L
Lucaebasta
Ospite
Ospite
- Creatore Discussione
behappy ha scritto:..in particolare a Stefano, maestro di vita per le t-gatte
......INFATTI E' PARENTE CON IL "MAESTRO DO NASCIMENTO"....IL MAGO DI WANNA MARCHI!!!!!!
behappy ha scritto:..in particolare a Stefano, maestro di vita per le t-gatte
.....INFATTI E' PARENTE CON IL "MAESTRO DO NASCIMENTO"....IL MAGO DI WANNA MARCHI!!!!!!
behappy ha scritto:.....INFATTI E' PARENTE CON IL "MAESTRO DO NASCIMENTO"....IL MAGO DI WANNA MARCHI!!!!!!
io non sono parente del Mago do nascimento ma del "MAGO DO SPARIMIENTO"......faccio sparire i pirilli...(specie i pirilloni)..
Mi pecorinizzo davant ia a tutti, togliendo subito, quel pochino di crema che Allana mi aveva messo, in quanto non aveva capito che non la volevo....mi faccio inculare, incitandola a sbattermi bene e con foga, spiegando nel farttempo alla Suora...di come dovesse non contrarre il suo sfintere, ma bensì spingere come stesse cagando....per rivcevere un cazzo o qualcos'altro, senza avere dolore....
Allora sei il benvenuto......!!!!
behappy ha scritto:Mi pecorinizzo davant ia a tutti, togliendo subito, quel pochino di crema che Allana mi aveva messo, in quanto non aveva capito che non la volevo....mi faccio inculare, incitandola a sbattermi bene e con foga, spiegando nel farttempo alla Suora...di come dovesse non contrarre il suo sfintere, ma bensì spingere come stesse cagando....per rivcevere un cazzo o qualcos'altro, senza avere dolore....
Questo fu uno dei primi insegnamenti che mi hanno dato....ero appena maggiorenne....me lo diede proprio uno dei primi trans con cui andai....e con questa tecnica devo dire...che riesco a far sparire, con sommo piacere e poco dolore (anche questo piacevole per me) degli stupendi vibranti e pulsanti attrezzi, di carne e di gomma
waxema ha scritto:behappy ha scritto:Mi pecorinizzo davant ia a tutti, togliendo subito, quel pochino di crema che Allana mi aveva messo, in quanto non aveva capito che non la volevo....mi faccio inculare, incitandola a sbattermi bene e con foga, spiegando nel farttempo alla Suora...di come dovesse non contrarre il suo sfintere, ma bensì spingere come stesse cagando....per rivcevere un cazzo o qualcos'altro, senza avere dolore....
Questo fu uno dei primi insegnamenti che mi hanno dato....ero appena maggiorenne....me lo diede proprio uno dei primi trans con cui andai....e con questa tecnica devo dire...che riesco a far sparire, con sommo piacere e poco dolore (anche questo piacevole per me) degli stupendi vibranti e pulsanti attrezzi, di carne e di gomma
..bravo..tutto il contrario....mai sentito un proctologo...??? Gambe congiunte e rilassamento degli sfinteri..non opposizione..!!
Mai introdotte supposte di glicerina..stringendo il culo..??? :sarcastic_hand:
..caro Stefano..qui non si tratta..di rompicapo..ma di rompiculo...e non aggratis...anzi..in più...si rischiano..le emorroidi..!! :sarcastic_hand:Stefano 1973 ha scritto:waxema ha scritto:behappy ha scritto:Mi pecorinizzo davant ia a tutti, togliendo subito, quel pochino di crema che Allana mi aveva messo, in quanto non aveva capito che non la volevo....mi faccio inculare, incitandola a sbattermi bene e con foga, spiegando nel farttempo alla Suora...di come dovesse non contrarre il suo sfintere, ma bensì spingere come stesse cagando....per rivcevere un cazzo o qualcos'altro, senza avere dolore....
..bravo..tutto il contrario....mai sentito un proctologo...??? Gambe congiunte e rilassamento degli sfinteri..non opposizione..!!
Mai introdotte supposte di glicerina..stringendo il culo..??? :sarcastic_hand:
Ma non lo potete prendere in quel posto e basta....dovete per forza farvi venire il rompi capo...
...ma no..a lei..piace soffrire....e vuol far soffrire..anche gli altri..!!! :sarcastic_hand:Stefano 1973 ha scritto:E già ma io ste tecniche non le ho mai adottate....a quanto leggo anche la sbusona sbaglia ....
waxema ha scritto:...ma no..a lei..piace soffrire....e vuol far soffrire..anche gli altri..!!! :sarcastic_hand:Stefano 1973 ha scritto:E già ma io ste tecniche non le ho mai adottate....a quanto leggo anche la sbusona sbaglia ....
Stefano 1973 ha scritto:...ma no..a lei..piace soffrire....e vuol far soffrire..anche gli altri..!!! :sarcastic_hand:waxema ha scritto:[quote="Stefano 1973":3t2yb18p]E già ma io ste tecniche non le ho mai adottate....a quanto leggo anche la sbusona sbaglia ....
..ed allora..non sei tanto..illuminato..bisognerà chiedere ad Admin..di degradarti...!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:Stefano 1973 ha scritto:Non ho vinto una rece in PM??? qualche foto di qualche trans senza photoshop???
Altrimenti che posti a fare, sentite dopo vi inserisco un mega fake che ho preso il natale scorso....minchia che inculata....
waxema ha scritto:..ed allora..non sei tanto..illuminato..bisognerà chiedere ad Admin..di degradarti...!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:Stefano 1973 ha scritto:Non ho vinto una rece in PM??? qualche foto di qualche trans senza photoshop???
Altrimenti che posti a fare, sentite dopo vi inserisco un mega fake che ho preso il natale scorso....minchia che inculata....
P.s. ..anche la Suora è illuminata..non sarà per via della luce..che prende..visionando i filmati..da postare..???
Stefano 1973 ha scritto:A Luca e se vengono sia Behappy che la Suora io e te che facciamo ci guardiamo in faccia?????
Su su, fratelli...
...chiavate in pace...ed amen...! (..se la Suora..vi molla l'osso...!!)SuorBetty ha scritto:Stefano 1973 ha scritto:A Luca e se vengono sia Behappy che la Suora io e te che facciamo ci guardiamo in faccia?????
Su su, fratelli...
emorroidi
...purtroppo..quelle saltano fuori all'improvviso..a furia di spingere sulla tazza..e non....e poi non se vanno più...recidivano..perpetuamente...!! :sarcastic_hand:behappy ha scritto:emorroidi
A me per ora non sono venute....sarà come sarà ... di paletti, con mio godimento, ne ho fatti sparire tantissimi, ma tanti tanti..
SuorBetty ha scritto:Stefano 1973 ha scritto:A Luca e se vengono sia Behappy che la Suora io e te che facciamo ci guardiamo in faccia?????
Su su, fratelli...