[RECE] Alina Ca' D'Oro - OTR Notturna - Anzola Emilia (BO)

Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.595
Ragazzi, scusate se m'intrometto, ma io credo che l'atteggiamento delle ragazze, quindi anche di Alina, dipende da tanti fattori, non necessariamente legati al " cliente ".
Dico questa ovvietà, poiché essendoci stato ( c'è la recensione ), a me non è sembrata così scostante, o figa di legno, e certamente non sarà stato merito mio. A me, per esempio ha concesso tranquillamente la pecorina e non mi ha mai messo fretta prima, ne' dopo. Evidentemente, l'ho beccata nella serata o nel momento giusto. Altri un po' meno, ma ripeto, generalmente non dipende da noi. Poi, ovviamente, se ci poniamo male noi il resto è conseguenza. Chiarisco che non mi riferisco ai colleghi che sono appena intervenuti, ovviamente, il mio è un discorso generale.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
Se ha mal di schiena comprendo il suo estremo giramento di coglioni..... da qui a dire che dipenda dal fare pecorina però ce ne vuole.......
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.113
Dunque, mi sembra che il thread stia prendendo la deriva della diatriba tra schieramenti opposti di recensori, tra chi si è trovato bene e chi si è trovato male. Ed è proprio ciò che NON deve accadere in un thread-recensione.
Ognuno racconta la propria esperienza con l'esercente (e qui si parte sempre dal presupposto di buona fede da parte di chi recensisce), chi si leggerà tutte le recensioni, e avrà sentito tutte le campane, potrà trarre le proprie conclusioni al riguardo.

Siete dei punters abbastanza esperti da sapere che due clienti possono avere esperienze radicalmente diverse con la stessa esercente, e che l'incontro è sempre la risultante di tante variabili diverse. Ci può stare benissimo che qualcuno si trovi bene e qualcun altro male. E ci può stare anche che l'esercente abbia magari la luna di traverso, di tanto in tanto.
Intavolare diatribe su questa "volubilità" dell'esercente non può portare a nulla di utile, la variabile umana è sempre imprevedibile, più che mai in questo settore.

Adesso vi invito a rientrare nuovamente in tema, e a proseguire SOLO con nuove RECENSIONI su Alina. Grazie.
 
Commenta
F

francy79

Ospite
Ospite
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Alina
Nazionalità:romania
Età apparente:22-25
Descrizione fisica:magra, gambe lunghe e bel seno
Attitudine:molto gentile
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj, rai1
Servizi usufruiti:bj, rai1
Durata dell'incontro:20min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:anzola dell'Emilia, pensilina zona industriale. Ca d'oro
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Salve a tutti
Ieri tornando a casa ca. 1:00 avevo voglio di un incontro vado su e giù per la via emilia, poche girls in giro, la maria(bologna gomme) e l'amica di fronte pensilina, tanya stranamore e più nulla. Alla ca d'oro 2 alla pensilina bus e 2 all'entrata zona industriale, dopo aver letto diverse recensioni su una certa Alina, decido di testarla intervisto la prima ragazza viso stupendo da teen due occhioni bel fisico, gli chiedo il compenso in auto mi dice 30 ed ora la fatidica domanda come ti chiami?? Lei Alina, e vaiii l'ho beccata, sale in auto mi chiede di accendere il riscaldamento faceva veramente freddo e mi chiede se posso lasciarlo acceso no problem le rispondo, ci presentiamo lei super gentile, il posto non é dei migliori, diciamo che non é molto imboscato credo vicino una casa nella zona industriale ho intravisto un balcone. Si spoglia completamente si tiene solo il maglioncino che tira su e si vedono due bellissime tette credo una 3/4 lei si lascia accarezzare e le bacio quei stupendi seni, inizia un bj con affondi decisi ma anche con lingua molto dolce sulla cappella, io la palpo il sedere e con una mano le tocco il seno una pelle liscia morbida e profumata, poi andiamo in mission lei mi guarda con quei occhioni io vado giù di melone inizio a pompare lei non mi mette fretta nonostante non arrivi subito, dopo diversi minuti esplodo di goduria, ah dimenticavo lei sia nel bj e mission ti accarezza le gambe, petto, capezzolo, diciamo che partecipa e non fa come altre che rimangono come dei tronchi di legno e poi io perdo la libidine.ci puliamo, ci vestiamo chiacchieriamo del covid, della Romania e veramente molto socievole. La porto al suo posto ci salutiamo, ma ci andró sicuramente mi sono trovato benissimo, la prossima volta le chiedo se fa pecorina, non bacia con lingua solo guancie mi ha detto. Ciao punters
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Alina
Nazionalità:romania
Età apparente:24 o 26 non ricordo bene
Descrizione fisica:magra alta bel fisico tette rifatte cosi come le labbra

