[RECE] Alina - OTR NOTTURNA - Via Zanardi BOLOGNA

Reaction score
337
Cazzo a leggere bene: c'è da farsi venir voglia di trombarla di brutto-
E pensare che son passato da lì dopo la segnalazione di Pongo: le ho viste tutte e due sotto la pensilina dopo al distributore, mi son girato x tornare in dietro e la bionda alta (leggo che ora è mora)mi faceva cenno di fermarmi... l'ho guardata, gli ho sorriso e salutata.... Avevo altri orizzonti puttaneschi.

Commenta
Reaction score
16
Ieri l’ho avvistata verso le 2, mi avvicino per l’intervista , da vicino è davvero molto carina poi ieri era praticamente in mutande, così anche se non sembra miss simpatia la carico.
Durante il viaggio mi offre tutto l’elenco di extra aumentando la tariffa, ma le dico che per questa volta va bene il servizio standard, poi si mette a cantare una canzone rumena, provo a farle qualche domanda per rompere il ghiaccio, ma risponde svogliata a monosillabi.
In appartamento il suo atteggiamento non migliora, verso l’obolo, mi ricorda che ho solo 15 minuti, e inizia a spogliarsi con l’entusiasmo di un condannato che si avvia al patibolo.
Inizia un lavoro di bocca discreto con qualche giochetto di lingua, ma l’atteggiamento rimane molto freddo e distaccato, con un’ espressione da cane bastonato allora le chiedo se qualcosa non va e quasi s’incazza dicendo che in tutta la serata non ha fatto niente e io sono il primo, come se fosse colpa mia.
Appena pronto la faccio mettere a pecorina di fianco allo specchio ed inizio a pomparla partendo piano,ma poi comincio a picconarla abbastanza forte.
Dopo poco però si toglie, dice che le fa male, così mi metto sopra io, ma l’atmosfera rimane gelida, lei ha un espressione che è un misto tra l’infastidito e lo scazzato così decido di lasciar stare.
Le dico che se ogni tanto facesse un sorriso la situazione potrebbe migliorare e che se questo è il suo atteggiamento non si deve stupire se non lavora e mi risponde che ha il figlio in ospedale e non ha voglia di sorridere.
Nel viaggio di ritorno prova a giustificarsi dicendo che se è triste non riesce a fingere, che è fatta così, io riprovo a dirle che con quell’atteggiamento non va, ma non vuole capire e dice che ci sono clienti che le danno 600€ :fool: solo per stare con lei senza fare niente (i soliti fenomeni)
Per chi fosse intenzionato a provarla forse è meglio che si informi prima dello stato di salute della famiglia e se ci sono stai altri clienti prima.
Giudizio finale: missile intercontinentale.

Commenta
Reaction score
337
kobris ha scritto:
Ieri l’ho avvistata verso le 2, mi avvicino per l’intervista , da vicino è davvero molto carina poi ieri era praticamente in mutande, così anche se non sembra miss simpatia la carico.
Durante il viaggio mi offre tutto l’elenco di extra aumentando la tariffa, ma le dico che per questa volta va bene il servizio standard, poi si mette a cantare una canzone rumena, provo a farle qualche domanda per rompere il ghiaccio, ma risponde svogliata a monosillabi.
Nel viaggio di ritorno prova a giustificarsi dicendo che se è triste non riesce a fingere, che è fatta così, io riprovo a dirle che con quell’atteggiamento non va, ma non vuole capire e dice che ci sono clienti che le danno 600€ :fool: solo per stare con lei senza fare niente (i soliti fenomeni)
Per chi fosse intenzionato a provarla forse è meglio che si informi prima dello stato di salute della famiglia e se ci sono stai altri clienti prima.
Giudizio finale: missile intercontinentale.

Avevo voglia di provarla, ma il mio intuito non sbagliava: GRAZIE
Già dal menù che ti ha anticipato, era da riportare in dietro dandogli 10 euri per il disturbo.

Non credere che ci siano dei coglioni che gli danno 600 x una così: BALLE

Quando non sanno come scusarsi , si aggrappano alla famiglia con motivi di salute: é meglio che non scherzino sulla salute, anche qui BALLE

In poche parole é stato un missile, se ne approfitta, perché sa di essere carina.
Vorrà dire che fra un po cambierà zona.
Sono stati fortunati i primi che l'anno conosciuta: perché doveva farsi la clientela.

Quasi quasi ci vado e gli offro 30 in car, lei mi dirà di no, poi ripasso fino a quando cede... Tanto so che li butto al cesso

Commenta
Reaction score
20
Mortadella ha scritto:
Avevo voglia di provarla, ma il mio intuito non sbagliava: GRAZIE
Già dal menù che ti ha anticipato, era da riportare in dietro dandogli 10 euri per il disturbo.

quando sono in malafede con il cazzo che gli dò 10 eur, passi se ci capisce male e capisce che è per problemi di lingua e lei è gentile, ci può stare , ma con le cagazzo è una questione di principio

Mortadella ha scritto:
Non credere che ci siano dei coglioni che gli danno 600 x una così: BALLE

purtroppo ci sono, non sono tanti, ma ci sono

Mortadella ha scritto:
Quando non sanno come scusarsi , si aggrappano alla famiglia con motivi di salute: é meglio che non scherzino sulla salute, anche qui BALLE

si hanno tutte il figlio che sta male o l'amica o la cugina dell amica

Mortadella ha scritto:
In poche parole é stato un missile, se ne approfitta, perché sa di essere carina.
Vorrà dire che fra un po cambierà zona.
Sono stati fortunati i primi che l'anno conosciuta: perché doveva farsi la clientela.

