Amici punter ieri sera mi sono dedicato per tre ore a un lungo otr sulla ss 16 nel tratto tra lido di classe e tagliata proprio dove abitualmente staziona Alina e ho cattivissime notizie

.
Parto tutto carico e arrivo verso le 21 al solito distributore erg e Alina non c'è, nè le sue nuove amiche, mi metto a guardare in giro

e scopro che ora stazionano abitualmente nel bar prima dell'erg (le avevo notate anche le sere prima) e stanno sedute loro tre con altre o con dei ragazzi, dalla macchina non ho capito, solo che sono rimaste lì fino a mezzanotte quando sono rientrato..insomma nei miei dieci passaggi circa ogni mezz'ora erano sempre lì

quindi non ho potuto ritestare Alina nè provare una delle sue nuove amiche
Va beh, ho girato avanti e indietro e era pieno, ovunque, di polizia e vigili urbani

, al distributore della Shell poi, quello prima di Milano Marittima, c'erano ferme 2 pattuglie della Polizia e una della Polizia Municipale che avevano fermato della gente che contrattava con le ragazze dentro il distributore

, insomma fermarsi era veramente un rischio pazzesco, avrò incrociato almeno 10 pattuglie nel mio girare
Comunque, venendo da Cervia, poco dopo il grosso incrocio con via Martiri Fantini che a sinistra porta a Cervia, sulla ss16, sulla destra, noto una ragazza splendida

un fisico pazzesco, alta e con una terza abbondante, 20 anni circa, non riesco a fermarmi per cui faccio inversione e mi ripresento da lei

quando la macchina avanti a me inchioda, contratta e me la porta via sotto il naso
Mi era piaciuta troppo per cui aspetto andandi avanti e indietro per un 20 minuti con la macchina finchè il tipo non la riporta indietro, solo che la scarica dall'altra parte (verso cervia) poco prima del semaforo dove c'è una gran coda

(quindi la ragazza stazionerà andando verso rimini dopo l'incrocio, un 200 metri, o a destra o a sinistra), me ne frego e mi fermo a contrattare paralizzando l'adriatica e beccandomi insulti e suonate di clacson
Quanto vuoi
50 bj e rai 1
e io, fai bbj?
e lei: sì ma 60 solo bbj
è veramente carina e sono tentato, le ripropongo 50 e lei mostra di accettare mettendo il viso dentro la macchina, a quel punto apre la bocca parlando e noto nell' arcata superiore un dente tutto nero

:bad: eh no eh sarà molto carina ma che schifo un dente nero!! :bad:
lei ha cominciato a dire ok ok 50 e io no no grazie e sono partito.
Beh, coda tremenda, subito dopo di me si ferma un altro a parlare e tempo 2 minuti nello specchietto ho visto la pattuglia che fermava il tipo

mi è andata bene davvero

comunque l'otr sulla ss16 sta diventando veramente impossibile