slex2008
OTR warrior
- Reaction score
- 9
[RECE] MARA - OTR NOTTURNA - ANZOLA BO
Dai vi racconto questa..
Ieri sera verso le 21 mi dirigo verso Anzola dopo aver perlustrato senza successo zona fiera e borgo.
Passo la sinflora e circa 100 metri dopo, direzione ponte samoggia, vedo lei.
MARA.
Di primo acchito sembra più giovane dei suoi anni, poi ti avvicini, ti parla e ti accorgi che ha qualche
rughetta in viso
indi per cui avrà certamente passato i 30.
Carina in viso cmq, capelli legati indietro castani con meches bionde, magra e bel culo sodo
viso tendente allo zingaresco con sguardo da lupa (mi ha mangiato con gli occhi!)
vestita imputtanita: abitino corto scuro aderente autoreggenti e stivalazzo assassino.
La intervisto e le chiedo cosa propone, risponde, 30 coperto 50 bocca senza.. no sborrare in bocca!
Dico che è fuori dal mio budget e lei:
"vabbè dai, sei carino..Quanto mi offri?"
Rispondo 30.
Lei" ok"
e io:" si però voglio fare l'amore come con la mia fidanzata"
lei ride e sale.
Andiamo a imboscarci e inizia a dirmi:"ALLORA?!" e io tra me e me penso:" cazzo dice questa!?"
usava spesso questo intercalare.. e io a un certo punto ai suoi ALLORA?? rispondevo: " DIMMI?" una gag tra cerebrolesi.
Poi mi chiede:" se sono sposato e abito da solo".
Mi da quindi l'idea di essere una no-prof, che fa questo lavoro saltuariamente e forse cerca anche un mezzo fidanzato
anche perchè lì è la prima volta che la vedo.
Andiamo dietro e mi guarda dritto negli occhi con fare troiesco.."come sei bello mi dice.."
io mi spoglio dalla vita in giù e lei si sfila le mutandine, passera a pelo corto tipico da no prof..
si attacca al birillo con un soffocone scoperto ben fatto e mi fa venir su una nerchia del 32!
quasi avevo voglia di finire così! va avanti per
qualche minuto poi non ce la faccio più, voglio scoparla!
La stendo, lingua in bocca e inizio a chiavarla..
Lei è molto brava e partecipe, fa la scemetta, apprezzo di brutto e spara storie del tipo:
"piano piano che sono vergine.." e io: "quanti anni hai?" lei "quindicianni!"
e io:"dai vieni dallo zio che ti scopo x benino!"
Ben recitato.
Finisco in figa e qui mi dice una cosa che mi lascia perplesso..
"MA MI VUOI BENE?" Ragazzi, in 15 anni e più che vado a puttane è la prima volta che lo sento!
All'inizio ero tentato a scambiare i numeri di tel. Ma dopo questa.. forse
assume qualche sostanza ma effettivamente è un po' stranita..
mi sono divertito. saluti
Dai vi racconto questa..
Ieri sera verso le 21 mi dirigo verso Anzola dopo aver perlustrato senza successo zona fiera e borgo.
Passo la sinflora e circa 100 metri dopo, direzione ponte samoggia, vedo lei.
MARA.
Di primo acchito sembra più giovane dei suoi anni, poi ti avvicini, ti parla e ti accorgi che ha qualche
rughetta in viso
indi per cui avrà certamente passato i 30.
Carina in viso cmq, capelli legati indietro castani con meches bionde, magra e bel culo sodo
viso tendente allo zingaresco con sguardo da lupa (mi ha mangiato con gli occhi!)
vestita imputtanita: abitino corto scuro aderente autoreggenti e stivalazzo assassino.
La intervisto e le chiedo cosa propone, risponde, 30 coperto 50 bocca senza.. no sborrare in bocca!
Dico che è fuori dal mio budget e lei:
"vabbè dai, sei carino..Quanto mi offri?"
Rispondo 30.
Lei" ok"
e io:" si però voglio fare l'amore come con la mia fidanzata"
lei ride e sale.
Andiamo a imboscarci e inizia a dirmi:"ALLORA?!" e io tra me e me penso:" cazzo dice questa!?"
usava spesso questo intercalare.. e io a un certo punto ai suoi ALLORA?? rispondevo: " DIMMI?" una gag tra cerebrolesi.
Poi mi chiede:" se sono sposato e abito da solo".
Mi da quindi l'idea di essere una no-prof, che fa questo lavoro saltuariamente e forse cerca anche un mezzo fidanzato
anche perchè lì è la prima volta che la vedo.
Andiamo dietro e mi guarda dritto negli occhi con fare troiesco.."come sei bello mi dice.."
io mi spoglio dalla vita in giù e lei si sfila le mutandine, passera a pelo corto tipico da no prof..
si attacca al birillo con un soffocone scoperto ben fatto e mi fa venir su una nerchia del 32!
quasi avevo voglia di finire così! va avanti per
qualche minuto poi non ce la faccio più, voglio scoparla!
La stendo, lingua in bocca e inizio a chiavarla..
Lei è molto brava e partecipe, fa la scemetta, apprezzo di brutto e spara storie del tipo:
"piano piano che sono vergine.." e io: "quanti anni hai?" lei "quindicianni!"
e io:"dai vieni dallo zio che ti scopo x benino!"
Ben recitato.
Finisco in figa e qui mi dice una cosa che mi lascia perplesso..
"MA MI VUOI BENE?" Ragazzi, in 15 anni e più che vado a puttane è la prima volta che lo sento!
All'inizio ero tentato a scambiare i numeri di tel. Ma dopo questa.. forse
assume qualche sostanza ma effettivamente è un po' stranita..
mi sono divertito. saluti