[RECE] Ana - OTR - Lomazzo (CO)

Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
36
Reaction score
1
Forse ce l'ho fatta...


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: casetta gialla
NAZIONALITA': Albanese di Tirana
ETA': 24 credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1 , BJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bella. Gran culo e belle tette, capelli lunghi neri.
ATTITUDINE: positiva, simpatica.

LA MIA RECENSIONE:
Allora, oggi ero in zona e preso dalla curiosita', decido di testare ANA "belculo", albanese che sosta davanti alla casetta gialla.
Non l'avebo mai fatto perche' ritenevo fosse troppo bella per essere anche performante.
Invece sin dall'intervista risulta essere simpatica e cosi la faccio salire.
Mi porta in uno spiazzo di un'azienda privata in zona industriale, per cui espongo le mie timide rimostranze.
Lei mi risponde di stare tranquillo, perche' il proprietario permette a lei e alla bella collega bionda di praticare, e che volendo si puo' fare anche fuori dalla macchina.
La vista di operai a meno di 100 metri mi induce a piu' miti consigli, cosi si resta dentro.
Lei si spoglia completamente e inizia un buon BJ, dopo il quale mi propone una pecorina che accetto con entusiasmo.
Ansima e mugola ma senza esagerare, accompagnando il tutto con un gran dirty talking.
La visione del suo lato B e' davvero notevole.
Finisco in HJ con lei che tira fuori un metro di lingua.
Post coitum piacevole con lei molto simpatica e gentile, rate standard.
Bella sorpresa, temevo peggio, invece sicuramente mi rivedra'.
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
[RECE] Ana (ALB) - OTR diurna - Lomazzo (CO)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: 45.692682, 9.033566
NAZIONALITA': Albanese di tirana
ETA': 24 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 , capelli alle spalle neri lisci , magra con culetto di tutto rispetto
ATTITUDINE: Gentile e tranquilla..all'inizio sta un pò sulle sue!!
Il resto mi è sembrata la classica otr un pò frettolosa.



LA MIA RECENSIONE:
In precedenza l'avevo vista varie volte nei miei passaggi,ma non l'avevo mai provata..
Era arrivato il momento anche per lei!!! Nei miei passaggi mi avrà chiamato una 30ina di volte con vistosi sorrisetti furbeschi e bacini virtuali.. Era evidente che stava cercando di fare cadere nella sua rete il pollastro di turno (cioè io!)
Mi accosto e la faccio accomodare in car.. Preso dal mio ennesimo "raptus" di svuotamento e in men che non si dica siamo all'imbosco.
30 roselline per il solito pacchetto BJ + RAI1 ... niente di nuovo .. solito menù che propongono tutte le ragazze in quei paraggi.
Non è che mi ha colpito più di tanto dal suo viso a differenza della sua collega di piazzola (Ina) , ma non so perché mi sapeva di troietta..
Una volta arrivati all'imbosco cominciamo le danze , faccio per togliermi boxer e jeans e Ana fa lo stesso levandosi la magliettina dove mi fa giocare un pochino con le sue poppies (una terza a occhio e croce) e sfilandosi il pantaloncino e mutandine :w00tmesalia:
Inizia con breve manovella per drizzarmelo e incappucciamento di rito con normale profilattico.
Bj standard con un po di uso della manina magica.. devo dire nulla di eccezionale..
Rai1 (pecorina) un mezzo disastro per trovare la giusta posizione..la tipa non è tanto bassa e ho dovuto logicamente adeguarmi...
Da li in poi la prestazione è andata via via calando.. Gentilmente le chiedo di cambiare posizione ..Manco a parlarne :diablo:
Comincia a questo punto a mettermi fretta e da gran "paracula" che è cerca di sfilarmi altri sghei per eventuale cambio di posizione..
Non mi rimane altra scelta e comincio a trapanarla aumentando il numero di giri al mandrino .. Ancora qualche colpo e esplodo il tutto nel gommino.
Pulizie di rito con salviettine umide e pronti in men che non si dica a fare ritorno all'ovile.
Che dire, da gran bugiardo che sono le ho promesso di tornare a farle visita.. promessa che sicuramente non manterrò
Mi ha dato l'impressione di essere furbetta e il suo unico pensiero è di fare cassa.
Prestazione troppo "speedy" da classico otr.. e poi quel "se vuoi cambiare posizione mi paghi di più" mi ha letteralmente smontato.
Non ci torno!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: 45.692682, 9.033566
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+ rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 , capelli alle spalle neri lisci, bel viso, carnagione abbronzata, 3a di seno, magra con culetto di tutto rispetto
ATTITUDINE: Gentile e dolce, svolge la professione con 'filosofia'

Cari colleghi spinto da una giornata di sole, dalla voglia di evadere e dallo stress del lavoro ho fatto una follia e forse sono più pazzo a raccontarla…
Spinto dagli ormoni tardo primaverili parto alla volta di Lomazzo e passata la casetta gialla intercetto subito Ana e l’amica bionda Ina finalmente in abiti estivi una con tubino nero troppo corto per nascondere gli slip fucsia, Ana in tubino beige e intimo nero, gambe nude, splendide come il sole. La piazzola è occupata da un collega quindi tiro dritto… passo la Yaris nella quale vedo spuntare un tacco 12 nero e il visetto di una bionda sorridente abbandonata sul sedile…
Il tempo di un giro di perlustrazione e la bionda è sparita - non vorrei sbagliarmi ma la bionda presente oggi (ma ne ho vista in passato un’altra) mi pareva Mila notturna di Lentate s/s, (e visto che la collega stangona bruna-meche rosse con cui fa coppia di giorno è stata riconosciuta da Bionsen esercitare anche la sera con lei a Lentate per la proprietà transitiva…) – arrivo alla rotonda e sono sparite pure Ana e l’amica e per giunta anche la loro auto. Indeciso sul da farsi compio qualche giro di perlustrazione allargato e la zona comincia a popolarsi.
Torno alla casetta gialla, Ana a Ina sono ricomparse e Ina sembra si voglia spogliare sollevando il tubino fino alla testa mostrando il suo corpo fasciato solo dallo slippino… A certe visioni non posso resistere… Ana mi riconosce e mi fa cenno di fermarmi e mi fiondo. Mi viene incontro sorridente, già la conoscevo, e mi dice come stai andiamo? Poi la proposta indecente: ti va di farlo in tre con la mia amica? Le dico di si senza neanche chiedere la contropartita… Si avvicina la biondina e mi dice Ana è un po’ pazzerella! Salite a bordo e concordato per l’auto mi guidano all’imbosco mentre Ana accarezza il fratellino. Le chiedo come si chiama l’amica… la quale prontamente mi dice puoi chiederlo direttamente a me! Mi cade l’occhio e vedo che è seduta con le cosce spalancate…
Arriviamo in zona industriale e passiamo un container dietro al quale seminascosta vediamo un’auto dove un collega è intento in un allegra pecos fuori dall’auto con la presunta Mila. Ooops la coppia si ritrae mentre le mie compagne mi fanno proseguire pochi metri più avanti dicendo di non preoccuparmi. Scendono dall’auto e come in una danza sollevano le gonnelline mostrando i bellissimi culetti.
Con tempismo perfetto da bosco spuntano tre ragazzi con zainetto… direi piacevolmente sorpresi dalla visione… Figura di m…. devono proprio passare di fianco a noi… Ana e amica si coprono per un attimo per la sorpresa, ma poi rivolte ai ragazzi dicono almeno siamo belle e i tre non si mostrano affatto dispiaciuti.
Neanche il tempo di lasciarli passare che già m’invitano ad uscire con loro… siamo in una via chiusa ma totalmente esposti su tre lati, ma ormai quel che rimane del ben della ragione non ha più il controllo della situazione. Ana si scopre i seni - bellissimi – il culetto (no comment) e prende il comando delle operazioni, io intanto abbraccio e accarezzo l’amica che non avevo il piacere di conoscere, siamo viso a viso, occhi chiari, sguardo penetrante da tigrotta, culetto e tette di marmo. Ana intanto mi libera il fratellino e l’amica ha un’esclamazione nel vederlo, e comincia un delicato bj, le mie mani intanto cingono Ina e s’insinuano alla ricerca della fragolina. Mi fai bagnare… mi dice poco dopo Ina mandandomi ulteriormente su di giri. Mi mostra maliziosa la linguetta, tento il fk ma si ritrae per poi riprovocarmi ma ottengo solo un casto bacio sulla guancia. Seguo con lo sguardo le sue gambe fino ai piedini con scarpe con tacchi altissimi fantasia floreale… azz. Sono frastornato da un turbine d’emozioni, non so più chi e dove accarezzare…
Nel frattempo mi cade l’occhio sull’auto del collega a una ventina di metri da me, sono all’interno e probabilmente buttano l’occhio a quello che accade di fronte a loro… Ana ora mi invita a prenderla a pecos appoggiata al cofano della macchina, punto ma troppo in alto e lna ride… L’inserimento si rivela un po’ difficoltoso e allora si cambia, Ana si stende sul cofano e vi di mission con Ina che sculetta di fianco a noi.
Intanto anche il collega è tornato fuori dall’auto e pur protetto dalla portiera dell’auto riprende da dove era stato interrotto. Ina mi chiede di non concludere con Ana, non c’è pericolo cara! Nel frattempo il collega ci lascia e sento voci di bambini provenire oltre i capannone, e no se ci sono bambini dobbiamo andare! Ma Ana sa essere convincente e mi assicura che non sarebbero mai arrivati li. Arriva il suo turno di Ina, cambio di protezione e via di bj intanto Ana si arrampica sul muretto di recinzione e stende la sua gamba sulla mia spalla ondeggiando come in una lap dance e tormentandomi con la linguetta.
Viene il momento della pecos con Ina, sono in estasi, bellissima intesa, con Ana che mi stuzzica di fianco a me. Passano i minuti e Ina comincia a chiedersi perché non sono capitolato, mentre io continuo a cingerle i fianchi, forse parli troppo ti devi concentrare! Ana che mi conosce già le spiega, ma no lui è così… dico a Ana con una vena masochista sei tu la padrona quando ritieni che sia giunto il momento… e purtroppo anche i sogni più belli finiscono…
Ana raccogliendo con cura i fazzolettini si scusa, in macchina il tempo è poco, può arrivare sempre qualcuno, di solito gli altri clienti vengono prima, in albergo è diverso etc etc.
Risalgo in macchina e prima di ripartire con qualche timore chiedo quanto mi è costato il sogno… 30+30 rose… esistono ancora ragazze oneste.
Stiamo per ripartire e la presunta Mila ritorna con un altro collega… ecco vedi!
Sulla via del ritorno fantastico su un loro bacio lesbo, non sono entusiaste, tutti ce lo chiedono, ma con qualche rosa in più se ne può discutere… sarà per la prossima volta!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
RECENSIONE COPIA INCOLLATALa recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA:45.692682, 9.033566
NAZIONALITA': Albania
ETA': 25 ca.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30€
COMPENSO CONCORDATO:30€
DURATA DELL'INCONTRO: 15' ca.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza mora-bel viso- capelli neri lunghi e lisci -corpo fantastico dove spicca un lato b come se ne vedono pochi
ATTITUDINE: Parere personale: ''non è il mio tipo''

