[RECE] Alisa (ROU) - OTR notturna - Mornico al Serio (BG)

Reaction score
895
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alisa (se non ho capito male)
Nazionalità: rumena
Età apparente: 24
Descrizione fisica: mora capelli raccolti, occhiali, fisico normale
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: abbastanza caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: 40 BJ+RAI1, 50 con BBJ, 100 hotel, 150 hotel 1 ora
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Citta dell'incontro: Mornico al Serio (BG)
Zona di imbarco: sulla strada provinciale alla pensilina di fronte al bar
Coordinate: qua

LA MIA RECENSIONE

Girovagando in zona noto alla pensilina che era da un pò sguarnita questa presenza, mi avvicino per una breve intervista dove mi espone i rate, non sono ancora convinto così mi faccio un giro e torno da lei in seguito, la sera fa ancora abbastanza freddo ma qualche temeraria con le chiappe di fuori si trova in giro, mentre lei è probabilmente quella piu vestita di tutte, infatti avevo addirittura dei dubbi sul fatto che potesse essere un OTR ma vista l'ora non poteva di certo aspettare il pullman 🤷‍♂️😅 nonostante il vestiario mi sembra avere una corporatura normale, né magra né grassa, viso normale e occhiali abbastanza grandi, mi dice per l'appunto che è la prima sera che si è messa li a lavorare e che fino ad ora aveva lavorato sugli annunci, un paio d'anni a Bologna e poi altre città, mi dirige all'imbosco che è quello che usa solitamente Maria Ravago che però quella sera era assente, non so quindi se quest'ultima dovesse essere presente dove potrebbe dirigersi 🤷‍♂️, verso il pattuito lei chiedo se mostrerà le tette ed alza il maglione (dice che non è abituata a stare mezza nuda come le altre ragazze in zona 😅), il seno una seconda taglia credo risulterà poco sodo, pulisce l'amico con la salviettina qualche colpo di mano per destare l'amico e parte con il pompino, devo dire ben eseguito con alternanza di movimenti, poco dopo mi chiede se sono a posto ma le chiedo di proseguire ancora per un pò e mi accontenta, poi passiamo alla fase di trombo e mi propone l'outdoor 😱 perché dice che avendo troppi vestiti non riesce a spogliarsi e accetto vista l'ora tarda anche per un pò di gusto del brivido forse, si piega a 90° e io inizio a pomparla, non fa come fanno molte OTR che durante l'outdoor si comportano da struzzi che nascondono la testa sotto la sabbia, ovvero si piegano a 90° ma mettono il busto all'interno dell'abitacolo dell'auto lasciando fuori solo il posteriore (così sgamano solo te nel caso 🤷‍♂️), la cingo per i fianchi e ogni tanto allungo una mano per palpargli una tetta e andiamo avanti così fino alla conclusione, ci riassestiamo e la riaccompagno al posto
In conclusione è una ragazza normale, piacevole, non mi ha messo fretta ed è stata corretta, mi sono trovato bene, se dovesse resistere in zona potrei anche ritestarla

Indietro
Alto