S
Siderum
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Amanda
CITTA DELL'INCONTRO: Jesolo
ZONA: via Romana Destra (rotonda, immissione da via Aleardo Aleardi, qui 45.502384, 12.617194)
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25-27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta 1,70 con i tacchi, capello lungo e liscio castano, occhi scuri, abbastanza rotondetta.
ATTITUDINE: sbrigativa
LA MIA RECENSIONE:
Noto la ragazza,
Procedendo per via Roma Destra in direzione Cavallino, alla rotonda con via Aleardi sulla destra, noto la ragazza alta 1,70 con i tacchi, capello lungo e liscio castano, occhi scuri, abbastanza rotondetta.
Breve contrattazione e ci dirigiamo in un luogo appartato.
Lei rimane con un body bianco, per nascondere la pancetta.
Inizia con un BJ decente poi si passa al rai1 (durante il quale risponde pure al cellulare).
Durante i solleciti per finire della ragazza riesco a venire nel gommino dentro di Lei.
Pro: aspetto gradevole da vestita, quando si spoglia perde un po'.
Contro: sbrigativa
Conclusioni: non credo che ci ritornero'.
NOME: Amanda
CITTA DELL'INCONTRO: Jesolo
ZONA: via Romana Destra (rotonda, immissione da via Aleardo Aleardi, qui 45.502384, 12.617194)
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25-27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta 1,70 con i tacchi, capello lungo e liscio castano, occhi scuri, abbastanza rotondetta.
ATTITUDINE: sbrigativa
LA MIA RECENSIONE:
Noto la ragazza,
Procedendo per via Roma Destra in direzione Cavallino, alla rotonda con via Aleardi sulla destra, noto la ragazza alta 1,70 con i tacchi, capello lungo e liscio castano, occhi scuri, abbastanza rotondetta.
Breve contrattazione e ci dirigiamo in un luogo appartato.
Lei rimane con un body bianco, per nascondere la pancetta.
Inizia con un BJ decente poi si passa al rai1 (durante il quale risponde pure al cellulare).
Durante i solleciti per finire della ragazza riesco a venire nel gommino dentro di Lei.
Pro: aspetto gradevole da vestita, quando si spoglia perde un po'.
Contro: sbrigativa
Conclusioni: non credo che ci ritornero'.