LA MIA RECENSIONE:
Nei miei innumerevoli tour in quella zona sono anni che vedo questa bellissima (a mio parere) ragazza ma ho sempre titubato perchè le miei ''convinzioni'' (probabilmente sbagliate) mi inducono a pensare che più la ragazza è bella più è alto il rischio di beccarsi il missile...sarà vero?
Oggi (complice l'abbigliamento attillato di Ana) non ho resistito a dare una risposta ai miei dubbi...
Solito approccio ''otr''...accosto e chiedo menù e relativi costi...è finta la mia curiosità al riguardo perchè avevo già deciso in precedenza di caricarla...e poi ad essere sinceri....di Ana si sa tutto essendo diventata un ''must'' tra gli addetti ai lavori...basta cercare ''Ana belculo'' :)
Una volta salita in macchina ci dirigiamo verso l'imbosco...zona nuova (almeno per me) e devo dire abbastanza sicura e lontana da occhi indiscreti....
Nel tragitto la Ragazza è poco loquace...si limita alle presentazioni di rito e alle indicazioni stradali...peccato...
Arrivati ''in loco'' sbrigo le pratiche burocratiche e subito dopo arriva il bello...Ana si spoglia....roba da infarto...sarà per ''gusto personale'' ma nella mia ventennale carriera raramente mi è capitato di vedere una ragazza così bella...è proporzionata in maniera perfetta....viso...seno...gambe...e poi quel ''mandolino'' che sembra disegnato con il compasso...
Finora tutto bene ma poi....purtroppo nella pratica è uscita tutto il suo ''Albanese Style''...poco impegno nel BJ tanto che il fratello fa fatica ad alzarsi...e poi la frase che nessun Punter vorrebbe sentire...''Sei Emozionato?...No perchè sai non posso rimanere ancora molto con te''
A questo punto capisco che l'incontro ha preso una piega sgradevole...chiedo ad Ana di finirmi ''a manovella''...e così fa....pulizie di rito e ''mesto mesto'' riaccompagno la Ragazza in postazione....ci salutiamo...lei mi dice che visto che abbiamo ''rotto il ghiaccio'' la prossima volta andrà meglio...Sorry Baby...non credo ci sarà una prossima volta...
Conclusioni....sul mio personalissimo cartellino ho scritto che....Esteticamente la Ragazza stramerita ma nell'atto pratico si nota troppo la ''scuola albanese'' che ha frequentato....distaccata...cronometro in mano...troppa frenesia nell'operare ''sul pezzo'' con l'evidente intento di finirti il più in fretta possibile...in poche parole...non è il mio genere...P.S.
La mia paranoia è aumentata....resto convinto che più la Ragazza è bella e meno ha interesse a trattare bene il Cliente....tanto cosa vuoi che sia....per uno che se ne va ce ne sono dieci che arrivano :)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
Ana e Ina - OTR - Lomazzo (co)

Sulla via del ritorno fantastico su un loro bacio lesbo, non sono entusiaste, tutti ce lo chiedono, ma con qualche rosa in più se ne può discutere…

secondo me valeva la pena se approfondivi :wink:



[/B]NOME: ana e ina
CITTA DELL'INCONTRO: lomazzo (co)
ZONA: casetta gialla alla rotonda
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25 massimo
SERVIZI OFFERTI : bj - rai1 - lesbo show
COMPENSO RICHIESTO: 30+30
COMPENSO CONCORDATO: 30+30 + 20 per il lesbo
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora tragitto compreso
DESCRIZIONE FISICA: due fighe imbarazzanti !
ATTITUDINE: simpatiche e gentili , per l'attitudine non saprei paragonarle o classificarle perche' sino ad oggi ero vergine di OTR , cmq direi al pari di molte loft da 80/100 euro a botta.

LA MIA RECENSIONE:

in zona per lavoro mi casca l'occhio su una mora dal capello liscio e corvino , avvolta in un completo maglia e pantalone super attillato e stivaletto nero tacco 15 ... non aspettandomi ne prostitute in zona ( non ci ero mai stato e non lo sapevo ) ne tanto meno una figa di quel calibro a battere vicino ad una rotonda rimango perplesso, basito e confuso sul fatto che fosse o meno una OTR che mentre tento di raccimolare parte del cervello mi ritrovo sotto l'ufficio del mio cliente ... oramai in pappa salgo ed assolvo il motivo per cui sin li ero giunto , dandomi del coglione perche' sicuramente avevo visto male .
Mi rimetto in strada e torno da dove ero venuto .. ripasso la rotonda e al posto della mora c'e' una biondina vestita molto simile alla mora , un pelo piu' alta ma che a livello di figaggine poco ha da invidiare alla collega ...
Ma porcaputtana ... allora ho visto giusto ... Diobono che due pezzi di figa :shok::shok::shok::shok::shok:... belle , eleganti , giovani , dal fisico pressoche' perfetto e molto molto lontane dalle sguaiate nere o est che ero abituato ad incrociare e che mi spingevano a tirar dritto senza nessuna remora .
Pupi resisti .. Pupi resisti .. Pupi resisti .. Pupi resisti .. Pupi resisti .. Pupi resisti .. Pupi resisti .. Pupi resisti .. ma Pupi resisti un paio di coglioni !!
Inversione a cazzo duro e dritto verso la casetta gialla ... "ciao , vieni ? " ... chiedo 30 .... "sei talmente bella che te ne darei 300 " ... ok , e sale in macchina sorridendo ... e cazzarola e' ancor piu' bella .
faccio manovra e scorgo l'amica mora in macchina .... Pupi , coglionazzo ... come fai a farlo i 3 in macchina ?!?! ... echissenefotte ... strappero' i sedili , scardinero' le portiere ... qualche cosa mi verra' in mente !
" e la tua amica ? mica possiamo lasciarla da sola ? " ... sono 30+30 ... " chiamala S-U-B-I-T-O " ... e sale sorridendo anche la mora , che per mio personalissimo gusto e' anche meglio della bionda .
col cuore colmo di gioia e il cazzo colmo di sangue per una tale carrettata di figa a bordo della mia vettura mi dirigo al posto indicatomi parlottando del piu' e del meno .
parcheggio e ci arrovelliamo tutti e tre nel sedile posteriore mentre i vestiti in modo goffo se ne vanno lasciando spazio a due fisichini che raramente si vedono ( i loro ) e ad un fisico che fortunatamente raramente si vede ( il mio :biggrin: )
chiedono con chi voglio iniziare e in piena trans scopereccia butto la' un "iniziate voi due " ... la mora sorride e pastrugnandomi il pipino mi dice che 30 allora non bastano ... "dopo tiriamo le somme , chiedimi quello che vuoi " .. e sorridendo attaccano a limonare come nei migliori film pornolesbosaffogoduriaperlavistaDiotiringraziocheavevouncentellonelportafoglio accarezzandosi i seni e smanacciandomi il puffo .
Bj decente della bionda e smorza ranicchiata mentre la mora mi carezza col seno e mi istiga suinamente con la linguetta che un attimo prima era infilata nella bocca dell'amica , amica che per dovere di cronaca aggiungo che si lascia tranquillamente schiaffeggiare le natiche e si fa dare della troia dalla mora mentre mi saltella sul cazzo.
cambio di goldone e la mora ora si prodiga in un bj tre spanne sopra quello dell'amica ... lento , profondo , linguoso ... la lascio fare felice mentre esploro il corpo della biondina fino a quando la mora non mi zompa sopra girata di schiena e pone la parola fine a quello che inaspettatamente reputo il miglior pomeriggio da qualche mese a questa parte .
Ragazze in sostanza belle , simpatiche e gentili .. se vogliono sanno sicuramente come far felice il fessacchiotto di turno , e che non nego , se venissero in albergo ( e se in zona ce ne fossero ) non mi dispiacerebbe rincontrare .
Ultimo appunto ... alla fine mi hanno chiesto lo stesso 60 eurini ... felice ne ho lasciati 80 .

