RECE ALLANA PUNTOTRANS, PIU' JENNIFER OTR PRENESTINA

Reaction score
17
Stefano 1973 ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
[quote="Stefano 1973":3qaohji8]A Luca e se vengono sia Behappy che la Suora io e te che facciamo ci guardiamo in faccia?????

Su su, fratelli...

Anvedi chi c'è la suora, ricordati che aspetto la tua chiamata per il tuo compleanno, non mi sono scordato....mi devi una birra!!!!![/quote:3qaohji8]
se la beccamo, bella fratè.. :good:

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
behappy ha scritto:

A me per ora non sono venute....sarà come sarà... di paletti, con mio godimento, ne ho fatti sparire tantissimi, ma tanti tanti..
...purtroppo..quelle saltano fuori all'improvviso..a furia di spingere sulla tazza..e non....e poi non se vanno più...recidivano..perpetuamente...!! :sarcastic_hand:

Ti vedo bello informato...per essere rilassato!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
[/quote]

Anvedi chi c'è la suora, ricordati che aspetto la tua chiamata per il tuo compleanno, non mi sono scordato....mi devi una birra!!!!![/quote]
se la beccamo, bella fratè.. :good:[/quote]

Visto che a Roma non nevica...potreste andare a fare un pò di OTR con lo scooter!!!!! :lol: :lol:

P.s. Per Stefano
Hai finito di cagare????
Io sto meglio.....e con Carta viaggio Trenitalia, ho vinto un biglietto di First Class su una Freccia Rossa Bo/Roma/Bo..... Quasi quasi, lo vengo a prendre nel culo. Come stai messo questo week end???
:dance: :dance: :dance:

Commenta
Reaction score
17

Anvedi chi c'è la suora, ricordati che aspetto la tua chiamata per il tuo compleanno, non mi sono scordato....mi devi una birra!!!!![/quote]

Visto che a Roma non nevica...potreste andare a fare un pò di OTR con lo scooter!!!!! :lol: :lol:

Eh eh eh.... :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
55
SuorBetty ha scritto:

Anvedi chi c'è la suora, ricordati che aspetto la tua chiamata per il tuo compleanno, non mi sono scordato....mi devi una birra!!!!!

Eh eh eh.... :lol: :lol: :lol:[/quote]

Penso che con la suora come torna questa mia amica andiamo a dargli una bella ripassata...

http://www.annunciromasexy.com/sabrina-trans.html

Suora siamo sui livelli di giselle campos, ma secondo me più carina, poi sai benissimo la tariffa che io mi faccio applicare..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ce la trombiamo a San giovanni...alla faccia della sbusona...e del suo OTR con scooter :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Commenta
Reaction score
75
Stefano 1973 ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
http://www.annunciromasexy.com/sabrina-trans.html[/url]

Suora siamo sui livelli di giselle campos, ma secondo me più carina, poi sai benissimo la tariffa che io mi faccio applicare..... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ce la trombiamo a San giovanni...alla faccia della sbusona...e del suo OTR con scooter :whistle3: :whistle3: :whistle3:
..caspita..Stefano..questa è veramente bbona....scrivimene in PM...le qualità..!! :biggrin: :big_boss:

Commenta
Reaction score
17
Stefano 1973 ha scritto:
SuorBetty ha scritto:

Anvedi chi c'è la suora, ricordati che aspetto la tua chiamata per il tuo compleanno, non mi sono scordato....mi devi una birra!!!!!
se la beccamo, bella fratè.. :good:

Eh eh eh.... :lol: :lol: :lol:[/quote]

Penso che con la suora come torna questa mia amica andiamo a dargli una bella ripassata...

http://www.annunciromasexy.com/sabrina-trans.html

Ce la trombiamo a San giovanni...alla faccia della sbusona...e del suo OTR con scooter :whistle3: :whistle3: :whistle3:[/quote]

:good:

Commenta
Alto