[RECE] Ana - OTR - Frescada (TV)

Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:ana
CITTA DELL'INCONTRO:frescada
ZONA:davanti negozio attrezzi cavalli
NAZIONALITA':rumera
ETA':28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 bbj
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta giunonica
ATTITUDINE:docile servizievole

LA MIA RECENSIONE: di ana ormai avete detto tutto esimi colleghi ..posso solo dire perche ci vado...occhi nei suoi occhi mi ci perdo....opppss volevo dire tette in quelle tette mi ci perdo .anche se non ha niente di speciale mi piace perche fa tutto quello che voglio.la prima volta ho fatto cosi....contratto mezzora per 50euro un po di tutto ok dice lei andiamo nel park si spoglia io la faccio ridere chiaramente..il mio piccolino è molto ritirato me la faccio sedere sulla panza io sdraiatola tiro a me cerco fk dice no..vabbe e le faccio strusciare la patata sul piccolino ..che si sveglia ...anche segando dolcemente..io intanto mi occupo delle tettone ..e questo mi manda fuori di testa.il piccolino è diventato ub cric e fa male ...lei si mette col culo in aria e succhia dolcemente il digitalizzo intanti i due fori mi piace rai 2 .annuso dito..pulito.scendo dall auto fuori di testa tenendomi i pantaloni con una mano la metto a pecora e mangio mangio mangiola metto seduta e la imbocco prima dolcemente e poi con cattiveria,,,finchè sparo la mia gioia un po in bocca un po sul viso mi passa le salviette un baci no quattro ciacoe...e suona il cell....altro amico che arriva è ora di ritiratsi....questa la prima volta....le seguenti abbiamo migliorato.....scusate la velocita e la brevita ma temo il time out..

Commenta
Alto