[RECE] Alina - OTR - Dalmine (BG)

Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
Nome : Alina
Luogo : Dalmine, di fronte al kebab
Orario : serale
Nazionalità: rumena
Età: 21
Service : BJ, RAI 1
Rate : 100 (doppia venuta)
Descrizione : bellissima. Mora, occhi chiari, culo da urlo, belle tette (grandezza media), un po' di pancetta che ci sta.
Attitudine : molto cordiale e simpatica. A differenza di tante ragazze dell'est svolge con professionalità il suo lavoro. Non mi ha messso fretta ed è stata molto disponibile ad esaudire le mie richieste.

Dopo non esser riuscito a connettermi al sito per un paio di settimane finalmente eccomi...giovedì scorso decido di concedermi l'ultima avventura otr prima di un'obbligata pausa di astinenza causa impedimenti fisici...a differenza degli ultimi tempi ho voglia di una donna e non di trans e così mi dirigo verso la rinomata strada fonte di tentazioni...questa volta ho voglia di una vera bellezza, con un fisico da urlo, che non cambi quando si leva le calze...avevo sempre guardato con interesse alle ragazze che sostavano alla pensilina di dalmine, di fronte al kebab, ma non le avevo mai guardate con attenzione a causa della strada e del semaforo che non permettono troppe distrazioni nè tantomeno mi ero mai fermato ad approcciarle...giro e rigiro, da osio a bergamo e al ritorno noto questa sventola mora e senza troppe inibizioni e paure che fino a quel giorno mi avevano accompagnato decido di fermarmi per constatare se ciò che mi era sembrato di vedere fosse realtà o solo un'illusione dei miei occhi...e meraviglia delle meraviglie stavolta c'eravamo!!! era veramente stra figa: pantaloncini neri che contenevano un culo divino, gambe nude, sode e senza cellulite, tette di tutto rispetto e un viso veramente incantevole!! anche il primo approccio mi è piaciuto..questione di pelle, ma mi è sembrata gentile e dolce, così, nonostante mi avesse detto di essere rumena decido di tentarla...mi dice che non fa otr, ma che riceve per 70 rose in un appartamento di fronte a dove sosta..una spesa un po' più onerosa del previsto, ma penso che ne valga la pena..anche per l'appartamento, che mi dà più tranquillità...parcheggio e attraverso la strada..nello stesso momento un altro cliente sta salendo le scale con me ed entra con una ragazza bionda nella camera matrimoniale, dotata di porta, mentre a me tocca il letto singolo, ma soprattutto la stanza alla mercè dei voyeur..nessuna porta, nessuna tendina a garantire la privacy...mi concede l'uso del bagno, anche se le luci non funzionavano e anche lei lo usa per darsi una lavata alle parti intime...mi rendo subito conto che con una cavalla del genere non sarei durato molto così per venire 2 volte saliamo da 70 a 100...si dimostra subito gentile e affabile: parliamo per vari minuti e sembriamo abbastanza in confidenza, cosa che non mi è capitata spesso in occasioni mercenarie...lei sorride e ha un atteggiamento più da amica che da fornitrice di un servizio...mi chiede cosa voglio fare e acconsente a tutte le mie volontà...mi trastulla mentre stiamo ancora parlando , poi diamo inizio alle danze vere e proprie..la prima volta vengo in seguito ad un suo ottimo pompino..dopo di che mi chiede cosa voglio fare, se ricominciare subito oppure attendere un po'..passano alcuni minuti in cui continuiamo a parlare, poi riprendiamo e, nonostante ci metta un bel po' di tempo a riprendere vigore non mi mette assolutamente fretta, ma continua imperterrita il suo lavoro...quando approccio il mio fallo alla sua vagina però sento alcuni odorini che non mi piacciono molto così decido di uscire e di concludere la serata senza una seconda venuta..ci ricomponiamo e parliamo ancora un po', poi ci salutiamo e me ne torno alla macchina, non prima di essermi fatto sgamare da alcuni conoscenti che passavano di lì..ma ormai non me ne frega nulla e non ho problemi a rivelare le mie inclinazioni e le mie perversioni...in generale mi sono trovato molto bene e lei mi è piaciuta molto come persona, oltre che come fisico..le uniche note dolenti sono state la camera senza privacy e gli odorini fumanti..a differenza di tante ragazze dell'est che hanno la fama(e non solo) di essere fredde e distaccate, senza nessun coinvolgimento e passione, lei è agli antipodi, almeno con me, perchè per sua stessa ammissione mi ha detto che il suo atteggiamento varia anche in funzione di chi si trova di fronte...so che molti in questo forum ci sono stati..sarebbe interessante leggere anche le loro esperienze...Ciao!
 
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [RECE] ALINA OTR - DALMINE

Caro Manu la Alina è una delle poche certezze dell'otr da bg....penso che nessuno si si trovato male con lei...
confermo quanto hai scritto..anche a me con le era toccato il lettino...ma in fondo siamo tutti puttanieri!!

l'unica cosa che io certi odorini non li ho mai sentiti....spiegati meglio...!!
ciaoo
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] ALINA OTR - DALMINE

Ciao, meno male che almeno lei è un punto fermo!! io mi sono fermato senza sapere chi fosse e che avesse questa fama..solo dopo esserci stato ho letto i vari commenti sparsi in altri topic...per la questione del lettino anche a me non ha causato grossi problemi, però, per completezza di informazione, mi è sembrato giusto dirlo, visto che non tutti siamo uguali...invece per quel che riguada gli odorini, non so, quando l'ho penetrata dopo pochi secondi l'ho estratto per posizionarlo meglio e, al momento dell'estrazione, ho sentito un odore non proprio piacevole(almeno per me) provenire dalla sua fessura...sentendo questo odore ho pensato bene di fermarmi e concludere la prestazione...magari si trattava di un odore normale in una copula, ma, non avendola praticamente penetrata(se non per pochi secondi) mi sembrava strano ci fossero già certi odori...ho pensato che magari fossero i residui della prestazione precedente, però ho preferito fermarmi e non rischiare...anche perchè la poesia mi era passata...non so essere più dettagliato perchè è stata cosa di pochi attimi, io non ho molta esperienza..e poi sono un po' fighetto: sono facilmente suscettibile e schizzinoso!...Ciao!
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
Re: [RECE] ALINA OTR - DALMINE

concordo anch'io sul fatto che sia una certezza, insieme alla sorella carla, su quel tratto di strada...tuttavia, purtroppo, concordo con l'utente in merito agli "odorini"...una puzza di piscio che francamente mi ha smontato..ora se ha la possibilità di darsi una rinfrescata visto che il bagno ce l'ha...ne guadagnerebbero tutti...cmq da allora mai più incontrata anche se vederla lì davanti al kebab è dura resistere... :heat:
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] ALINA OTR - DALMINE

Il bagno ce l'ha e prima di copulare con me si è data una rinfrescata..molto rapida e superficale a dire il vero, però almeno vederla lavarsi è stato un inconraggiamento..purtroppo però non sufficiente...e anche quando io me ne sono andato lei è restata in stanza, a lavarsi bene per il prossimo cliente? o solo a nascondere i soldi? non mi è dato sapere..
questa cosa degli odori, che tu dici essere pipì (può essere, da una parte spero, meglio quello di altre cose...), ha smontato anche a me e se si trattasse di un'altra sicuramente non mi vedrebbe più..ma lei....era così bella e dolce...per ora sono a risposo obbligato quindi non posso far altro che attendere, però in futuro....mi piacerebbe capire se siamo stati sfortunati noi due oppure se è una cosa abituale...cicciobg dice di non aver mai sentito nulla...attendiamo altri contributi....
una curiosità(sperando di non violare troppo le regole): questa carla di cui parlavi è la bionda che sta con lei alla pensilina oppure è un'altra? grazie, ciao!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Re: [RECE] ALINA OTR - DALMINE

sì .....carla è la biondina con il culetto magico che è lì alla pensilina e riceve nello stesso appartamento di alina, sua cugina

Sk
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] ALINA OTR - DALMINE

Non l'ho vista bene, ma la prossima volta ci farò caso...tutto in famiglia...che bella famigliola!!! :) Grazie! Ciao!
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [RECE] ALINA OTR - DALMINE

secondo me Carla è più gnocca.....ma Alina è più brava a scopare...
cmq do un 8 ad entrambe !!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
78
Reaction score
0
Re: [RECE] ALINA OTR - DALMINE

io preferisco invece alina sia dal punto di vista estetico che durante lo show....de gustibus

Sk
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Oggi sto cercando di districarmi tra le varie Aline/Adeline/Madeline operative in quel di BG. A completamento dei commenti già presenti, allego quanto trovato nel thread generico della SS525 sull'Alina più famosa, quella del kebabbaro di Dalmine. Buona parte dei post è anteriore alla prima rece di manubg, per cui l'ordine cronologico non è del tutto rispettato e si rischia di saltare un po' di palo in frasca. In ogni caso, mi sembra che l'attitudine della ragazza sia abbastanza stabile nei quasi 2 anni coperti dalle varie rece e quindi chi è alla ricerca di info non dovrebbe rimanere troppo fuorviato dai post più vecchi.

