[RECE] Alina Ca' D'Oro - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
52
Reaction score
68
Località
Toscana
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Romena
Età apparente: me lo ha detto ma non ricordo 25-26 se non sbaglio
Descrizione fisica: bella, davvero bella ragazza, altezza normale 168 cm circa, magra ma non troppo, mora capelli lunghi lisci, occhi chiari, bocca un po’ gonfiata dal chirurgo ma bella, viso nel complesso davvero bello, tette una terza piena meravigliosa, che devo essere sincero, personalmente sono un amante dei seni molto prorompenti ( 5/6 misura piena) ma il suo lo reputo perfetto, pelle chiara e liscia
Reperibilità: difficile ma non impossibile, beccata per caso (e culo)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj+Rai1;50 bbj+rai1 (no CIM)
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj + rai1
Servizi usufruiti: bbj+rai1
Durata dell'incontro: 15 min circa
Luogo di imbarco: Ca d’Oro
44.5508510, 11.1791203


In zona Bolognese per lavoro cerco di farmi un’idea preventivamente sulle ragazze migliori da poter trovare durante i giri perlustrativi serali, cerco di farmi una cultura delle offerte della zona, mi leggo una gran quantità di recensioni dell’area e decido che le priorità da poter provare a caricare sono, Alina, Rebecca, Jenny, Anna (ca d’oro) ma senza precludermi niente.
Faccio diversi giri lungo la via emilia e le ragazze presenti sono davvero molto belle ( certo c’è anche qualche boiler ma la qualità media è davvero alta) intervisto diverse ragazze ma nessuna mi convince al 100%, dopo svariati passaggi becco per puro culo la Alina appena scesa da un cliente che si dirige in postazione, quasi inchiodo ( per fortuna non c’era nessuno iniziava ad essere anche una cert’ora) mi accosto e chiedo il menu, 30 bocca figa mi dice, 50 BBJ RAI1 ma io avevo già deciso per l’ok e la faccio salire. Mi porta non troppo distante, posto non il massimo, opto menu da 50, lei si spoglia è bellissima.. davvero, pelle chiara e liscia e soprattutto 2 tette meravigliose che si lascia baciare tranquillamente, chiedo FK ma mi dice con gentilezza che non lo fa, ok, inizia un BBJ stupendo e dopo un po’ la fermo e chiedo il trombo, lei si distende e procediamo in missionaria con lei sotto, stupendo e vengo nel gommino in breve tempo.
Considerazioni finali:
Lei è davvero molto bella, fresca e pulitissima, ottimo il social e non mi ha messo fretta anche se come hanno detto anche altri, nel profondo si avverte un po’ di scazzo, ma che non lascia trasparire troppo ed è ampiamente compensato dalla sua gentilezza e precisione (e bellezza aggiungerei).
In sostanza mi ha mandato a casa assolutamente felice.
Esperienza che ripetero sicuramente.
Nei giorni successivi nei vari giri l’ho beccata un altro paio di volte libera ( più in tarda serata) non mi sono fermato perché volevo provare altre ragazze ma per dire che non è semplicissimo trovarla ma neppure impossibile, non ho invece ma visto la compagna di mattonella Rebecca, che incontrerei molto volentieri ma che non ho mai visto, ma presumo sia in vacanza probabilmente in questo periodo.
Buone avventure a tutti!
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2012
Messaggi
43
Reaction score
151
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Romena
Età apparente: pensando da quanto sta lì secondo me una trentina c'è tutta.
Descrizione fisica: bella, non bella come qualche anno fa, ma sempre bellissima.
Reperibilità: ci vuole fortuna


DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj+Rai1;50 bbj+rai1 (no cim)
Compenso concordato 100
Servizi offerti: bbj + rai1+ FK
Servizi usufruiti: bbj+rai1+FK
Durata dell'incontro: 20 Min
Luogo di imbarco: Ca d’Oro
44.5508510, 11.1791203

