[RECE] Ana - OTR - Frescada (TV)

Reaction score
251
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: frescada
ZONA: davanti negozio cavalli..https://www.google.it/maps/@45.6402...ranqyUfiA5WtG3OM0Q!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': rumena
ETA': non ho chiesto,penso tra i tra i 26 e i 30 anni
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta,capelli castani col codino,tettone enormi,viso sorridente,un po di pancetta
ATTITUDINE: simpatica,gentile

Che dire dopo tante volte che vedevo sta giunonica ragazza,decido di fermarmi..lei sta sullo spiazzetto del negozio di attrezzature per cavalli..subito sorridente mi porta in zona lavoro.
SI spoglia,e rimane con queste tettone enormi fuori che succhio all'infinito...si lascia fare tranquillamente,le tocco anche la passera e il culo...
Il pompino è di discreta fattura..tende a toccarti anche petto e palle...
Vengo con una super segona,mentre affondo il viso tra le sue poppe....

Voto: 6,5... W U PILU!

Reaction score
958
TomtomT85 perde qualche colpo nonostante le costanti ricognizioni notturne.
La girl è rumena strano vero...conosciuta l'anno scorso attraverso una sua amica che ha fatto forse 15gg di prova mestiere insieme a lei e che ho testato varie volte con soddisfazione..comunque quella che presumo dici tu, e che ho visto anche poche sere fa, al tempo faceva un bbj fk r1 a €30 ma niente di che..tutto molto sonnachioso anche se lei è/era disponibile e sorridente..fisicamente una manza con seno importante. mi pare che adesso si sia un po allargata.
E' quella di cui avevamo parlato qui vero Peppone?

Commenta
Reaction score
37
Se parliamo di una misura importante (>6^) potrei testarla visto il low cost (se aspetto Larissa a Verona divento vergine...)

Commenta
Reaction score
958
Se parliamo di una misura importante (>6^) potrei testarla visto il low cost (se aspetto Larissa a Verona divento vergine...)
Resti vergine..per ora.
A memoria, ma Peppone dirà la sua, è una quarta abbondante non sodissima ma piacevole da maneggiare.

Commenta
Reaction score
251
  • Creatore Discussione
allora la misura delle tette..piu' o meno come la foto...

x ariace ,,si era la tipa che mi pareva biondo scuro..invece è castana..

Allegati

• Senza nome.jpg
    Senza nome.jpg
    34,9 KB · Visite: 112
Commenta
Reaction score
251
  • Creatore Discussione
eeeheh mi spiace per l'amico gorgonzola..ehehehe...cmq in effetti dev'essere proprio una quarta abbondante come detto da ariace..si puo' affondare il nasone dentro..!!

Commenta
Reaction score
0
[RECE] Ana o Dana - OTR - Frescada (TV)

NOME: Ana o Dana (non ho ben capito)
CITTA DELL'INCONTRO: Frescada
ZONA: davanti negozio cavalli..https://www.google.it/maps/@45.64023...8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ HJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ e HJ + Tit Touch
COMPENSO RICHIESTO: BJ RAI1 40 euro
COMPENSO CONCORDATO: BJ e HJ + Tit Touch 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza abbastanza alta, fisico asciutto, capelli castani col codino, tette 5 misura, confermo un leggero filo di grasso sulla di pancetta
ATTITUDINE: simpatica,gentile
Attirato dalla rece di cui sopra sono passato per ben due serate a vuoto di fronte al negozio di cavalli in questione per valutare la fattibilità dell’intervento. Al secondo passaggio di martedì sera la vedo libera e la faccio avvicinare all’auto, in effetti i due tettoni che si porta appresso non lasciano scelta e dopo un primo qui-pro –quo contrattuale (avevo chiesto solo Tit-Touch a 20 e lei ha capito solo BBJ… che comunque sottolinea di non avere a catalogo… Peppone sei stato fortunato...), riesco a convincerla caricandola in macchina contrattando un BJ Tit-Touch per 30. La ragazza è davvero bella per i miei canoni, fisico longilineo e asciutto, tette veramente importanti e fresche… racchiuse in un top bianco che le mette in risalto, a completare il tutto un viso carino e due begli occhi celesti. Per dirla in due parole la ragazza dei trombosogni di gioventù. La location inizialmente non sembra male e lei asserisce di averla cambiata da poco, spenta l’auto procedo al versamento dell’obolo e lei nel frattempo solleva il top e reggiseno…. Minuto di silenzio e contemplazione… per quanto riguarda le tette non credo ci sia nessuno che possa eccepire in merito… visto il mio iniziale sgomento me le porge per farmi iniziare l’attività di pastrugnazione. Procedo con l’attività di mammografia e nel mentre mi godo i suoi occhi celesti, che però essendo tali non riescono a tradire la sua scarsa partecipazione emotiva, questo demotiva non poco il mio compagno che fatica a prendere giri nonostante il fisico della ragazza sia da venuta istantanea… Richiedo l’inizio del BJ, ma con mia sorpresa lei non dà una mano a svegliare il bimbo e mi devo arrangiare alla bell’e meglio, anche per l’attività di covering è necessario che ci metta io la pezza in quanto il preservativo durex in sua dotazione deve essere per misure XS… Fin qui tutto bene, gommato il bimbo mi rilasso sul seggiolino pronto a godermi il meritato BJ, e qui casca l’asino, non ci siamo proprio ragazzi.. parte un’attività combinata di manovia e pompaggio di pessima fattura, lei si accorge che il lavoro non viene apprezzato dal compagno e si inginocchia sul sedile laterale per farmi apprezzare meglio il suo culo e le sue tettone penzolanti. Purtroppo a peggiorare la situazione contribuisce anche l’abitante della casa di fronte (10mt…) che accende di colpo tutte le luci del soggiorno…io chiedo: “ma ci abita qualcuno lì? Non è che ora esce e ci prende a sassate?” e lei risponde: “boh pensavo fosse il vialetto di una casa disabitata…” Da li in poi mi ritrovo con lei che mi smanetta mentre entrambi fissiamo la porta d’ingresso sperando che non esca nessuno… Decido quindi di prendere in mano in tutti i sensi la situazione, le stacco la mano dalla pelle di Daino e inizio ad arrangiarmi chiedendole di contribuire almeno facendo saltellare ste due tettone, di li a poco, accompagnato dal penzolare delle due bocce mi trovo con la faccia piantata sulle tette ed il condom da svuotare... Terminate le pulizie di rito ingrano la retro e la porto al luogo di lavoro, durante il tragitto lei mi confida che questo non è il suo lavoro e lei vuol diventare guardia forestale in Romania, ah dimenticavo per tutto il tempo il cellulare ha continuato a squillare messaggi che a suo dire erano di un anziano che le fa la corte… Come giudizio finale senza dubbio mi sento di consigliare la ragazza solo come attrazione per gustarsi due tette davvero belle, come attitudine non è male e tutto sommato è stata gentile e disponibile, però dal punto di vista pratico non ci siamo davvero. Per gli interessati approfittate di questo fine mese perché dopo la ragazza rimpatria e se ne parlerà forse soltanto la prossima estate.

Commenta
Reaction score
958
Big..la ragazza che hai caricato non è la Ana del trehad ma si chiama Dana ed è insieme ad un'amica meno appariscente ma mooooolto meglio....tutte due "dilettanti allo sbaraglio" ma l'intervista fatta a Dana 15gg fa mi aveva indotto a scegliere l'altra, Elena, e la tua rece conferma i miei dubbi.

Commenta
Reaction score
251
come dice ariace mi sa che non la ana..lei mi pare sia in ferie in romania due settimane(mi aveva detto)..e nel frattempo questa nuova ragazza(dana?) ha preso il suo posto..cmq grazie lo stesso della rece fratello!!! e w il pelo!

PS: forse ora si potrebbe spostare la rece,facendone una nuova con nome dana,per non far confusione..non so,,forse caro collega sarebbe da chiedere ai moderatori

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANA
CITTA DELL'INCONTRO: FRESCADA
ZONA:
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': PENSO PIù DI 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): I CLASSICI
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:30/40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: A VEDERLA NON DICE NIENTE, QUANDO SI TOGLIE I VESTITI è DA SVENIMENTO
ATTITUDINE: SIMPATICA