Come al solito, pieno credito ai poster originali!

[96] punit74 il 06-07-10, 16:42 ha scritto:
davanti al kebabbaro c sono sempre state:
1) Carla: biondina alta sui 160cm con tatuaggi sul corpo...molto figa
2) Alina: mora alta circa 170cm..viso sempre un pò imbronciato...un bel culo
3) mora di cui nn conosco il nome perchè new entry che è andata a sostituire una tipa dai capelli biondi che non ho mai intervistato
4) adriana...mora alta circa 170cm..la migliore xkè fa 100 per UN'ORA con 2 SHOTS in motel..(almeno a me ha sempre fatto così..)
adriana in genere se ne sta un pò più distante dalle altre tre...è sempre vestita in modo provocante (micropants o minigonna adesso e soprattutto ha 2 belle pere

[112] Mario4599 il 20-07-10, 14:22 ha scritto:
Settimana scorsa, avevo voglia di un putan tour e pur consapevole dei rischi connessi, (tra l'altro quella serata non ho visto pattuglie, ma c'è da stare attenti alle auto civetta!!), mi sono fatto un paio di giri di vasca, tra Dalmine e Osio.
Nonostante tutto la zona è sempre ben popolata e le fighe, tante le solite, ma anche qualche novità, quasi tutte esteticamente molto valide.
Alla fine, trovando libera Alina, davanti al kebabbaro, anche se trombata un paio di volte un annetto fà, non ho potuto fare a meno di caricarla.
Lei sempre bellissima, con un culo da infarto e 2 tettite che mi fanno impazzire.
Fà fatica a riconoscermi, ma poi si ricorda di me, per un particolare che io provvedo a rammentarle.
Molto simpatica, opto per un cinquantello con pompa cabrio...le aspettative sono ben riposte e passo una piacevole mezz'oretta tra fuck e pompino cabrio con finale in cim, fatto veramente bene.
Il posto era abbastanza tranquillo, ma l'occhio era vigile per eventuali sorprese.
Tutto sommato ancora una volta, mi è andata bene, ma considerando i rischi, credo sia conveniente prendere in considerazione il motel...vero che la spesa triplica, ma con ragazze tipo Alina o Carla o Adriana...credo che il divertimento sia garantito.
Carla la caricai sempre circa un annetto fà ed ho dei bei ricordi, Adriana invece in questo momento mi sfugge, andrò a controllare prossimamente se si tratta di una vecchia conoscenza o se invece è nuova, almeno per me e quindi sarà mia cura sondarla.
ciao

[113] Skhuch il 20-07-10, 22:15 ha scritto:
la Alina me la sono chiavata 2/3 volte anch'io quest'inverno.....confermo che ha un culo eccezionale e lei lo sà benissimo....non a caso mette sempre in bella vista le sue fantastiche chiappe (anche d'inverno!).....mi hai fatto venire voglia di tornare a fare un giro con lei
Sk

[122] spingarda il 27-07-10, 20:26 ha scritto:
ciao raga...da tempo vi leggo...
anch'io come molti colleghi bresciani frequento la zona osio-Bergamo assiduamente e da tempo indeterminato...potrei percorrerla ad occhi chiusi.
ho testato diverse volte la alina al kebabbaro, veramente una prestazione superiore a molte street (quando ti guarda con quegli occhioni e lo sguardo da velina furbetta e quel culetto da ....), la prossima volta non indugerò a portarla in motel perchè la zona adiacente ormai è diventata "quasi" off limits e 500 neuri sono un lusso che non mi posso permettere.in ogni caso spero che la cuccagna nel bergamasco duri perchè da noi a Bresà hanno fatto veramente piazza pulita.
a presto--

[123] cicciobg il 28-07-10, 16:28 ha scritto:
<Grazie Mario ...per la segnalazione...dopo karla e Alina ho incontrato anche Adriana...che dire ..con loro si va sul sicuro
potessi sceglierei...
viso di Carla (bellissimo sguardo)
tette di Adriana (non grandi ma sode fatte a pera..)
culo di Alina (un mandolino !!!, peccato non lo conceda..nemmeno il ditino..)
bbj di Carla (meraviglioso..cambia velocità e non smette mai...fino alla fine..!!)
simpatia di Adriana (davvero ragazzina chiaccherona...)
passerina di Alina... ( bella...)
gambe Alina....(belle ...!!!)

smetto di pensare perchè mi è gia venuto DURO !!
ciaoooo

[128] frankII il 30-07-10, 14:44 ha scritto:
Era il posto di blocco tra Lallio e Bergamo sul lato destro in direzione Bg? Visto e schivato!
Dal kebabbaro ho visto solo Alina, mentre ho visto -ma non mi sono fermato- Alessia, tutta vestita di bianco.
FRANK II

[134] frankII il 02-08-10, 15:14 ha scritto:
Amici amici amici, ieri sera ho intervistato Alina -si, proprio quella del kebabbaro- in una location tutta nuova per me. Ma andiamo con ordine.
Saluto la mia girl verso mezzanotte ma non essendo completamente pago delle sue prestazioni sessuali decido di buttarmi sulla Osio/Dalmine/Bergamo.
Poca roba in zona Osio, in quel di Dalmine scorgo sia Carla che Alina. Grande manovra automobilistica e mi fermo ad intervistare Alina. 30 in auto, 100+45 in hotel, oppure 70 da me a casa. :shok: Cosaaaaaaaaaa!!!????? 70 DA TE A CASA!!!???? Accetto senza chiedere altre informazioni ed ecco sopraggiungere subito il secondo shock: la casa è sopra il kebabbaro. Parcheggio sotto la pensilina, attraverso e via in un alcova ancora in via di costruzione.
Una volta in casa mi spiega che con 100 euro si fa anche orale cabrio. Scelgo quest'ultima opzione, giro in bagno e via.
Lei è splendida, ha la fighetta rasata di fresco, ma non ho voglia di sbattermi: faccio fare tutto a lei.
Seguono 15 minuti d'orologio di pompino cabrio di pregevolissima fattura e poi uno smorzacandela spettacolare con conclusione in pecora. Bellissima la sua figa, super-elastica, praticamente un guanto attorno alla mia spada fallonica.
Veramente ottima.
Quando scendo Carla non è più lì -ovvio, chissà quanti erano in cerca della sua boccuccia-, ma è presente Adriana.
Tornando a casa in auto scorgo anche Alessia, con un abitino bianco da infarto! Insomma, ieri sera c'era da divertirsi di brutto sulla statale.
Spero ci siate stati anche voi!
FRANK II

[138] Mario4599 il 03-08-10, 22:03 ha scritto:
....bè direi non male...un buon compromesso costo/prestazione, mi son sempre trovato bene con Alina in auto, non oso immaginare in casa!!!!! :preved:

[139] cicciobg il 04-08-10, 10:21 ha scritto:
allora cari amici porconi....
ieri sera sono passato dalla meravigliosa Alina...vi confermo che il menu ora :woottrizomeno: prevede:
- 30 bj e Rai 1 in car
- 50 bbj e rai 1 in car
- 70 bbj e rai 1 in casa!
:woottrizomeno: :woottrizomeno: - 100 bbj e rai 1 in casa per 30 minuti
la casa come diceva un nostro amico è un piccolo bilocale sopra il kebab
ottima prestazione ..peccato che siamo saliti contemporaneamente io con Alina e Carla con un altro cliente...quindi io e alina ci siamo messi sul lettino sungolo in soggiorno/cucina mentre Carla e il cliente nella camera...
comunque Alina vederla nuda alla luce è uno spettacolo...un bbj di 10 minuti da infarto con io che le pastrugnavo le tettine e ogni tanto le sgrillettavo la passerina... :woottrizomeno:
poi la classica posizione del missionario , poi io sdraiato e lei sopra e infine non potevo non mettera alla pecorina (con il culo che si trova !!) :biggrin:
direi che questa soluzione è ottima (prima per portarle in motel ci voleva 100+50 camera) ..
come al solito le ragazze sono gettonate !! vi consiglio di armarvi di pazienza !!

