[RECE] ALLANA - ROMA - OTR

Reaction score
16
E soprattutto... ma non sono banditi gli otr a roma?? In zona acqua acetosa è sparito tutto!

Commenta
Reaction score
51
Scusate soci forse si è fatto un pò di confusione ma Allana alla quale mi riferivo io è questa
http://www.puntotrans.com/Transex/allana/index.htm
per me assolutamente da p r o v a r e per rapporto qualità prezzo una top trans io con lei faccio tutto FK BJ cabrio e anal rimming reciproco, certo riceve un pò fuori mano sulla prenestina dopo il GRA però un giro lo vale tutto....statemi bene

Commenta
Reaction score
0
Scusate soci forse si è fatto un pò di confusione ma Allana alla quale mi riferivo io è questa
per me assolutamente da p r o v a r e per rapporto qualità prezzo una top trans io con lei faccio tutto FK BJ cabrio e anal rimming reciproco, certo riceve un pò fuori mano sulla prenestina dopo il GRA però un giro lo vale tutto....statemi bene

è lei o non è lei? :unknw:

Commenta
Reaction score
51
birba88 ha scritto:

è lei o non è lei? :unknw:

Io parlavo di quella inserita nel link invece altri parlavano di quella ad inizio rece, sulla mia ti posso dire che puoi andare senza problemi una bella fighetta e gli piace fare tutto....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao a tutti .....per quella sulla prenestina posso confermare che è un gran bel bocconcino....ci sà fare e ti fà divertire.....vale assolutamente il giro.....

Commenta
Reaction score
0
Io parlavo di quella inserita nel link invece altri parlavano di quella ad inizio rece, sulla mia ti posso dire che puoi andare senza problemi una bella fighetta e gli piace fare tutto....

Grazie!
info in aggiunta, conoscendo i miei gusti: come sta messa a pirillo?

Commenta
Reaction score
51
birba88 ha scritto:

Grazie!

Per i tuoi gustibus se po fà se po fà.......e come se se po fà :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
1
Stefano 1973 ha scritto:
birba88 ha scritto:

Grazie!

Per i tuoi gustibus se po fà se po fà.......e come se se po fà :woottrizomeno: :woottrizomeno:

...ti straquoto....se po fà.........certo che se po fà......

Commenta

transact

Account sospeso
Reaction score
0
merlino106 ha scritto:
Ciao a tutti .....per quella sulla prenestina posso confermare che è un gran bel bocconcino....ci sà fare e ti fà divertire.....vale assolutamente il giro.....

Confermo, molto più bella che in foto e ...bene attrezzata,,

Commenta
Reaction score
1
Vi andrebbe di fare una recensione sulla tipa...dite un po poco...che servizi offre, preferosce parte attiva o passiva, bacia etc....

Commenta
Reaction score
51
rececconi ha scritto:
Vi andrebbe di fare una recensione sulla tipa...dite un po poco...che servizi offre, preferosce parte attiva o passiva, bacia etc....

A rececconi, l'ho scritta nella pagina precedente :rtfm: , le sigle le ha tutte FK BJ cabrio sia attiva che passiva come vuoi si ad anal rimming, bel pirillo saremo sui 19 cm ma non vado li con la fettuccia da sarto, al massimo misuro con il culo, comunque per me rapporto qualità prezzo si merita un bel 8, e bada che non lo concedo a tutte...comunque vacci socio vacci....... :clapping: :clapping:

P.S. secondo me gradisce la parte attiva vista la sua reazione, si eccita subito, comunque io l'ho anche infilzata e ti posso dire che ha un bel culetto, provato a smorzacandela, quando ti sale sopra è uno spettacolo......
:on_the_quiet: :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
1
Grazie amico,
...se allora vado e mi apre un uomo me la prendo con te ;-)

L'ho chiamata, sta fuori dal raccordo, terza a destra fuori..stasera vedo, a tel. e' simpatica...vediamo un po...a domani

Commenta
Reaction score
51
rececconi ha scritto:
Grazie amico,
...se allora vado e mi apre un uomo me la prendo con te ;-)

L'ho chiamata, sta fuori dal raccordo, terza a destra fuori..stasera vedo, a tel. e' simpatica...vediamo un po...a domani

A rececconi ti apre non un uomo ma ti apre lei in un altro senso..... :biggrin: :biggrin:
Vai che è una bella fighetta anzia salutala....

Commenta
Reaction score
3
Convinto dalle molteplici recenZioni positive mi sono deciso a farci un giretto.
Non sto a riaccludere tutti i particolari per trovarla perché si trovano già in cima al post.
Allora, location un pò fuori mano ma facilmente raggiungibile, almeno di sera, di giorno credo che sia abbastanza trafficata quella zona. Parcheggio disponibile, la casa è una topaia ma è tenuta bene e pulita, compreso il bagno.
Lei come da foto e in più molto gentile e simpatica.
Confermo tutto quanto detto sopra, unica nota negativa è che ho sentito una discreta ricrescita, ma la perdono in forza della prestazione che è stata molto soddisfacente ed è costata 50 euli.

In bocca al lupo.

Z

Commenta
Reaction score
51
johndoe ha scritto:
Convinto dalle molteplici recenZioni positive mi sono deciso a farci un giretto.
Non sto a riaccludere tutti i particolari per trovarla perché si trovano già in cima al post.
Allora, location un pò fuori mano ma facilmente raggiungibile, almeno di sera, di giorno credo che sia abbastanza trafficata quella zona. Parcheggio disponibile, la casa è una topaia ma è tenuta bene e pulita, compreso il bagno.
Lei come da foto e in più molto gentile e simpatica.
Confermo tutto quanto detto sopra, unica nota negativa è che ho sentito una discreta ricrescita, ma la perdono in forza della prestazione che è stata molto soddisfacente ed è costata 50 euli.

In bocca al lupo.

Z

Sono contento che ti sei tovato bene a me piace molto, lei è sempre educata e non mette fretta, un giro secondo me è obbligatorio :ok: :ok:

Commenta
Reaction score
0
qualche sera fa sono stato da lei!
lei molto carina, piu' che in foto, simpatica sempre sorridente e pulita.
casetta un po' cosi' e cosi' pero' si puo' perdonare perche' in rapporto con quello che offre (bbj/fk/analrim...), e quello che si spende (fifty) e' il massimo in questi periodi di magra economico/finannziaria.
ci tornero' sicuramente anche perche' ha un bell'attrezzino (17/18) con una notavole reattivita' e se stuzzicato a dovere...
andateci che vi divertirete!!!
bye

ps: ovviamente parlo di Allna visibile su .trans!

Commenta
Reaction score
51
ruckfules ha scritto:
qualche sera fa sono stato da lei!
lei molto carina, piu' che in foto, simpatica sempre sorridente e pulita.
casetta un po' cosi' e cosi' pero' si puo' perdonare perche' in rapporto con quello che offre (bbj/fk/analrim...), e quello che si spende (fifty) e' il massimo in questi periodi di magra economico/finannziaria.
ci tornero' sicuramente anche perche' ha un bell'attrezzino (17/18) con una notavole reattivita' e se stuzzicato a dovere...
andateci che vi divertirete!!!
bye

ps: ovviamente parlo di Allna visibile su .trans!

Noto con piacere che la tipa ha acquistato un certo credito...sono contento per lei io mi ci trovo sempre bene, la prossima volta salutamela.. :lol: :lol:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Sono un nuovo iscritto saluto tutti i partecipanti a questo simpatico ed interessante forum, non sono pratico di recensioni e vi chiedo scusa della essenzialità della mia scrittura, rispondo per la prima volta ad una recensione in particolare su Allana perchè ritengo meritevole di segnalazione
Allana
conosciuta sei mesi or sono frequentatata da attivo e passivo più volte, è una garanzia, sempre disponibile gentile e sorridente, preferisce il ruolo attivo con un pirillo sempre reattivo 18-20 cm leggermente ricurvo se eccitata pratica anche anal rimming oltre normalmente a bbj fk. Il rate 50 che ho sempre dato dopo aver consumato. Riceve al colle prenestino un po fuori mano e non facilmente raggiungibile, il posto è tranquillo anche di giorno l'appartamento è essenziale, comunque pulito con bagno a disposizione all'ultimo piano di una palazzina mi sembra di quattro piani. Andate tranquillamente price performance ottimo.

Commenta
Alto