[RECE] Alina Ca' D'Oro - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
157
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Romania
Età apparente: i 24 dichiarati sono plausibili
Descrizione fisica: mora alta e fisicata, seno e labbra rifatte
Attitudine: simpatica e porcellesca
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj, rai 1
Servizi usufruiti: bj rai 1
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ca d'oro Anzola
Coordinate: non so metterle ma non cambiano da qualche anno

LA MIA RECENSIONE: timbrata dopo avere procastinato, primo timbro post lockdown. Credo di potere aggiungere poco altro a quanto detto. Alina è oggettivamente una bellissima ragazza, tette rifatte ed innaturalmente dure anche se esteticamente ottime. labbra rifatte bene e vedremo tra qualche anno ma per ora esaltano il suo bel viso. è bella e giovane, ma ha una buona attitudine, sorridente e provocante. Luogo di imbosco discutibile come molti sapranno, come primo incontro non mi sono sentito di chiedergliene uno diverso. Dopo la svestizione, appena messe al vento le zucche, comincia a guardare con sguardo del tipo "e adesso ciucciamele", mentre inizia a ravanare il pacco. Dopo un po' di lavoro manuale, mi toglie tutto e incappuccia con la bocca. Bj ben fatto epr essere coperto, dopo un po' si gira per fissarmi con la stessa faccia da porca di prima mentre fingerizzo il fingerizzabile senza avere resistenza. Si passa al trombo lei sopra (chiesto da me perché ho problema a starci coi piedi dall'altra parte), cavalca sbattendomi le bocce infaccia, mi accarezza viso, testa, poi petto giochicchiando coi capezzoli e continuando con sguardo porcellesco, qualche bacetto sul collo un po' teatrale ma ci sta. Non duro tanto, vestizione, social gradevole nei pochi secondi per riportarla allo sbarco.
Non posso che parlarne bene, tanti saluti
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: credo sui 25
Descrizione fisica: mora. alta 1,70tratti , gran telaio
Attitudine: Buona
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BBJ - RAI 1
Servizi usufruiti: BBJ - RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola Emilia, ingresso Zona Industriale Ca d’Oro

LA MIA RECENSIONE

Alina la timbrai appena arrivata, forse causa delusione, mi accorgo solo ora di non averla mai recensita.
Vedo subito di recuperare con l’esperienza di ieri sera.
Da allora non ci sono mai più tornato principalmente per due motivi, 1 perché non rimasi soddisfatto, 2 perché il posto di imbosco fa letteralmente cagarissimo.
Ieri sera preso da una tirella incredibile, mi viene voglia di un pompino della Simona, quindi decido di giocarmi la carta “ notte fonda “ e parto all’una di notte, ma ovviamente arrivato sul posto nonostante un po’ di giri, di lei nessuna traccia.
In uno dei vari giri di perlustrazione mi spunta Alina con un paio di pantaloncini inguinali e un top luccicoso che attira la mia attenzione. Dato che per strada non girava quasi nessuno decido di caricarlo perché non avevo assolutamente voglia di tornare a casa a bocca asciutta.
La carico al volo ed arrivati nel solito posto merdoso, ci spogliamo, mi pulisce con la salviettina, e inizia un lavoro di bocca di tutto rispetto, salivato, con movimenti lenti ed alternando colpi di lingua sulla cappella ad fondi molto deep, Il tutto condito con mugolii di piacere, che nel complesso contribuiscono a farmelo diventare duro come un sasso.(e qui devo dire che ci sono stati notevoli miglioramenti e mi sento di poter dire che oggi la sua pompa non ha nulla da invidiare a quella della Rebecca).
Nel frattempo le palpo le tette, rifatte, ma per me rifatte molto bene, e digitalizzo RAI1 senza problemi, che trovo molto scivoloso ma che, ahimè, so che non è dovuto alla sua eccitazione ma bensì ai quintali di gel che si mette nella patata.
Dopo abile gommatura con la bocca, salto di corsia e si passa al trombo.
Solita quintalata di gel che contribuisce a ridurre la sensibilità, ma ce l’avevo così duro che sentivo ugualmente l’aderenza nella sua fighetta.
La penetro dolcemente altrimenti sarei venuto in un nanosecondo, nel mentre lei mi mette una mano sotto la maglietta e mi stimola i capezzoli. Ogni volta che spingo a fine corsa lei emette dei mugolii di piacere, palesemente finti, ma assolutamente non fastidiosi, anzi, quasi piacevoli, che contribuiscono al mio eccitamento.
Per tutto l’atto mi fissa dritto negli occhi con sguardo eccitato, e tutto questo contribuisce a farmi finire felicemente nel gommino.
4 Chiacchiere sulla nostra altezza al suo posto.
Posso sicuramente affermare che , a distanza di 4 anni, la prestazione è sicuramente migliorata, ed a questo giro ne sono uscito soddisfatto.
Credo sia dai tempi della Elly Gitana che non trovavo una Otr che ti fissa dritto negli occhi mentre la trombi.
L'unica cosa che mi frena nuovamente dal tronarci è il trombo place, che non mi fa stare tranquillo.
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
io sapevo che era irremovibile sul posto, poi se fidelizzandola si rende più disponibile, io non so
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.342
Reaction score
2.814
Località
---
Non vedo perché ha questa fissa di andare solo dove vuole lei.tanto lei se vengono le luci blu nessuno la tocca.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Rumena?
Età apparente: sui 25
Descrizione fisica: Mora, capelli con la treccia, alta
Attitudine: top
Reperibilità: non troppo alta, ma girando le sere scorse l'ho vista varie volte

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: b+f 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: bj + rai1
Servizi usufruiti: idem
Durata dell'incontro: 15-20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ca D'oro
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Ieri con poco tempo a disposizione faccio una traversata della via Emila, fino ad arrivare alla mucca&maiale per far benzina al distributore a fianco. C'è pochissima offerta, si vede che son tutte a lavoro, ma anche le bottigliette segnaposto scarseggiano.
Tornando dribblo il traffico di Simona (gente che gira intorno a quel cavolo di svincolo) e vedo due tipe alla panchina e 'sta ragazza bruna nello spartitraffico.
Mi fermo alla cazzo ( me lo farà notare sorridendo ) e intervisto. Ok sali, io sono Itto ciao piacere
Ero piuttosto stanco per cui dubbioso della riuscita completa (le mie solite pare) ma dopo cinque minuti realizzo di star ricevendo un trattamento bj veramente notevole, partito già bene con l'infilatura condom di bocca. Giggetto si imbirilla e lei con tranquillità chiede se vogliamo provare il cambio corsia, visto che era un po' barzotto.
Infilo, e zac, quegli occhi magnetici che ti guardano... love. Pensare che l'ultima volta ho dovuto chiedere di guardarmi due volte, lei non stacca mai lo sguardo e se le dici che è, come effettivamente è, bellissima, tira fuori un sorriso che abbaglia.
Insomma, fra il dire e il fare e una seghetta finale riusciamo a fare punto.
Peccato per la tetta rifatta (che a me non piace a prescindere) ma è veramente una delle più belle donne che io abbia mai visto.
Il posto di trombo... secondo me non è terribile, è "concordato" (nel senso che è chiaro che se sei lì stai scopando, lo sanno tutti e a nessuno, per ora, dà fastidio).
Ci lasciamo con un buona serata e "alla prossima" che direi ci sarà



--
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
 
Commenta

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Si potrebbero avere le coordinate Maps del posto esatto della donzella? Grazie non sono della zona
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
533
Non sono pace di postare le posizioni, ma se incolli nel browser queste coordinate, ti indica il posto esatto

44.55086180753436, 11.179173585913814
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
E inserendo quelle coordinate, puoi ben notare anche il sacchetto azzurro colmo oltre il limite dei liquidi biologici di punters affamati, raccolto nei giorni precedenti. Che spettacolo indecoroso, però. Le due ragazze potrebbero buttare, a fine servizio.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
140
Reaction score
345
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 24
Descrizione fisica: Mora, alta 170, tette 3°, culo bene, bel viso
Attitudine: top
Reperibilità: io l'ho beccata subito, avrò avuto culo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: bbj+f 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj + rai1
Servizi usufruiti: idem
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ca D'oro
Coordinate: 44°33'03.1"N 11°10'45.0"E · Via del Lavoro, 20, 40056 Area Produttiva Cà D'oro BO, Italy



LA MIA RECENSIONE

In trasferta bolognese faccio un paio di giri e noto questa mora.
Mi fermo e la carico senza contrattare nulla.
Vorrei fare in hotel però mi trattengo perchè non la conosco.
La prossima volta hotel sicuro.
C'è poco da aggiungere a quello che altri hanno già scritto.
Ottimo social, ottima pompa, ottima porcaggine.
E' figa, lo sa ma non ci marcia troppo.
Accondiscendente sulle richieste, tra l'altro niente di particolare.
BBJ + PECORINA fuori dall'auto.
L'unica cosa negativa è la location, praticamente stai a scopare in mezzo alla strada.
 
Ultima modifica di un moderatore:
1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
 

granducato

Espulso
UOMO
Registrato
6 Dicembre 2020
Messaggi
496
Reaction score
300
Età
50
Per me è una figa da paura e ispira sesso selvaggio con quelle 2 bocce rifatte,ieri sera aveva un vestitino rosso attillato illegale!
Spero di beccarla stasera se no mi metto in coda come fanno tutti
Certo che ne becca di cazzi in una sera ???
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
Non vedo perché ha questa fissa di andare solo dove vuole lei.tanto lei se vengono le luci blu nessuno la tocca.
Quel posto rimane sotto il comune di Valsamoggia, quindi l'ordinanza sul "decoro" del sindaco di Anzola non è valida. Se non sei in divieto di parcheggio o altre palesi infrazioni stradali è tutto grasso che cola. Certo che se uno si metti fuori dal veicolo col l'arnese in mano a "prendere aria" se malauguratamente passano i puffi o gargamella in quel mentre, qualche preoccupazione è lecita o magari è meglio l'aria condizionata!!!
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2012
Messaggi
178
Reaction score
171
Località
Bologna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 24 (detto da lei)
Descrizione fisica: Magra, alta 170 cm (con le zeppe anche di più) Seno e labbra rifatte. Capelli neri lunghi.
Attitudine: socievole, allegra, ci si conversa piacevolmente.
Reperibilità: credo sia la più gettonata del momento

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso concordato: 30€
Servizi offerti: BJ, Rai1
Servizi usufruiti: BJ, Rai1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ca' D'oro
Coordinate: Qui

LA MIA RECENSIONE:
Siccome stò facendo il bravo il karma ha deciso di premiarmi con una finestra di libertà di 24h. Quale migliore occasione per ritentare con l'Alina.
Dopo aver passato la mattinata a pulire e disinfettare la macchina ed il pomeriggio ad "imputtanirmi" come dice Giabobazzi, alle 22:00 mi metto in strada direzione Ca' D'oro.
Sono fiducioso che questa volta sarà mia.......più facile a dirsi che a farsi: praticamente non tocca l'asfalto con i piedi, io continuo a girare come un coglione ma non la becco mai, ormai si sono fatte le 00:30, amareggiato me ne torno verso casa, arrivo sotto il portone (per la cronaca abito nel quartiere Santa Viola) mi guardo nello specchietto e mi dico che devo tornare da lei, non posso uscire di nuovo sconfitto.
Esco da parcheggio, e mi rifaccio tutta la strada, durante il percorso vedo tante ragazze che prima non c'erano, questo è un segno.
Arrivo alla Ca' D'oro ma lei non c'è però c'è la sua macchina.
Mi metto a giare li come una trottola, quando sto per svoltare vedo arrivare una macchina dalla zona d'imbosco, penso sia qualche punter che è andato a controllare.
Rifaccio il giro e lei e li, la fatta scendere. Mi avvicino subito e le dico un semplice: <<ciao!>>
Lei si gira e mi risponde: <<hey? Ciao!>> come se fosse sorpresa di vedermi.
Le chiedo: <<quando?>>
Mi risponde: <<30 per scopare>>
La portiera è già aperta, sale in macchina, giro ed andiamo al trombodromo, nel tragitto mi da la mano e si presenta, le chiedo quanti anni ha e lei dice 24, le dico che ne dimostra meno e lei inizia a parlarmi di quelle che hanno 24 anni come lei ma ne dimostrano molti di più.
Arriviamo in loco, verso l'obolo e lei inizia tutta una serie di movimenti da contorsionista, si toglie le zeppe, il pantaloncino, gli slip e stacca i bottoni del body, quindi lo abbassa e tira fuori le tette.
Qui andrebbe fatto un plauso al chirurgo, ha fatto un lavoro notevole. Le chiedo se posso toccarle e lei si mette in una posizione comoda per me per poterle toccare, leccare, baciare.
Ha un telaio notevole, il mio fratellino è tutto arzillo, allora lei lo incappuccia con la bocca ed inizia un buon BJ, con la mano la esploro, lei mi lascia fare, ha un rai2 stretto, un culo di marmo ed una pelle liscia. Ormai non c'è la faccio più la voglio, le chiedo se può venire lei sopra e lei esegue, mi faccio cavalcare e la guardo negli occhi, gemiti di contorno ma la posizione non è il massimo, ma io sono quasi al dunque, le chiedo di finirmi di bocca, si rimette sul sedile del passeggero e mi finisce di bocca, finalmente mi libero, lei lo tiene tutto in bocca mentre vengo.
Mi passa un fazzolettino, pulitura, rivestizione e torniamo al campo base.
Parliamo del più e del meno, ridendo mi dice che la posizione è stata un po' scomoda, che la prossima volta è meglio uscire fuori dalla macchina e farci una pecorina, mi metto a ridere ma prendo nota, le dico quanto sia difficile trovarla e lei mi indica la macchina di un punter dicendo che il poverino la stava aspettando da più di un ora. Le faccio notare che anch'io la cercavo da prima ed allora mi chiede se già la conoscevo, le dico che l'avevo vista quando ero andato li con la Rebecca e lei mi sorprende dicendomi che era stato l'anno scorso, che si ricordava di me, che avevo fatto tanti giri. Neanche il tempo di scendere che il punter in attesa è già vicino a lei.
Nel complesso, è una gran figa, sa come metterti a tuo agio, ti accontenta.
P.S.: Alina parte per la Romania il 26/07 e ritorna il 06/08, me la detto lei mentre parlavamo di vacanze e viaggi.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
828
Località
GNIOKA
eppure sembravi un tipino così a modo

machete-cast-maxw-697.jpg
 
Commenta
Alto