[RECE] Alondra - OTR Trans - Spresiano (TV)

Reaction score
661
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Alondra
Nazionalità: Colombia
Età apparente: 28 dichiarati
Descrizione fisica: t-girl colombiana pelle scura abbronzata molto femminile. Carina di viso, naso e lineamenti un pò schiacciati tipici sudamericani. Molto rifatta: viso, tette, culo. Bel seno una terza morbida, culo grosso e duro ma ben fatto e proporzionato, un poco poco di pancia. Vestita top lingerie con pancia fuori, shorts con culo fuori e tacchi alti trasparenti. Da vedere OTR veramente sexy.
Dotazione: S grosso
Attitudine: disponibile, socievole e vogliosa. Passiva ma se trova uno che gli piace vuole essere attiva. Italiano medio e igiene ok.
Reperibilità: serale
Numero: 3927485895 3927485895-Appena arrivata a treviso con motivi 23 anni Trans Spresiano | MOSCAROSSA (da loft si chiamare Nicole a quanto pare)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bj rai2
Servizi usufruiti: bj hj
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore Esso Spresiano (TV) lungo SS13
Coordinate: 45.773967, 12.255894

LA MIA RECENSIONE

Titolo: SS13 la via transigena: New Entry da Milano

Valutazione personale: 8 su 10

Batto la zona e dopo aver superato diverse otr interessanti ma con rate sempre alti, ultimamente le più fighe di spresiano chiedono 80 a casa o addirittura 100, mi imbatto in Alondra versione OTR che mi fa sobbalzare, fare un dietrofront e caricare immediatamente. Già dalla macchina sono arrapato mentre tira fuori la tetta morbida ed inizio a succhiarla. Il loft è il solito di Via Lazzaris. Si crea subito feeling mentre procedo con le pulizie in bagno, lei è molto disponibile.

Iniziamo con sottofondo musica reggaeton messa da lei, tanti baci fk che mi fanno decollare. Lei ha un culo duro e gioca a twerkarmi sul cazzo fino a farlo diventare duro. Peccato che è un periodo che non sono in forma, più il suo bj gommato che non è proprio perfetto, e perdo un pò l'erezione. Invece il suo arnese diventa durissimo, un S abbastanza grosso. Per finire ci facciamo una sega reciproca finchè non vengo di brutto e copiosamente con una sua risatina di sottofondo. Finito la venuta lei mi chiede se posso succhiarglielo perchè è ancora eccitatissima ma declino ovviamente. A detta sua sono il suo ragazzo tipo e l'ho fatta andare su di giri. In effetti si è creato un feeling pazzesco come mi capita molte volte con le t-gatte.

Mi ha detto che è di passaggio 1 settimana e solitamente è stanziale a Milano. Mi sono fatto dare il numero e l'ho beccato con annuncio su Moscarossa e altri siti però con il nome di Nicole.​

Ultima modifica:
Indietro
Alto