Non è il primo incontro, anche se era da qualche anno che non frequentavo la ragazza. Penso che negli anni abbia migliorato. Ricordo la prima volta, era il 2013, non volle salire perché era convinta che fossi minorenne...una bella voglia spiegarle che se guidavo dovevo essere maggiorenne per forza...
Perché raccontare l'incontro di una decina di giorni fa? Perché mentre mi stava deliziando con la sua bocca , a seno nudo, l'ho fermata, l'ho guardata negli occhi e le ho detto: una bellezza come te prima o poi devo baciarla. Io sapevo che non lo facesse, a me al tempo l'aveva negato. Però ero un po' su di giri, post cena con gli amici, bevuto un bicchierino di troppo... Ho chiesto senza pretese.
A quel punto la sorpresa: non ricordo le parole esatte, ma fu qualcosa tipo: basta pagare di più. Quanto? 50.
E vabbeh...datemi del coglione, ma io ho guardato nel portafoglio, c'erano e li ho usati.
Tra una leccata di capezzoli, una limonata, non ci ho capito più niente.
Poi mi è salita sopra a smorza, e tra un bacio e un affondo della faccia tra quelle pere clamorose, ho terminato estenuato.
Che dire... Forse ho pagato troppo...anzi..decisamente...ma mi porterò il ricordo di aver finalmente limonato quella meravigliosa puledra.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2023
Messaggi
16
Reaction score
24
Età
34
Dettaglio otr
Nome :Alina
Nazione :Romania
Età:non ricordo se 26
Descrizione fisica :alta cappelli lunghi mora.
Servizi '
Servizi' 30 per bj
Servizi concordati :appunto 30 per bj
Posto d'imbarco : Ca' d'oro 44.5508510, 11.1791203
Finalmente ho caricato questa bellezza rumena , io gli ho chiesto subito quanto voleva per un orale coperto mi ha detto 30 e presa al volo , siamo andati in un posto vicinissimo e con un bel sorriso mi ha fatto vedere il seno mamma mia che bocce dopo mi ha messo la protezione e alla fine è brava oddio non ho una macchina del sesso però ci sa fare a leccarlo , io presonalmente non volevo rischiare a fare anche rai 1 se arrivava qualche luce avevo letto che il posto ormai era famoso e niente nella foga magari per un 'altra volta mi sono scordato di chiederle se va nei sedili dietro magari qualcuno lo sa ?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: alina
Nazionalità: romena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: alta, mora, labbra e seno rifatti, naso molto pronunciato, pelle scura da abbronzatura,gattina in grado di graffiare ma anche di giocare con il gomitolo
Attitudine: Fantastica operaia di strada,del resto in Ca' d'oro che ci volete trova'??
Reperibilità: molto richiesta,questa ne ha visto di cilindro di carne estensibile a forma di Uno Fire rosso cappella😜

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 bj rai1- 60 bbj rai1 + altri soldi in base alle richieste
Compenso concordato: 60 + 50 fk + 20 rimming
Servizi offerti: bbj rai1, rimming , fk
Servizi usufruiti: bbj rai1, rimming , fk
Durata dell'incontro: 25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps

Coordinate: 44.5509236,11.1792465

LA MIA RECENSIONE

Una notte dopo una partitella di calcio in compagnia di amici in quel di bolo, di ritorno verso modena incontro questa bella manza romena -in passato con la mia prima auto costosa non era voluta salire ma ora con la mia seconda auto, un'utilitaria nessun problema-strane concezioni queste pollastrelle 🤔

WOW...

Faccio alcuni giri della zona in quanto non sono uno che va spesso in strada, ero stato con la sua compagna (Becca),se volete cercatevi la rece tesori, tempo fa ma non mi aveva entusiasmato.
Alina era sempre stata sul mio taccuino,ma non eri mai riuscito, pero' ora che sono tornato in quel trombodromo a cielo aperto che è Anzola,perché non approfittarne per saggiare il fiore più pregiato di questo mignottaio??
Carico alina al volo senza problemi, il menù lo chiederò dopo. Purtroppo stesso nascondiglio di rebecca, ma è notte e credo non ci siano gran rotture. Lei sfodera subito un gran seno ritoccato dal chirurgo, al che impazziscoooo. La guardo in viso e a parte il nasino è veramente bona, così non ci capisco più niente, quelle labbra wowww.🫣🥵🫦 Le chiedo se bacia (mmm) e anche se inizialmente non era d'accordo poi con una bella aggiunta di 50 euro accetta. Ho avuto impressione di arraparla da subito,e poi ero in vena di follie,dato che manco dalle scene da tempo. Così partono le danze (si lega i capelli), mi pulisce l'amichetto con le salviette ed inizia un bbj fantasticooo. Affondi non completi ma se lo sbatte in viso,lecca la cappella,se la slappa,se la sdruma,se la carotaggia sull interno guancia a mo' Trivela ai tempi dell' Inter😍, mi guarda con gli occhi alzati stile film porno,come un cucciolone di labrador insoddisfatto che ne vuole di più,se lo rilecca, ci gioca come fosse il suo "tesorooo" ahaah. al che ho una durezza massimaaaa. Questa ci sa fare. L'avevo sempre considerata una che se la tira un po' troppo per fare il lavoro che fa,ma devo dire che era solo impressione. Mannaggia di quella pucchiacchia de mamete a me e chi mi ha inventato 🤓🙀
La digitalizzo nella figa, nel sedere e sento che lo stringe - quel buchetto inesplorato mi fa impazzireeee- .🌹 Dito nel sederino senza profondità. Mentre fa il bbj sono in estasi e propongo se mi lecca le palle e anche il sedere se non è un problema.
Lei ribadisce con gentilezza che il bbj non comprendeva quelle parti e per farlo vuole +20 euro. Allungo una carta blu senza colpo ferire,tanto stasera sono limitless e budgetfree e poi mi sono fatto una birretta dopo il calcetto,e penso che paghi lo zio Jerry d'America grazie ai soldi di Tonali,e chisenefotte,e apro meglio le gambe sdraiandomi nel sedile. Dal pesce va sulle palle e le prende in bocca una ad una anche se non sono depilato, non si lamenta. Arriva all' ano (bello peloso, odio i depilati) e lo lecca tutto dopo averlo pulito con salviette. Lingua dentro a rotazione, avevo una durezza incredibile. Stavo impazzendo. la cosa va avanti per un bel pò tra bbj, palle e sedere. La stoppo e voglio fare sesso. Cordialmente si fa un lavaggio col collutorio dato che mi deve baciare e mi sale a smorza - dopo essersi messa purtroppo il gel- , fantastica vederla sopra. Qua fa una faccia da porca,e mi dice che mi sta trattando in top class,a patto che mi faccia rivedere perché "sono carino".Si abbassa e mentre ci baciamo come ragazzini (non limonate ma la lingua c'è) sono in paradiso. Non avrei mai pensato che fosse così calorosa. Continua questa scena per un tempo che non saprei precisare, le lecco le tette ... Sembra la Silicon Valley,ma io non sono Zuckerberg,e lei non è Musk che cerca di mettermelo nel didietro. Però devo dire che se non è Musk,indossava una bella Mask😁, al che mi sento come Batman con il pipistrello in fase di lancio. Passiamo al pezzo forte, la pecorina. 😍La inforco e parto a scoparla, mi guarda e mi bacia con il viso girato, ormai anche uno lungo come me stava per scoppiare🍌💥🌋, poi la stanchezza della partita di calcio. così poi cedo e stringe la vulva mentre concludo. Questa ha i pettorali nella patata 😱😳
Una prestazione così con annesso rimming e fk chi la fa in via emilia ? Solo una biondina,che presto ho intenzione di provare,dato che manca alla mia collezione.
Fortuna non sono venute luci blu, conferma che è stata bene e a mia richiesta di loft dice che fa solo hotel. Peccato.Vedremo. Le chiedo dove sta,e le racconto delle prime due in cui non volle salire con me. Si fa delle gran risate quando le chiesto se mi aveva scambiato per uno straniero. Conversando le dico che abito in una zona che alla fine potrebbe essere comoda a lei, conoscendoci meglio si potrebbe fare qualcosa al pomeriggio magari in loft ma sapete non si sa se l'ha detto tanto per fidelizzarmi...
al di la di tutto è una ragazza bona, gentile, disponibile, PULITA. Di negativo solo il nasino ahaha.😜
Bello quando ti accoglie col sorriso, a differenza di tante scazzate. La vedrei bene in un lap dance...
Gattina ubbidiente.☺️

Bitches,in alto i cazzi
Alla prossima puntata 😄
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
324
Reaction score
928
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: alina
Nazionalità: non ho chiesto
Età apparente: non ho chiesto
Descrizione fisica: bella mora ,alta,tette e labbra rifatte,nel complesso se la incontri per strada ti giri a guardarla
Attitudine: la definirei una geisha
Reperibilita: difficile ma non impossibile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 bj rai1- 60 bbj rai1
Servizi offerti: bbj rai1
Servizi usufruiti: bbj rai1
Durata dell'incontro: circa 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: spartitraffico zona Ca'd'oro

Buongiorno a tutti, ebbene sì,il mio sogno si è avverato,era da qualche mese che cercavo di incontrarla ma o perché non c'è,o perché c'è troppo da aspettare,o perché la zona è spesso sottoposta a visita aliene ho dovuto sempre rimandare ma qualche sera fa, proprio quando non ci pensavo minimamente e passando per la ca d'oro la vedo li tutta sola con un bel vestitino attillato e soprattutto nessuna macchina a girargli intorno,ero di ritorno da una cena di lavoro tra le più pallose a cui ho mai partecipato, inoltre anche la giornata lavorativa era stata molto intensa e se ci mettiamo che la notte prima non avevo dormito quasi per niente a causa di un fastidiosissimo male al collo e che praticamente ero sveglio da oltre 20 ore era ovvio che sarebbe stato meglio,mio malgrado,evitare di incontrarla,ma tutti questi pensieri spariscono in un nano secondo e decido di vedere come va a finire mettendo in conto che sarebbe potuto essere un fiasco a causa della mia stanchezza, faccio inversione,entro alla Ca' d'oro,giro attorno allo spartitraffico,mi accosto,tiro giù il finestrino e le faccio subito una battuta che la fa ridere di gusto, alche',senza chiedergli nulla le chiedo di salire,una volta dentro ci presentiamo e mi faccio indicare il campo di battaglia,nel mentre continuo a dire delle scemenze e lei sembra proprio divertita,una volta arrivati spengo l'auto ed è in quel momento che le chiedo i servizi che saranno poi quelli da scheda,non ho provato a chiedere altro e comunque lei non ha fatto altre proposte,ci accordiamo allora per un bbj con Rai 1 rigorosamente a smorza per un danno da 60 euro,iniziamo a spogliarci ed è in quel momento che ho constatato che effettivamente è una bella figa, inoltre è elegante nelle movenze e quando è completamente nuda le chiedo se posso baciarle il corpo e lei mi dice che posso baciarla dove volevo,mi si è avvicinata e ha iniziato a toccarmi il bambino e i gioielli ,nel mentre io le accarezzo la schiena dove noto una pelle liscia e morbida, inoltre fa un buon profumo delicato che inizia a farmi eccitare,inizio a succhiargli e leccargli le tette,prima delicatamente e poi con un po' più di irruenza,lei mi lascia fare e si stringe i seni con le mani in modo che potessi avere ambedue i capezzoli a portata della mia bocca,dopo diversi minuti le dico che sono pronto e lei si china per coccolare il mio bambino,ho avuto un sussulto quando ha imboccato solo la cappella e lavorava intensamente di lingua mentre sentivo un forte risucchio,poi ha iniziato a scendere con la lingua per tutta l'asta per poi imboccarlo di nuovo mentre con la mano mi massaggiava le palle,in quegli istanti sono sparite tutte le mie paure, stanchezza,dolore e tutto il resto,me lo ha fatto diventare così duro che temevo quasi che mi scoppiasse,quando lei ha capito che avevo raggiunto il massimo vigore ha iniziato dei deep da paura e fino in fondo,e ogni volta che tornava su mi risucchiata la cappella mentre continuava a lavorava di lingua,tutto ciò senza mai staccare gli occhi dai miei, ammetto che un pompino così l'ho ricevuto poche volte e mi sarebbe piaciuto molto venirgli in bocca ma sapevo che non si poteva.
La faccio andare avanti finché non ce la faccio più e le dico di fermarsi un'attimo altrimenti l'avrei annegata,lei ride ancora e prende un palloncino dalla borsa,ma prima che mi vesta il bambino le succhio ancora per un po' le tette,lei è stata gentilissima e non ha mai mostrato fastidio o fretta,anzi,sembrava apprezzare il fatto che io la desiderassi ardemente,arriva il momento del trombo,mi infila il palloncino con la bocca e riinizia a pompare ancora per qualche minuto, visto che non ce la facevo più e che volevo scoparla, le chiedo di venire su, nonostante non sia mignon lei è molto atletica e in men che non si dica se le era già impuntato,inizia a scendere lentamente e poi a risalire fino a quasi farlo uscire dalla patata,per poi andare giù completamente e lentamente, ha poi cominciato a stringere le pareti vaginali in modo da creare più attrito,nel mentre emetteva dei mugolii e si mordeva le labbra, sappiamo tutti che è da copione ma in fondo fanno sempre piacere e ad un certo punto si è svegliata la bestia che è in me,lo presa dalle spalle e ho iniziato a spingerla giù per poi farla tornare su,poi lo presa per i fianchi e ho iniziato a sbatterla con più irruenza,lei aveva un'espressione mista tra il sorpreso e il compiaciuta ma non ha mai manifestato fastidio o fretta e comunque non smetteva mai di fissarmi negli occhi,dopo un po' lo tirata verso di me e ho continuato a sbatterla incessantemente mentre le mordevo e leccavo le tette e questa volta non mi sono trattenuto,per un attimo ho pensato che forse stavo esagerando a scoparla così,ma visto che mi aveva fatto andare fuori di testa e che non ha mai mostrato fastidio io ho continuato a dargli tutto ciò che avevo fino alla fine e i ciocchi che facevano i nostri corpi erano forti e secchi, volevo provare la pecorina ma ormai in quella posizione ero già al massimo dell'eccitazione e quindi vado avanti incessantemente fino alla fine dove mi accorgo che la macchina "ballava"bel po'.
Raggiungo un'orgasmo molto intenso dove mollo la presa e lei rallenta costantemente fino a quando gli ultimi colpi diventeranno come i primi,dove lei scendeva lentamente fino alla fine per poi risalire fino quasi a farlo uscire per poi ritornare di nuovo in fondo ,una vera goduria, finito l'incantesimo lei si è tirata su e appoggiata al sediolino,in quel momento ambedue abbiamo notato i vetri dell'auto completamente appannati e poi siamo scoppiati in una risata,mi ha passato poi delle salviette e fazzoletti e mentre ho ricominciato a dire minchiate ci siamo puliti e rivestiti,infine lo riportata alla sua mattonelle dove ci siamo salutati e ripromessi di vederci ancora.