Attitudine:gentile tipo segretaria del capo con vanto

Reperibilità: quota 10 a beccarla

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:bj, rai1
Servizi usufruiti:bj, rai1
Durata dell'incontro:15-10min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:anzola dell'Emilia, pensilina zona industriale. Ca d'oro
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera recensisco sto incontro avvenuto due -tre settimane fa in quel di Anzola
Dopo aver consumato con una fidealizzata dovevo ampliare la mia di lista in quel di anzola sicchè proseguo avanti fino a sta famosa zona industriale accanto alla tecnoform vedo la tipa famosa da cui vedo ampia recensione entro dentro lato sua collega e faccio inversione a u e arrivo da lei
La guardo
Li dico 30 mi dice va bene e sale
Mi porta in un posto smerdo li in una traversa a pochi mt
Dove possono arrivare tutti ,guardoni, gente con cattiva intenzione,fdo,vabbè più che altro era solo per testare la tipa,mi fermo al posto niudo e la ragazza mi porge la mano dicendomi piacere Alina
Li per li dico wow che professionalità,gomma il mio tenero fratellino che aveva appena dato na 20entina di minuti prima,lei inizia a succhiare bene pompa decisamente bene anche per il mi fratellino che non ne voleva più lo stava rianimando ma di venire lo sapevo che era difficile lei si impegna succhia lui si indurisce sente il lavoro va avanti per un bel po ,nel mentre testo le tette con le mani vedo che altri dicono fatte bene ma a me sembravano dure al tatto dal lato, chissà come saranno fra un paio di anni questi due palloncini ,poi mi offre lo scopata ma li dico che continui con la pompa ancora un paio di minuti e niente la fermo li dico che puo bastare l'importante per me era stato provarla,incontrarla,
Lei nel mentre la riportavo gli dico di non preoccuparsi glielo spiegato pure
Che ero stato con un altra poco prima per quello e che volevo solo beccarla
Lei sussurando mi dice io il mio l'ho fatto
Beh nessuno ti ha detto niente
E io non mi sono lamentato
Pochi giorni dopo la ribecco
Perchè non avevo consumato ancora
Non mi rivolge la parola
Gustandosi la bevuta che ti mette le ali
Me ne vo via
Strane ste tipe
Voto
3/5
Se facevo il 2 incontro
Era un 4/5

Bella gente
Sto incontro è frutto della mia immaginazione appena noto ogni talvolta sta tipa
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Bho io non gli ho fatto nulla
Avevo solamente tagliato i capelli ?
Secondo me è non si ricordava di me o ha sbagliato a salire la prima volta dato che prima ancora tempo fa mi fermai una primissima volta e nemmeno parola rivolta
Bho sai che sti cazzi
Queste che si fanno paranoie e se la tirano
Poi da uno giovane più piccolo di loro e di bel aspetto
E meglio lasciarle stare
Non andrò a leccargli il culo
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
827
Località
GNIOKA
capita
ma tu riprova che di solito non si ricordano

c'è l'aneddoto tipo del 2012 o meglio c'era (thread scomparso...) oppure c'è in qualche mia rece . . . mi pare fosse la segretaria della ginnasta:

abbordaggio nel posto della ginnasta e lei "vaffanc... con te non salgo" poi giro dalla stradina del punter (totale 20 secondi), nuovo abbordaggio e . . . caricata :lol:

si spiega meglio con la mappa:

Untitled.jpg
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.000
Reaction score
1.936
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Romena
Età apparente: 26 /27 ?
Descrizione fisica: Mora , longilinea liscia 1,70 bel viso e seno
Attitudine: professionale
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Bj , rai 1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: vedi sopra
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Zona Ind. Ca d'oro Anzola
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Dopo 3 anni di attesa , ieri sera ,c'è stato il " fatale " incontro , ma nella battaglia il mio " guerriero" ha dovuto battere in ritirata ....
Se l'ho snobbata x 3 anni un motivo ci doveva pur essere ma non mi sono fidato del mio istinto e questo è quanto .
Da vero Gentlemen a Lei non imputo nessuna "colpa "in particolare ( bel viso . tette e fisico da velina ) ma nn mi ha trasmesso nessuna emozione e non è bastato a fare scoccare la fatidica scintilla della passione.
Social minimal da parte di entrambi , ha un modo di parlare molto sibillino ( stile militare ) che non mi è piaciuto .
Presentata tutta vestita con pantaloni lunghi e maglione ( si è sfilata solo una gamba e maglione tirato su a metà ) magari se si fosse spogliata tutta sarebbe stato un altro vedere con ben altro coinvolgimento da parte mia .
Ha rifiutato i miei condom che avevo ancora nella confezione integra ( male ) a favore del suo che si è appoggiata alle labbra e poi srotolato sul "guerriero" eseguendo un buon lavoro ( con rotazioni del capo ), poi si è adagiata spalmandosi il gel che veramente nell'atto mi ha fatto perdere sensibilità poco a poco . Io di buon ordine ho battuto in ritirata senza dire nulla ma lei piu volte mi ha domandato il Perchè (non ero venuto) e alla fine si è pure offesa . Ho solo risposto la prima cosa che mi è venuta in mente e cioè che stasera non ne avevo voglia chiedendole pure scusa ma lei l'ha ritenuta una offesa nei suoi confronti ; ha perso una buona occasione per stare zitta e ritirarsi di buon ordine in attesa di essere riaccompagnata alla sua mattonella , In precedenza avevo tentato un approccio di bacio quando eravamo vis a vis ma ha girato il capo.
Abituato da oltre un anno a ben altro tipo di " menage " qui ho visto tutta la differenza del mondo : e cioè non ho visto la voglia di soddisfare appieno il cliente , di coinvolgerlo emotivamente e la passione in quello che fà . Se mi è consentito posso fare a Lei solo questi appunti che sono strettamente personali e sicuramente non inficiano il suo operato dal momento che ha sempre clienti in attesa ben disposti ad incontrarla ,
Bye
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
119
Reaction score
143
Località
BOLOGNA
La divina è la divina ...mi pare giusto che si offenda se una persona non finisce di trombarla ...lo sente come me una cosa personale, come se non fosse più divina..fantastica..io adoro questa ragazza

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Romena
Età apparente: 26 /27 ?
Descrizione fisica: Mora , longilinea liscia 1,70 bel viso e seno
Attitudine: professionale
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Bj , rai 1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: vedi sopra
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Zona Ind. Ca d'oro Anzola
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Dopo 3 anni di attesa , ieri sera ,c'è stato il " fatale " incontro , ma nella battaglia il mio " guerriero" ha dovuto battere in ritirata ....
Se l'ho snobbata x 3 anni un motivo ci doveva pur essere ma non mi sono fidato del mio istinto e questo è quanto .
Da vero Gentlemen a Lei non imputo nessuna "colpa "in particolare ( bel viso . tette e fisico da velina ) ma nn mi ha trasmesso nessuna emozione e non è bastato a fare scoccare la fatidica scintilla della passione.
Social minimal da parte di entrambi , ha un modo di parlare molto sibillino ( stile militare ) che non mi è piaciuto .
Presentata tutta vestita con pantaloni lunghi e maglione ( si è sfilata solo una gamba e maglione tirato su a metà ) magari se si fosse spogliata tutta sarebbe stato un altro vedere con ben altro coinvolgimento da parte mia .
Ha rifiutato i miei condom che avevo ancora nella confezione integra ( male ) a favore del suo che si è appoggiata alle labbra e poi srotolato sul "guerriero" eseguendo un buon lavoro ( con rotazioni del capo ), poi si è adagiata spalmandosi il gel che veramente nell'atto mi ha fatto perdere sensibilità poco a poco . Io di buon ordine ho battuto in ritirata senza dire nulla ma lei piu volte mi ha domandato il Perchè (non ero venuto) e alla fine si è pure offesa . Ho solo risposto la prima cosa che mi è venuta in mente e cioè che stasera non ne avevo voglia chiedendole pure scusa ma lei l'ha ritenuta una offesa nei suoi confronti ; ha perso una buona occasione per stare zitta e ritirarsi di buon ordine in attesa di essere riaccompagnata alla sua mattonella , In precedenza avevo tentato un approccio di bacio quando eravamo vis a vis ma ha girato il capo.
Abituato da oltre un anno a ben altro tipo di " menage " qui ho visto tutta la differenza del mondo : e cioè non ho visto la voglia di soddisfare appieno il cliente , di coinvolgerlo emotivamente e la passione in quello che fà . Se mi è consentito posso fare a Lei solo questi appunti che sono strettamente personali e sicuramente non inficiano il suo operato dal momento che ha sempre clienti in attesa ben disposti ad incontrarla ,
Bye
Ti capisco
Anche con me ha tenuto quel stesso atteggiamento
Sembra una di quelle segretarie serie dei capi che stanno serie e professionali che c'e l'hanno solo loro
Bha una deve essere sorridente,domandarti,darci impegno
Invece che fare il compitino
Che così puoi essere anche Belen
Ma preferisco farmi un bel segone che una così
Siamo a fa eros ci vuole la passione
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Infatti, definita da molti “introvabile” è invece spesso ferma al palo. Diversamente dalla collega Rebecca, lei sì, introvabile. E quando non c’è aspettate un minuto, arriva subito, ha un turnover da conigli.
 
