[RECE]ALINA-VIA EMILIA-FAENZA-RAVENNA

Reaction score
195
Mortadella ha scritto:
Colpita e affondata. :good:
Io da allora ,non ci sono più tornato......quando passo, non la vedo sempre....La prossima volta ,la voglio provare in camera, magari potrebbe essere più divertente.

[spoiler:36435yfa]Potevi anche trombarla!!!![/spoiler:36435yfa]
Trombare nella mia macchina è ai limiti delle possibilità umane, devo ancora trovare un modo per farlo comodamente... al momento effettuo solo delle baulate cosa per la quale è COMODISSIMA!!! e viste le paranoie della tipa sulla chiusura portiere non ho nemmeno preso in considerazione la cosa...
in camera DOVREBBE essere un gran bel giocattolino, ma 100 piade mi pare molto fuori mercato.. senza optional :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME: Alina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): deep troath,bj,ra1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LUOGO:Via Emilia,usciti da Faenza in direzione Castel Bolognese, dopo Moreno auto, prima del semaforo 200metri
sulla sx,dentro una rientranza di un cancello

Devo dire che la ragazza è veramente carina la conosco praticamente da quanto ha cominciato a lavorare a Faenza difatti ho anche il suo numero per poterla contattare quando il circondario non offre niente di che e la voglia per un bel pompino si comincia a sentire. Lei lavora qui da almeno il 2010 e le sue tariffe da sempre sono 40 in macchina e 100 a casa e 250 in albergo per due ore.

Comunque passando alla recensione l'altra sera ero per quelli di faenza e chiamo alina e mi dice che era con un cliente e che si sarebbe liberata da li a poco così mi dirigo come al solito per caricarla. Saluti di rito, conoscendola da tempo e opto come al solito per la casa. Ci dirigiamo a casa un postribolo dove già tante altre ragazze del faentino portano i loro clienti e mi godo come tutte le volte la svetizione di questa bella topolina, mi viene sempre duro a ripensare a lei nuda. C'è da dire non è un gran troia ma sa metterti a suo agio soprattutto quando la si conosce da così tanto tempo non prova più nemmeno a fare finta ci si conosce troppo bene (cosa che aprezzo anche perchè non c'è niente di peggio delle ragazze che si mettono a far finta) Comunque ci posizioniamo nel letto e parte con questo deep troath davvero profondo (doveva davvero essere in vena) tantè che quasi quasi stavo per venire li li ma richiamando tutta la mia determinazione a non finire riesco a riprendermi dalla sbandata e a lasciarla continuare in quel magnifico lavoretto dopo venti minuti buoni mi guarda e mi dice cavoli cosa hai stasera ( e io ma non sò ;) evidentemente te la vuole veramente far sudare stasera :P ) al che la prendo e passiamo a una bellissima pecorina dandogli degli affondi che per la prima volta sento che la fanno bagnare veramente). Al che ingrifato cominicio di Daty intanto che l'affondavo dopo una decina di minuti la prendo e la giro per vederla negli occhii mentre la pompo non sò cosa mi fosse preso ma riprendo con più foga lei sembrava alibita (anche perchè non mi era mai successo da quando la conoscevo) mi avvinghio e ci avvinghiamo insieme fino a che non vengo copiosamente nel goldone.... lei esterefatta io esterefatto che non capivo più niente ma felice della prestazione rimaniamo li per almeno due minuti buoni al che sfilo l'arnese e pulizie varie. Davvero una bella Esperienza e come sempre sono contento che lei sia una delle mie OTR Fidelizzate. "Ricordate a volte la fidelizzazione paga" Al che data l'ora la lascio li che si sarebbe fatta venir a prendere dal suo boy :) (andare verso l'orario di chiusura a volte hai i suoi vantaggi :P )

E come sempre buon trombo a tutti :)

Ultima modifica:
Commenta
Alto