[142] Mario4599 il 04-08-10, 14:20 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da cicciobg allora cari amici porconi....
ieri sera sono passato dalla meravigliosa Alina...vi confermo che il menu ora :woottrizomeno: prevede:
- 30 bj e Rai 1 in car
- 50 bbj e rai 1 in car
- 70 bbj e rai 1 in casa!
..sapevo che ci saresti tornato!!!!! :good:

[144] frankII il 04-08-10, 15:03 ha scritto:
Caro Marietto, Alina la metto sul podio, ma al terzo posto. Prova Alessia e poi dimmi.
FRANK II

[146] safadodoc il 04-08-10, 21:03 ha scritto:
cari amici...anche io ho testato in questo ultimo mese il trio meraviglia...Carla Alina e Adriana e come ha scritto ciccio penso che metterle insieme sarebbe perfetto..
una curiosità....
Carla ..l'ho cimmata :woottrizomeno: ma le altre ...Alina e Adriana non hanno voluto..
Alina si lascia toccare tranquillamente con il dito la passerina ben rasata.. :woottrizomeno:
Adriana si fa toccare alla grande anche il buchetto (rai 2 si dice giusto!!) :woottrizomeno:

[151] safadodoc il 05-08-10, 21:43 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da Skhuch ciao Frank.....mi fa piacere che ti e' piaciuta la mia rece.....sono stato parecchie volte con Alina in passato.....vorrei provare ad andare con Carla (che e' la biondina giusto?).....quali sono secondo te le principali differenze tra lei e Alina?.....in termini di partecipazione e prestazione generale perchè il lato estetico lo vedo bene e sono gnocche entrambe
Sk
ma secondo me è più una cosa estetica...Alna è più alta e con gambe e culo da paura...
Carla è più bambolina e mi piace di più come viso..forse è anche un po di più simpatica..
come prestazioni sono entrambe "laureate in pompinologia" :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
in più ti posso dire , come già detto, è che Carla si fa venire in bocca mentre Alina dice di avvisarla perchè non vuole..

[153] Mario4599 il 06-08-10, 15:08 ha scritto:
allora cari colleghi orobici e non....saputo che le cuiginette Carla e Alina, si sono attrezzate con un appartamentino sopra il kebabbaro, ieri sera o meglio stanotte, decido di fare visita, per cui parcheggio e mi metto in attesa. La serata sembra abbastanza morta, del trio nessuna traccia, ne tantomeno di Alessia :treaten: , azz prima o poi riuscirò a beccarla!!! Mi armo di pazienza e attendo fumando un sizzino. Ad un certo punto vedo arrivare l'Adriana....sempre in forma, neanche il tempo di pensare a lei come alternativa, che me la portano via!!
Dopo un pò arriva Alina, scendo dall'auto e mi avvicino, facendomi riconoscere, faccio finta di non sapere del nuovo menù e alla parola casa, rispondo: andiamo!
Praticamente attraversiamo la strada e con l'ausilio della luce fievole del suo cellulare, saliamo la rampa di scale e percorriamo il corridoio che porta al loculo. Si raccomanda di far piano che c'è Carla che, poverina è ammalata e dorme, andiamo in fondo dove c'è un lettino e a dx un bagnetto.
Regolo il settantello pattuito e ci spogliamo... premesso che Alina l'avrò trombata 5 o 6 da quando staziona a Dalmine e tutte le volte ho apprezzato le sue zinnette naturali e soprattutto il culetto sodo di una ventenne e l'ho sempre cimmata!!!!, il vederla a piena luce nuda mi ha fatto vedere pregi e difetti!!! in realtà difetti pochi...possiamo forse dire che nella penombra dell'auto il suo viso è più ammaliante e che non cogli la magrezza della schiena....dettagli veramente insignificanti! quello che invece si apprezza di più alla luce è il culo e anche le gambe...ma il culo è perfetto!!!
Vabbè non voglio farla lunga, anche se il lettino non era abbastanza comodo, si è prodigata nella solita pompa cabrio di ottima fattura, anche se mi aveva detto che per 70 il menù contempalava solo la scopata in casa. Ovviamente io ho insistito e la pompa è stata rigorosamente cabrio....poi un pò di smorza dove me la sono ammirata e infine pecora prima sul letto e poi in piedi appoggiata al letto.
Qui da il meglio e infatti quando ho sentito che stavo per arrivare, facendo la solita supercazzola che non riesco a venire, mi sono sgoldonato e l'ho rimessa a pompare.
Lei sempre molto assertiva...almeno con me...mi prega di non venirle in bocca, perchè costa di più e di avvisarla al momento giusto.
Ovviamente essendo un io un signore....l'avverto e lei guardandomi con occhi maliziosi, completa la pompa con un cim esemplare!
Io la guardo, come per dire..ma come m'hai detto niente venutain bocca!...avvertimi e....poi!!!
Lei sorride e va in bagno a sputare.... :yahoo:
Bella esperienza, circa 25/30 minuti, per 70 roselline che non è poco, ma prestazione ottima con ottimo customer satisfacion!!!
Speriamo non si faccia ingolosire dai facili guadagni rialzando i rates...per me rimane ancora una street con vocazione...ora...al loft!!!
ciao alla prossima!!!!.....sperando che sia Alessia!!!! :cray:

[155] spingarda il 06-08-10, 23:38 ha scritto:
ciao amici, dopo le vostre recensioni ho voluto testare di persona la Alina nel suo nuovo scannatoio.
Ebbene la serata di giovedì è iniziata in modo fantozziano, maltempo e pioggia che avrebbero scoraggiato chiunque..decido comunque di appostarmi presso la pensilina, quando cosa vedoooo un povero collega fermato dalle solerti forze dell'ordine della ridente cittadina bergamasca con lampeggianti, le ragazze più spaventate che non si può, alle tante dopo una buona mezz'ora, paghi di aver rilevato i loro verbali (anche le ragazze sono state multate) se ne partono per cercare altri malcapitati, e dico che questi andavano a colpo sicuro nei noti posti di imbosco.
Così mi faccio coraggio la avvicino e contratto il settantello. Saliamo insieme in camera ove iniziamo subito le danze, lei sempre bellissima con il suo fisico da urlo, alla luce devo dire che di difetti non ne ho visti (complice l'infoiatura) NOOOO, cazzo è proprio una bella fighetta. Pompa di rito e scopata in multiple position (tutto coperto, io non mi fido)......lei sempre paziente mi ha pure dato il cell...unica nota negativa, quando si è trattato di scendere le scale al buio, quasi faccio un volo da manuale, e rischio davvero di finire la serata all'ospedale..
In ogni caso la zona giovedì sera era fortemente presidiata...Mala tempora..

[166] beppe99 il 25-08-10, 12:31 ha scritto:
Ciao ragazzi, mi sono messo in fila tranquillo e poi sono riuscito anch'io a testare la cara Alina. Che dire, non posso che confermare le buone recensioni precedenti... la ragazza é veramente bella di un fisico notevole. Peccato solo per le tettine, una seconda scarsa direi, ma per il resto wow... e poi una volta rotto un po il ghiaccio mi sembra pure simpatica, disposta comunque a scherzare un poco. Non mi dilungo nella recensione vera e propria perché comunque ricalca le precedenti, con un settantello bbj e le solite tre posizioni, con una ottima partecipazione della ragazza. Unica nota negativa, finito il tutto mi ha lasciato andare da solo per le scale senza luce, non avendo nulla per illuminare ho rischiato una bella capriola con atterraggio in strada di fronte al kebabbaro....

