[RECE] Alina (Rom) - OTR diurna - Pogliano Milanese (MI)

Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Pogliano Milanese al confine con Arluno
ZONA: 45.523297,8.967281
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, 3a di seno, viso inizia ad avere i segni di usura... Ma nel complesso molto carina.
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:

Mi alzo al mattino bello ingrifato e con una voglia pazzesca di fottere una bella manza, così prendo la mia mtb e mi avvio sulla sp 229 dove avevo visto parecchia mercanzia. Arrivo nel punto indicato dalle coordinate e vedo che ci sono due pay, una mora ed una bionda. Le supero per squadrarle per bene. Senza ombra di dubbio scelgo la mora, bella atletica ed abbronzata. Faccio inversione ed appena arrivo nelle loro vicinanze mi addentro nel bosco. La mora indossa degli auricolari e guardando dalla parte opposta, non mi sente entrare nel bosco.
Devo chiamarla più volte perché si accorga della mia presenza.
Finalmente mi nota e mi raggiunge.
Concordiamo per un bocca-figa a 30 euro. Ci addentriamo ulteriormente. Le mani partono a toccarle le tette e tra le cosce belle tornite.... Mi chiede i soldi... Ok, pochi secondi dopo ha già sfilato il perizoma ed ha la figa di fuori. Mi chiede di spogliarmi ed abbasso i pantaloni. Mi incappuccia ed inizia a succhiare. Intanto le ravano le tette e una mano è sul culo. Mi insinuo tra le chiappe e con il dito medio sfioro la fessura....
Lei continua a pompare. Succhia bene, affonda, si lascia impugnare la testa per accompagnarla nei movimenti. Intanto il dito medio entra con la prima falange. Mi aspetto che mi fermi.... Invece niente. Sento che si schiude come un fiore e si sta bagnando. Mi godo il pompino... Il dito entra tutto.... Si lascia sditalinare tranquillamente.
Ora faccio una considerazione. Se una donna, che per godere notoriamente deve essere coinvolta mentalmente, si bagna già per un dito dentro di un ciclista sconosciuto, senza nessun preliminare appoggiata ad un albero tra i rifiuti ed i fazzolettini e i goldoni usati e buttati per terra.....
Cosa farebbe con un bel coinvolgimento e nella tranquillità di una camera d'albergo? Secondo me è una a cui piace molto scopare e gode parecchio...
Comunque quando io ho chiesto di farsi scopare, si è messa a 90 e con la visione stratosferica della sua fighetta e il suo culetto, non ho resistito e mi sono abbassato ed ho limonato un pochino con il suo buchetto. Non lo faccio mai con le otr, ma era troppo invitante. Solo qualche secondo.... Poi, penetrata, ho iniziato a scoparla tenendola per i fianchi. Per la sborrata finale ho preferito il pompino. È così poche succhiate e sono esploso.
Fazzolettini, pulizia, gli porgo il fagotto e lei butta tutto per terra.... Che tristezza.... 15 secondi dopo esco dal bosco in mtb sfiorando la bionda che mi saluta....
Questo è tutto.
 
Ultima modifica:

Galaxy A12

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2022
Messaggi
3
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Pogliano Milanese al confine con Arluno
ZONA: 45.523297,8.967281
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi BJ, Rai1, Rai 2 (tutto coperto)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, 2a di seno, ...nel complesso molto carina.
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dalle girl viste più volte in zona, dopo aver letto su di loro recensioni contrastanti, decido di provare a testarle personalmente.
Arrivato nel punto indicato dalle coordinate, vedo che c'è solo la pay mora; poco male perchè comunque nella mia testa era lei la prescelta per la monta di prova. Parcheggio di fianco al suo ufficio e lei mi procede camminando sui tacchi in un vestitino corto fasciante che mette in risalto il suo culo ben fatto, le sue gambe snelle con tatuati due fiocchi regalo. Non resisto e le palpo il culo chiedendo se è disponibile a farselo fare, lei si gira e, per niente scontrosa, come altri hanno scritto, risponde di si, per 50. Per cui mi godo quella vista mentre si addentra nel bosco, immaginandomi già il momento in cui l'avrei finalmente inculata.
Mi chiede i soldi, le consegno il pattuito e lei, facendomi aumentare se possibile l'eccitazione, mi chiede "allora vuoi il culo?"
Nel frattempo si leva le mutandine scoprendo una bella figa rasata.
Io mi abbasso pantaloni e boxer e glielo tiro fuori, mi incappuccia ed inizia a succhiare. Ha una pompata profonda, con poco uso delle mani, con rotazione sul cazzo e uso della lingua, e vedere quella bella testolina con il mio cazzo tutto in bocca mi fa impazzire, la fermo; lei senza dire niente si mette a quattro zampe su una cerata che usa come letto nel bosco e mi dice "dai vieni".
Mi metto alle sue spalle , lei da sotto me lo afferra e mi dice "vuoi prima figa o subito culo?", io opto per un po' di sua fichetta e lei se lo infila come da mia richiesta.
Inizio a scoparla e non resisto alla vista di quel bel culetto che tra un po' potrò sfondare, le infilo un dito e lei mi lascia fare gemendo. Dopo un po' di colpi mi fermo, lei si volta e mi chiede "vuoi farmi il culo?", al mio si, se lo ripunta dietro e mi dice di spingere...
Entro senza troppa resistenza, ma comunque sentendomi avvolgere da quel buchetto più stretto... e finalmente la sto inculando.
La monto per un po' alternando colpi profondi e lenti ad altri più veloci e lei inginocchiata a 90 assorbe tutto senza lamentarsi e finalmente esplodo nel gommino, affondando tutto nel suo bel culo.
Pulizie di rito, saluti, mi lascia uscire per primo e raggiungere la macchina da solo.
Esperienza positiva, tornerò appena possibile a testare la bionda, ma con un poco di speranza di ritrovare solo lei e potermi di nuovo gustare il suo culetto.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
63
Reaction score
42
Esperienza molto interessante. Una sola domanda l'imbosco è sicuro considerando che si lascia se ho capito bene la macchina lì sul ciglio delle strada?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
@sfior Alina è una delle poche certezze della vita... Passi da lì e lei c'è sempre... Da dieci anni o forse più... Le ho sempre preferito però qualche altra collega... Prima o poi dovrò farmi perdonare...
 
Commenta

Galaxy A12

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2022
Messaggi
3
Reaction score
6
@markmilano79 si beh la macchina la parcheggi li di fianco la strada, poi c'è un breve tratto di sterrato fino a raggiungere un boschetto lì dietro. però non è che altri posti siano + sicuri secondo me. Un minimo di rischio c'è, come sempre. Quando ti fermi a contrattare. Nel bosco dove consumi non credo se ne entrino a piedi e quando esci sei da solo, puoi sempre dire che sei andato per fare un bisogno (che cmq è oltraggio al pudore :D )
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Arluno
ZONA: 45.523163, 8.967041
NAZIONALITA': Rumena penso
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza mora, fisico longilineo e ottimamente proporzionato, 165 per 50 kg, bel culo sodo, gambe sode e tornite, tette direi una terza, viso accettabile, pelle bruttina un po rovinata
ATTITUDINE: professionale, sorridente, disponibile

LA MIA RECENSIONE:


Oggi ero di nuovo in zona e son andato qui (45.523163, 8.967041), c’erano due ragazze, dalla strada due gnocche notevoli, da vicino meno belle.
Ho scelto la mora, come dicevo da vicino è meno carina, ha il viso un poco segnato, cioè la pelle bruttina, gran bel fisico, mi son accordato per una ciulata nel boschetto, per me è stata la prima volta con una professionista all’aperto.
Ragazza sorridente e simpatica, molto professionale, mi ha regalato un quarto d’ora divertente.
Anche la pelle della schiena e del culo non mi è piaciuta e questa è la sostanziale nota negativa, pertanto non ripeterò con lei ma magari proverò la prossima volta la bionda.
Prima di vederla a culo nudo le avevo chiesto se disponibile al motel, risposta affermativa per minimo un’ora a 100, oltre la camera a 50, immagino anche la bionda conceda questa opzione.
Son abituato ai club e di rado alle escort da albergo, devo dire che il rapporto qualità prezzo è migliore con le otr, soprattutto se cosi carine, giovani e sorridenti.
 
Commenta

Galaxy A12

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2022
Messaggi
3
Reaction score
6
Beh questo non te lo saprei dire, io l'ho inculata così.
Facci un giro anche tu e aggiornaci.
 
