero!! :bad:
lei ha cominciato a dire ok ok 50 e io no no grazie e sono partito.
Beh, coda tremenda, subito dopo di me si ferma un altro a parlare e tempo 2 minuti nello specchietto ho visto la pattuglia che fermava il tipo :shok: mi è andata bene davvero :biggrin: comunque l'otr sulla ss16 sta diventando veramente impossibile :suicide2:

:bye:

Commenta

vik

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
olindo ha scritto:
Va beh, ho girato avanti e indietro e era pieno, ovunque, di polizia e vigili urbani :sad: , al distributore della Shell poi, quello prima di Milano Marittima, c'erano ferme 2 pattuglie della Polizia e una della Polizia Municipale che avevano fermato della gente che contrattava con le ragazze dentro il distributore :shok: , insomma fermarsi era veramente un rischio pazzesco, avrò incrociato almeno 10 pattuglie nel mio girare :sad:

Ho notato anch'io, vanno a giorni, c'è un giorno che fanno la loro uscita in grande stile, poi stanno diversi giorni senza farsi vedere... nei giorni che fanno la loro uscita, è meglio cambiare zona! Sono stato tentato di fermarmi ugualmente a un distributore, per provare se la scusa della benzina avrebbe potuto reggere a un eventuale dibattito coi puffi, ma poi ho desistito, visto l'imponente spiegamento di forze e i controlli nei distributori...

Ciao a tutti, alla prossima :cray:

Commenta
Reaction score
3
Solo due note in base alla mia esperienza:
1) ai distributori sono presenti (forse non in tutti) telecamere per la videosorveglianza. Magari non frega nulla ma a me scoccia che ci sia comunque una prova (video)registrata dei miei tour;
2) a mio avviso dalle 21.00 alle 24.00 è troppo presto. Spesso le girl "appaiono" ben oltre la mezzanotte.

Commenta

ciulin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
vik ha scritto:
La soluzione di quattro per distributore mi sembra ottimale, perchè mi posso fermare quanto voglio a discutere con le ragazze, e se arrivano i puffi metto un cinquino di benzina, mi sono fermato per fare benzina e non per parlare con le ragazze. Sono tutte bianche, sotto i trenta e molto carine, rumene, albanesi, ungheresi, tutte dell'est insomma, e sono più simpatiche e meno incazzerecce di Alina. Me le sto lavorando ben bene tutte le sere, come una lima sorda, mettendo sempre all'asta un ventello per succhiarmi il pisello, ma sembra proprio che per meno di cinquanta non vogliano neanche salire in macchina. Io comunque continuo a lavorarmele, vi farò sapere se ci sono sviluppi...

Un mito!
tieni botta
non mollare
non mollare mai!!!

Te sei forte!

Io però diversi anni fa cn una neretta tra Mirabilandia e Fosso Ghiaia arrivai a 10€ per un ciuccio (ovviamente covered)
e 25€ x una scopata
INARRIVABILE!
con il 50ino smarmittato, forte!

x il discorso dei distributori (Shell) nel tratto tra Cervia e la rotonda di Savio l'altra sera mi sono fermato a fare benzina li giusto x il gusto di fare benza mentre ti guardano (a sò mat, lo so!) anche se la broda costava di più. Ce ne era una bionda tiratissima e tre giovani more, che a guardarle negli occhi si vedevano che nn avevano la faccia di chi fa quel mestiere, a differenza della bionda che dalle movenze e dalla postura lasciava intendere una certa esperienza.
Ero in motore quindi lungi da interessi "bellicosi" :biggrin:, 5€ a 1.389€/litro e via con partenza a cannone
E mentre ero lì ho attacco una pezza su uno con una Kawasaki Z750... se mi leggi "ciao bello! e va pianin che a cambiare a 13000 giri si vola nel cimitero"

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Ragazzi vado un po' OT e vi chiedo: ma da Ottobre in poi ci sono ragazze in SS16??
E' vero che finisce la pacchia estiva, ma è anche vero che ci sono meno controlli visto che ad esempio Rimini che ora ha 8 milioni di abitanti finisce ad averne 100 mila dopo l'estate.

Commenta
Reaction score
3
Per quanto riguarda la situazione autunno/inverno le cose cambiano abbastanza. Nel tratto di Rimini Nord, dall'incrocio con la Via Emilia fino alla Tolemaide, e comprendo anche il tratto intorno a Rimini, le presenze sono oramai pressoché scomparse, e se si trovano sono rare e durano pochissimo tempo. Non conosco la situazione a sud perché sono zone che non frequento, mentre a Nord, diciamo da Cesenatico fino a Ra l'andamento è simile a quello estivo, anche se le presenze a volte si diradano, ma diciamo che il numero rimane pressoché costante, e chi va via viene rimpiazzata da nuovi arrivi. Rimane tale anche la situazione dei controlli, che a folate diventano a volte molto assidui.

Commenta
Reaction score
22
Ieri sera ho nuovamente caricato Alina, per 40 un ottimo bbj con cim ma penso non ci tornerò più, nel viaggio di andata non è stata zitta un momento, ti scassa le orecchie chiaccherando come una trottola poi qualcosa deve averla infastidita nel mio tacere e ignorarla e si è messa (finalmente) zitta :biggrin:
Nell'arte del bbj comunque si impegna veramente e merita anche se ho notato con grande mio stupore che ha la bocca bollente, insomma mentre si impegna, sembra di averlo dentro un forno :mda:
Al ritorno al distributore erano arrivate la altre due, ma sono veramente scarse, una molto molto in carne capelli neri e un'altra magra e bianchissima di carnagione, entrambe veramente poco attraenti :bad:

Commenta
Alto