[195] punit74 il 13-09-10, 15:39 ha scritto:
di samia nn so nulla..cmq in quella zona lì ho notato meno ragazze del solito..magari sono in vacanza :cray: ..venerdì aspettavo carla ma nn son riuscito a beccarla..allora ho optato x alina x 70 in appartamento...saliamo e ki ti vedo?la carla ke spompinava uno..appena ci vede si ferma e si mette a ridere..cazzo ridi :sarcastic_hand: ...alina cmq è sempre top..pompa cabrio e 3 posizioni con finale a pecora... guardando quel favoloso culo :heat: ...secondo me però anche la zona di ghisalba sta crescendo in qualità.. :woottrizomeno:

[218] Lux il 23-10-10, 03:40 ha scritto:
Finalmente una buona esperienza.. dopo circa due ore di appostamento contatta Alina che mi ha condotto nella stanza del peccato.. forse perchè è il mio genere ma a me strapiace... bel fisico molto simpatica e partecipe.. 35 minuti molto intensi al solito rate sopra accennato.. sono riuscito a strapparle anche il nr in modo da poterla contattare senza attendere troppo..

[253] beppe99 il 28-02-11, 00:09 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da cicciobg ciao ragazzi...è già un po di volte che passo davanti al solito Kebab di Dalmine (difronte al velodromo) ma non vedo più la Alina e la Carla...ne sapete qualcosa ???
grazie
aggiornamento....
Adriana è quasi sempre presente, se si ha un po' di pazienza prima o poi si fa viva
Alina saltuariamente, alcune sere proprio non si fa vedere
Carla è ancora al paesello... e IN ANTEPRIMA vi svelo... si è rifatta le tette!!!!! per me stava bene anche prima...

[255] cicciobg il 07-03-11, 17:53 ha scritto:
ieri sera c'era davvero poco in giro..
ma appena ho visto la splendida Alina (mora capelli lunghi, non molto alta, tette una 2a, gran culetto, bella gentile e gran ciucciatrice) non ho resistito ad un ottimo bbj+cim alla solita velocità ubana.... :biggrin:
si trova sempre qui...[googlemap:vcv7pc57]http://maps.google.it/maps?um=1&ie=UTF-8&q=kebab+a+dalmine&fb=1&gl=it&hq=kebab&hnear=Dalm ine+BG&cid=0,0,5758933436619760145&ei=Dw11Ten7K8mH hQe71axU&sa=X&oi=local_result&ct=image&resnum=1&ve d=0CBgQnwIwAA[/googlemap:vcv7pc57]
vedere questa donzella succhiare il mio pisello è sempre uno spettacolo..avrei optato per andare in casa (visto che riceve sopra il kebab) ma mi piace una cifra vederla sdraiata e io che le "sditalino" la fighetta (che si bagna...) e il buchetto di rai 2 !! :yahoo:
per comunicazione mi ha detto che la cugina Carla torna tra due settimane!!!
ciaoo

[264] Lux il 20-04-11, 16:25 ha scritto:
Ragazzi.. per caso sapete se c'è anche alina?? ho provato al cell ma è sempre spento.. thanksss...
ps. da che ora ci sono??

[265] punit74 il 20-04-11, 17:42 ha scritto:
chi e dove si trova questa alina? iniziano le attività intorno alle 22,tuttavia qualcuna la si può trovare anche dalle 21.

[266] spingarda il 20-04-11, 17:47 ha scritto:
Lux, la Alina ha cambiato il cell...nuovo numero. testata settimana scorsa, come sempre una garanzia.
ciao
quanto sopra è frutto della mia innata immaginazione, scrivo solo per intrattenimento degli utenti del forum.

[270] Lux il 21-04-11, 08:33 ha scritto:
ieri sera strade molto affollate sin dalle 21 circa.. anche il traffico stradale ne ha risentito..
io naturalmente andavo a colpo sicuro da alina.. che dopo un attesa di ca 1 ora e 20 sono riuscito a beccare.. avevo davanti altri 2 che si erano prenotati.. ah ah ah
Tornando comunque in zona osio luci blu a manetta e due colleghi fermati..

[271] cicciobg il 21-04-11, 09:07 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da Lux ieri sera strade molto affollate sin dalle 21 circa.. anche il traffico stradale ne ha risentito..
io naturalmente andavo a colpo sicuro da alina.. che dopo un attesa di ca 1 ora e 20 sono riuscito a beccare.. avevo davanti altri 2 che si erano prenotati.. ah ah ah
Tornando comunque in zona osio luci blu a manetta e due colleghi fermati..
Alina riceve sempre nella casa sopra il kebab ??
grazie

[307] cicciobg il 27-05-11, 09:03 ha scritto:
...la questione è che è difficle trovarle poichè sono molto richieste cmq arrivado da lallio direzione dalmine le trovi sulla dx (il kebab è difronte a loro sulla tua sx) questo è il punto esatto...
http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...,0.066047&z=15
dopo aver individuato il posto ti consiglio di fermati li nel parcheggio e aspetta..
secondo me l'ora ideale è dopo l'una di notte...
ciaooo

[375] cicciobg il 16-07-11, 20:52 ha scritto:
Premetto che ognuno è libero di fare quello che vuole....elargire una mancia per un "servizio gradito" è lecito
e in passato anche io l'ho fatto..
dare una mancia ad una come la Carla che è da anni che si comporta bene non è un danno...è ovvio che i questo periodo di crisi andare è meglio spendere 100 con una Carla o una Alina che sai che vai sul sicuro che spendere 50/70 con una new che sai che al 70% sarà un pacco ..!!!!
E' ovvio che a tutti (ovviamente me compreso) farebbe piacere trombare ....
una bella gnocca ,
una che faccia bene quello che vogliamo
e magari a basso costo...
io per mia esperienza (girls in brasile) se uno gli da di più di quello che di solito prende..lo chiederà anche al prossimo...
noooo????



[392] edicola il 28-07-11, 16:25 ha scritto:
anche ieri girato intorno al famoso kebab ma della carla neanche l' ombra , c'era alina che era raffreddata. Poi ho telefonato alla carla e mi ha detto che era occupa tutta la notte..secondo me qualcuno l' ha fatta innamorare o la tromba gratis non si spiega anche perche' tre ore con la carla ci vogliono almeno 300 euro ...quindi...speriamo stasera !

[429] frankII il 10-08-11, 16:39 ha scritto:
Non posso far altro che unirmi al minuto di silenzio! Perdiamo una delle massime espressioni dell'OTR; l'ho incontrata l'ultima volta solo un paio di settimane fa....sempre perfetta. Spero goda della sua "nuova vita" come noi abbiamo goduto della sua "vecchia vita".
Ora non mi rimane che dire....caccia alla sostituta! Anche x' l'Alina non m'ha mai entusiasmato come faceva Carla o come fa Alessia.
FRANK II

[476] punit74 il 01-09-11, 18:58 ha scritto:
ragazze che riescono a fare magari 700/800 rose ogni sera sono quanto di più appetibile per queste organizzazioni di pappa rumeni, albanesi, bulgari e anche italiani; chiaramente le ragazze non te lo vengono a dire apertamente ma da quanto si carpisce dai loro discorsi quando entri un pò in confidenza con loro, realizzi che dietro c'è qualcuno che le "controlla" e non è solo per la tangente relativa all'occupazione di un pezzetto di suolo stradale; dietro ci sono organizzazioni che le portano in italia o in altre nazioni e le mettono in condizioni di esercitare (non scordiamoci che anche le suddette ragazze sono assetate di denaro :w00tmesalia: ); i "controllori" o fidanzati vogliono la loro parte di grano e ne vogliono tanta;
Ragazze come la Carla o la Alina o la Adriana potrebbero "guadagnare" circa 1000 rose in una serata; metti anche che le "trattenute" a favore dei controllori siano dell'ordine del 50%; pappa e girl guadagnerebbero 500 rose ogni sera;
al mese sono più o meno 12.000 rose...all'anno più di 100.000...suvvia ragazzi è un giro di denaro troppo appetitoso per i pappa profittatori :diablo:
Ci sono poi anche anche ragazze che operano loft liberamente e non devono pagare nessuno se non chi affitta loro l'appartamento, come ad esempio una mia vicina (italianissima e non paga nemmeno l'affitto dell'appartamento perchè è suo :diablo: ) :sarcastic_hand: ...ma questa è un'altra storia..
:bye:

[497] edicola il 04-09-11, 12:22 ha scritto:
... L' alina non l' ho vista ne venerdi ne sabato , quindi credo che sia in vacanza .

