[RECE] Amina - OTR - Anzola (BO)

Reaction score
3.599
azz... e pensare che era una certezza, rai2 come poche, bbj ben fatto, non rompeva sul tempo e veniva dove volevi tu come posto... è tanto che non la faccio e non avevo intenzione di rifarla, ma dopo questa rece, sono sicuro che anche nelle serata più triste non la rifarò

Non c'entrano le recensioni. Mara è sempre stata una brava professionista e ha sempre fatto bene il suo lavoro. Poi è logico che non può piacere a tutti e tutti non le possono piacere,comunque sia è una brava professionista da anni e il suo lo sa fare.

Commenta
Reaction score
20
Non c'entrano le recensioni. Mara è sempre stata una brava professionista e ha sempre fatto bene il suo lavoro. Poi è logico che non può piacere a tutti e tutti non le possono piacere,comunque sia è una brava professionista da anni e il suo lo sa fare.

mi hai ridato un ancora di salvezza, grazie grande cavaliere jedi

Commenta
Reaction score
35
NOME: mara
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: euroricambi
NAZIONALITA': Albania credo
ETA': 30+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:+-20min
DESCRIZIONE FISICA: magra bel fisico viso carino
ATTITUDINE: simpatica e molto gentile

LA MIA RECENSIONE:
Incontro che risale a circa un mesè fa.di ritorno dallo stadio per tornare nella bassa modenese,decido di fare la via Emilia e arrivato in zona euroricambi noto questa bionda al lato opposto della strada quindi dir Bo proprio alla fermata della autobus..assicurandosi che facesse bbj e cim la carico e mi porta in un parcheggio poco distante abbastanza tranquillo..Nel tragotto mi ha infilato la mani nei pantaloni e le amico era già pronto.arrivati verso il dovoto, le si spoglia sopra e sotto..seno ben fatto con Cavedani belli turgidi .culetTo niente male e sodo..pulizia di rito e inizia un lavoro di bocca niente male..Nel frattempo che lei suonava il flauto, io digitalizzavo entrambi i canali con lei che mugolava..avanti così per alcuni minuti fino a quando sono esploso dentro di lei..pulizie due chiacchere e via a casa felice e contento.

Forse ce l ho fatta a fare la recensione come si deve.

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
NOME: mara
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: euroricambi
NAZIONALITA': Albania credo
ETA': 30+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:+-20min
DESCRIZIONE FISICA: magra bel fisico viso carino
ATTITUDINE: simpatica e molto gentile

LA MIA RECENSIONE:
Incontro che risale a circa un mesè fa.di ritorno dallo stadio per tornare nella bassa modenese,decido di fare la via Emilia e arrivato in zona euroricambi noto questa bionda al lato opposto della strada quindi dir Bo proprio alla fermata della autobus..assicurandosi che facesse bbj e cim la carico e mi porta in un parcheggio poco distante abbastanza tranquillo..Nel tragotto mi ha infilato la mani nei pantaloni e le amico era già pronto.arrivati verso il dovoto, le si spoglia sopra e sotto..seno ben fatto con Cavedani belli turgidi .culetTo niente male e sodo..pulizia di rito e inizia un lavoro di bocca niente male..Nel frattempo che lei suonava il flauto, io digitalizzavo entrambi i canali con lei che mugolava..avanti così per alcuni minuti fino a quando sono esploso dentro di lei..pulizie due chiacchere e via a casa felice e contento.

Forse ce l ho fatta a fare la recensione come si deve.

New Entry?

Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Reaction score
857
Ahhh ma è la dirimpettaia di Zizza!:on_the_quiet::sorry::fool:

Commenta
Alto