Quasi quasi ci vado e gli offro 30 in car, lei mi dirà di no, poi ripasso fino a quando cede... Tanto so che li butto al cesso

è quello che faccio e una volta ha accettato ma non gli piaceva il posto dove l'ho portata e a me non piaceva il posto dove voleva andare lei, in tutto è stata in macchina 2 minuti dopo che era tutta sera in piedi, mi ha chiesto il disturbo e gli ho detto di scendere veloce, la prima volta non aveva capito , la seconda invece ha capito....

ogni tanto mi fermo e gli propongo il mio rate, lei non accetta e io la saluto sorridendo e sorridendo vado a chiavare un'altra :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Il figlio non ce l' ha....ve lo garantisco!! :rofl: :rofl:

Kobris l' hai caricata 10 minuti dopo che ci avevo litigato io per altri motivi....forse era per quello che era scazzata.

Questa cinna e' completamente pazza...e' instabile...la cosa piu' importante per lei sono assolutamente i soldi.
Non sto a spiegarvi il perche' il per come e il per quando.....

A mio parere e' la piu' bella chiavata OTR di Bologna...e sono sincero.
Con lei e' possibile fare TUTTO....e' solo una questione di soldi.

E' molto esibizionista e non le piace solo il cazzo...

Se la becchi nella serata giusta, magari dove ha fatto un po' di grano, ti prende e ti ribalta.

Non ascoltatela quando parla di sfighe parentali o altro.....e' solo una tecnica per pararsi il culo.

Molto furba ma non abbastanza......

Commenta
Reaction score
73.657
Lei è una bella chiavata..... poi vuole sempre guardarsi allo specchio.... mentre la chiava Vin Disel :biggrin: :rofl: .... invece quando si mette giù e comincia a far saettare la sua linguettina sulla cappella e guarda con quello sguardo troiesco in attesa della ciffata...... :mda: :mda: ... allora li sono davvero brutti momenti :fool: :fool: :fool: ... poi però scappa di volata in bagno :biggrin:....

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
paperone ha scritto:
Lei è una bella chiavata..... poi vuole sempre guardarsi allo specchio.... mentre la chiava Vin Disel :biggrin: :rofl: .... invece quando si mette giù e comincia a far saettare la sua linguettina sulla cappella e guarda con quello sguardo troiesco in attesa della ciffata...... :mda: :mda: ... allora li sono davvero brutti momenti :fool: :fool: :fool: ... poi però scappa di volata in bagno :biggrin:....

Eh lo so...son problemi.

Io ho gia' dato.

Commenta
Reaction score
337
pongoespingo ha scritto:
ogni tanto mi fermo e gli propongo il mio rate, lei non accetta e io la saluto sorridendo e sorridendo vado a chiavare un'altra :biggrin:

E fai bene------ Io sono uguale a te-

A proposito di quelle che si parano il culo con i familiari ecc.... ecc... : esistono anche la versione che ti manda uno squillo al cell, le chiami e ti chiedono una ricarica telefonica.
Il mese scorso me ne sono capitate 3..... e una si é ripetuta 2 volte.. La scusa era 1° ho mio figlio all'ospedale e ho bisogno di chiamarlo ecc.. ecc....
La 2° Mio padre é stato ricoverato d'urgenza ecc.... ecc.....
La 3°: Mi potresti fare una ricarica, perché,ho quasi finito i soldi ( nel tel) e non posso andare a caricare perché sono dalla parrucchiera, poi quando passi a trovarmi te li ridò.
A questa l'ho caricato, perché la conosco da diverso tempo, le altre anche se sono state brave con me , non ci vado più e cancello il loro cellulare.

Commenta
Reaction score
73.657
Mortadella ha scritto:
pongoespingo ha scritto:

E fai bene------ Io sono uguale a te-

A proposito di quelle che si parano il culo con i familiari ecc.... ecc... : esistono anche la versione che ti manda uno squillo al cell, le chiami e ti chiedono una ricarica telefonica.Il mese scorso me ne sono capitate 3..... e una si é ripetuta 2 volte.. La scusa era 1° ho mio figlio all'ospedale e ho bisogno di chiamarlo ecc.. ecc....
La 2° Mio padre é stato ricoverato d'urgenza ecc.... ecc.....
La 3°: Mi potresti fare una ricarica, perché,ho quasi finito i soldi ( nel tel) e non posso andare a caricare perché sono dalla parrucchiera, poi quando passi a trovarmi te li ridò.
A questa l'ho caricato, perché la conosco da diverso tempo, le altre anche se sono state brave con me , non ci vado più e cancello il loro cellulare.

Ora non mi succede più... ma tre anni fa ne avevo una che mi mandava degli sms in continuazione dicendo sempre che stava male e non poteva uscire per comprare la ricarica telefonica..... io, persona educata e sempre tranquilla.... dopo l'ennesimo SMS a cadenza settimanale, la chiamai e ni dissi "senti bellina.... eh tù c'hai vent'anni e stai sempre male.... eh un sarai mia impestata!?!?!? Eh tu sei da geronto'omio... col cazzo che mi rivedi....." clack.... riattacco..... dopo qualche giorno mi chiama per scusarsi.... l'ho richiavata/riciffata :biggrin: , ma da allora mai più rotto le palle per le ricariche

Commenta
Reaction score
337
paperone ha scritto:
Ora non mi succede più... ma tre anni fa ne avevo una che mi mandava degli sms in continuazione dicendo sempre che stava male e non poteva uscire per comprare la ricarica telefonica..... io, persona educata e sempre tranquilla.... dopo l'ennesimo SMS a cadenza settimanale, la chiamai e ni dissi "senti bellina.... eh tù c'hai vent'anni e stai sempre male.... riattaccoeh un sarai mia impestata!?!?!? Eh tu sei da geronto'omio... col cazzo che mi rivedi....." clack.... ..... dopo qualche giorno mi chiama per scusarsi.... l'ho richiavata/riciffata :biggrin: , ma da allora mai più rotto le palle per le ricariche

Grande cosi si fa: hai tutta la mia ammirazione :good:

Commenta

slex2008

OTR warrior
Reaction score
9
kobris complimenti, sei stato un vero signore.. Io l'avrei lasciata nel suo tugurio a sbollire, manco la riaccompagnavo

Commenta
Reaction score
16
slex2008 ha scritto:
kobris complimenti, sei stato un vero signore.. Io l'avrei lasciata nel suo tugurio a sbollire, manco la riaccompagnavo

Una volta l'ho fatto, parecchi anni fa, non esisteva neanche il forum, ma stavolta non ci ho pensato, starò invecchiando.

Visto il suo atteggiamento avrei dovuto riportarla indietro subito così imparava ad essere meno stronza, ho voluto rischiare e mi è andata male.

Commenta
Reaction score
137
ma soprattutto le piace la musica SERIA e difatti mi spara a manetta nell' orecchio tramite telefonino questo pezzo:

:shok:
THX, a te ti ha sparato in cuffia i Ramstein, a me mi ha tenuto in ostaggio per mezz'ora in macchina ad ascoltare canzonette rumene! Mi ha fatto anche fermare da Miruna sui viali per 10 minuti e ho rischiato grosso perchè se passavano i pulotti lei era praticamente nuda di sotto, con il culo di fuori....la sua tenuta per la serata era infatti una maglietta con le maniche che le coprivano i gomiti e un paio di tanga con la riga in mezzo al culo. :rofl: Che culo però ragazzi! Appena l'ho vista ho fatto una rapida inversione per controllare il colore delle mutande. "Ciao, facciamo un giro?"
Si è appoggiata al finestrino per scrutarmi, l'ho caricata al volo per 50 a casa sua, dove è d'obbligo la pecora, che in macchina sarebbe problematica, data la sua altezza.
In auto si è messa jeans corti e scarpe comode per salire in appartamento e così aveva già perso tutta la zoccolaggine. Nonostante sia una bella topa, per me è un maschiaccio.
Appartamento caldo, con ventilatore però. C'è anche uno specchio, che può sempre venire utile. Si spoglia completamente nuda e mostra due tettine fresche, una seconda abbondante.
Ha un fisico da pallavolista a digiuno di allenamenti, con gambe lunghissime e robuste.
In viso non è così maiala, ha il fuoco sotta la cenere, ma il fuoco si attizza ovviamente a suon di neuri. Tenta il rilancio, bocca con o bocca senza, ma va? lasciamo stare. Subito però pentito, perchè lei si sdraia sopra di me e comincia a succhiarlo lentamente e con devozione, alternando leccate alla cappella, che non rendono il giusto con il gommino. La metto alla pecora, realizzando il mio primitivo sogno d'amore e concludo nel goldone dopo averle tirato qualche pacca sul sedere. Mentre mi passa i fazzolettini, le dico "grazie" nella sua lingua e qui comincia la commedia. Mi chiede se conosco altre parole e io le rispondo con la frase di una canzone. La conosce OVVIAMENTE e mi dice con un sorriso "Dove ce l'hai questa canzone? me la fai ascoltare?" Mezz'ora di compilation rumenica girando nei dintorni, con lei che cantava felice con lo stereo a palla. Ma sempre col culo di fuori.

Commenta
Reaction score
73.657
Lei l'ho ciffata abbastanza .... poi però.... come tutte le persone poco furbe..... che cercano di fare le furbe...... finiscono nel dimenticatoio......
Comunque l'immagine del suo bel faccino in attesa della ciffata vorrò rivederlo ancora... è un bello spettacolo..... soprattutto dopo la ciffata :biggrin: ..... ma va educata... quindi... ancora un po di oblio

Commenta
Alto