La mia considerazioni su Alina è che indubbiamente è una professionista nel suo settore,il sesso con lei è stato bello ed intenso, con ,ovviamente,tutti i limiti di una trombata in macchina,le cose che mi sono piaciute di più sono state la sua eleganza e il suo pompino che reputo tra i migliori,se non il migliore ricevuto,ho apprezzato anche il fatto che non mi ha mai messo fretta,ha sempre rispettato i miei tempi, ovviamente è conscia del fatto che difficilmente si possa andare oltre un tot di tempo con una figa del suo livello e con la sua bravura nell'arte del sesso, inoltre sembrava come appena uscita di casa anche se quando lo incontrata erano circa le 2 del mattino, tutto ciò me l'hanno fatta apprezzare un bel po' e sicuramente cercherò di incontrarla ancora.
Sono tornato a casa che mi sentivo rinato,dopo una bella doccia mi sono sdraiato in terrazza e mi sono bevuto tre birre aspettando l'alba.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2021
Messaggi
21
Reaction score
65
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Romania
Età: 25
Descrizione fisica: Ha un bel viso, con lineamenti ben delineati. Capelli nero corvino lunghezza fino alle spalle, corporatura esile, labbra rifatte ma non esagerate, seno rifatto proporzionato e molto bello sia alla vista che al tatto.
Altezza: 1.72 m
Attitudine: tranquilla - professionale
Reperibilità: Trovata al primo giro ma diverse apette ronzavano in zona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 40
Servizi offerti: bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj rai 1
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ca d'oro Anzola
Coordinate: 44.55077013702584, 11.179118612914664

LA MIA RECENSIONE:

Vista in un vestitino chiaro mentre ero di passaggio. Si nota subito perchè ha un bel viso ed è slanciata. Saluto e mi squadra per qualche secondo, ma poi decide di salire. Ha degli occhioni immensi e scuri. Qualche domanda di rito, risponde tranquillamente. Faccio qualche battuta e si scioglie sorridendo. Prima impressione sembra molto fredda ma penso sia perchè ci tiene ad essere professionale. Scopre il seno, direi perfetto... pelle leggermente abbronzata e profumata. Tira su il vestitino e toglie le mutande. Inizia a prepare il tutto per la prima fase. Nel frattempo si fa toccare e baciare, ti guarda dritto neglio occhi o meglio ti penetra. Si lega i capelli ed inizia. Nel frattempo si fa toccare ma niente fingering. Al di là della prima impressione sembra attenta a chi ha davanti e cerca di trovare la soluzione migliore per soddisfarti. Mi chiede di accendere la luce, confermo seno perfetto, lei non distoglie lo sguardo nemmeno una volta. Mi chiede di venire sopra di lei e così eseguo, nel mentre il suo seno e corpo è a mia disposizione con il giusto rispetto. Per quanto mi riguarda il resto è come da copione. Piccola nota: durante la penetrazione si fa sentire stringendo l'asta con nonchalance.

Ragazza a modo, molto bella che sa il fatto suo.
Esperienza da ripetere? Sì. Consigliata? Sì. Ho avuto esperienze migliori? Sì.
Imbosco migliorabile? Assolutamente sì.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2023
Messaggi
6
Reaction score
131
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 26
Descrizione fisica: fisico da attrice, mora capelli lunghi, molto bella, seno rifatto.
Attitudine: slot machine con qualche breve concessione social, ma il cronometro dice zeit uber alles
Reperibilità: caricatissima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete e vi sarà dato (pagando).
Servizi usufruiti: daty
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: incrocio cà d'oro anzola
Coordinate: le sapete già

LA MIA RECENSIONE

Come ho già scritto, il mio repertorio è stato compromesso da eventi personali ma nonostante anagrafe e sala operatoria la figa mi piace ancora molto, specie se giovane e fresca.
Questa mia rece non è aggiornatissima ed è la somma di una quindicina almeno di incontri.
Indicatami da un amico mi reco on the road e la vedo, bella, magra, alta, mora, curata, elegante, profumata.
Chiedo se si fa baciare la passera e risponde di si, la carico, ha due lunghe e bellissime gambe, mi porta li vicino (2 minuti di car, tempo per social ridottissimo, posto da imbosco davanti a un cancello, con palo illuminazione vicino, adatto per incontri molto rapidi ma assai esposto: pazienza, che Dio me la mandi buona), get money e si leva le mutande, ha una fichina fatta col pennello, decorata da una delicata orlatura scura sulle labbra interne, depilata alla perfezione, si vede che si cura molto e presta attenzione alla "strumentazione di lavoro".
Chiedo di farmi vedere le bocce e si apre il vestito senza toglierlo, compaiono due tette tonde con pelle tesa e liscia, profumatissime, con due capezzolini piccolini belli tondi ma non troppo reattivi al maneggio.
Chiedo di ciucciarli, dice di si e mi tocca la faccia per sentire la barba, non vuole irritazioni intime e per concedere oralmente le sue grazie pretende clienti rasati di fresco.
Inoltre mi ricorda che il tempo passa.
Son due bocce da urlo ma troppo dure per essere vere (mi conferma essere rifatte) molto piacevoli a lisciare, un pelo meno a palpare in quanto dichiaratamente siliconiche.
Mi tuffo sulla figa ed è facile leccarla perchè lei è magra e mobile, assaporo dentro e fuori, labbra e grilletto, con un pò di sforzo riesco ad arrivare anche all'orello, per passaggi progressivi in modo da evitare rifiuti da parte sua.
Sono rannicchiato tra i sedili anteriori (per fortuna ho un auto comoda) e lei sul sedile passeggero, con le mani manovro il culetto (minuto) per agevolare l'uso della lingua.
Big Ben dice che è ora di andare, le faccio i complimenti per tutto l'arsenale, chiedo il telefono, lo salvo e la riporto al punto di partenza, saluti e baci (uno sulla guancia).
Bella leccata, bella fichina, bel viso, bei modi, da testare nuovamente.
Punti in negativo:
- usa molto profumo che devo ammansire col detergente per vetri, (che da vecchia volpe tengo sempre in macchina per queste evenienze),
- tic toc tic toc è gentile e disponibile ma cronograficamente non troppo generosa.
Ci torno: tic toc tic toc mi fiondo sulla fica, questa volta estrae le bocce del tutto rendendole ben visibili e son veramente belle, vederle bene rende molto più piacevole godersele, la gomma passa in secondo piano, una mano sulle tette, una sotto al culo, la lingua fica-orello, uno spasso.
Chiedo fingering Rai1: negato.
Chiedo fingering Rai2: negato.
Chiedo fk: negato.
Propongo sovrattassa: risponde st'altra volta.
Propongo incontro home ma fa solo car o albergo.
Chiedo fk con sovrapprezzo, mi dice che se ne riparla in albergo 100 mezz'ora
Arriva il Covid, pausa forzata, ci mandiamo dei messaggi ma c'è il coprifuoco.
Riesco a ribeccarla nel periodo in cui si poteva uscire fino alle 11 (erano le 11?), lei lavora dalle 20,15-20,30 fino al time out, rientro a casa compreso.
Albergo poco opportuno nel periodo.
Lei usa sempre l'amuchina per le mani e ne richiede l'uso anche per me: mi piacciono le sue manine senza unghie finte da troia e inizio ad immaginarmele sull'uccello.
Belle immagini ma con la fretta che ha sempre, e coi miei tempi di venire a gusto ho intenzione di farmelo succhiare solo in condizione di agio ed abbastanza tempo davanti.
Ho già vissuto la situazione di un lavoro a metà e ripetere l'esperienza anche no.
Sfodero quindi dal cilindro una mia vecchia tecnica, usata in gioventù per free recalcitranti: porto la dita verso l'orello mentre lecco, lei scatta subito in un rigido e secco "no dentro" ma la tranquillizzo di aver capito i suoi modi e dolcemente appoggio il polpastrello sul suo buco del culo, accarezzando e pulsando senza forzare l'infilaggio a ritmo di lingua.
Alina si rilassa e di li a poco inizia a prendere il mio ritmo, o meglio sto io dietro al suo.
Mi preme le mani sulla testa e sento gli incisivi superiori appoggiati al suo osso pubico spinti dalle contrazioni a scatto del suo bacino: fa 3 0 4 urletti soffocati ed abbasso la forza nella lingua, spostandomi delicatamente sulle labbra e strisciando con leggerezza il medio dal buco del culo verso il solco delle chiappe.
il suo tempo refrattario dura un amen, ritorna velocemente lucida, inizia a ricomporsi e sottovoce mi dice: sono venuta...

Tornando alla serata, io ho gradito del suo gradimento, mi son fatto una ciucciatina extra di tettone e l'ho riaccompagnata in ufficio.
Per diverse altre volte sono tornato in periodo covid, la signorina ha gradito il cunnilingus bis, ter, quater eccetera accompagnandoli di qualche premura extra, social un pò più espansivi e l'omaggio di qualche piccola confidenza (un bel sorriso mentre dice: lechi bene la figa), ma il timer è rimasto rigoroso.
Di li in poi ho cominciato a pensare che fosse ora di godere qualcosa anche per me ed ho chiesto una serata di full fk ma è stata irremovibile, ho chiesto un doppio turno per long bj ma è sempre impegnatissima, per l'hotel alla fine ho tirato indietro il culo io, per evitare esposizione a potenziali ritorni familiari indesiderati (va bene negare l'evidenza ma i documenti registrati preferisco evitarli).
Son tornato anche post pandemia, solito copione: ora non ci vado da almeno 6 mesi e tutte le volte c'era la fila per ore.
Far la fila per pagare anche no,
Pagare per fare in fretta anche no.

Riassumendo: strafiga, educata, simpatica, pulita, piacevole a 360 ma purtroppo a me serve non sentirmi pressato, per fortuna ho valvole di sfogo meno imprenditoriali e temporizzate.

Buonanotte.

Quanto scrivo è frutto delle mie fantasie...
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2023
Messaggi
20
Reaction score
133
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Romania
Età apparente: 26
Descrizione fisica: Alta, Mora, Tette bellissime (rifatte), bel viso, bel culo, insomma bella tutta
Attitudine: Professionalmente brava
Reperibilità: A volte facile a volte no

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 / 60
Compenso concordato 60
Servizi offerti: BJ+Rai1 / BBJ+Rai1
Servizi usufruiti: BBJ+Rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ingresso Cà d’Oro
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Passando per la Ca’ d’Oro non si può non notarla. Senza ombra di dubbio una delle più belle della via Emilia.
Mi ha sempre dato l’impressione di una che se la tira ed invece si è dimostrata gentile, simpatica ed educata.
Il posto di imbosco, lì vicino, non è un gran che ed ad alto rischio sgamo.
Dopo pulizie con salvietta parte con un BBJ di tutto rispetto, salivato con qualche affondo, ed avvolgente, che mi fa rischiare di capitolare nella sua boccuccia ( cosa che però non è concessa)
Messo il cappottino si passa al trombo previa sua ingellatura.
Trombare un pezzo di figa così, ovviamente porta la mia eccitazione al massimo, in aggiunta lei ti guarda sempre dritto negli occhi ed ogni tanto fa smorfie di piacere che, anche se sicuramente finte, sono molto realistiche e contribuiscono alla mia autostima 😁.
Me la gusto a dovere fino alla mia felice liberazione.
Pulizie, vestizione e la riporto al posto.

Il rate è un po’ sopra la media,.
Se solo praticasse FK sarebbe sicuramente meritato.

Sarebbe interessante sperimentarla con calma su un letto, ma la richiesta di 200+Hotel per 1ora, per me è fuori mercato dato quello che si può trovare tra le Loft.

Ad ogni modo ce ne fossero di fighe così per strada.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2023
Messaggi
25
Reaction score
47
Età
31
NOME : Alina
CITTA INCONTRO: Anzola dell'emilia
ZONA : ingresso zona cà d'oro
NAZIONALITA': Rumena
ETA':27
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Perfetta! Punto forte tettone da infarto ( rifatte perfette)
ATTITUDINE: ottima


Il posto dove si fa trombare e vicinissimo , non il massimo molto a sgamo.

Tiro giù i pantaloni che sono già in tiro lei mi accarezza subito le palle e dice che bello e mi fa un occhiolino dopo mi sega per circa 10 secondi mentre io cerco di scoprirgli il seno, dopodiché mi incappuccia ed inizia la pompa tenendo impugnato il cazzo. Dopo poco gli tolgo la mano e la spingo con la testa per farla andare giù ma lei infastidita mi dice di togliere la mano dalla testa gli chiedo di andare giù ma lei mi dice che non riesce perché e grande così dopo altri due/ tre minuti stacca la testa dall’ asta e mi dice di scopare però prima si mette del gel per lubrificarsi e lo mette anche a me dicendomi di fare piano.
Finalmente mi apre le gambe appena la penetro mi fa un mezzo sorrisetto mordendosi le labbra dopo 10/15 colpi non so se vero o finta inizia a fare dei versi strani le sue mani che prima teneva appoggiata hai lati del mio addome per contenere i colpi sono passate improvvisamente sul mio sedere e mi spingeva dentro di lei dopo pochi secondi sono venuto e mi sono accasciato su di lei facendogli sentire il mio affanno sul collo resto due secondi ancora dentro di lei poi lo Tiro fuori pian piano lei la vedo rilassata. Torno al mio lato guida le lo impugna di nuovo due tre volte su e giù poi mi toglie il Goldone mi passa le salviettine mi pulisco e rivesto. Mentre mi rivesto gli dico che lei e una bomba sexy ed e stata brava, lei mi sorride e dice la sua bravura non lo vista del tutto e se voglio posso scoprirla in hotel per 200 1 ora .
Gli dico magari la prossima lei mi risponde va bene
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
2
Reaction score
14
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: mora con un gran fisico, seno rifatto a una quarta, occhi scuri
Attitudine: ottima
Reperibilita: presente molte sere ma spesso caricatissima (a ragion veduta)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 bj rai1- 60 bbj rai1
Servizi offerti: bj/bbj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: circa 30'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: spartitraffico zona Ca'd'oro

RECENSIONE

Purtroppo soffro di grande paura delle luci blu e spesso mi limito al giro di osservazione senza trovare il coraggio di caricare, quindi l'avevo già puntata da mesi, anche grazie alle recensioni lette qui sapevo che sarebbe stata una ottima esperienza.

Stasera mi dirigo verso Anzola con solo lei come obiettivo, deciso a concludere se l'avessi trovata. Arrivo alla ca d'oro e, tristezza infinita, c'è solo la sua collega che sta sul marciapiede destro (Rebecca credo?). Sto per tornare a casa con la coda tra le gambe ma ho una visione: la magica bottiglietta d'acqua sullo spartitraffico!

Decido di farmi un giretto, arrivo fino alla rotonda di borgo panigale, vedo poche presenze otr visto il brutto tempo (e comunque pensavo solo ad Alina). Torno indietro con poche speranze di trovarla libera e... Eccola!

In versione invernale è per forza di cose meno appariscente, ma questa estate l'avevo già adocchiata con molta più pelle scoperta e so cosa c'è sotto ai vestiti. E comunque coi leggings di pelle fa una gran figura con quel culetto sodo.

Finestrino giù, chiedo nome e cifra anche se li conosco già, la invito in macchina, sale col sorriso. Già mi piace, non si mette a paciugare col telefono ma parla con me e continua a sorridere con un viso veramente carino.

Chiedo menù scoperto (20 in più) ma rifiuta categoricamente il cim quindi desisto e vado per il full cover. Nemmeno 2 minuti di guida e arriviamo di fronte a un cancello un po' troppo illuminato per i miei gusti ma me lo faccio andar bene.

Apprezzo molto che senza nemmeno chiedere si spogli sopra e sotto anche prima del bj. Sotto i leggings ha un secondo strato di calzamaglia, ridiamo commentando il freddo di questi giorni mentre la toglie mostrando un corpo statuario e una fighetta pulita e liscia.

Mi sega per qualche minuto con maestria e versetti di interessamento. Lo so che è tutta finzione, non sono nato ieri, ma lo fa proprio bene, una brava professionista.

Mi ingoldona con la bocca (gran tecnica!) e parte con un bj davvero impeccabile. Gemiti e risucchi, mentre si lascia accarezzare e palpare senza problemi. Sfioro fighetta e buchetto senza affondare, non voglio prendermi confidenza essendo la prima volta.

Passiamo a rai 1 a missionario sul sedile passeggero dopo sua veloce gellata (che non mi infastidisce). Gradevolissima posizione ma non la mia preferita, dopo qualche minuto chiedo di passare a smorza, offro anche compenso aggiuntivo per la multi posizione ma non lo richiede.

La smorza è ancora meglio della missionaria, gemiti super convincenti e movimenti perfetti. Godo tantissimo, ma inizio ad aver paura dell'orologio: sono uno che ci mette un po' di tempo a venire, e altre volte mi è capitato di esaurire la pazienza delle OTR dovendo finire a mano o non finire proprio.

Ecco, è proprio qui che Alina dà il meglio di sé. Credo si sia accorta che non stavo per concludere dopo una decina di minuti. Un'altra, come detto prima, mi avrebbe fatto fretta o addirittura chiuso i battenti. Alina invece fa il contrario, si impegna per farmi impazzire ancora di più: pianta i tacchi sul sedile e si lancia su e giù di puro squat sul mio cazzo. Non resisto un minuto in più e riempio il goldone.

La riaccompagno, lei sempre col sorriso mi augura buonanotte. Il mio "Buon lavoro" sembra colpirla, mi ringrazia e la abbandono.

Non posso dare 10 solo per le limitazioni tecniche di un incontro automobilistico. Ma questa è stata una scopata da 9 pieno, senza dubbio la mia migliore esperienza OTR. Credo di essermi appena trovato una nuova costosa passione, tornerò molto presto alla ca d'oro!
 
Commenta
Alto