[550] cicciobg il 25-10-11, 08:50 ha scritto:
... Sono passato un paio di sere fa e Alina era sempre al suo posto..sempre bellissima !!

[554] ilRElucertola il 26-10-11, 16:56 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da edicola buonasera signori , dopo essermi ripreso dall' infatuazione per la biondina che tutti conoscevamo , visto che putroppo al momento non ho la macchina ma solo la moto la domanda e' ...come e' la situazione in zona , l' alina c'e' ancora ? ...per vostra info la biondina tornera' ma purtroppo non dove ha passato gli ultimi tre anni ma bensi da un altra parte...un abbraccio a tutti
... e dove se è possibile saperlo ... tornerà la "biondina" ... Thanks ...

[655] frankII il 16-02-12, 15:27 ha scritto:
... arrivo al Kebabbaro e vedo Alina....

[667] frankII il 23-02-12, 19:40 ha scritto:
Eccomi Ragassi e scusate il ritardo.
Ieri sera, come tutti i mercoledì (non so per quale motivo ma è la serata che preferisco per trasformarmi in punter), mi metto alla ricerca di un po' di sano su&giù, o quantomeno, come nell'ultimo periodo, di un buon lavoretto di bocca al mio soldatino rosa.
Giro e rigiro tra Osio e Lallio e vedo praticamente tutte le ragazze più interessanti del panorama: Denise e la sua amica all'Eden, la Alessia/Giulia nella sua Bmw al Perletti (parentesi velocissima su questa girl, è sparita dopo il mio primo passaggio e non è più riapparsa nonostante ci fosse movimento; che abbia ricevuto un colpo di telefono per quache festicciola privata? Boh! Fatto sta che + me la voglio fare e meno la trovo!!! Mannaggia!!!), Sonia e Alina fuori dalla Siad, Adriana, Alina e Andrea davanti al kebabbaro in quel di Dalmen, la bionda e la mora sotto la forma di Grana Padao poco prima di Lallio....

[671] cicciobg il 29-02-12, 20:16 ha scritto:
io un paio di sere fa mi sono fatto fare il solito lavoretto orale dalla splendida Alina (dalmine davanti al kebab già plurirecensita) e si è lamentata che lavora poco..cavoli se lavora poco lei chissà le altre !! le ho chiesto di Carla ma ha fatto finta di niente cambiando discorso...mah peccato volevo sapere se ritornerà o meno !! ciaoo

[771] cicciobg il 01-04-12, 17:55 ha scritto:
Citazione:
Originariamente Scritto da giuglione
Visualizza Messaggio
si ciccio ma non e' piu' bionda ma sul rossiccio rame...alina non so chi e' , sono nuovo della zona
ok grazie
Alina è la cugina , mora , alta 1,70, capelli lunghi !! bella e gentile
lavora con la Carla !!

[783] giuglione il 02-04-12, 02:21 ha scritto:
eccoci qua praticamente in diretta da dalmine . non avevo gran voglia di girare e vado sparato davanti al kebab e trovo Alina , credo ...salgo nello stesso appartamento dove ero stato cn carla e via alle danze. simpatica direi , loquace e nuda e' veramente una bella passera ragazzi . servizio ottimo con bbj insalivato e lungo con a tratti deep . smorza con tette di grandissima qualita' che ballavano e capezzolata dura dato che glieli strizzavo come un limone...si e' fatta anche digitalizzare per bene con tre dita ( larghetta la ragazza ) e a un certo punto mi ha fermato perche' era bella bagnata, veloce leccata ( pulitissima credetemi ! ) e poi pecorina con venuta direi degna dei mitici anni 90 ( quando avevo vent'anni ) . mentre mi rivesto sale la carla con un energumeno veramente massiccio ragazzi sembrava lou ferrigno ( hulk) , lei gli arrivava a mala pena al pisello !.rimango un po di merda perche' ero nudo come un neonato , ma la ragazza educatamente saluta , ed entra in una stanza . Mi rivesto e l' incredibile hulk va in bagno nudo a lavarsi ...mariaaaaaaa che canna che aveva , un tubo ! finisce lui e aspetto alina che si fa un lavaggio veloce di passera davanti ai miei occhi e me lo fa tornare di ferro ...propongo un altro giro a 50 e mi dice che lo farebbe ma sta arrivando un suo cliente di milano ( pure la trasferta fanno sti milanesi ) ..intanto visto che anche lei aveva notato la "bestia" del collega ci scherzo su e le chiedo che preserva usera' .. e lei mi dice , tranquillo a mia cugina piacciono belli grossi !!! ...e in effetti mentre mi rivesto e attendo di andarmene sento che la porta della camera trema (forse se la sbatteva in piedi ! ) e la carla quasi ululava ( credo di dolore ) e respirava come un asmatico e hulk sembrava un gorilla imbizzarito... per stasera e' tutto . Notte a tutti . PS CIPPOOOOO... oggi in bagno ho notato del colluttorio che credo venga utilizzato dalle ragazze , e anche la carla la volta scorsa si era lavata prima e dopo , quindi massima pulizia come del resto alina. FK nada neanche lei !!! A letto pero' mi e' piaciuta un po piu di carla.

[788] cippolappo il 02-04-12, 11:06 ha scritto:
... Ottima rece, amico! Il "contorno" dell'incredibile Hulk mi ha fatto sganasciare! Nemmeno io sono di primo pelo e confermo che alcune girls della statale dell'amore hanno il potere di toglierti qualche anno dall'anagrafe, tra quelle senza dubbio ci metto le kebab girls... Per quanto riguarda l'igiene la maggior parte delle ragazze è attenta, non tutte, però...

[789] asterlox il 02-04-12, 16:18 ha scritto:
... Per fare un esempio pratico l'Alina di cui sopra, operante sopra il kebab, non è mai stata scortese ma se la ingroppavate al sab sera una volta espletata la pratica venivate eiettati senza troppe cerimonie dato che "la notte è giovane e bisogna fatturare". Orbene la medesima esperienza un paio di settimane fa in una serata che l'ha vista fare parecchia flanella in strada si è svolta più o meno come quella dell'amico Giuglione qui sopra con mia grande soddisfazione. Insomma non tutto il male vien per nuocere, come si dice. Certo poi ci sono le eccezioni: l'alessia, che infatti non credo conosca crisi, a quanto sento è esattamente stronza come prima, se non di più.

[790] frankII il 02-04-12, 16:40 ha scritto:
... FK nada neanche lei !!! A letto pero' mi e' piaciuta un po piu di carla....


[792] cippolappo il 02-04-12, 17:30 ha scritto:
... In zona l'unica che non cala mai il ritmo la conosciamo tutti bene, per fortuna sua e del mobilificio... :biggrin:
Le altre per rendersi più appetibili devono per forza fare leva sul prezzo o sul servizio (meglio su entrambi) se non vogliono mordere le migole perchè, anche se non fosse calato il numero di clienti, di sicuro è calata la capacità/volontà di spesa del cliente medio...:big_boss:

[794] lax7676 il 02-04-12, 21:46 ha scritto:
Scusate, ma Alina sarebbe la bella mora che divide postazione ed appartamento con Carla?
Intervistata tempo (ma parecchio) fa mi sembrò freddina, ma adesso mi è venuta voglia di riprovarla. Tariffa sempre 50+20?...

[803] lax7676 il 03-04-12, 20:41 ha scritto:
Grazie Cicciobg! Adesso sono incerto per la prossima visita: Denise, Alina o tornare da Cristina la ragazza dell'edicola? Grossi problemi! Il problema vero è che non se ne parla prima di una decina di giorni...

[804] cicciobg il 04-04-12, 10:03 ha scritto:
... io direi Alina...non puoi perderti questa meraviglia di ragazza !!!:rtfm:
poi vai dalla Carla, Denise , Sonia .......

