[RECE] Amanda trans - OTR Notturno - Aurelia Pisa

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: non vuole sia pubblico, almeno è quello che ha detto
Riferimento internet (link):np
Conformità dell'annuncio: np
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa Aurelia di fronte zona Ristorante da Rino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Amanda (Albuquerque?)
Nazionalità: Brasil, Rio
Età apparente: 30 dichiarata
Descrizione fisica: Alta, buon fisico, abbastanza curata, carnagione olivastra, capelli lunghi e scuri, viso piacevole con lineamenti amazzoni, Bel culo nell'insieme una bella cavallona leggermente appesantita.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): nota dolente S/M ma duro e reattivo
Attitudine: Safada e porca, più passiva, va un po stimolata lato precauzioni
Reperibilità: buona, dice che è quasi tutte le sere lì fino alle 3 di notte

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 per fare belle porcherie
Compenso concordato: 40 per fare ancora più porcherie
Servizi offerti: DFK, GFE, BBJ, Attiva e Passiva
Servizi usufruiti: DFK, GFE, BBJ, Attiva e Passiva
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: np
Igiene dei locali:np
Presenza di barriere architettoniche:p

LA MIA RECENSIONE

Erano le 1 di notte di un martedì di qualche settimana fa, mi dico vado al Bar Livorno per un cappuccino e poi si va letto, passando davanti al ristorante da Rino, di fronte scorgo questa stangona vestita con bellissimo abito da sera e con i tacchi, nell'insieme faceva un'ottima impressione.
Mi fermo la intervisto mi dice di chiamarsi Amanda e di essere a Pisa in zona Piazza Guerrazzi, e mi dice con 40 facciamo tutto, ho voglia.
Così la carico e ci dirigiamo verso il solito posto tranquillo, verso S. Rossore, in una delle solite stradine tromberecce.
Giunti a destinazione rapidamente ci spogliamo e usciamo dall'auto entrambi completamente nudi solo con le scarpe ai piedi, e Amanda subito attacca in maniera abbastanza aggressiva con prolungato DFK .
Per tutto il tempo ha sempre mantenuto l'iniziativa è stata lei a scoparmi più che io a scopare lei.
Cominciamo a menancerlo entrambi, purtroppo il suo cazzettino sebbene reattivo è davvero piccolo, dopo un po si inginocchia e comincia un BBJ di ottima fattura e ottima voglia. Infatti sto quasi per esplodere e la fermo, e ricambio il servizio, ad un certo pure lei mi dice che sta per venire e si mette a pecora per essere scopata.
Mi goldona ( va un po stimolata lato precauzioni l'avrebbe preso a pelle se non avessi insistito) e la cavalco per un po quasi a venire, mentre le meno il suo cazzattino che sebbene piccolo è turgido e reattivo.
Ci invertiamo le parti ma come attiva non è un granché e cosi torniamo ai DFK e segandoci , sborriamo entrambi.
Che dire un buona scopata nell'insieme 3/4 stelle, esperienza GFE, se avesse una dotazione più interessante e più attenta alle precauzioni sarebbe da frequentarla più spesso.
La foto, che mi ha dato lei, è parecchio ritoccata, al punto che mi viene il dubbio che sia veramente sua.
 

Allegati

  • trans-71502-20220614151422-322650.jpg
    trans-71502-20220614151422-322650.jpg
    45,4 KB · Visite: 72.313
Ultima modifica:

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.347
Località
"Pais del pento"
Quella foto è presente nell'annuncio di Cacao:

Lei è stata plurirecensita qui: [RECE] Kakauzynha o Kakao trans - OTR - Migliarino (PI)

E siccome l'hai recensita pure tu, dear collega @Danesh, sono sicuro che se fosse stata lei te ne saresti accorto.

Suppongo quindi che la foto sia stata sottratta alla reale proprietaria
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Quella foto è presente nell'annuncio di Cacao:

Lei è stata plurirecensita qui: [RECE] Kakauzynha o Kakao trans - OTR - Migliarino (PI)

E siccome l'hai recensita pure tu, dear collega @Danesh, sono sicuro che se fosse stata lei te ne saresti accorto.

Suppongo quindi che la foto sia stata sottratta alla reale proprietaria
Infatti mi è venuto il dubbio, però un pochinino le somiglia
 
Commenta
Alto