[RECE] ANA - OTR - BOLOGNA - VIA DOZZA

Reaction score
0
Ieri sera ero intenzionato a beccare la gia recensita Viviana e mi reco nella suddetta via.....faccio parecchi giri fino a quando vedo scendere da un'auto che le accompagnava sul posto di lavoro una mora ed una bionda.....faccio inversione e mi fiondo sulla mora che dalle vs descrizioni mi sembrava la Viviana ma stranamente non aveva gli occhiali. La carico per il solito trentello e mentre mi reco sul posto del trombo un po di social time ma lei si chiama Ana ed è in italia da 4 anni.... :shok: :shok: ......cazzo non è lei ed ora che faccio?? Non potevo certo scaricarla anche perchè lei non demerita anzi......modello velina alta 1.65 capello corto sbarazzino con bel sorriso e boccuccia bella carnosa..........vestita con una mini in jeans e una canotta bianca. Ok proseguo per la zona calda, lei molto gentile si spoglia e mette in evidenza due belle tettine non grossissime da di una fattura eccellente sulle quali mi ci fiondo subito da vero lupo affamato, lei per tutta risposta mi scansa e mi scaraventa un metro di lingua in bocca.........ragazzi non stavo piu nelle braghe........ :w00tmesalia: :w00tmesalia: .......La pompa coperta (per 50 anche uncover) è modello scodella del gatto ma nel trombo la ragazza si lascia andare con alluvioni provenienti dalle zone sottostanti........non resisto tanto ed esplodo nel cappottino. Finito mi continua a chiedere se mi era piaciuto e a darmi baci......fino a quando la scarico nel suo posto di lavoro. La ragazza la ho caricata in via dozza tra la rotonda e via due madonne andando verso il centro alla fermata dell'autobus appena prima del distributore..........Un Saluto........

Re: [RECE] ANA - OTR - VIA DOZZA (BO)

Mi sento male ...un 'ondata di gfe otr così mi può uccidere... :suicide2:

Bisogna cambiare il nome da via dozza a via GFE :good:
nuovoposterperthegirlfriendexperiencedistevensoderbergh2.jpg

Infatti e' vero....GFE ovunque...

Sono le new entry..arrivano qui con uno spirito diverso e ancora non si rendono conto di quello che stanno facendo..
Non parlo di questa ANA..perche' magari potrebbe avere un debole per nokia..

Pero' ammettetelo....alla seconda o terza volta che ci vai..ti scende la catena se sai che il GFE lo fa' con tutti..
Almeno per me e' cosi.

Saludos..

cmq quest'Ana e vivi-ana secondo moi sono la stessa persona. Ho verificato passando stasera, di more che corrispondono a questa descrizione c'è solo lei :good: Uniamo i thread?

nokia007 ha scritto:
Ieri sera ero intenzionato a beccare la gia recensita Viviana e mi reco nella suddetta via.....faccio parecchi giri fino a quando vedo scendere da un'auto che le accompagnava sul posto di lavoro una mora ed una bionda.....faccio inversione e mi fiondo sulla mora che dalle vs descrizioni mi sembrava la Viviana ma stranamente non aveva gli occhiali. La carico per il solito trentello e mentre mi reco sul posto del trombo un po di social time ma lei si chiama Ana ed e' in italia da 4 anni.... :shok: :shok: ......cazzo non e' lei ed ora che faccio?? Non potevo certo scaricarla anche perchè lei non demerita anzi......modello velina alta 1.65 capello corto sbarazzino con bel sorriso e boccuccia bella carnosa..........vestita con una mini in jeans e una canotta bianca. Ok proseguo per la zona calda, lei molto gentile si spoglia e mette in evidenza due belle tettine non grossissime da di una fattura eccellente sulle quali mi ci fiondo subito da vero lupo affamato, lei per tutta risposta mi scansa e mi scaraventa un metro di lingua in bocca.........ragazzi non stavo piu nelle braghe........ :w00tmesalia: :w00tmesalia: .......La pompa coperta (per 50 anche uncover) e' modello scodella del gatto ma nel trombo la ragazza si lascia andare con alluvioni provenienti dalle zone sottostanti........non resisto tanto ed esplodo nel cappottino. Finito mi continua a chiedere se mi era piaciuto e a darmi baci......fino a quando la scarico nel suo posto di lavoro. La ragazza la ho caricata in via dozza tra la rotonda e via due madonne andando verso il centro alla fermata dell'autobus appena prima del distributore..........Un Saluto........

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Pesissima se è quella che dico io però devo andare a controllare non vorrei sbagliarmi.
La descrizione fisica è quella anche se la farei più sul metro e settanta e il nome è quello.
Fisicamente quella che dico io dava l'idea di una ragazza tipo la Noemi del Papi ( non che le assomigliasse eh ) ma aveva i capelli tenuti così e quasi lo stesso sorriso.
Una vera modellina

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Ma tutto questo tempo dove ca@@o era finita??

Se è lei è un mito e vi spiego subito il perchè; nel 2005 l'OTR era diminuito quasi sparito, a San Lazzaro erano in due.
Retate ogni settimana ed espulsioni; nel 2004 se ne contavano qualcosa come una ventina tra le due rotonde ( via arno e l'altra che porta al bellaria ) : russe ( Irina ), rumene, qualche lituana, qualche slovacca....
Poi dalla Bossi-Fini in poi :sorry:
Una sera fredda, sconsolato ( fu uno shock ), girai i viali e in lungo e in largo c'erano briciole; san lazzaro era deserto!!!!!!
Alle 1:00 del mattino sbucò lei con jeans , guantini e moncler.
Non sembrava neanche vera, tant'è che feci tre giri per poi fermarmi.
La ciulata fu favolosa e da fidanzatini, ma allo stesso tempo malinconica e :cray:
Perchè??
Perchè la giostra era finita e difatti ne parlammo alla fine dopo che per una quindicina di minuti rimanemmo abbracciati coi vetri appannati e fuori un -20 gradi.
Quella sera avevo sentito un piacere effimero, come il boia che fa fumare l'ultima sigaretta al condannato prima di morire.
Mi disse che sarebbe comunque rimasta anche se per le OTR erano tempi duri e difatti rimase per un annetto circa, poi ritornò e dopo non l'ho mai più vista.
Devo controllare assolutamente

slex2008 ha scritto:
cmq quest'Ana e vivi-ana secondo moi sono la stessa persona. Ho verificato passando stasera, di more che corrispondono a questa descrizione c'e' solo lei :good: Uniamo i thread?

Non penso che sia la stessa persona, se non sbaglio si diceva che la viviana parlava pochissimo la ns lingua invece questa Ana parla benissimo l'italiano.......

ieri c'erano sia Ana che Viviana
Ana è velina ma non magrissima, Viviana è molto più magra.

Ho fatto Ana, confermo BJ leggero e umidità, ma con me fingeva platealmente, perà è gentile e molto carina.

Viviana non sono riuscito a caricarla perchè mentre arrivavo me la caricavano, pessimo tempismo.

sìsì..ho capito bene chi è sta ana rumena, la beccai qualche mese fa che chiedeva un passaggio insieme a due lituane, alla fine caricai questo trio e le portai a casa tutte e quante.
comunque lei non è di mio gradimento, da lontano può fare scena...ma vista da vicino ha la faccia da pataccona... :rofl:

pvd ha scritto:
sìsì..ho capito bene chi e' sta ana rumena, la beccai qualche mese fa che chiedeva un passaggio insieme a due lituane, alla fine caricai questo trio e le portai a casa tutte e quante.
comunque lei non e' di mio gradimento, da lontano può fare scena...ma vista da vicino ha la faccia da pataccona... :rofl:

ma no pataccona no, diciamo completamente normale, di quelle che non si notano, e con i brufoli, però l'occhialino arrapa...

pongoespingo ha scritto:
pvd ha scritto:
sìsì..ho capito bene chi e' sta ana rumena, la beccai qualche mese fa che chiedeva un passaggio insieme a due lituane, alla fine caricai questo trio e le portai a casa tutte e quante.
comunque lei non e' di mio gradimento, da lontano può fare scena...ma vista da vicino ha la faccia da pataccona... :rofl:

ma no pataccona no, diciamo completamente normale, di quelle che non si notano, e con i brufoli, però l'occhialino arrapa...

..no..!! ho confuso ragazza... non sò proprio chi sia questa ana!

Che bello via Dozza erano anni che non era cosi popolata,cmq anche in su viale Cavina tra le due rotonde cè un bell movimento di new enrty :good:

mattia82s ha scritto:
Che bello via Dozza erano anni che non era cosi popolata,cmq anche in su viale Cavina tra le due rotonde cè un bell movimento di new enrty :good:

non tanto new entry, metà sono in giro da un anno e il loro pellegrinaggio era partito da via carducci e poi verso il san orsola..

fattibili.... nzomma mica tanto, alcune non sono male ma tutte sembrano avere fatto le guerre puniche

Vabbè new entry per la zona,e per un pigrone come me il fatto che siano vicine a casa è un gran valore aggiunto!

Indietro
Alto