[805] lax7676 il 04-04-12, 11:22 ha scritto:
Carla la conosco bene...per tanti motivi non ho più una gran voglia di frequentarla...vediamo alina, dai...

[806] giuglione il 04-04-12, 13:13 ha scritto:
ciao lax76 , non so quali motivi ti spingano a non andare piu' da carla , ma mi confermi anche tu il rapporto un po troppo scenografico ? oppure ti eri innamorato ...scherzo.... io la cugina alina l'ho trovata meno bella fisicamente ma piu' partecipe

[818] anaconda il 07-04-12, 18:53 ha scritto:
... Comunque il trio non ha niente a che vedere con le kebab girls!
La mia prediletta è Adriana..che boccaponci!Per chiarezza Adriane sta con Andrea(sempre sotto la pensilina ma piu vicino al semaforo) Mentre Carla sta in coppia con la cugina Alina.Carla la frequentavo..ma mi aveva stancato..succederà anche a voi dopo la quinta sesta..forse per qualcuno ventesima volta...cambierete..noi zoccolai siamo fatti così!

[819] cippolappo il 07-04-12, 21:15 ha scritto:
... Ebbene anch'io sono stato di recente dalle parti di Dalmen ed ho resistito per una volta ai pantacollant bianchi dell'Alina del cavalcavia (anche perchè ultimamente l'ho crivellata spesso, meteo permettendo, ma soprattutto di gusto...)...

[[830] giuglione il 11-04-12, 21:59 ha scritto:
secondo il mio modesto parere , dopo averne provato tre il miglior gfe per me e' alina la cugina di carla. oggi ultimo giorno di turno notturno da domani mi scateno. promesso

[832] asterlox il 12-04-12, 01:27 ha scritto:
Eh no, ragazzi, non c'è nulla di personale nel concetto di gfe, è una definizione oggettiva. Il manuale del provetto puttaniere descrive esattamente il Gfe, girlfriend experience, che si giustappone al concetto, alternativo, di PSE (pornstar experience).
Non c'è alcun filtro intepretativo da applicare: per PSE, come si intuisce, si intende il sesso praticato "come in un film porno", quindi tutte le pratiche sessuali che comunemente vi si associano: Cim, A-level, piselli battuti in faccia e compagnia cantante. Niente mazzi di fiori e cioccolatini evidentemente.
Nel GFE invece, seppur sempre nell'ambito della prestazione mercenaria, la tipologia del rapporto è assimilabile a quello che si avrebbe con la propria ragazza (se la vostra ragazza è una mistress dedita al BDSM questo concetto non si applica, nel vostro caso...:lol: ). Quindi: sguardi languidi, sospiri e slinguate a gola come in 3a liceo per tutta la durata del rapporto e via discorrendo. Le gfe prof più quotate arrivano addirittura all'orgasmo col cliente...vedete voi. Quindi, ad es @giuglione, se te all'Alina non ci butti, al minimo, la lingua in gola fino alle corde vocali mentre te la monti...no, non puoi parlare di gfe. La semplice azione di rivolgerci la parola e lasciarsi scopare, innescata dal passaggio di valuta, non è sufficiente a qualificare il suddetto comportamento come gfe. E' più un'attitudine che risulta più o meno gradita....

[846] malatoanonimo il 16-04-12, 23:03 ha scritto:
... Penso tu nn abbia incontrato la alina da me recensita..
anche perche' lei e' alta 1.75 circa senza tacchi...
cmq torna sabato...

[861] giuglione il 18-04-12, 20:26 ha scritto:
grazie buko ! io ho sostato mezz' ora davanti al kebab e la carla e neanche la alina le ho viste !. stasera se riesco riprovo .....

[863] giuglione il 19-04-12, 02:10 ha scritto:
... La riaccompagno al suo posto , poche parole , e vedo la carla e la alina che scendono con un punter che ha passato secondo me da un po la mezza eta' , tutti e tre insieme. La cosa mi ingrifa anche perche' la carla aveva un gonnellino rosso e la alina nero e gia mi pregustavo due pecorine selavagge con su la gonna ! fumo una sigaretta tanto vedo che il movimento ( parlo di un'oretta fa circa ) non e' un granche'. scendo dalla macchina e chiedo ad alina se si puo' fare con tutte e due...lei mi riconosce , seria di brutto , mi dice che deve chiedere a sua cugina ...che urlava al telefono nella sua lingua...attendo un minuto e la carla risponde di no ! ...cazzarola insisto un pochetto dicendo che avrai pagato il dovuto ma niente da fare o una o l' altra ....desisto e me ne vado dispiaciuto....mi chiedo pero' il collega di prima come cazzo abbia fatto a farsele tutte e due insieme ? ...se era uno di voi mi dica il trucco . a presto

[864] cicciobg il 19-04-12, 10:40 ha scritto:
... Beh non è detto che avesse copulato con tutte e due..magari era di sopra con una delle due e l'altra aveva da poco finito con un cliente che era sceso prima da solo...anche io certe volte che sono andato con Alina scendevo da solo perchè lei si fermava..

[867] giuglione il 19-04-12, 11:25 ha scritto:
mitico frank !!! io per il 2 contro 2 ci sto ...pero' mi prenderei alina , secondo me e' piu accondiscente di carla.

[868] frankII il 19-04-12, 13:00 ha scritto:
... Perfetto! Io tra le 2 preferisco la Carla! Non so, Alina non m'ha mai lasciato entusiasta come riesce a fare la Carla.
Basta organizzare e si fa!!!

[874] frankII il 19-04-12, 23:07 ha scritto:
Rientrato ora, indosso ancora il giubbotto, da una vasca Boltiere/autostrada di Dalmine/Boltiere; ci sono tutte! Ma proprio tutte: Carla, Alina, la Perlettina (vista di persona e non solo l'auto vuota!), l'Alina cugina della Perlettina, la Cristina dell'edicola e le bionde del paninaro, Denise e le sue 2 "nuove amiche". Insomma unica assente:Katia dell'EdenHotel, ma ha la giustiFICAzione già firmata. ...

[902] punit74 il 27-04-12, 12:14 ha scritto:
... arrivo al kebabbaro e lì sembra più tranquillo; mollo la macchina al parcheggione e mi dirigo da Alina che "intuendo" le mie intenzioni sale sulla scaletta e ci dirigiamo all'appartamento; di lei sappiamo bene oprmai tutto; aggiungo solo che è molto migliorata nel bbj eseguito con calma e condito da buoni affondi e leccatine giuste all'asta; se non la blocco capitolo quasi subito..meglio concludere in pecos con vista fantastica sul didietro.....

[904] frankII il 27-04-12, 12:32 ha scritto:
...arrivo quindi fino a Dalmine, constatando l'assenza delle kebabbare, e alla rotonda dell'autostrada torno indietro -inutile andare oltre-. Secondo lato della prima vasca....vedo apparire in quel momento l'Alina del Kebabbaro, ma io non sono assolutamente interessato a lei....

[905] giuglione il 27-04-12, 15:28 ha scritto:
... Al ritorno ho visto carla e alina in abiti civili che aspettavano qualcuno che le portasse a casa. Io credo che tutte le girl abbiamo qualche preferito o aficionado tra i clienti , come l' alessia , la denise , la carla , etc. essendo nuovo nel settore spero che anche a me capiteranno situazioni intense come la tua Frank , forse la unica e' stata Alina. ... Un collega ieri prima di iniziare il turno e' stato dalla carla , raccontandomi ( sempre che sia vero! ) che lui ci va spesso e per 70 ha tutte le sigle possibili immaginibali compreso fk , che addirittura ha anche il numero e la chiama spesso , stesso discorso per l' alina con la quale dice ( lui ) lo tratta come un fidanzato. Credo tornando a prima che il fatto che sia un bel ragazzo giovane e che le frequenti da un po , voglia dire molto. Comunque una sera vengo con te frank e magari mi presenti a qualche tua "amica" cosi' magari faccio anche io i botti.!