Commenta

Pilone56

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Giugno 2022
Messaggi
1
Reaction score
5
Età
57
NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Arluno
ZONA: 45.523163, 8.967041
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 32 (per farle un complimento le ho detto che ne davo 27, ma in realà pensavo 40)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI 1 + RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza mora, alta (soprattutto coi tacchi) magra, bel culo sodo (molto accogliente), gambe tornite, tette una seconda un po' cadente, viso accettabile, pelle un po' rovinata, diversi tatuaggi
ATTITUDINE: molto professionale, ma scontrosa

LA MIA RECENSIONE:
Confermo coordinate (45.523163, 8.967041), e presenza, almeno al mio passaggio solo della ragazza mora, tale Alina (anche se io non ho chiesto il nome).
Passando di fianco di sicuro attira l'attenzione, mora, capelli lunghi, abbronzata, vestitino striminzito inguinale con mutandine in mostra, tacchi; poi da vicino molto meno bella (si vede che ha percorso parecchi chilometri), ma cmq decido di provare almeno a testarne l'esperienza.
Anche io mi son accordato per una prestazione nel boschetto llimitrofo. e offrendo tra gli optional il Rai2 non me lo faccio scappare.
Confermo, come letto in altri post, la sua tendeza all'antipatia.
Prima di accompagniarmi nel bosco, si cambia le scarpe, indossandone di più comode, ma le chiedo di portarsi anche i tacchi che avrebbe duvuto indossare dopo durante l'inculata.
Le consegno le rose, le chiedo di non levare le mutandine che si stava già sfilando, ma piuttosto di abbassare la parte sopra del vestito, cosa che fa con riluttanza, probabilmente non avendo delle tette molto belle.
Le chiedo di re-indossare i tacchi e mentre lo fa sono alle sue spalle, le palpo i seni e il culo sollevandole il vestito fino alla schiena.
Una volta sui tacchi la faccio inginocchiare ai miei piedi, lo tiro fuori e dopo avermelo incappucciato comincia a succhiarmelo, senza infamia e senza lode; una volta che me l'ha indurito, per cui la faccio subito smettere e le chiedo di distendersi a missionaria e mi chiede se voglio scoparla in figa; io le dico che le voglio fare subito il culo e lei protesta un po' sulla scomodità di farlo così (tra le tante sue "lamentele") ma le allargo bene le cosce, le sposto le mutandine lo avvicino e anche se un po' a fatica riesco a metterglielo dentro, inizialmente solo la cappella che le faccio scorrere lentamente, e ad ogni colpo le entro sempre un po' di più, finchè finalmente riesco ad infilarlo dentro tutto e mi godo la vista della sua fichetta spalcata e del suo culo riempito, la guardo negli occhi, ma lei distoglie lo sguardo non so se un po' imbarazzata e le dico: <Visto che si riesce anche così?>
La penetro così per alcuni minuti poi lei mi chiede: <Mi giro?> e acconsento, si posiziona doggy style, dove direi che da il meglio di sé e io mi metto alle sue spalle, le abbasso le mutandine fino a mezza coscia godendomi lo spettacolo del suo buchetto adesso già allargato, glielo punto rapidamente e lo affondo dentro al suo culo tutto fino alle palle già al primo colpo e reincomincio a sodomizzarla con gusto, con lei che da sotto infila una mano, mi afferrà i coglioni e me li massaggia mentre io la stantuffo con più forza, tirandola un po' per la lunga chioma mora e sculacciandola (non sembra dispiacerle almeno questo).
Dopo qualche minuto di inculata decisa, che almeno si svolgono senza altre sue lamentele, capitolo rimpiendo il preservativo, ma continuo ad incularmela per un po' finchè il fratellino rimane duro.
Poi sfilato, pulito, bacetti sulla guancia e saluti.

Voti:
viso, fisico: 6
seno: 5
attitudine / simpatia: 4
pompino: 5,5
culo: 7 (alzato a 8 per il fatto che se lo lascia sfondare)
commenti: se cercate un gran pompino, o una scopata con una gnocca, credo ci possa essere di meglio (anche se in zona devo ancora testare), ma 50€ per potervela inculare, a parere mio li vale.

