[RECE] Amanda trans - OTR - Migliarino (PI)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
29
NOME INSERZIONISTA: Amanda
RIFERIMENTO INTERNET: otr
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino (P) - via della Bozza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20 bj - 30 in macchina 50 a casa.
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: mora, bassina capelli mossi seno piccolo dovuto agli ormoni
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': ?
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa mi reco a migliarino verso mezzanotte e purtroppo non c'era gran che. Opto x Amanda che mi accoglie sorridente, era leggermente ubriaca ma non ha dato nessun problema. Una volta appartati si fionda sul mio pisello scoperto e parte con un bj fatto alla grande. Scopro il suo e vedo che è già bella arrapata, dimensioni normali. Contraccambio il bj ma dopo poco mi ferma xke sta x venire. Continuiamo ancora un po così e alla fine decide che vuol venire insieme a me. Inizia a segare sia me che se stessa e capitoliamo entrambi.
Alla fine anche se non abbiamo scopato è stata un'esperienza positiva

Sinceramente non ho trovato suoi annunci sul web. Mi ha detto sta a torre del lago e a migliarino io l''ho caricata in via della Bozza ma l'ho vista anche in via del piviere angolo via del Feo.

carnagione bianca? Se si, potrebbe trattarsi di Amanda (conosciuta anche come Natasha) Smart , vecchia conoscenza migliarinese, da un po' di tempo non più automunita (ovviamente di Smart), ma appiedata proprio nelle zone citate dal collega.

Eh si allora penso sia lei. Mi aveva accennato che aveva una Smart ma dentro di me pensavo "cosa caxxo me ne frega della macchina che hai"...evidentemente era un segnale di riconoscimento ?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto