[RECE] Amanda - Faenza (RA) - Sito proprio

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
216
Reaction score
9
trentara ha scritto:
... sulla scarsura di massaggiatrici

La scarsura????? Ma chi sei, Sacchi Arrigo da Fusignano?; ) Ziosyd

E' un pò come quando c'è peLuria di mezzi, da una battuta di totò ;) http://www.youtube.com/watch?v=65K53_npaDg

Link funziona benissimo. se vedi una pagina nera guarda bene e vedrai al centro la scritta entra .
Annuncio anche qui http://ravenna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-benefici-distensivi-d66y71298135
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
81
Reaction score
77
Ci sono tornato, non sto a scrivere un'altra recensione ma confermo quanto detto, massaggio sublime e finale ben fatto. Se fosse solo più vicina...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
81
Reaction score
77
Mi diceva che riceve molte telefonate, se non risponde è perché sta lavorando, io di solito le mando un sms con un paio di giorni. E' difficile che riesca ad organizzare un appuntamento in tempi brevi.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
803
Reaction score
45
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.amandamassage.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Poco fuori Faenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Amanda
NAZIONALITA': Italia
ETA': meno di 30
SERVIZI OFFERTI: Massaggio misto (nel senso che ho notato più tecniche unite) + hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: massaggio 60 min abbondanti + altri 30 min di social e docce
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': Un pò difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra di un residence con stanza attrezzata da lei per massaggio.
INDEX RICERCHE: 34959110xx

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente sono riuscito a conoscere Amanda, mi stava prendendo male visto che è una "news" della zona... non riuscivo mai a beccarla!!! Confermo che il contatto via sms è quello più sicuro per poterci "parlare". Da quello che ho capito si occupa anche di altro e non solo massaggi, per questi ultimi si dedica un paio di gg alla settimana, per questo la difficoltosa reperibilità e visto che ha clienti abituali, il difficile è anche conciliare i suoi impegni con i miei (e anche vostri)... ma finalmente ci sentiamo e fissiamo un appuntamento!!!
Il luogo dove riceve è un residence poco fuori Faenza e risulta molto discreto, anche se... chi conoscesse la Vs. macchina e vi vede entrare li.... beh penseranno ad una tresca con qualche girl :)... ha adibito una stanza in accordo con il gestore, per massaggi, mettendo un futon e creando l'ambiente gisuto... risulta molto silenzioso perchè praticamente in campagna e tranquillo.
Amanda è una bella ragazza, minuta con un bel fisico magro stile fitness, a me piace molto... risulta molto simpatica e da subito non mette alcuna fretta, anzi... stiamo a parlare e conoscerci per parecchio tempo prima del massaggio e anche dopo. La sua filosofia mi piace molto, mischia come per me dovrebbe essere un bel pensiero sui massaggi e un giusto equilibrio sessuale.
Il massaggio è molto valido, dalla mia modesta esperienza, utilizza una mix di tecniche che arrivano fino al tantra, mi confermerà poi che ha studiato anche questa ultima pratica ma che in italia o meglio gli italiani non la capiscono (ha pienamente ragione), devo ammettere che è un bel pò che non mi rilasso e godo un massaggio a pieno... specifico che non si tratta di un massaggio muscolare, ma un vero massaggio rilassante!!!
Il finale avviene nella classica posizione tantra lingam, cioè a gambe incrociate uno di fronte all'altra, da un lato è una posizione fantastica perchè da modo di ammirare la "ragazza" che lavora e in questo caso è proprio un bel vedere, anche perchè ha una tecnica decisamente valida ed è un bel vedere, visto che lo fa con passione... dall'altra però c'è che è impossibile allungare le mani... e sinceramente, visto il lato B che ha la Amanda... un vero peccato non poterlo toccare!!!
Mi sono trovato molto bene e spero possa riaccadere di incastrare i ns. impegni... anche se la vedo dura... è veramente già piena quasi sempre!!!
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
64
Reaction score
5
confermo la difficoltà di reperimento... 2 giorni fa ho provato a contattarla verso mezzogiorno,. a intervalli di 20 minuti... ma si attaccava la segreteria.. riproverò e spero di avere maggior fortuna.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
432
Reaction score
1.076
contattata la settimana scorsa dalla voce direi che merita molto spero di riuscire ad andare la prox settimana se troviamo il momento giustoper entrambi
provvedero' con rece
un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
432
Reaction score
1.076
amanda massaggi faenza

da circa 2 mesi provo a telefonare al suo cell ma si attiva sempre la segreteria telefonica .
ci siamo sentiti a metà luglio ma per probleni di orari non siamo riusciti a vederci
qualcuno l'ha contattata di recente ?
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
contattata la settimana scorsa dalla voce direi che merita molto spero di riuscire ad andare la prox settimana se troviamo il momento giustoper entrambi
provvedero' con rece
un saluto a tutti

Ciao Samo è da febbraio 2014 che aspettiamo tua rece ed ora vieni ad elemosinare un'aggiornamento per sapere che fine ha fatto...? Non dirmi che in quasi 2 anni non l'hai mai incontrata...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
contattata la settimana scorsa dalla voce direi che merita molto spero di riuscire ad andare la prox settimana se troviamo il momento giustoper entrambi
provvedero' con rece
un saluto a tutti

sloth-baby-cucciolo-seno-donna-bradipo-cub.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
432
Reaction score
1.076
purtroppo no i miei orari e i suoi non si sono mai incrociati però avevamo onstaurato un buon rapporto di amicizia , ci siamo incontrati per un caffè e devo dire che è molto carina e simpatica ma poi all'improvviso è sparita .
l'ultima volta che ci siamo sentiti mi aveva detto che voleva diminuire molto il tempo dedicato ai massaggi ma non pensavo di trovare solo la segreteria telefonica per 2 mesi
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
432
Reaction score
1.076
può essere anche se speravo di no proverò a contattarla di persona nei posti dove ci siamo incontrati e chiederò info
nel caso vi terrò informati
 
Commenta
Alto