[RECE] ALLANA - ROMA - OTR

Reaction score
55
birba88 ha scritto:
Rimane in cima alla mia lista (a meno di colpi di scena :biggrin: !)

A birba lascia stare la mia ragazza per favore, ed anche per ncmmio, sono geloso....scherzo ovviamente ed è inutile che ribadisca che per me rapporto qualità prezzo rimane tra le migliori a Roma, il suo è sempre un bel nido sicuro....Allana mi manchi....

E voi.....due :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

PS ncmmio benvenuto...

Commenta

transa

Account sospeso
Reaction score
0
ncmmio ha scritto:
Sono un nuovo iscritto saluto tutti i partecipanti a questo simpatico ed interessante forum, non sono pratico di recensioni e vi chiedo scusa della essenzialità della mia scrittura, rispondo per la prima volta ad una recensione in particolare su Allana perchè ritengo meritevole di segnalazione
Allana
conosciuta sei mesi or sono frequentatata da attivo e passivo più volte, è una garanzia, sempre disponibile gentile e sorridente, preferisce il ruolo attivo con un pirillo sempre reattivo 18-20 cm leggermente ricurvo se eccitata pratica anche anal rimming oltre normalmente a bbj fk. Il rate 50 che ho sempre dato dopo aver consumato. Riceve al colle prenestino un po fuori mano e non facilmente raggiungibile, il posto è tranquillo anche di giorno l'appartamento è essenziale, comunque pulito con bagno a disposizione all'ultimo piano di una palazzina mi sembra di quattro piani. Andate tranquillamente price performance ottimo.

Forse anche quinto piano e comunque.....senza ascensore!!! quando la vedi una pausa per ...riprendere fiato è d'obbligo!!!

Commenta
Reaction score
55
transa ha scritto:
ncmmio ha scritto:
Sono un nuovo iscritto saluto tutti i partecipanti a questo simpatico ed interessante forum, non sono pratico di recensioni e vi chiedo scusa della essenzialità della mia scrittura, rispondo per la prima volta ad una recensione in particolare su Allana perchè ritengo meritevole di segnalazione
Allana
conosciuta sei mesi or sono frequentatata da attivo e passivo più volte, è una garanzia, sempre disponibile gentile e sorridente, preferisce il ruolo attivo con un pirillo sempre reattivo 18-20 cm leggermente ricurvo se eccitata pratica anche anal rimming oltre normalmente a bbj fk. Il rate 50 che ho sempre dato dopo aver consumato. Riceve al colle prenestino un po fuori mano e non facilmente raggiungibile, il posto è tranquillo anche di giorno l'appartamento è essenziale, comunque pulito con bagno a disposizione all'ultimo piano di una palazzina mi sembra di quattro piani. Andate tranquillamente price performance ottimo.

Forse anche quinto piano e comunque.....senza ascensore!!! quando la vedi una pausa per ...riprendere fiato è d'obbligo!!!

A transa e pensa che io ci vado come ho finito gli allenamenti salire quelle scale mi da proprio il colpo di grazia, meno male che dopo mi fermo li per un pò se no prima o poi svengo per le scale...... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Io ci sono stato che era un po' freddino fuori....e quelle scale l'ho fatte di corsa per scaldarmi.....poi quando l'ho visto in piedi con quel nuovo completino che ora mostra in foto..... :rofl:

Commenta
Reaction score
55
andycooper ha scritto:
Io ci sono stato che era un po' freddino fuori....e quelle scale l'ho fatte di corsa per scaldarmi.....poi quando l'ho visto in piedi con quel nuovo completino che ora mostra in foto..... :rofl:

:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
zorro_9671 ha scritto:
Iddy ha scritto:
e cmq per riportare un po' di ordine in questo thread...la ragazza a cui mi riferivo io era la seguente:

http://www.puntotrans.com/Transex/elena ... /index.htm

ma sei poi tornato Iddy? Dalle foto è molto arrapante, se è anche porcellina (bj cabrio, fk, attiva ecc) allora tocca visitarla!

ci sono ristato si.....porcellina....a volte sembra ti voglia divorare, poi si ritira poi riparte...e un mix di contraddizioni!

Bj cabrio no attiva penso potrebbe esserlo....da provare vai e dimmi

Commenta
Reaction score
55
Iddy ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
Iddy ha scritto:
e cmq per riportare un po' di ordine in questo thread...la ragazza a cui mi riferivo io era la seguente:

http://www.puntotrans.com/Transex/elena ... /index.htm

ma sei poi tornato Iddy? Dalle foto è molto arrapante, se è anche porcellina (bj cabrio, fk, attiva ecc) allora tocca visitarla!

ci sono ristato si.....porcellina....a volte sembra ti voglia divorare, poi si ritira poi riparte...e un mix di contraddizioni!

Bj cabrio no attiva penso potrebbe esserlo....da provare vai e dimmi

Capito ma per arrivare all'eur ne deve davvero valere la pena, puoi dirmi il rate anche per favore

Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
arrivare all'Eur da dove.....cmq si ne vale la pena, certo che se vieni dalla sgurgola marsicana......il rate cmq e' + 30 kmh orari su velocita' urbana

Commenta
Reaction score
55
Iddy ha scritto:
arrivare all'Eur da dove.....cmq si ne vale la pena, certo che se vieni dalla sgurgola marsicana......il rate cmq e' + 30 kmh orari su velocita' urbana

Grazie della pronta risposta, per precisione sono a piazza bologna ed arrivare al Torrino, quando passo da San Giovanni dove pullulano di gatte, mi viene sempre la tentazione di fermarmi, per quello te lo chiedevo...grazie ancora...

Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Stefano 1973 ha scritto:
Iddy ha scritto:

Grazie della pronta risposta, per precisione sono a piazza bologna ed arrivare al Torrino, quando passo da San Giovanni dove pullulano di gatte, mi viene sempre la tentazione di fermarmi, per quello te lo chiedevo...grazie ancora...

de nada Stefano....allora se vai facci sapere!

Commenta
Reaction score
55
Iddy ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Iddy ha scritto:

de nada Stefano....allora se vai facci sapere!
:good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
30
se la allana di cui si tratta è quella che riceve a colle prenestino .... io consiglierei di andarla a trovare . per 50 rose è pulita , disponibile, bella . Un solo neo : non c'è riscaldamento a casa .... ma io non ho avuto freddo .....

Commenta
Reaction score
55
medioman ha scritto:
se la allana di cui si tratta è quella che riceve a colle prenestino .... io [CENSORED] di andarla a trovare . per 50 rose è pulita , disponibile, bella . Un solo neo : non c'è riscaldamento a casa .... ma io non ho avuto freddo .....

Direi che con Allana è dura sentire freddo...... :whistle3: :whistle3:

Commenta
Alto