[RECE] Alina - OTR - Bologna (viale Berti Pichat)
SCHEDA TECNICA:
NOME: Alina
CITTA’ DELL' INCONTRO: Bologna
ZONA: viale B. Pichat, lato esterno verso stazione subito dopo Porta San Donato, distributore Eni
NAZIONALITA': Rumena
ETA’: non chiesta ma credo tra i 28 e i 32
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 per i servizi offerti
COMPENSO CONCORDATO: 30 per i servizi offerti
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa viaggio compreso
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, “tanta” ma forme distribuite molto bene, pelle ambrata (sembra quasi di etnia zingara) liscia e soda (soprattutto il culo che è il suo pezzo forte), vari tatuaggi sparsi qua e là, soprattutto su coscia e glutei, piercing labbro superiore nero (sembra un neo), capelli sul castano di media lunghezza, viso accattivante.
ATTITUDINE: discreta, Ma secondo me è da provare nella versione loft (vedi sotto). In macchina ti porta in un posto schifoso e automaticamente non vedi l’ora di finire. Almeno così è successo a me!!
LA MIA RECENSIONE:
Notata un paio di volte in una delle rare escursioni in zona est di Bologna, precisamente in Viale Dozza angolo via Longhena poco prima dell’incrocio con via Arno e via due madonne direzione centro.. intervistata una volta ma non mi ha lasciato una buona impressione nonostante sotto il gonnellino spuntasse un bel culo... mi aveva dato l’impressione di un missile terra aria... Rivista qualche sera fa nella zona indicata in scheda...era un po’ che non giravo per i viali di Bologna vista la penuria e proprio per questo motivo alla fine mi sono deciso di fermarmi da lei... faccio finta di fare rifornimento all’auto e nel frattempo la intervisto nuovamente e alla fine la faccio salire...mi dice “aspetta che prendo tutte le mie cose”... passa un minuto interminabile finché raccoglie tutta la tua roba... erano 0:30 circa e dopodiché salta a bordo: lei: “allora andiamo a casa?” Io: “veramente vorrei andare in macchina”!! (Ecco perché aveva preso tutte le sue cose).. mi porta in un posto di merda poco distante in mezzo a dei condomini in un parcheggio illuminato quasi a giorno!! “un altro posto no eh?” e lei “qui va bene tranquillo!” .... ormai sono in ballo e balliamo...ovviamente il posto mi mette un po’ di ansia... sono guardingo...mi guardo intorno (che non ci sia qualche nottambulo che porta il cane a pisciare...)...la faccio mettere a pecora per ammirare il suo culo che devo dire è davvero grande ma sodo e duro come il marmo!... complementarmente depilata con un bel tatuaggio che parte dal gluteo e finisce sulla coscia, la pelle ambrata/abbronzata che la fa assomigliare quasi ad una brasiliana...Si lascia pastrugnare tranquillamente...nel frattempo raggiungo un’erezione decente.. incappucciamento e via di pompino che risulta quasi discreto...nulla di trascendentale...mi concentro per arrivare il prima possibile perché il posto davvero è sgamabillissimo...Finisco così...non provo neanche a scoparla perché sinceramente non ero tranquillo...pulizie di rito e via ...la riporto al suo posto...social nella norma, lei parla molto bene italiano perché è qui da un bel po’ di anni.
Un pomeriggio tornando dall’ aeroporto la vedo esercitare in zona autolavaggi fronte Pallavicini insieme ad una sua amica, quindi probabilmente in diurna si trova lì... ripeto...la tipa fisicamente vale molto e probabilmente in Loft o magari in un parcheggio più tranquillo rende di più...io sinceramente non me la sono goduta perché mi aveva portato in un posto orrendo...
qui sotto ho inserito la immagini dell’ annuncio in versione Loft (si fa chiamare Laura..)
https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/foto-reali-100-128156-8qfi210341811
Ricordo:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