kobris ha scritto:Ieri l’ho avvistata verso le 2, mi avvicino per l’intervista , da vicino è davvero molto carina poi ieri era praticamente in mutande, così anche se non sembra miss simpatia la carico.
Durante il viaggio mi offre tutto l’elenco di extra aumentando la tariffa, ma le dico che per questa volta va bene il servizio standard, poi si mette a cantare una canzone rumena, provo a farle qualche domanda per rompere il ghiaccio, ma risponde svogliata a monosillabi.
Nel viaggio di ritorno prova a giustificarsi dicendo che se è triste non riesce a fingere, che è fatta così, io riprovo a dirle che con quell’atteggiamento non va, ma non vuole capire e dice che ci sono clienti che le danno 600€ solo per stare con lei senza fare niente (i soliti fenomeni)
Per chi fosse intenzionato a provarla forse è meglio che si informi prima dello stato di salute della famiglia e se ci sono stai altri clienti prima.
Giudizio finale: missile intercontinentale.
Mortadella ha scritto:Avevo voglia di provarla, ma il mio intuito non sbagliava: GRAZIE
Già dal menù che ti ha anticipato, era da riportare in dietro dandogli 10 euri per il disturbo.
Mortadella ha scritto:Non credere che ci siano dei coglioni che gli danno 600 x una così: BALLE
Mortadella ha scritto:Quando non sanno come scusarsi , si aggrappano alla famiglia con motivi di salute: é meglio che non scherzino sulla salute, anche qui BALLE
Mortadella ha scritto:In poche parole é stato un missile, se ne approfitta, perché sa di essere carina.
Vorrà dire che fra un po cambierà zona.
Sono stati fortunati i primi che l'anno conosciuta: perché doveva farsi la clientela.
Quasi quasi ci vado e gli offro 30 in car, lei mi dirà di no, poi ripasso fino a quando cede... Tanto so che li butto al cesso
paperone ha scritto:Lei è una bella chiavata..... poi vuole sempre guardarsi allo specchio.... mentre la chiava Vin Disel .... invece quando si mette giù e comincia a far saettare la sua linguettina sulla cappella e guarda con quello sguardo troiesco in attesa della ciffata...... ... allora li sono davvero brutti momenti ... poi però scappa di volata in bagno ....
pongoespingo ha scritto:ogni tanto mi fermo e gli propongo il mio rate, lei non accetta e io la saluto sorridendo e sorridendo vado a chiavare un'altra
Mortadella ha scritto:pongoespingo ha scritto:ogni tanto mi fermo e gli propongo il mio rate, lei non accetta e io la saluto sorridendo e sorridendo vado a chiavare un'altra
E fai bene------ Io sono uguale a te-
A proposito di quelle che si parano il culo con i familiari ecc.... ecc... : esistono anche la versione che ti manda uno squillo al cell, le chiami e ti chiedono una ricarica telefonica.Il mese scorso me ne sono capitate 3..... e una si é ripetuta 2 volte.. La scusa era 1° ho mio figlio all'ospedale e ho bisogno di chiamarlo ecc.. ecc....
La 2° Mio padre é stato ricoverato d'urgenza ecc.... ecc.....
La 3°: Mi potresti fare una ricarica, perché,ho quasi finito i soldi ( nel tel) e non posso andare a caricare perché sono dalla parrucchiera, poi quando passi a trovarmi te li ridò.
A questa l'ho caricato, perché la conosco da diverso tempo, le altre anche se sono state brave con me , non ci vado più e cancello il loro cellulare.
sarebbe la JURASSIC HOUSEpaperone ha scritto:... Eh tu sei da geronto'omio...
e qui via di JURASSIC COCKpaperone ha scritto:dopo qualche giorno mi chiama per scusarsi.... l'ho richiavata/riciffata
paperone ha scritto:Ora non mi succede più... ma tre anni fa ne avevo una che mi mandava degli sms in continuazione dicendo sempre che stava male e non poteva uscire per comprare la ricarica telefonica..... io, persona educata e sempre tranquilla.... dopo l'ennesimo SMS a cadenza settimanale, la chiamai e ni dissi "senti bellina.... eh tù c'hai vent'anni e stai sempre male.... riattaccoeh un sarai mia impestata!?!?!? Eh tu sei da geronto'omio... col cazzo che mi rivedi....." clack.... ..... dopo qualche giorno mi chiama per scusarsi.... l'ho richiavata/riciffata , ma da allora mai più rotto le palle per le ricariche
slex2008 ha scritto:kobris complimenti, sei stato un vero signore.. Io l'avrei lasciata nel suo tugurio a sbollire, manco la riaccompagnavo
ma soprattutto le piace la musica SERIA e difatti mi spara a manetta nell' orecchio tramite telefonino questo pezzo:
julianjuly ha scritto:
Nonostante sia una bella topa, per me è un maschiaccio...