- Reaction score
- 777
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Alma
Nazionalità: albanese
Età apparente: 33
Descrizione fisica: capelli raccolti castano scuro con qualche colpo di sole, occhi verdi, carnagione scura, abbastanza snella, chiappe tonde ma non sode seno piccolo
Attitudine: socievole, mantiene gli accordi non frettolosa
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 car 100 casa
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Citta dell'incontro: Brescia (BS)
Zona di imbarco: rotonda ingesso Lidl, in viale Sant'Eufemia
Coordinate: qua
LA MIA RECENSIONE
Noto questa presenza in una postazione dove pensavo non ci fosse nessuna
, mi avvicino dapprima per una breve intervista, lei parla bene la lingua e mi espone i rate le chiedo se esegue l'orale scoperto, mi dice di no e afferma che non cambia nulla con o senza condom ma su questo ho da dissentire ma lei ribadisce la sua idea, vedendomi titubante mi dice che volendo si può usufruire anche della pecorina outdoor, le dico che ci penserò e facendo manovra la guarderò bene anche da dietro, indossa stivaletti minigonna con le chippe di fuori e un giacchetto sopra perché la sera fa ancora frescolino e devo dire che fa la sua porca figura, mi faccio un giro per ricaricare le energie dato che avevo già dato e decido così di testarla, ritorno da lei e mi dirige al parcheggio li vicino a km 0, le chiedo se è nuova dato che non l'avevo mai vista, sorride e mi dice che anche lei non mi ha mai visto (effettivamente non bazzico spessissimo la zona
) dice che lavora in zona già da parecchio (magari qualcuno già la conosce ma non ho trovato info a riguardo) ma era assente da 3 mesi, mi spiega anche lei che le hanno cacciate da Rezzato e che ora si sono posizionate poco distanti, usciamo dell'abitacolo ma la zona non è proprio indicata per stare fuori, siamo ad alto rischio sgamo
, si abbassa per incappucciare l'amico, speravo stesse in quella posizione ma invece si mette a 90 vicino a me ed inizia il blowjob eseguito bene ma abbastanza standard, quando il soldatino è bello sull'attenti procediamo, lei mi da le spalle (ma non per scortesia
) e via di pecorina, lei resiste bene ai colpi ansima e non si lamenta, in questa posizione posso constatare la consistenza dei glutei, vedendola in piedi al posto parevano più sodi ma invece sono morbidi, allungo le mani anche per afferrare una tetta attraverso i vestiti e noto che non sono molto grandi, dopo un pò giungo alla conclusione, ci riassestiamo 4 chiacchiere dove mi cazziera per la richiesta dell'orale scoperto dicendomi che non è una cosa sicura da fare ed effettivamente come darle torto, ma la carne è debole e difficilmente riesco a resistere ad un bel BBJ
saluti e lei torna al posto a piedi essendo li vicino
In conclusione non è una ragazza giovanissima ma ha cmq ancora un bel fisico magari non proprio sodissimo, si è comportata bene non mi ha messo fretta ed ha rispettato gli accordi, forse imbosco da rivedere ma mi sono trovato bene
Nome: Alma
Nazionalità: albanese
Età apparente: 33
Descrizione fisica: capelli raccolti castano scuro con qualche colpo di sole, occhi verdi, carnagione scura, abbastanza snella, chiappe tonde ma non sode seno piccolo
Attitudine: socievole, mantiene gli accordi non frettolosa
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 car 100 casa
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Citta dell'incontro: Brescia (BS)
Zona di imbarco: rotonda ingesso Lidl, in viale Sant'Eufemia
Coordinate: qua
LA MIA RECENSIONE
Noto questa presenza in una postazione dove pensavo non ci fosse nessuna
In conclusione non è una ragazza giovanissima ma ha cmq ancora un bel fisico magari non proprio sodissimo, si è comportata bene non mi ha messo fretta ed ha rispettato gli accordi, forse imbosco da rivedere ma mi sono trovato bene