[RECE] ALINA - OTR - SAN GIULIANO MILANESE

P

plaza82

Ospite
Ospite
Re: ALINA otr San Giuliano Milanese zona ind.

Sono stato anch'io un paio di settimane fa con Alina. Confermo quanto scritto dai colleghi....veramente carina e simpatica, soda, abile nel succhiarlo anche se tutto coperto (non ho chiesto pero per extra). Vi porta in una stradina di campagna davanti a una fattoria, con dietro l'autostrada. Si non è il massimo di tranquillita, ma dubito che chi passi a 100km/h in autostrada possa notare la vostra macchina ferma.....piu magari qualche sciura che passa in bici di li o il contadino......Vorrei provarla anch'io in casa...a me a chiesto 50rose per una mezz'ora, ma purtroppo per miei problemi non ho potuto testare. Comunque è un POI stradale interessante.
Hola

Commenta
Reaction score
0

Provata a casa l’altro pomeriggio. L’appartamento non si trova molto distante da dove opera ed è comunque abbastanza carino e soprattutto pulito. Chiede 80 rose (tutto coperto) che possono essere facilmente portate a 70. Che dire della prestazione, non male ma niente di particolarmente esaltante; direi che mentre come otr può essere considerata valida a casa x quella cifra si può trovare di meglio.
Ah dimenticavo, non cercate più la mini xchè l’ha venduta, ora ha un’altra macchina che comunque non parcheggia più li xchè in passato glie l’hanno distrutta.
Saluti e alla prox

Commenta
Reaction score
0

Schiacciatore ha scritto:
Provata a casa l’altro pomeriggio. L’appartamento non si trova molto distante da dove opera ed e' comunque abbastanza carino e soprattutto pulito. Chiede 80 rose (tutto coperto) che possono essere facilmente portate a 70. Che dire della prestazione, non male ma niente di particolarmente esaltante; direi che mentre come otr può essere considerata valida a casa x quella cifra si può trovare di meglio.
Ah dimenticavo, non cercate più la mini xchè l’ha venduta, ora ha un’altra macchina che comunque non parcheggia più li xchè in passato glie l’hanno distrutta.
Saluti e alla prox

Wow!!!!!!
Bel colpo schiacciatore! Quando la provai ormai più di un anno fa, mi dicevo fra me e me, che mi sarebbe piaciuto
vederla senza veli in Motel o altro.
In auto in effetti non si apprezza la sua bellezza fisica.
Personalmente mi piace anche osservare quando il corpo di una donna merita. Credo che appena
potrò ci riproverò con Alina questa volta in casa, per ammirarla gnuda come mamma l'ha fatta.
1000 Grazie schiacciatore; quando andrò, vi darò le mie nuove impressioni.
Ciao a tutti gli amici e non.
petervivapan :hi:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti!
Ho fatto visita ad Alina la scorsa settimana, non ha più l'appartamento a Locate Triulzi, le hanno fatto problemi i condòmini. Lei sempre carina, l'ho portata in Motel. Rate 100 rose x 1/2ora, + 52 di Motel Bj+rai1
In positivo: ragazza carina, intrigante e comunicativa, disponibile a intrattenere qualsiasi tipo di conversazione.
In negativo: fisicamente molto magra, di seno, sotto il push-up, che non si toglie, una seconda scarsa a mio avviso, culetto piccolo e un pò floscio, lei non fà nemmeno finta di avere un minimo coinvolgimento.

Che dire, concordo con le impressioni di Schiacciatore, a quella cifra si può avere di meglio, almeno dal punto di vista del coinvolgimento.

Ovviamente queste sono solo le mie impressioni.

Un saluto, alla prossima!

Commenta
Reaction score
0
Re: ___________________ALINA otr San Giuliano Milanese zona

petervivapan ha scritto:
................hei!!!!!!!!!!!!!
ma nessuno conosce Alina?
Dai postate anche solo per confermarmi se e' sempre nella sua postazione di san Giuliano Milanese (Mi)
Ciao a tutti
:wink: petervivapan

io ci passo tutte le settimane da li ed è molto spesso al suo posto, pero' non mi sono mai fermato . E' sempre seduta su un muretto , e subito dietro c'è una sorta di casa container da qualche tempo che non ho capito a cosa serva ma non centra niente con lei

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti.
Timbrata un mese circa un mese fa in mezzo ai campi. Luogo molto tranquillo anche se ho dovuto sospendere la pecos per un minuto per il passaggio dell'unico trattore in giro nella zona. Operato fuori dalla car (bj rai1). Voti:
viso 6.5 - gentilezza 6.5 - corpo 6.5 - location 7.5 (8.5 senza trattore) - luogo contatto 6 (nonostante si trovi in zona industriale e' piuttosto trafficato) - servizio 7.

Commenta
Reaction score
0
........riporto in vita questo mio vecchio thread di un bel po di tempo fa.
Alina non c'è più! Almeno io non la vedo più stazionare all'angolo sul muretto, dove l'ho recensita a inizio thread!
Al suo posto da qualche tempo ho notato un'altra morettona, con un fisico :shok: così a prima vista da far gocciolare la saliva....... insomma fa venire l'acquolina in bocca......... mi sa che ci farò un giro se un giorno di questi avrò un po di tempo....... nel mentre qualcuno l'ha già........ hem, hem diciamo visitata?
La zona è sempre quella,fra Sesto Ulteriano e San Giuliano se andate avanti dopo L'IKEA circa 500 metri più avanti più o meno alla rotonda vicino al ponte, dove girando a destra si va verso Locate Triulzi, la vedete sulla destra, 20 metri prima del ponte. Mi sa che ha molta richiesta, perchè spesso non la vedo.............
Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
........riporto in vita questo mio vecchio thread di un bel po di tempo fa.
Alina non c'è più! Almeno io non la vedo più stazionare all'angolo sul muretto, dove l'ho recensita a inizio thread!
Al suo posto da qualche tempo ho notato un'altra morettona, con un fisico :shok: così a prima vista da far gocciolare la saliva....... insomma fa venire l'acquolina in bocca......... mi sa che ci farò un giro se un giorno di questi avrò un po di tempo....... nel mentre qualcuno l'ha già........ hem, hem diciamo visitata?
La zona è sempre quella,fra Sesto Ulteriano e San Giuliano se andate avanti dopo L'IKEA circa 500 metri più avanti più o meno alla rotonda vicino al ponte, dove girando a destra si va verso Locate Triulzi, la vedete sulla destra, 20 metri prima del ponte. Mi sa che ha molta richiesta, perchè spesso non la vedo.............
Ciao a tutti

C'è ancora peter!!!!
Tra le altre cose sono di Sesto Ulteriano e la vedo spesso e volentieri...
Chissà che prima o poi la timbrerò anche io...

Commenta
Alto