- Reaction score
- 251
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: frescada
ZONA: davanti negozio cavalli..https://www.google.it/maps/@45.6402...ranqyUfiA5WtG3OM0Q!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': rumena
ETA': non ho chiesto,penso tra i tra i 26 e i 30 anni
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta,capelli castani col codino,tettone enormi,viso sorridente,un po di pancetta
ATTITUDINE: simpatica,gentile
Che dire dopo tante volte che vedevo sta giunonica ragazza,decido di fermarmi..lei sta sullo spiazzetto del negozio di attrezzature per cavalli..subito sorridente mi porta in zona lavoro.
SI spoglia,e rimane con queste tettone enormi fuori che succhio all'infinito...si lascia fare tranquillamente,le tocco anche la passera e il culo...
Il pompino è di discreta fattura..tende a toccarti anche petto e palle...
Vengo con una super segona,mentre affondo il viso tra le sue poppe....
Voto: 6,5... W U PILU!
CITTA DELL'INCONTRO: frescada
ZONA: davanti negozio cavalli..https://www.google.it/maps/@45.6402...ranqyUfiA5WtG3OM0Q!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': rumena
ETA': non ho chiesto,penso tra i tra i 26 e i 30 anni
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza alta,capelli castani col codino,tettone enormi,viso sorridente,un po di pancetta
ATTITUDINE: simpatica,gentile
Che dire dopo tante volte che vedevo sta giunonica ragazza,decido di fermarmi..lei sta sullo spiazzetto del negozio di attrezzature per cavalli..subito sorridente mi porta in zona lavoro.
SI spoglia,e rimane con queste tettone enormi fuori che succhio all'infinito...si lascia fare tranquillamente,le tocco anche la passera e il culo...
Il pompino è di discreta fattura..tende a toccarti anche petto e palle...
Vengo con una super segona,mentre affondo il viso tra le sue poppe....
Voto: 6,5... W U PILU!