[rece] Alina OTR - Valbrembo - Via Padre Murialdo

Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
45.720065,9.610194

ALINA
23 anni
rumena
velina style
gran gnocca.


2 settimane fa ( sabato sera) con amici ero in direzione val brembana dove c'e' qualche discoteca ,
frequentate da bergamasche in calore...

passando per il punto indicato , noto una figa veramente notevole...
in un vestitino azzurro...
mi è rimasta impressa a lungo durante la settimana..
così venerdì scorso prendo e mi dirigo verso la meta..

arrivo e trovo una ragazza normale
bho... non mi sembra assolutamente lei..
mi apposto.
20 minuti..
perdo le speranze..
ma ad un certo punto ,una macchina dall'altro lato della strada accosta e si ferma.
vedo una gamba kmetrica spuntare..e poi lei..
una figa pazzesca...
mi accosto e intervisto..
chiedo un bj...
20 rose..
ok..
sale..
da subito si dimostra simpatica ,
mi da la mano e si presenta...
lei è veramente bella..la classica tipa figa straniera che si trova nei privè delle discoteche modaiole milanesi..
mora.
alta
slanciata.
fisico da velina.
ci appartiamo.
la location è veramente a vista..
sono un po' titubante..
ma siamo quasi in strade di montagna... non passerà alcun puffo spero..
chiedo un bbj ma nulla..
non fa nulla scoperto.
nemmeno fk..
il bj è ben fatto..
classico bj prima lento e poi un po' movimentato.
ci sa fare con i modi..
" ti piace.. amore?"
e carezzine tattiche....

la sua bellezza mi sconvolge..
e la mia durata non è delle migliori...
ci sistemiamo... scambiamo qualche parola..
io " io sono di milano bla bla bla"
lei " anche io... mi dai un passaggio?"


ottimo..
ritorniamo al suo ufficio.
raccatta la sua roba.. e via per milano cormano...
chiccheriamo del + e del -
locali che frequentiamo...
vedo che frequenta molto le disco e corso como...
ecco forse dove l'ho vista..
ci " aggiungiamo su fb" dove ho visto delle belle foto..

insomma una bella ragazza e simpatica.
chiedo se riceve anche a casa.
la risposta è positiva.
100 rose 40 minuti possibilità di + shots..
penso sia un' ottima scoperta..
infatti sono già tornato da lei 2 volte..
l'ultima è stata memorabile..
un bj mentre ero alla guida in autostrada..
spettacolare...


prossimo obiettivo* a casa mia..

è un po' distante.. lei c'e' sempre.. ma cmq mi ha dato il numero x chiamare per chiedere della sua presenza o -
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
91
Reaction score
6
ma quindi è di Milano? che tu sappia la si può contattare anche a Milano, magari di giorno? se ce l'hai potresti passarmi il numero pf?

GRazie
Ciao
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.236
Reaction score
8.865
Oggi sto cercando di districarmi tra le varie Aline/Adeline/Madeline operative in quel di BG. A completamento dell'ottima rece di malatoanonimo, allego quanto trovato su Alina di Valbrembo nel thread generico della SS525. Come al solito, pieno credito ai poster originali.

Nell'ultimo post, si dice che la ragazza stazionasse precedentemente a Osio Sotto, nel medesimo distributore di Denise/Katia. In un altro thread (http://community.punterforum.com/[rec]-alina-osio-bg-vt48826.html), si parla di un'Alina di Osio Sotto, ma le coordinate mi sembrano differenti (almeno 400 prima, arrivando da BG).

[800] malatoanonimo il 03-04-12, 00:47 ha scritto:
45.720065,9.610194
ALINA
23 anni
rumena
velina style
gran gnocca
.
2 settimane fa ( sabato sera) con amici ero in direzione val brembana dove c'e' qualche discoteca ,
frequentate da bergamasche in calore...
passando per il punto indicato , noto una patata veramente notevole...
in un vestitino azzurro...
mi è rimasta impressa a lungo durante la settimana..
così venerdì scorso prendo e mi dirigo verso la meta..
arrivo e trovo una ragazza normale
bho... non mi sembra assolutamente lei..
mi apposto.
20 minuti..
perdo le speranze..
ma ad un certo punto ,una macchina dall'altro lato della strada accosta e si ferma.
vedo una gamba kmetrica spuntare..e poi lei..
una patata pazzesca...
mi accosto e intervisto..
chiedo un bj...
20 rose..
ok..
sale..
da subito si dimostra simpatica,
mi da la mano e si presenta...
[B[lei è veramente bella..la classica tipa patata straniera che si trova nei privè delle discoteche modaiole milanesi..
mora.
alta
slanciata.
fisico da velina[/B].
ci appartiamo.
la location è veramente a vista..
sono un po' titubante..
ma siamo quasi in strade di montagna... non passerà alcun puffo spero..
chiedo un bbj ma nulla..
non fa nulla scoperto.
nemmeno fk..
il bj è ben fatto..
classico bj prima lento e poi un po' movimentato.
ci sa fare con i modi..
" ti piace.. amore?"
e carezzine tattiche....
la sua bellezza mi sconvolge..
e la mia durata non è delle migliori...
ci sistemiamo... scambiamo qualche parola..
io " io sono di milano bla bla bla"
lei " anche io... mi dai un passaggio?"
ottimo..
ritorniamo al suo ufficio.
raccatta la sua roba.. e via per milano cormano...
chiccheriamo del + e del -
locali che frequentiamo...
vedo che frequenta molto le disco e corso como...
ecco forse dove l'ho vista..
ci " aggiungiamo su fb" dove ho visto delle belle foto..
insomma una bella ragazza e simpatica.
chiedo se riceve anche a casa.
la risposta è positiva.
100 rose 40 minuti possibilità di + shots..
penso sia un' ottima scoperta..
infatti sono già tornato da lei 2 volte..
l'ultima è stata memorabile..
un bj mentre ero alla guida in autostrada..
spettacolare...
prossimo obiettivo a casa mia..
è un po' distante.. lei c'e' sempre.. ma cmq mi ha dato il numero x chiamare per chiedere della sua presenza o -

[818] anaconda il 07-04-12, 18:53 ha scritto:
... XMalatoAnonimo:La ragazza da te segnalata a Valbrembo nembro..è bionda?Perchè dove hai detto tu non ho visto nessuna...solo suddetta bionda ma circa 50mt piu avanti ad un incrocio dir dalmine
Spero di essere stato d'aiuto alla prox!

[831] anaconda il 12-04-12, 00:58 ha scritto:
Appena tornato dalla caccia notturna!Viste le condizioni meteo favorevoli(a parte il freddo)decido di dirigermi a Valbrembo..per infilzare la sopracitata mora di Malatoanonimo(a proposito un ringraziamento speciale..fossero tutti cm te..).La trovo subito,mi porta in un posto veramente sgamo,parcheggio con le macchine che passano una via l'altra e la cosa mi innervosisce parecchio.Detto questo confermo tutto quello detto da Malatoanimo.tettine ne assaggiate ne viste,aveva ul multistrato di maglioni.Però mi assale un dubbio:La ragazza dice di chiamarsi Medalina o qualcosa di simile..non Alina(sarà il diminutivo?)..non sta esattamente dove da te indicato..ma dall'altra parte della strada,all'incrocio così chiedo se ha altre amiche che lavorano con lei,ma mi dice che è sola.Ultimo punto:non è alta ma è veramente bassina tantochè non son riuscito a pecorizzarla per il dislivello uccello chiappe(sono alto 1,90..gli spirlungoni capiranno).
Incontro piacevole,però lei mi sembrava un po triste..ciò non mi garba.inoltre a me piacione le stangone.morale:non penso di ritornarci.....

[926] malatoanonimo il 28-04-12, 13:55 ha scritto:
... cmq sono anche disponibile per un 2 contro una..io
vi suggerisco alina di valbrembo,
3' un po' distante dalla rotonda di dalmine( circa 8km)
Ma ne vale la pena...

[1011] anaconda il 08-05-12, 02:29 ha scritto:
Stasera mi sono fatto un po di vasche sulla Valbrembo alla ricerca di Alina di Malatoanonimo..noto con piacere nuove donzelle lungo il tragitto..quasi a livelli di qualche anno fa quando non cera ancora quella simil superstrada.Comunque trovo la ragazza..avevi ragione Malatoanonimo..non è quella piccolina che avevo recensito io sempre nello stesso posto.Questa è una stangona..non strafiga ma una bella cavalla..mi fermo a chiaccherare..si lamenta del poco lavoro..ma mi dice che aspetta un client per andare in albergo..azz è tardi..sarò per la prossima..cosi gli chiedo di Adelina-Remina..se è li con lei ma mi dice che si è spostatata ad osio..niente di grave..non è che fosse un granchè.....

[1057] malatoanonimo il 15-05-12, 11:35 ha scritto:
leggevo di un ripopolamento della zona valbrembo..
ebbene sabato sera mi sono diretto in quelle zone per vedere se ciò fosse vero..
( e anche per passare da alina...)
noto un discreto movimento.. nulla di che... 5 girl nuove..ma per la zona è già tanto..
qui 45.710337,9.608005 dove si svolta per le cornelle ,
una bella bionda manza...
belle cosce e culo sporgente..
direzione villa d'alme.. poco piu' avanti sulla destra all'ingresso di un vivaio..
(per i piuù pigri e per quelli non della zona metto le coordinate 45.711633,9.609067 )
una morettina giovane e all'apparenza simpatica.
bel fisichino.. perfetto.. in circa 1.65 cm..
desisto perchè avevo già indivivuato lei..
cristina..
45.704625,9.605564 al distributore q8..
alta almeno 1.70
bellissimo fisico da velina.. da modella..
bionda tintissima..
sembrava la classia brasiliana bionda tinta bona...
e invece scopro che è rumena.. li' da 3 giorni!!!:yess:
ed amica di alina...
ottengo un bj di conoscenza a 20 rose..
mi porta in una zona distante.. ma poco appartata..
insomma potrebbe migliorare la location..
il bj è lento e da la possibilità di ravanare senza digitalizzare..
non si lamenta della durata... e la conclusione e nella sua bocca.. fino all'ultimo.. (coperto)
ragazza simpatica e molto appariscente.. una bella figa..
speriamo non diventi subito una macchinetta mangiasoldi..
preso numero per test a casa..

[1068] anaconda il 18-05-12, 01:48 ha scritto:
Azz ho letto adesso..se no ci saremo incontrati x il raduno!!Stasera ho deciso di provare l'Alina di Valbrembo recensita da Malatoanonimo..ho fatto due chiacchere settimana scorsa ma non l'ho inforcata...aspettava un cliente.Con mio sommo dispiacere non la trovo ma vedo un'amica..direi bruttina..che cammina dall'altra parte della strada..gli do un passaggio verso il suo "ufficio"poco piu avanti..così gli chiedo dell'Alina.Morale della favola scopro che non cìè piu..mi dice che andrà a lavorare in un night..e non sa se torna!Mi raccomendo Malatoanonimo..se la rivedrai alla sua postazione o hai notizie..tienici informati!!Decido così di provare la cavallona bionda che sta qui 45°43'1.71"N 9°36'38.17"E..trovo un amica nuova..carina più bassa e gambe un po piu grosse della stangona bionda..molto simpatica.deve essere una gran porca..da provare.Desisto e aspetto la puledra..arriva..50-20..classico si parte..si chiama Irina di Madre Russia..non piu giovanissima penso un 28-30 anni..occhi azzurri..viso da russa..bello..gambe belle e lunge.Arriviamo all'imbosco..posto veramente tranquillo..si spoglia..è propio una bella topa anche se le tette(una seconda)non sono belle sode..culetto idem.Bj deludente si limita su e giu e usa un po i denti..fastidioso a tratti.Volevo cavalcarla,ma mi sono fatto cavalcare a smorza..spettacolo..poi mission.La ragazza a una figa larghissima..e credetemi io che ne ho provate non ho mai visto un tunnel così,ci avrò messo 20-25 min a venire..ma non si è mai lamentata come qualche rumena.."amore dai".."quando finisci?".Simpatica e bella ma la prox volta proverò l'amica.Poi sono passato dal q8 ma della bionda tinta manco l'ombra..sarò stato li mezz'ora.Sulla strada del ritorno Dalmine..Osio ecc..ho notato tanti GhostBuster e poche girls.Noto una piccolina qui 45°36'27.73"N 9°35'5.39"E..tra Osio sotto e Boltiere..carina stile mignon.dice di chiamarsi Delia.ma proseguo verso casa..aveva dei pantaloni aderenti Rosa..l'avete vista?Qualcuno l'ha intervistata?

[1112] anaconda il 01-06-12, 02:09 ha scritto:
Megadoppietta!Premessa:era un po che mancavo..ma non ho mai visto così tante opretrici del sesso in una volta sola,neanche nei piu grandi bordelli del CantonTicino!Prima infilzata:Alina di Malatoanonimo sulla Dalmine-VillaD'Almè..la ragazza era in Romania...ed è tornata..ed è anche tornata ingrassata...sopratutto di viso.Social time ottimo..lei anche con qualche kilo in piu è una bella cavalla di1.75cm.Chiedo Bj di conoscenza per 50-30..andata.Luogo d'imbosco il solito dell'amica piccolina che c'era prima..praticamente in mezzo alla strada.Comunque il lavoro non mi ha entusiasmato..dire un 6,5.Uso della mano e su e giu e basta...ci siam capiti.Gran belle gambe,e gran tette anche se non viste ma solo toccate.In macchina secondo me non ne vale la pena.Da riprovare in Motel quando le circostanze economiche lo permetteranno.
Ho notato una bionda notevole,coda di cavallo,gran fisico e tette da urlo dall'altra parta della strada.Forse trattasi della bionda del Q8 recensita da Malatoanonimo?si è spostata?Perchè al benzinaio non ho mai visto nessuna.
Per Mako e misterbrujo;mi sapete indicare la zona(magari con leccordinate)della tipa?.Una descrizione fisica delle due pulzelle?Cmq mi sembra di aver capito che la piu brava è Ina giusto?
oppss..mi stavo dimenticando della seconda infilzata della serata..ma sono molto stanco..vado a letto..promesso che faccio una rece appena posso.. Saluti


[1152] enjoy il 06-06-12, 00:53 ha scritto:
Grazie alle coordinate dell'amico chips ho trovato e testato la stanga mora. Trattasi di Alina che stazionava già ad Osio Sotto al distributore presso Hotel Eden tra Katia e Denise. Bella gnocca che porta però in un posto troppo vicino alla strada e pertanto non arrivo ad enjoy...
 
Commenta
Alto