Tanto vi dovevo spero di non essere stato troppo prolisso :D

P.S.
(appena mi sarà possibile vi aggiornerò se in albergo migliora un po' in prestazioni e simpatia).
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2021
Messaggi
18
Reaction score
86
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: Romania
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: 1,65 capelli lunghi mora, seno una seconda scarsa, bel culo, pelle abbronzata
Attitudine: buona
Reperibilità: abbastanza richiesta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato 30
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: arluno
Coordinate:
45.523163, 8.967041
LA MIA RECENSIONE

Finalmente mi decido a incontrare tal Alina dopo svariate volte in cui ho titubato visto la zona di imbarco ma ho deciso di provare il boschetto lasciando la macchina lì dove staziona la donzella, arrivati al luogo del misfatto trovo un materassino con coperta e iniziamo col bj in piedi con lei già smutandizzata e nel mentre palpo un bel culetto che immaginavo ancor più rotondo ma nel complesso non è niente male mentre della terza di seno che ho letto in altri post non cè parvenza anzi sembra quasi una prima o una seconda scarsa un po' svuotata, dopo un po' di minuti tra affondi e ciucciate più soft si passa alla pecora sul materassino dove mi godo la frescura della natura all'ombra degli alberi con partenza lenta per arrivare a capitolare con spinte sempre più decise e strizzate alle chiappe, pulizie saluti finali bacetti sulla guancia e me ne vado prima io in solitaria verso la macchina.
In conclusione lei ci sa fare è esperta e cerca di metterti a tuo agio senza strafare e anche nella prestazione non ci si può lamentare tutto sommato, nel fisico vedendola dalla strada mi aspettavo qualcosa di più ma non è affatto male.
voto 3 stelle e mezzo.
 
Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
Età
31
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina penso non chiesto
Nazionalità: Romania penso non chiesto
Età apparente: 35/40
Descrizione fisica: 1,70 capelli lunghi mora, seno una seconda scarsa, culo moscio, pelle abbronzata
Attitudine: buona
Reperibilità: abbastanza richiesta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato 20
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pogliano milanese
Coordinate:
45.523163, 8.967041
LA MIA RECENSIONE
Non sono uno che va a prostitute spesso e volentieri, ma avevo un esigenza troppo forte era più di un mese che ero a secco, mi avviccino a lei in bici e le chiedo quanto costa un bj e mi dice 20 ci inoltriamo nel bosco io tesissimo perché non abituato a ste cose, lei se ne accorge e mi tranquillizza. Mi chiede compenso ed Iniziamo il bj mi incapuccia e inizia a pompare e la seconda volta che vado ad otr, ma la prima volta era stato 8 anni a dietro con una black a Milano da ubriaco marcio, quindi immaginatevi cosa mi posso ricordare. Fatico a capitolare col bj e decide di finirmi di mano gli dico ok ed intanto gli metto il medio nella fica bella pulita e rasata, dopo un po vengo e mi dice non stare così nervoso tranquillo, io gli dico che era la prima volta e lei rimane stupita. Non so se abbia capito che era la prima volta che avevo un rapporto sensuale (non è così) oppure la prima volta con una otr. Finito ciò ci salutiamo con un sorriso e io me ne vado via prima di lei, mentre un altro punter entra nel bosco al posto mio.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2021
Messaggi
2
Reaction score
12
Età
47
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: ragazza alta ca. 1.65, 1.70 bel fisico snello, lunghi capelli neri lisci, viso carino sguardo malizioso, occhi castani, seno 2^
Attitudine: buon impegno nella parte erotica ; loquace nel social time

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso concordato: 30
Servizi usufruiti: BJ , daty , rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arluno al confine con Pogliano Milanese lungo la sp229 poglianasca sulla destra andando verso Arluno
Coordinate: 45.523238,8.967120

Recensione: l’incontro si è svolto all aperto nel bosco dove la ragazza ha allestito un plaid per potersi sdraiare , si parte con svestizione e masturbazione reciproca , poi daty che si trasforma in 69 previa vestizione del fratellino , molto brava nel bj tanto che stavo per capitolare , per fortuna si è fermata lei e siamo passati a peco dove ho concluso, ragazza gentile e simpatica , molto disponibile nelle richieste personali e sopratutto non mette fretta
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2023
Messaggi
5
Reaction score
33
Età
49
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina
Nazionalità: rumena
Età apparente: over 35
Descrizione fisica: fisico snello e bel fondoschiena, lunghi capelli neri lisci, viso carino ma pelle rovinata, occhi castani, seno 2 scarsa non molto soda
Attitudine: disponibile nel servizio e socievole nel post

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso concordato: 30
Servizi usufruiti: BJ , daty , rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti + social

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pogliano Milanese lungo la sp229
Coordinate: 45.523238, 8.967120