[929] giuglione il 28-04-12, 15:12 ha scritto:
... prendo la strada per tornare ma ho voglia di altro , non vedo un granche ' fino a quando non arrivo al kebab e vedo la carla ...sono gia le 3.45 , mi fermo , saluto educato , chiedo se e' possibile fare una consumazione e con faccia da serialkiller mi dice " ma hai visto l' ora ? io sto andando a casa e sono gia in ritardo di un ora di solito alle due e mezza vado via....la guardo tra lo stupito e l' incazzato , allora si fa un po piu carina e mi dice vieni domani che ti tratto bene.....chiedo di alina ma mi dice che e' gia andata....torno verso la mia casina , ma stasera sono libero !!!!

[945] giuglione il 29-04-12, 11:17 ha scritto:
... ho visto l' alina e ho tirato dritto. Ci ho ripensato dopo un minuto ma stava salendo con un collega. Mi sno fermato piu di mezz ora ma non ho piu' visto scnedere ne lei ne la carla ! Ma quanto cazzo le chiavate bestie.!!! Un saluto al mitico Frank

[959] giuglione il 30-04-12, 20:39 ha scritto:
ciao amico chips , io piu' volte ho finito il turno di notte quasi alle tre e mi sono fiondato ma ne ho viste veramente poche tipo 5 o 6 anche se non era sabato, alla pensilina tipo carla alina e adriana nn c'erano mai ho beccato verso le 3e 20 la carla ma mi ha detto che non lavorava piu' perche' di solito alle due e mezza massimo le tre stacca . spero di esserti stato d'aiuto. per stasera arrivano dei parenti\amici verso le 21.30. appena si addormentano se riesco faccio un giretto magari piu' tardi delle 23.00 . scusatemi in anticipo

[969] giuglione il 02-05-12, 19:09 ha scritto:
ieri sera giro veloce in quanto putroppo ho ospiti a casa. non ho visto praticamente nulla , erano circa la 1 e 30 piu' o meno e dopo aver notato una subito dopo il lombardini carina mi fermo ma mi sembra molto scazzata e tiro dritto. attendo 10 minuti al benzinaio davanti al maria bonita ma nulla , proseguo e vedo carla e alina , fermo la macchina mi sorridono entrambre e si fiondano tutte due , si parlicchia un po mi dicono che c'e poco lavoro e chiedo ad alina se possiamo andare e mi dice di no che sta arrivando un cliente che di solito prende lei e sua cugina insieme, infatti tempo un secondo vedo una polo grigia nuovo modello ( magari era qualcuno di voi ) che arriva saluta e le porta via . Non avevo voglia di aspettare e onestamente la vocina stridula e falsa della carla e la faccia un po scazzata della alina mi hanno convinto a tornarmene a casa a farmi una bella pugnetta che costa meno

[971] giuglione il 02-05-12, 20:44 ha scritto:
caro amico , anche con la perlettina non mi sono trovato un granche' bene , su quanto riguarda la carla tutti ne parlano bene ma credimi che io non ho visto sto granche' se non un gran bel fisico , a livello di prestazione molto meglio l' alina. preferisco una musona che pero' si lascia trombare e magari qualcosina sente che una come la carla che ti compra con un sacco di paroline e movimenti ma poi non e' granche' . opinione personale chiaramente e' come tale discutibile magari l' ho presa nelle uniche due serate storte. La denise e la katya sono di un altro spessore secondo me

[996] giuglione il 04-05-12, 12:19 ha scritto:
mi fa piacere frank , cerca di riprenderti al meglio sono cose abbastanza delicate. Per tua info , visto che sei il guru della statale ieri ho fatto un giro ma non ho visto un granche' , su un altro forum leggo pero' ennesime cose positive sulle kebab girls , dove si parla della carla che fa bbj con COF , e addirritura fk ( anche alina ) !. magari l' ho presa io un po scazzata ma la sua prestazione con me fu normalissima e anche un po teatrale , meglio la laina , ma la doppia con la cugina ( con la quale mi ero trovato bene ) se po fa . SALUTI MAESTRO
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
sono stato con alina .....gradino superiore a tutte,poi ovviamente va a gusti....cmq lei molto cordiale e disponibile.......e poi il suo lato b è una favola.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
ieri passato 1 ora tranquilla con alina,confermo sempre che tra tutte ,ci sa fare molto,ma molto bene....ieri indossava un vestitino azzurro a fiori......semplicemente uno spettacolo........da brividi........
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
ieri passato 1 ora tranquilla con alina,confermo sempre che tra tutte ,ci sa fare molto,ma molto bene....ieri indossava un vestitino azzurro a fiori......semplicemente uno spettacolo........da brividi........
Bene sono contento per te ! Ma per un'ora quale e' il rate?
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
diciamo ke le ho fatto un bel regalino....ma alina non si smentisce mai er mejoooooooooooooooo.......ah dimenticavo sempre in albergo.....mai in quella bettola dove sosta di solito....troppo riskio sgamo dai kebabbari e poi non mi fido x nulla......a me piace la tranquillita....non esiste ke sono con una tipa e nello stesso istante entra la cugina e uno sconosciuto.........nella stessa stanza.....
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2012
Messaggi
27
Reaction score
24
Testata Alina......
Che dire Gentile, ma chiaramente finalizzata a carpirti
Le 70 euro con il minimo impegno e coinvolgimento.
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Il peggior incontro pay della mia vita

SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Dalmine (BG)
ZONA: 45.641674,9.612787 ( Freccia Verde ). Sta praticamente di fronte all'uscio della palazzina, però sul lato opposto, verso Osio Sotto/Sopra e Boltiere
NOME: Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RA1
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): BBJ + HJ ( senza venuta finale )
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 45' door to door - 20' BBJ + HJ
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 170cm, non di più, capelli neri corvini di media lunghezza ( superano il livello tette ), bel viso, occhi chiari azzurro/verdi, fisico ottimo, solo un pochettino di pancia visibile solamente quando si piega verso il basso; tette una terza al massimo, sode, si tengono su da sole; belle gambe, culo bello sodo; insomma da 1 a 10 le do un bel 8, quasi perfetta silhouette; unico difetto: è presente una vistosa cicatrice che parte dall'ombelico e finisce poco prima del clitoride, quindi abbastanza lunga visto che percorre tutto il pube, ed anche abbastanza spessa ( larga ), quasi di mezzo centimetro; non so cosa si possa essere fatta
ATTITUDINE: normale, gentile e professionale, svolge il compitino ma non sembra che provi un minimo di piacere

LA MIA RECENSIONE:

Dopo che Amico_Chips ci aveva informato del ritorno di Alina:

Se non ci fossi io ad animare il 3d in questi giorni!!! Credevo di portarvi la rece della nuova sostituta di Carla e invece quando sono stato in camera con lei ho scoperto trattarsi di Alina la cugina che ancora non conoscevo. Dice di essere stata via un anno e ora è tornata. Le news che mi ha dato sulla cugina non coincidono con le vostre, dice che è rientrata a casa ma che tornerà. Alina mi è parsa molto bella, soprattutto ha un culo che parla! Non un bel culetto alla Anna, un bel culo formoso, sodissimo (forse il più sodo e duro che abbia toccato) e liscissimo (a differenza delle gambe un pochino spinose). Buon BJ, molto lungo, per il resto un po' freddina, non da troppi segni di godimento ma tutto sommato è stato un buon incontro. Stesso rate e stesso letto della cugina ma va anche in macchina.A presto e rientrate da 'ste ferie, mica posso farmele tutte io! ;)

Decido allora di provare Alina visto che il volto di Carla, guardando le foto su bakeca, non mi aveva entusiasmato tanto, anche perchè a me le bionde piacciono di meno delle altre.


[23/08/2013] Ieri, come da data qui a fianco nelle quadre, mi alzo un pò più tardi del solito, verso le 14.00 e mi preparo con calma senza fretta perchè sarebbero ancora mancate molte ore prima che Alina timbrasse il cartellino e finisco anche di raccogliere le ultime informazioni per le coordinate della pensilina di fronte al Kebab. Alla fine arrivo a Dalmine prima del previsto, circa un'ora prima, e siccome in questa cittadina non vedevo niente di interessante, mi sono diretto verso l'Auchan di un paese limitrofo per cazzeggiare e vedere qualche bella ragazza in giro per shopping. Una volta raggiunte le 21.30 decido di ritornare verso la zona della pensilina, presumendo che la ragazza timbri il cartellino verso quell'orario.
Una volta arrivato, parcheggio un pò più avanti, ma non vedo Alina quindi mi tocca aspettare in piedi. I frequentatori ( dalle facce poco raccomandabili ) del Kebab mi guardano un pò pensierosi e capiscono già le mie intenzioni, perchè sanno già che chiunque sosti lì per più di un minuto non aspetta altro che escano allo scoperto le fanciulle. Già sulla via della pensilina dall'Auchan avevano incominciato a imperversare lampi belli grossi, quasi come se mi stessero consigliando di non consumare con Alina perchè sarebbe stato un disastro. Non gli do retta, e rimango lì ad aspettare, senza pazienza e pieno di pessimismo come sempre, speranzoso che Alina si faccia viva e che il mio viaggio non risulti vano.
Verso le 21.45 scendono due ragazze che si dirigono subito verso il Kebabbaro pe ordinare qualcosa presumo - da notare le faccie impassibili degli aficionados del kebab, che una volta scese le ragazze tutte (s)vestite, non hanno fatto una piega, come se abituati a quel momento ormai diventato di semplice routine - e riesco a scorgere in una delle due la silhouette di Adriana grazie alla foto postata di un nostro collega qui sul forum.
Alina entra in scena poco dopo e si posiziona proprio davanti l'uscio della palazzina dal lato opposto; io sono in piedi dall'altra parte e le faccio cenno di avvicinarsi, ma dopo due tentativi mi dice di venire da lei un pò infastidita. Forse fa così perchè non mi ha mai visto, e perchè un pò nascosto nel buio come mi avrebbe detto in seguito, quindi la chiamo per nome e libera dal traffico si avvicina. Alla velocità della luce le chiedo se disponga dell'appartamento e subito ci avviamo all'interno.
Apre la porta e mi presento dentro un bilocale ben tenuto e arredato. Un lungo corridoio presenti ai lati due stanze ( mi ricordo solo della prima dove abbiamo "copulato" ) dove alle fine di esso c'è una piccola cucina a mo di salotto e destra di essa un bagno spazioso con doccia.
Lei mi propone BJ + RAI 1 a 70 ed io ribatto con BBJ + RAI 1, alzando così il prezzo a 100; intanto che si spoglia io mi dirigo in bagno per lavarmi le mani e mi bagno un poco perchè il pirulino dell'acqua del lavandino gioca un brutto scherzo, dopodichè ritorno in camera e ci spogliamo. Nel frattempo mi chiede quanti anni abbia, le rispondo, mi dice che sembro minorenne, al che io le dico che se ha dei dubbi le faccio pure vedere la carta d'identità. Lei rimane lì un pò così stizzita, forse pentita di aver azzardato una tale ipotesi. Beh, non posso darle completamente torto: ho 20 anni, sono bassino - 175 cm - e magrolino - 60 kg e il viso di uno che ha da poco superato i 20, anche se ho già un barba folta, che per oggi avevo raso completamente.
Va beh, tutti e due nudi ci sistemiamo nel letto e non posso non notare la vistosa cicratice lungo il pube. Ora non so perchè Amico_Chips non l'abbia citata, o forse mi sono perso qualcosa e la cicatrice era già stata fatta notare da qualcuno in qualche post, ma è impossibile non notarla: parte da poco sotto l'ombelico, percorre tutto il pube, e termina poco prima del clitoride. Ed è pure spessa all'incirca mezzo centimetro. Non so cosa sia fatta e non posso intuirlo, ma non le chiedo neanche prima che sia qualcosa di spiacevole. Per il resto la ragazza ha un fisico ottimo: silhouette quasi perfetta, bel busto, belle tette ( una terza max che si tengono su da sole ), belle gambe, culo di pregevole fattura e sodo e bel viso coronato da due bellissimi occhi azzurro/verdi.
Mi invita pure a mettermi comodo e dopo previa pulizia con salviettina, chiedendomi in modo gentile se mi facesse male ( no ), a questo punto inizia il lavoro di bocca.
Ora: non voglio discutere le capacità di Alina, visto che tutte le testimonianze raccolte in questo thread fino adesso la indicano come un'onesta e ottima lavoratrice, ma il lavoretto di bocca non mi è proprio piaciuto; mano ferma alla base del pene e va bene, ma si limita solo a qualche affondo che non va oltre il glande, a qualche lappatina al frenulo e qualche non so cosa con l'indice e il pollice ai testicoli ( stretching, stiramento della pelle delle palle ? ).
Io non riesco propio ad avere un'erezione decente, riesco a raggiungere qualcosa, ma non sufficiente per procedere alla scopata, anche tastanto e toccando la girl da tutte la parti ( sono riuscito a tintillarle il buchetto del sederino, ma non sono andato oltre perchè facevo un pò di fatica, forse stretto e poco usato ). Lei se ne accorge e per un pò continua col pompaggio, ma la situazione non migliora. Le chiedo di andare un pò più in profondità con gli affondi ma dice che non riesce perchè ce l'ho troppo grosso; ma se non è neanche in tiro ? Dopo ancora un pò di tempo chiede a me di segarmi e vedere se il fratellino avrebbe dato segno di vita, ma lei si limita solo a qualche carezza alle parti basse, ed io rimango nella stessa situazione. Neanche quando le suggerisco di stringere la base del pene, che quasi sempre funziona come metodo, ma anche qui non succede niente. Solo qualcosina, ma appena lei molla, tutto ritorna da capo. Senza speranze mi dice che in quello stato non si può scopare ed io non posso che ritirarmi, perchè mi nega anche un HJ finale con venuta. Io rimango deluso che con una bella ragazza come Alina abbia fatto cilecca, soprattutto a 20 anni che sono ancora giovane, ma di problemi di erezione ne ho avuti solo all'inizio due-tre volte quando iniziai l'anno scorso la mia attività da punter ( giusto per abituarmi alla sensazione di fare sesso subito con una persona sconosciuta ), e comunque pian piano ero riuscito ad ingranare e a non avere più problemi. Mi dice che la prossima volta sarà diverso, ma io non la ascolto, chiuso tutto in me stesso per la figuraccia e il fondo che ho toccato non riuscendo neanche a farlo alzare decentemente, anche quando da la colpa alla mia timidezza. Finiti entrambi la vestizione mi augura la buona notte, ma anche qui non la cago, e non la saluto nemmeno dandole qualche bacetto di congedo, uscendo a testa bassa e deluso per raggiungere casa mia e placare il mio rammarico.

Commentino finale: La colpa è anche un pò mia visto che il pene tra le gambe ce l'ho io e devo essere anche bravo a farlo funzionare, ma anche lei non è che ci si sia messa di questa buona lesina. Sembra che svolga il compitino e si limiti solo a quello. Per me 100 € spesi nel cesso e per lei tanto di guadagnato visto che per solo un pompino ( fatto male ) di 20' minuti si è applicata il minimo. Dopo questa esperienza ho deciso che per adesso smetterò per un pò di andare a pay, perchè è stato un duro colpo.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Caro Zntra grazie per la tua rec..
Anche se di solito Alina e le altre fanno bbj e rai 1 per 70 euro.. E va beh ..
Per quanto riguarda la tua non prestazione direi che e' stata solo la tua agitazione.. Dovuta dalla troppa attesa , dalla timidezza e dal pensare che avresti fatto una mega scopata...
Ciaooo
 
Commenta

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
Ciao, grazie per il supporto.

Caro Zntra grazie per la tua rec..
Anche se di solito Alina e le altre fanno bbj e rai 1 per 70 euro.. E va beh ..

io le ho detto, senza nominare nessun amico, che lei faceva abitualmente bbj + rai 1 per 70 euro come hai detto te.
Ma lei è stata intransigente ed io ero il troppo eccitato e ho sganciato subito.
Dovrei imparare a inpuntarmi un pò di più le prossime volte, perchè spendere tutte le volte 100 € così...

Per quanto riguarda la tua non prestazione direi che e' stata solo la tua agitazione.. Dovuta dalla troppa attesa , dalla timidezza e dal pensare che avresti fatto una mega scopata...
Ciaooo

purtroppo è vero. Ancora non mi capacito della figuraccia che ho fatto.
 
Commenta
Alto