Forse ce l'ho fatta...
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: casetta gialla
NAZIONALITA': Albanese di Tirana
ETA': 24 credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1 , BJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bella. Gran culo e belle tette, capelli lunghi neri.
ATTITUDINE: positiva, simpatica.
LA MIA RECENSIONE:
Allora, oggi ero in zona e preso dalla curiosita', decido di testare ANA "belculo", albanese che sosta davanti alla casetta gialla.
Non l'avebo mai fatto perche' ritenevo fosse troppo bella per essere anche performante.
Invece sin dall'intervista risulta essere simpatica e cosi la faccio salire.
Mi porta in uno spiazzo di un'azienda privata in zona industriale, per cui espongo le mie timide rimostranze.
Lei mi risponde di stare tranquillo, perche' il proprietario permette a lei e alla bella collega bionda di praticare, e che volendo si puo' fare anche fuori dalla macchina.
La vista di operai a meno di 100 metri mi induce a piu' miti consigli, cosi si resta dentro.
Lei si spoglia completamente e inizia un buon BJ, dopo il quale mi propone una pecorina che accetto con entusiasmo.
Ansima e mugola ma senza esagerare, accompagnando il tutto con un gran dirty talking.
La visione del suo lato B e' davvero notevole.
Finisco in HJ con lei che tira fuori un metro di lingua.
Post coitum piacevole con lei molto simpatica e gentile, rate standard.
Bella sorpresa, temevo peggio, invece sicuramente mi rivedra'.
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: casetta gialla
NAZIONALITA': Albanese di Tirana
ETA': 24 credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1 , BJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bella. Gran culo e belle tette, capelli lunghi neri.
ATTITUDINE: positiva, simpatica.
LA MIA RECENSIONE:
Allora, oggi ero in zona e preso dalla curiosita', decido di testare ANA "belculo", albanese che sosta davanti alla casetta gialla.
Non l'avebo mai fatto perche' ritenevo fosse troppo bella per essere anche performante.
Invece sin dall'intervista risulta essere simpatica e cosi la faccio salire.
Mi porta in uno spiazzo di un'azienda privata in zona industriale, per cui espongo le mie timide rimostranze.
Lei mi risponde di stare tranquillo, perche' il proprietario permette a lei e alla bella collega bionda di praticare, e che volendo si puo' fare anche fuori dalla macchina.
La vista di operai a meno di 100 metri mi induce a piu' miti consigli, cosi si resta dentro.
Lei si spoglia completamente e inizia un buon BJ, dopo il quale mi propone una pecorina che accetto con entusiasmo.
Ansima e mugola ma senza esagerare, accompagnando il tutto con un gran dirty talking.
La visione del suo lato B e' davvero notevole.
Finisco in HJ con lei che tira fuori un metro di lingua.
Post coitum piacevole con lei molto simpatica e gentile, rate standard.
Bella sorpresa, temevo peggio, invece sicuramente mi rivedra'.