[RECE] Ana albanese - OTR - Spresiano (TV)

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Messaggi616Discussioni85

NOME: ana
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano (TV)
ZONA: paninaro vicino Odissea,
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1....
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi castani, occhi azzurri, fisico slanciato,
ATTITUDINE: da liceale, non frettolosa, molto tranquilla, gentile e sorridente, sembra che le piaccia....


LA MIA RECENSIONE:

Ana, o Anna, non lo so quante “N” ci vadano nel suo nome......è una ragazza carina e tranquilla. L’avró testata 3 o 4 volte in tutto, prima di recensirla. E posso dire che non ha mai cambiato (in peggio) atteggiamento. È una ragazza sorridente e disponibile. Sembra un po’ timida all’inizio. Sembra di portarti a letto la liceale che hai sempre sognato....quella carina, che sta nelle sue, ma che quando le rivolgi la parola ti sorride e ti risponde in maniera gentile. Lei è così!

L’approccio avviene dal paninaro vicino il parcheggio della discoteca odissea. Lei si presenta (ora) con minigonna, ma non troppo appariscente. Ha sempre un certo fascino negli abiti che mette: non troppo da puttana insomma....sembra più una teenager che vuole essere elegante/alla moda ma non troppo appariscente.

quando sale in auto, ha un buon profumo, delicato ma non invadente, non troppo aggressivo.
Il luogo di imbosco è utilizzato anche da altre ragazze della zona. Direi che è tranquillo. Ai punter della zona sarà arcinoto, ma non ho mai avuto scocciature li.
passando alle cose formali....lei ha una bocca delicata nel bj, (non so se faccia bbj, uncovered), labbra avvolgenti, leggere e delicate. L’ultima volta che l’ho testata, ho dovuto fermarla dopo neanche un minuto per evitare di capitolare subito. La fase di penetrazione è altrettanto interessante, con lei che non rifiuta nessuna delle classiche posizioni: fa pecorina, smorzacandela, missionaria senza problemi.

metterla a smorzacandela è bello! Lei si bagna molto e mugugna mentre la penetri. Ma mugugna in maniera delicata, quasi sottovoce. E si bagna. A me sembra che sia sincera, ma se fingesse, finge davvero bene! ogni tanto ti bacia sul collo, con me lo ha fatto una volta. Ma si bagna....eccone se si bagna!

quando capitolo nel gommino, devo essere io a dirle di fermarsi perché lei va avanti come se niente fosse.....quando la inviti a fermarsi, lei sorride e ti da un altro bacino sul collo.
Poi con molta eleganza si sposta ti porge le salviette, e con molta calma si riveste.

ultimamente ha un certo via vai di clienti e direi che è meritato.offre anche loft, mi pare per 50 euro ma non sono sicuro della cifra.

anna è una ragazza interessante! Una perla per la Pontebbana! In mancanza di Alina, direi che va bene come sostituta. Trattatela bene!​


 
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
Citta' dell'incontro : Spresiano.
Zona : Vicino via gritti.
Nazionalita': Albanese.
Eta':20 circa.
Servizi offerti: Rai1, bbj, raj2 con sovraprezzo.
Compenso richiesto: 70.
Compenso concordato 70.
Durata dell'incontro: 40 ' circa.
Descrizione fisica:velina.
Attitudine: Dolce.
LA MIA RECENSIONE:

[RECE] Ana albanese - OTR - Treviso

gia' testata come stradale opera anche in casa ( a brevissima distanza), carattere dolce, corpo perfetto (a mio avviso modellato da
qualche attività sportiva), esegue una pompa di tipo imperiale, posizione missionaria classica ma perfetta, social gradevole: in un diverso contesto la definirei la trombamica perfetta.
con un sovraprezzo si dichiara disponibile per l'anal. una ottima base da tenere sempre in buona disponibilità.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.075
Reaction score
224
ciao scusa..la tipa è in via gritti o vicolo gritti,quello in curva dopo l'odissea?E mora o bionda,capelli lunghi?...grazie della recensione fradello
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2019
Messaggi
210
Reaction score
193
E' LA MORA che sta vicino al paninaro. la location e' da li vs Visnadello, ma vi dice tutto lei. scusate il casino ma non sono del posto.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
18
Reaction score
2
Località
Veneto
Scusate, ma la Ana che sta vicino al paninaro, cioé qui 45.769291,12.252403, non è percaso Rumena? Poi non mi sembra che abbia proprio il fisico da sportiva/velina, anche se l'ho sempre vista molto vestita... Ad ogni modo mi sembra comunque una ragazza carina.
Stiamo parlando di un'altra ragazza?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
39
Reaction score
43
E' Albanese lavora li da 2 anni vicino al paninaro ha i capelli lunghi e neri occhi chiari di un colore indefinito, il fisico non propio da sportiva un visino acqua e sapone
 
Commenta
Alto