- Reaction score
- 16
Scusate soci forse si è fatto un pò di confusione ma Allana alla quale mi riferivo io è questa
http://www.puntotrans.com/Transex/allana/index.htm
per me assolutamente da p r o v a r e per rapporto qualità prezzo una top trans io con lei faccio tutto FK BJ cabrio e anal rimming reciproco, certo riceve un pò fuori mano sulla prenestina dopo il GRA però un giro lo vale tutto....statemi bene
birba88 ha scritto:Scusate soci forse si è fatto un pò di confusione ma Allana alla quale mi riferivo io è questa
http://www.puntotrans.com/Transex/allana/index.htm
per me assolutamente da p r o v a r e per rapporto qualità prezzo una top trans io con lei faccio tutto FK BJ cabrio e anal rimming reciproco, certo riceve un pò fuori mano sulla prenestina dopo il GRA però un giro lo vale tutto....statemi bene
è lei o non è lei?
Io parlavo di quella inserita nel link invece altri parlavano di quella ad inizio rece, sulla mia ti posso dire che puoi andare senza problemi una bella fighetta e gli piace fare tutto....
birba88 ha scritto:Io parlavo di quella inserita nel link invece altri parlavano di quella ad inizio rece, sulla mia ti posso dire che puoi andare senza problemi una bella fighetta e gli piace fare tutto....
Grazie!
info in aggiunta, conoscendo i miei gusti: come sta messa a pirillo?
Stefano 1973 ha scritto:birba88 ha scritto:Io parlavo di quella inserita nel link invece altri parlavano di quella ad inizio rece, sulla mia ti posso dire che puoi andare senza problemi una bella fighetta e gli piace fare tutto....
Grazie!
info in aggiunta, conoscendo i miei gusti: come sta messa a pirillo?
Per i tuoi gustibus se po fà se po fà .......e come se se po fÃ
merlino106 ha scritto:Ciao a tutti .....per quella sulla prenestina posso confermare che è un gran bel bocconcino....ci sà fare e ti fà divertire.....vale assolutamente il giro.....
Per i tuoi gustibus se po fà se po fà .......e come se se po fÃ
birba88 ha scritto:Per i tuoi gustibus se po fà se po fà .......e come se se po fÃ
!
grazie ragazzi! appuntata! spero di colpire presto.
Vi devo intanto un'altra rece.
rececconi ha scritto:Vi andrebbe di fare una recensione sulla tipa...dite un po poco...che servizi offre, preferosce parte attiva o passiva, bacia etc....
rececconi ha scritto:Grazie amico,
...se allora vado e mi apre un uomo me la prendo con te ;-)
L'ho chiamata, sta fuori dal raccordo, terza a destra fuori..stasera vedo, a tel. e' simpatica...vediamo un po...a domani
johndoe ha scritto:Convinto dalle molteplici recenZioni positive mi sono deciso a farci un giretto.
Non sto a riaccludere tutti i particolari per trovarla perché si trovano già in cima al post.
Allora, location un pò fuori mano ma facilmente raggiungibile, almeno di sera, di giorno credo che sia abbastanza trafficata quella zona. Parcheggio disponibile, la casa è una topaia ma è tenuta bene e pulita, compreso il bagno.
Lei come da foto e in più molto gentile e simpatica.
Confermo tutto quanto detto sopra, unica nota negativa è che ho sentito una discreta ricrescita, ma la perdono in forza della prestazione che è stata molto soddisfacente ed è costata 50 euli.
In bocca al lupo.
Z
ruckfules ha scritto:qualche sera fa sono stato da lei!
lei molto carina, piu' che in foto, simpatica sempre sorridente e pulita.
casetta un po' cosi' e cosi' pero' si puo' perdonare perche' in rapporto con quello che offre (bbj/fk/analrim...), e quello che si spende (fifty) e' il massimo in questi periodi di magra economico/finannziaria.
ci tornero' sicuramente anche perche' ha un bell'attrezzino (17/18) con una notavole reattivita' e se stuzzicato a dovere...
andateci che vi divertirete!!!
bye
ps: ovviamente parlo di Allna visibile su .trans!