- Reaction score
- 895
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alisa (se non ho capito male)
Nazionalità: rumena
Età apparente: 24
Descrizione fisica: mora capelli raccolti, occhiali, fisico normale
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: abbastanza caricata
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: 40 BJ+RAI1, 50 con BBJ, 100 hotel, 150 hotel 1 ora
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Citta dell'incontro: Mornico al Serio (BG)
Zona di imbarco: sulla strada provinciale alla pensilina di fronte al bar
Coordinate: qua
LA MIA RECENSIONE
Girovagando in zona noto alla pensilina che era da un pò sguarnita questa presenza, mi avvicino per una breve intervista dove mi espone i rate, non sono ancora convinto così mi faccio un giro e torno da lei in seguito, la sera fa ancora abbastanza freddo ma qualche temeraria con le chiappe di fuori si trova in giro, mentre lei è probabilmente quella piu vestita di tutte, infatti avevo addirittura dei dubbi sul fatto che potesse essere un OTR ma vista l'ora non poteva di certo aspettare il pullman
nonostante il vestiario mi sembra avere una corporatura normale, né magra né grassa, viso normale e occhiali abbastanza grandi, mi dice per l'appunto che è la prima sera che si è messa li a lavorare e che fino ad ora aveva lavorato sugli annunci, un paio d'anni a Bologna e poi altre città, mi dirige all'imbosco che è quello che usa solitamente Maria Ravago che però quella sera era assente, non so quindi se quest'ultima dovesse essere presente dove potrebbe dirigersi
, verso il pattuito lei chiedo se mostrerà le tette ed alza il maglione (dice che non è abituata a stare mezza nuda come le altre ragazze in zona
), il seno una seconda taglia credo risulterà poco sodo, pulisce l'amico con la salviettina qualche colpo di mano per destare l'amico e parte con il pompino, devo dire ben eseguito con alternanza di movimenti, poco dopo mi chiede se sono a posto ma le chiedo di proseguire ancora per un pò e mi accontenta, poi passiamo alla fase di trombo e mi propone l'outdoor
perché dice che avendo troppi vestiti non riesce a spogliarsi e accetto vista l'ora tarda anche per un pò di gusto del brivido forse, si piega a 90° e io inizio a pomparla, non fa come fanno molte OTR che durante l'outdoor si comportano da struzzi che nascondono la testa sotto la sabbia, ovvero si piegano a 90° ma mettono il busto all'interno dell'abitacolo dell'auto lasciando fuori solo il posteriore (così sgamano solo te nel caso
), la cingo per i fianchi e ogni tanto allungo una mano per palpargli una tetta e andiamo avanti così fino alla conclusione, ci riassestiamo e la riaccompagno al posto
In conclusione è una ragazza normale, piacevole, non mi ha messo fretta ed è stata corretta, mi sono trovato bene, se dovesse resistere in zona potrei anche ritestarla
Nome: Alisa (se non ho capito male)
Nazionalità: rumena
Età apparente: 24
Descrizione fisica: mora capelli raccolti, occhiali, fisico normale
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: abbastanza caricata
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: 40 BJ+RAI1, 50 con BBJ, 100 hotel, 150 hotel 1 ora
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Citta dell'incontro: Mornico al Serio (BG)
Zona di imbarco: sulla strada provinciale alla pensilina di fronte al bar
Coordinate: qua
LA MIA RECENSIONE
Girovagando in zona noto alla pensilina che era da un pò sguarnita questa presenza, mi avvicino per una breve intervista dove mi espone i rate, non sono ancora convinto così mi faccio un giro e torno da lei in seguito, la sera fa ancora abbastanza freddo ma qualche temeraria con le chiappe di fuori si trova in giro, mentre lei è probabilmente quella piu vestita di tutte, infatti avevo addirittura dei dubbi sul fatto che potesse essere un OTR ma vista l'ora non poteva di certo aspettare il pullman
In conclusione è una ragazza normale, piacevole, non mi ha messo fretta ed è stata corretta, mi sono trovato bene, se dovesse resistere in zona potrei anche ritestarla