Ultima modifica:
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.113
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
6
Età
43
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Romena
Età apparente: 26 /27 ?
Descrizione fisica: Mora , longilinea liscia 1,70 bel viso e seno, bellissima
Attitudine: professionale
Reperibilità: spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Bj , rai 1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: vedi sopra
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Zona Ind. Ca d'oro Anzola
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
sono stato con lei 3 o 4 volte.
socievolissima, sale in macchina e subito si presenta e durante il tragitto chiacchiera e va alla ricerca dell'amico.
arrivati al punto di trombo, non troppo imboscato in realtà, inizia con pompino secondo me molto ben fatto: mano sui coglioni con ditino a stimolare il culo e accenni di sega, alterna lingua e labbra in modo sapiente, e ti guarda con quegli ochhi da cerbiatta...
poi ti offre rai 1. è partecipativa, tocca, spinge, abbraccia.dopo qualche minuto sembra scaldarsi e ansima.
non riesco nemmeno a descrivere quanto è bella. le chiedo di cambiare posizione e mi viene sopra. pompa in modo agilissimo mentre le stringo le tette e alla fine capitolo in un orgasmo piuttosto lungo e intenso. lei non ha fretta, aspetta che le dica che puo' per staccarsi., poi pulizie di rito e vestizione.
unico neo: è un po' tormentata dai bellissim capelli, non gradisce che li tocchi, ma per il resto è stupenda
mi ha detto che per 100 viene anche in albergo. mai provato però
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Romena
Età apparente: 27
Descrizione fisica: mora, slanciata, bella
Attitudine: brava
Reperibilità: ci vuole pazienza quasi sempre bisogna parcheggiare per aspettarla

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso: 50
Servizi offerti: bbj e rai1
Durata dell'incontro: il giusto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Zona Ind. Ca d'oro Anzola

La mia recensione:
Alina Alina Alina. Ormai per me è una fidelizzata e appena rallento monta subito in macchina. Per me lei è bellissima viso da cerbiatta, morissima, fisico asciutto da ballerina, bel culo e tette rifatte benissimo
E’ una delle poche che mi fa ancora divertire pure in macchina. Con la bocca prepara benissimo con un bocchino naturale ben lubrificato alternando boccate più profonde a passaggi più morbidi in punta. A me non ha mai messo fretta e quando sto in forma (quindi eventualmente il problema sono io non lei) la scopo nelle posizioni che voglio. Pecorina, missionaria e con lei sopra. Venuta sempre copiosissima, è palese la sua volontà di farmi stare bene. Alla fine fa sempre la porcellina e le piace vedere quanto ho sborrato nel condom come fosse il suo trofeo per poi dirmi “hai goduto tanto amore”. Adoro questa stradale, ormai per me è diventata un appuntamento fisso.
 
Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Romena
Età apparente: poco meno di 30
Descrizione fisica: mora, alta, infisicata
Attitudine: buona
Reperibilità: trovata libera al primo passaggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso: 30
Servizi offerti: bj e rai1
Durata dell'incontro: lo stretto indispensabile

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Zona Ind. Ca d'oro Anzola

La mia recensione:
Serata al pub che finisce non troppo tardi, navigo lungo lo stradone e un km alla volta mi addentro lungo la Via Emilia.
Sprovvisto.di app dedicata al reperimento infOTR e con poca memoria dei dettagli letti nelle rece non riesco a decidermi se fermarmi nonostante il panorama offra degli spettacoli invitanti.
Arrivo alla Ca' d'Oro dove inverto la direzione: stranamente non ci sono macchine in attesa e c'è una sola ragazza.
Mi affianco lentamente e rimango impressionato dalla gnocchitudine della fanciulla.
Breve scambio e la carico.
Si presenta come Alina e mi dirige all'imbosco (pustàz a mio parere).
Si spoglia moatrando i meloni, e mi incappuccia di bocca.
Bel bj e intanto ravano quel che posso.
Ho poca autonomia e le chiedo il trombo: si sdraia ed è proprio gnocca.
Concludo rapidamente.
Conclusioni di rito e torno verso casa.
Che dire: farei volentieri un giro con calma in versione loft se ce ne fosse la possibilità per godermela meglio.
Buone scorribande a tutti.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
63
Reaction score
131
Località
Emilia Romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Romena
Età apparente: dichiarati 25, secondo me 2-3 in più ma poco cambia
Descrizione fisica: velina, mora, bellissima
Attitudine: nel mio caso buonissima
Reperibilità: variabile, ci sono sere in cui non tocca terra, ieri sera ci ho messo 3 minuti invece

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso: 30€
Servizi offerti: bj e rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Ca d'oro Anzola, solito posto

Recensione:
Mi ha rimbalzato 5 volte per via della macchina che ho, alla sesta mi son presentato con una macchina diversa ed è salita subito. È stupenda, si è mostrata estremamente gentile e disposta alla chiacchiera, forse perchè ieri sera c’era il deserto, non saprei. Appena arrivati in postazione, una manciata di centinaia di metri da dove la si carica, ha iniziato un ottimo lavoro di mano, sfociato in un eccellente BJ coperto, BJ che ho dovuto fermare se no rischiavo di non arrivare alla fase 3. Fase 3 gustosissima con lei che mi ha piantato gli occhi negli occhi per tutto il tempo del trombo. Purtroppo sono un pò grande e farlo in macchina è un pò limitante per me, Alina sarebbe una da gustare in una camera da letto in 2-3 posizioni. Comunque trombo ottimo, rivestizione con chiacchiere e riaccompagnamento in postazione. Ha il seno rifatto ma non sproporzionato, così come le labbra. Io non impazzisco per i ritocchi ma i suoi sono coerenti con il corpo che ha, a mio parere è magnifica
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
364
Reaction score
2.658
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Romena
Età apparente: non ho chiesto.Comunque direi sui 26-27
Descrizione fisica: mora, alta, 3 di seno (rifatto),bel viso.Ma non sono un amante delle labbra rifatte
Attitudine: molto buona
Reperibilità: ieri sera al 1 e 3 colpo(vedi rece)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj+Rai1;50 bbj+rai1 (no CIM)
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj + rai1
Servizi usufruiti: bbj+rai1
Durata dell'incontro: 15 min o poco più

"mercato" loft ancora scarso e si ritorna sulla SS9
Parto prima dela solito(almeno per i miei standard) e non noto neanche qui un gran movimento.Giunto in zona Ca' d'oro,vedo Alina libera
Accosto per intervistarla ma,mi risponde che ci sono in zona gli "alieni"(difatti continuava a girarsi indietro preoccupata e notavo molte macchine uscire dalla zona industriale)
Proseguo per un giro perlustrativo in direzione Bologna ma,anche qui,poco e niente.
Torno indietro e la zona di lavoro di Alina è libera.Proseguo verso Modena (notando gli "alieni" fermi allo spiazzo dell'outlet intenti a fermare le macchine per dei semplici controlli) e decido di fare un ultimo tentativo facendo inversione alla rotonda poco più avanti
Giungo nuovamente in zona Ca D'oro e vedo Alina libera al posto di lavoro.Accosto nuovamente,battuta per farmi riconoscere,le chiedo il menù e concordiamo un BBJ + RAI1 per 50€.
arriviamo al posto d'imbosco (effettivamente è un po' una merda),mi pulisce l'attrezzo in maniera maniacale (per me,nota a suo favore) ed unizia un ottimo solfeggio (solamente una volta ho sentito in maniera quasi impercettibile i suoi denti).Mugulii vari e vari cambi di solfeggio ma,per come era chinata,mi era quasi impossibile tastarle il seno.Fine della parte orale(per me promossa,ma non a pienissimi voti per via della sua posizione),cambio io di corsia ed inizia la parte del trombo dove,finalmente,posso tastarle il seno.Lei non smette mai di guardarmi fisso negli occhi,e di tastarmi sedere e fianchi, fintanto che non esplodo nel gommino (no red)
Pulizie per entrambi e riaccompagnata al posto di lavoro
Da testare,in hotel,assolutamente!!!
 
Commenta
Alto