NOME:alina
CITTA DELL'INCONTRO:Lentate sul Seveso
ZONA:45.675096,9.116920
NAZIONALITA':Romania
ETA':22
SERVIZI OFFERTI: bj+hj su mia richiesta
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10, 12minuti
DESCRIZIONE FISICA:viso tondo e carino, castana, soda per quello che sono riuscito a tastare, a occhio 3 di seno, circa1, 60 senza tacco 10
REPERIBILITA':immediata
ATTITUDINE per me nessuna
Ciao a tutti!
Mercoledì sera verso le 23:30 sono a lentate e vedo questa tizia, per me una novità,mai vista prima.
Sosta in uno spiazzo di una attività (gommista), poco dopo il semaforo centrale di lentate.
Le giro intorno un paio di volte, mi attira... tacco10 bianco,pantaloncini in jeans aderenti, canotta scura scollata, un bel corpo.... non passa inosservata!
Mi fermo, la saluto e mi chiede subito se preferisco motel o consumare in macchina.
Ci accordiamo, 20 per bj in car. Mi propone anche bbj per 50 non trattabili...meno male che non li ho!!!
La faccio salire e capisco al volo dove mi sta portando.,posto tremendamente esposto e dai pessimi ricordi.
Conosco posti migliori, ma non riesco a farle cambiare idea.
Spengo l'auto, la pago.. li prende con la mano sinistra perché nella destra ha già in mano il condom.
Chiedo un minimo di calma e di farmi vedere il seno. Ok ma senza toccare.. e mi invita ad abbassare i pantaloni.il tutto alla velocità della luce.
Chiedo di armeggiare con la mano prima di coprire... per 20???nooo!!
Spero almeno in un bj da paura
Devo ammettere che l'inizio non è male. Sa usare bene la lingua. Raggiunta una buona consistenza inizia a pompare forte ma sento i denti... cazzo fa male. Glielo faccio notare....chiedo hj finale.
Me lo concede e finisco così.
Il tutto svolto in meno di 10minuti e con modi frettolosi
Smaltimento rifiuti a carico mio. Durante il tragitto di ritorno mi dice di essere arrivata qua 1 settimana fa.
La scarico e scappo a manetta.
Esteticamente valida, a parer mio ha troppa fretta, troppi no, troppo furba.
Anche per me è nooo!!
CITTA DELL'INCONTRO:Lentate sul Seveso
ZONA:45.675096,9.116920
NAZIONALITA':Romania
ETA':22
SERVIZI OFFERTI: bj+hj su mia richiesta
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10, 12minuti
DESCRIZIONE FISICA:viso tondo e carino, castana, soda per quello che sono riuscito a tastare, a occhio 3 di seno, circa1, 60 senza tacco 10
REPERIBILITA':immediata
ATTITUDINE per me nessuna
Ciao a tutti!
Mercoledì sera verso le 23:30 sono a lentate e vedo questa tizia, per me una novità,mai vista prima.
Sosta in uno spiazzo di una attività (gommista), poco dopo il semaforo centrale di lentate.
Le giro intorno un paio di volte, mi attira... tacco10 bianco,pantaloncini in jeans aderenti, canotta scura scollata, un bel corpo.... non passa inosservata!
Mi fermo, la saluto e mi chiede subito se preferisco motel o consumare in macchina.
Ci accordiamo, 20 per bj in car. Mi propone anche bbj per 50 non trattabili...meno male che non li ho!!!
La faccio salire e capisco al volo dove mi sta portando.,posto tremendamente esposto e dai pessimi ricordi.
Conosco posti migliori, ma non riesco a farle cambiare idea.
Spengo l'auto, la pago.. li prende con la mano sinistra perché nella destra ha già in mano il condom.
Chiedo un minimo di calma e di farmi vedere il seno. Ok ma senza toccare.. e mi invita ad abbassare i pantaloni.il tutto alla velocità della luce.
Chiedo di armeggiare con la mano prima di coprire... per 20???nooo!!
Spero almeno in un bj da paura
Devo ammettere che l'inizio non è male. Sa usare bene la lingua. Raggiunta una buona consistenza inizia a pompare forte ma sento i denti... cazzo fa male. Glielo faccio notare....chiedo hj finale.
Me lo concede e finisco così.
Il tutto svolto in meno di 10minuti e con modi frettolosi
Smaltimento rifiuti a carico mio. Durante il tragitto di ritorno mi dice di essere arrivata qua 1 settimana fa.
La scarico e scappo a manetta.
Esteticamente valida, a parer mio ha troppa fretta, troppi no, troppo furba.
Anche per me è nooo!!