[RECE] Amanda - Faenza (RA) - Sito proprio

P

pescerosso

Ospite
Ospite
Io l'ho contattata fine luglio ma per via di incompatibilità di orari non se' fatto nulla.
Cmq mi aveva detto che a Faenza ora dedicava non più di 2/3 gg al mese e mi ha detto più di una volta che non era un " massaggio erotico " ma un massaggio terapeutico.
Forse questo lo dice x via del primo appuntamento, non so.... Sono stato tentato di chiedere come pensava di far massaggi 1 volta al mese e trovare clienti che avessero x davvero bisogno x problemi posturali o che, ma ho preferito evitare viati che vorrei diventare cliente.
Poi alla mia domanda di eventuale nuova data mi ha spiegato che fino a fine settembre non sarebbe stata disponibile
Sto aspettando x l'appunto la prox settimana per nuovo tentativo, dato che sono amante dei massaggi e si narrava che la signorina è parecchio.
brava.....al momento non c'è niente sul mercato qua in zona che valga la pena di buttar soldi.
Speriamo che non si sia dedicata ad altro e risponda a qualcuno

Tanto vi dovevo, saluti

Commenta
Reaction score
1.152
finalmente l'ho incontrata nel posto di lavoro di uno dei tanti lavori che svolge .
mi ha confermato che a orrobre dovrebbe avere qualche giorno da dedicare a Faenza ma al momento non sapeva ancora quando e siamo rimasti d'accordo per sentirci verso metà ottobre
purtroppo però ha sottolineato che alla piazza di Faenza d'ora in avanti non potrà dedicare più di 4/5 giorni al mese
spero di essere fortunato e di riuscire ad incontrarla
se massaggia bene per quanto è tonica di fisico secondo me crea dipendenza
un saluto a tutti

Commenta
Reaction score
1.152
amanda massaggi faenza

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:non esiste più
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: amanda
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35? non si chiede l'età ad una signora
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 90 min
ATTITUDINE: superlativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34956110xx

LA MIA RECENSIONE: finalmente dopo oltre un anno iamo riusciti ad incontrarci , ci conoscevamo di persona da tempo ma non eravamo ancora riusciti ad incontrarci professionalmente .
non mi dilungo sulla location già recensita dai colleghi ma devo dire che professionalmente raggiunge quasi la perfezione .
polizia ed igene ai massimi livelli , telefono spento per entrambi , ottima musica di sottofondo , conversazione discreta e soprattutto sussurrata per non guastare l'atmosfera .
la mia impressione è che il lato economico dell'attività passi in secondo piano rispetto alla sua passione per il massaggio e soprattutto per il contatto umano .
fisico tonico forse un pò troppo minuto ma sufficientemente forte per imprimere la giusta energia al massaggio .
lato b massaggiato energicamente con particolare attenzione alle articolazioni , lato a massaggiato con la giusta leggerezza e stimolazione delle parti nobili
he partecipato eseguito con trasporto e calma
unico neo : nellafase dell' he si mette in posizione lingam ed è materialemte impossibile poter raggiungere il suo corpicino a menochè non siate delle piovre
giudizio complessivo ottimo
altro neo : non concede appuntamenti con frequenze inferiori al mese ma vale la pena aspettare.
p.s. il finale he non è sempre garantito , dipende dal suo umore , se non viene praticato il prezzo scende a 50
saluti a tutti

Commenta
Alto