LA MIA RECENSIONE: UNA SERA ERO CURIOSO DI PROVARE QUESTA RUMENONA, PASSO MA NON C'ERA. MI SONO DETTO "ASPETTIAMO IL TEMPO DI UNA SIGARETTA", LA FORTUNA VUOLE CHE ALL'IMPROVVISO ME LA TROVO DAVANTI, LEI GUARDA E VA VIA, ALLORA LA CHIAMO E VIENE. MI PARE CHIEDESSE 30 IN MACCHINA. LA GUARDO E NON è CHE SIA PROPRIO BELLISSIMA, ANZI... SOLO CHE MI INCURIOSIVANO TROPPO QUELLE TETTE CHE INTRAVEDEVO.ARRIVIAMO AL POSTO, LEI SI TOGLIE IL REGGISENO E LI' NON CAPISCO PIù NIENTE, DUE TETTE ENORMI CHE NON POTEVO FARE A MENO DI TOCCARE. A QUEL PUNTO PENSO FOSSERO SPRECATE DUE TETTE COSì IN MACCHINA E LE CHIEDO DI VENIRE DA ME, MI HA DETTO DI SI ALL'ISTANTE, SENZA PROBLEMI. AMMETTO CHE ALLA LUCE ASSOMIGLIA MOLTO A UN CAVALLO E PANCETTA E CELLULITE NON MANCANO, PERò ATTIZZAVA BENE. NON POTEVO ESIMERMI DI PARTIRE DI SPAGNOLA.BJ ABBASTANZA BUONO CON LECCATA DI PALLE. POSIZIONI CLASSICHE, LE TETTE BALLAVANO CHE ERA UN PIACERE. ESAURITO IL PRIMO SHOOT CI SIAMO FUMATI UNA SIGARETTA, SIMPATICA, TI FAI DELLE BELLE RISATE CON LEI. DOPO 15 MINUTI SIAMO PARTITI DI SECONDA E CE L'ABBIAMO FATTA AD ARRIVARE AL TRAGUARDO. ALTRE DUE CHIACCHIERE E L'HO RIPORTATA.
SICURAMENTE DA CONSIGLIARE, C'è MODO DI DIVERTIRSI IN TUTTI I SENSI, PERò NON ASPETTATEVI LA STRAFIGA

Commenta
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: ANA
CITTA DELL'INCONTRO: FRESCADA
ZONA:
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': PENSO PIù DI 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): I CLASSICI
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:30/40 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: A VEDERLA NON DICE NIENTE, QUANDO SI TOGLIE I VESTITI è DA SVENIMENTO
ATTITUDINE: SIMPATICA

LA MIA RECENSIONE: UNA SERA ERO CURIOSO DI PROVARE QUESTA RUMENONA, PASSO MA NON C'ERA. MI SONO DETTO "ASPETTIAMO IL TEMPO DI UNA SIGARETTA", LA FORTUNA VUOLE CHE ALL'IMPROVVISO ME LA TROVO DAVANTI, LEI GUARDA E VA VIA, ALLORA LA CHIAMO E VIENE. MI PARE CHIEDESSE 30 IN MACCHINA. LA GUARDO E NON è CHE SIA PROPRIO BELLISSIMA, ANZI... SOLO CHE MI INCURIOSIVANO TROPPO QUELLE TETTE CHE INTRAVEDEVO.ARRIVIAMO AL POSTO, LEI SI TOGLIE IL REGGISENO E LI' NON CAPISCO PIù NIENTE, DUE TETTE ENORMI CHE NON POTEVO FARE A MENO DI TOCCARE. A QUEL PUNTO PENSO FOSSERO SPRECATE DUE TETTE COSì IN MACCHINA E LE CHIEDO DI VENIRE DA ME, MI HA DETTO DI SI ALL'ISTANTE, SENZA PROBLEMI. AMMETTO CHE ALLA LUCE ASSOMIGLIA MOLTO A UN CAVALLO E PANCETTA E CELLULITE NON MANCANO, PERò ATTIZZAVA BENE. NON POTEVO ESIMERMI DI PARTIRE DI SPAGNOLA.BJ ABBASTANZA BUONO CON LECCATA DI PALLE. POSIZIONI CLASSICHE, LE TETTE BALLAVANO CHE ERA UN PIACERE. ESAURITO IL PRIMO SHOOT CI SIAMO FUMATI UNA SIGARETTA, SIMPATICA, TI FAI DELLE BELLE RISATE CON LEI. DOPO 15 MINUTI SIAMO PARTITI DI SECONDA E CE L'ABBIAMO FATTA AD ARRIVARE AL TRAGUARDO. ALTRE DUE CHIACCHIERE E L'HO RIPORTATA.
SICURAMENTE DA CONSIGLIARE, C'è MODO DI DIVERTIRSI IN TUTTI I SENSI, PERò NON ASPETTATEVI LA STRAFIGA

ana mi fa' paura ....non dice mai di no..

Commenta
Reaction score
39
appecorata e con l'attrezzo appoggiato. alla patata ho capito che non mi avrebbe detto di no...per cui con la poca lucidita' rimastami l'ho fatta alzare e finire in segheria....

Commenta
Reaction score
39
Hai perfettamente ragione...punteruolo magico....causa lnesperienza l'avevo postata in sezione mogliano.....ma il timeout me ne aveva mangiato un bel pezzo....dici che devo riprovarci?(mi sembra che si puo'fare solo 1 volta...)

Commenta
Reaction score
39
Avete ragione....faro'il possibile...abbiate pieta'di me..sono un vecchio bacucco...e l'informatica.....
questo mistero...

Commenta
Alto