Recensione: gironzolando in bici noto la signorina a bordo strada seduta su una sedia di plastica che si ripara con l’ombrello dal sole ancora caldo di questi giorni. Non ero partito con l’idea di consumare ma la visione mi invoglia ad approfondire. Breve scambio di saluti, due battute e mi invita nel boschetto dove mi propone di consumare su un materassino e telo ad un rate di 30 per bj e rai1.
Le carina di viso, pelle però segnata da acne probilmente in giovane età, il fisico tiene ma le tette un po’ sgonfie.
Sempre chiacchierando del più e del meno mi fa spogliare dei pantaloncini e mutande e mi copre ancora molle, cosa che il mo amico non apprezza proprio. Si abbassa e inizia un lavoro di bocca vario e con buon ritmo che mi indurisce l’amico che inizia ad apprezzare . Nel mentre si lascia palpare le chiappe senza problemi. Dopo 5 minuti di bj mi dice che gli gira la testa per la posizione e mi propone di passare al rai1. Accetto e la faccio distendere in mission, si smutanda mostrando una passerona bella aperta con labbrone rosa. Mi sdraio su di lei ed entro senza problemi e inizio il su e giu che lei accompagna con piacevoli sospiri guardandomi negli occhi e ammiccando compiaciuta. Vario la posizione mettendomi le sue gambe in spalla per migliorare l’affondo. In questa situazione sento che potrei durare parecchio, lei sembra leggermi nel pensiero e mi propone di passare a pecorina. Accetto, mi sfilo e noto che il gommino è bello bagnato dai suoi umori. Si appecora mostrando il suo rai2 in primo piano che mi ingrifa. Entro senza problemi e penso che si andrà per le lunghe ma qui mi sorprende con una tecnica particolare. Mentre di dedico al dentro fuori comincia a contrarre i muscoli della vagina in perfetta sincronia con gli affondi. Mi sembra mi stia facendo un pompino con la figa mentre la penetro. Sensazione piacevolissima che mi porta al termine con poche pompate. Esco soddisfatto , mi porge fazzolettini (purtroppo di carta non umidificate) per la pulizzia e ripone i rifiuti in un sacco bello pieno. Ringrazio saldo il dovuto e proseguiamo con un social parlando di cose personali per almeno altri 10 minuti. Saluti e rimonto in bici. Per me promossa sicuramente
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2023
Messaggi
4
Reaction score
9
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alina (in realtà non l'ho chiesto)
Nazionalità: rumena
Età apparente: 30/35 (+ 35)
Descrizione fisica: fisico snello e bel fondoschiena, lunghi capelli neri lisci, viso carino ma pelle rovinata, occhi castani, seno 2 (ma non tastato perchè coperto) un po' più in carne (pancetta) di quanto descritto da altri punter
Attitudine: nella norma
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1, Daty
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 20 minuti senza fretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arluno, MI
Coordinate: 45.506665, 8.963707

LA MIA RECENSIONE

Confermo che l'ufficio è nel boschetto retro bottega e che essere accompagnato da lei che ti precede, coi sui lunghi capelli neri lisci, e quel bel culo tondo è un piacere.
Il tutto avviene su una tela cerata e coperta distesa nel bosco... lei si presenta direttamente senza mutandine, quindi solleva il vestito scoprendo patata (ben curata e depilata) e bel culo.
Si inginocchia, incappuccia e incomincia il pompino in cui si destreggia abbastanza bene (nei momenti in cui si impegna, dimostra di avere ottime potenzialità) anche se non in maniera indimenticabile... in ogni caso, a differenza di altre, che accennano, per lo meno in bocca lo prende tutto.
Una volta pronto, mi dice "mi giro" ma è più una affermazione che una domanda visto che in un secondo è a quattro zampe sulla coperta. Me lo prende e lo guida alla sua patata, la penetro e comincio a scoparla con lei che mi massaggia le palle con la mano.
Non ci metto molto a venire e mi trattengo dal chiederle il culo, se pure la vista del suo buchino (disponibile) me ne aveva fatta venire voglia, ma sarà per un'altra volta.
Nel complesso comunque in zona una delle migliori "provate".
 
Commenta

Supersayan

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Giugno 2022
Messaggi
62
Reaction score
47
Età
31
30/35 anni una volta forse. Ne avrà sui 42 43 secondo me.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2023
Messaggi
4
Reaction score
9
@Supersayan effettivamente ci sono tornato per "analizzarla" meglio e ok forse + vicina ai 40. Si può modificare la rece e completarla o ne va scritta una completamente nuova? o non è il caso di recensire due volte la stessa tipa?
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
o non è il caso di recensire due volte la stessa tipa?

No, NON E' CONSENTITO recensire 2 volte la stessa persona. E' ammesso un solo report.

Adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto