[RECE] Amanda - Faenza (RA) - Sito proprio

Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
81
Reaction score
77
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non presente
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.amandamassage.it
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Amanda
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona, ma solo su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34956110xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che conosco Amanda da molto tempo, ed ero suo assiduo cliente quando lavorava a Bologna in un centro massaggi ora chiuso. Purtroppo per varie cause aveva interrotto la sua attività e mi ha fatto piacere risentirla di recente e scoprire che si è messa in proprio. Lei è una ragazza italianissima di 35-40 anni, molto carina e simpatica. Il suo punto forte (secondo i miei gusti) è il fisico molto tonico e definito, il viso è particolare e non male (può piacere o meno).
Ha un modo di fare molto amichevole. Riceve in un residence molto discreto, vicino a Faenza. L'appartamento è pulitissimo (ci tiene molto) con la possibilità di fare la doccia prima e dopo. Preso l'appuntamento, mi presento in orario e lei mi accoglie vestita con un paio di pantaloncini corti e una maglietta leggera. Mi faccio una doccia e dopo aver bevuto una tisana che mi offre mi accomodo sul futon. Il suo punto forte è proprio il massaggio, è molto brava ed è un vero massaggio, fatto bene e con cura. Questo poi è il motivo per cui mi piace molto (e devo dire che vedere i suoi muscoli scolpiti mentre ti massaggia aggiunge un tocco molto eccitante). Concludiamo con una HJ molto piacevole, fatto con sensualità.
Lei rimane sempre rigorosamente vestita, ma dato che sono amante dei muscoli femminili vedere le braccia e le spalle tornite mi basta come stimolo :whistle3:
Dopo due chiacchiere mi faccio un'altra doccia e me ne vado. Totale del danno 70 euro per 1h.

Concludendo è adatta a chi piace anche la parte massaggio nel quale è davvero brava. Anche l'hj è fatto molto bene, ma non concede altro.
 
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Provato a contattarla visto la "novità" in zona... ma è impegnatissima!!! Questo la dice lunga sulla scarsura di massaggiatrici, cina a parte:bad::bad:, in zona romagnola... Per ora non c'è stato modo di accordarci... sarà per il prossimo giro in zona...
Una domanda... credo di sapere già la risposta dalla tua rece... ma non si tocca nulla nemmeno da sopra i vestiti???
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
81
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
  • #5
Provato a contattarla visto la "novità" in zona... ma è impegnatissima!!! Questo la dice lunga sulla scarsura di massaggiatrici, cina a parte:bad::bad:, in zona romagnola... Per ora non c'è stato modo di accordarci... sarà per il prossimo giro in zona...
Una domanda... credo di sapere già la risposta dalla tua rece... ma non si tocca nulla nemmeno da sopra i vestiti???

Secondo me si ...
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Grazie Marco ci andrei molto volentieri ma il link non funziona... Solo tu e trentara che aveti l'index completo potreste aiutarmi. Grazie.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Grazie Marco ci andrei molto volentieri ma il link non funziona... Solo tu e trentara che aveti l'index completo potreste aiutarmi. Grazie.

Link funziona benissimo. se vedi una pagina nera guarda bene e vedrai al centro la scritta entra .
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
579
Reaction score
303
Ho visto le foto del suo sito, ma mi sembra piuttosto esile fisicamente, non così muscolosa.... sabglio?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
Ho visto le foto del suo sito, ma mi sembra piuttosto esile fisicamente, non così muscolosa.... sabglio?

Sandro bisogna vedere i vari punti di vista ;-) io AMO le FBB e sicuramente per me non è muscolosa ma atletica al max (ancora non l'ho vista dal vivo purtroppo), ma per Marco potrebbe già essere molto muscolosa perchè ha parametri diversi dai miei/nostri ;-) cmq si denota un bel fisichino dalle foto...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
81
Reaction score
77
Non ho detto che è una body builder, ho detto che ha i muscoli definiti...
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
411
Reaction score
106
L ho chiamata stamattina. Lei molto gentile, mi ha spiegato che fa pochi massaggi al giorno x cui bisogna prenotarsi con molto anticipo. Durata 1 ora, costo 70...
Mi ha ribadito x ben 2 volte che non è un massaggio erotico, che lei rimane vestita ma che comunque il tutto viene svolto sul futon in un contesto di sensualtà che lascia il cliente sempre soddisfatto..
Purtroppo x 2 giorni è tutta piena, devo organizzarmi con il lavoro perche sono curioso. Per me la 1 volta è impossibile che possa succedere qualcosa di piu di un HJ ma fidelizzandosi forse...
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Dopo vari tentativi riesco a contattare la girl.
Dice di essere molto preparata.
Purtroppo proposto due giorni per la prox settimana ma nulla da fare.
Mi ha chiesto il nome e ha salvato numero su rubrica.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
... a chi non piace il massaggio a terra.... c'è anche la possibilità del massaggio nel lettino tradizionale?
 
Commenta
Alto