ciao ciao
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Ciao Pupi!
Lasciatelo dire , ti sei imbattuto in due otr davvero Toste!
Sempre caricatissime delle vere e proprie macchinette da soldi (nessuno mi leverà questo pensiero eterno) carico-scarico, carico-scarico...
Se noti bene alle volte ci sono clienti parcheggiati che le aspettano direttamente alla loro piazzola..
E la tua fortuna è stata di averle trovate inoccupate alla loro postazione entrambe cosa davvero rara fidati !
Fisicamente sono decisamente superiori a molte colleghe nelle vicinanze nulla da dire, ma aimè con tutto quello che hanno guadagnato da quando hanno messo piede a Lomazzo (se non ricordo male un paio di anni?) credo decisamente che entrambe si sono un po montate la testa.
Credimi che neanche qualche giorno fa ho caricato la biondina Ina, prestazione scarsissima e fin troppo meccanica a dire poco lontana anni luce dalla Ina che avevo conosciuto appena arrivata in zona..
Qui la rece : http://community.punterforum.com/showthread.php?t=225853
Tra l'altro sono l'unico come puoi vedere che si è degnato di recensirla... Stano!! Molto strano!!!:rtfm: Dato che come l'amica mora saltano da una macchina all'altra...
Sempre se ti fidi ci ho parlato con quest'ultima e mi ha confermato l'enorme giro di clienti che le mantengono regolarmente con rate che non puoi nemmeno immaginare!
Io personalmente a malincuore ci ho messo una pietra sopra entrambe... Se la tirano dai troppi guadagni.
PS Alberghi in zona ce ne sono.. Ce ne sono tranquillo ;)
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Io personalmente a malincuore ci ho messo una pietra sopra entrambe... Se la tirano dai troppi guadagni.
PS Alberghi in zona ce ne sono.. Ce ne sono tranquillo ;)

Concordo con questa ultima affermazione di fratelle Bionsen....le due Ragazze sono molto belle ma in entrambe ho riscontrato lo stesso difetto....troppo meccaniche per i miei gusti....preferisco Ragazze meno appariscenti ma molto più ''professionali'' all'atto pratico

Per quanto riguarda gli alberghi....la zona è ben fornita....e le due Girls penso possano guidarti meglio che un naviatore se ne sei alla ricerca :)
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
ringrazio entrambi per la dritta sugli alberghi .
Io non sono delle vostre zone , quindi di quanto siano trafficate le due ragazze non saprei dirvi .
concordo sulla meccanicita' della bionda ... un po' meno su quella della mora , che mi ha regalato un pompino che , benche' coperto , e' risultato davvero piacevole e fatto con tutti i crismi del caso :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
secondo me valeva la pena se approfondivi :wink:

Caro Pupipaolo, ebbene sì... ho approfondito quasi subito. Ana e Ina sono molto complici, si divertono a fare le 'tr..iette', insieme sono uno spettacolo, però almeno con me il bacio lesbo lo hanno solo accennato... sembravano quasi imbarazzate... incredibile a dirsi! Forse ora da quel punto di vista sono più disinibite...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
SCHEDA TECNICA

NOME: Ana con una N sola, nota in letteratura erotica anche come Ana Belculo
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO)
ZONA: 45.692636, 9.033387 (nel parcheggio della famosa casetta gialla - ho messo il segnaposto proprio sulla sua Audina)
NAZIONALITA': sedicente albanese di Tirana
ETA': 28-29 stimati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 (mission) e HJ finale
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30+10, per una time extensione
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 20 minuti scarsi al retrobottega
DESCRIZIONE FISICA: castano scura/mora con lunghi capelli lisci, alta circa 1,65, fisico né velinico né grosso (ma forse sta allargandosi un po' di cosce), viso ovale con occhi castani (che mi ha ricordato un po' quello della bellucci), seni a pera di una 3° taglia stimata ma non sodissimi, pelle abbronzata dalle lampade
ATTITUDINE: BJ ordinario e decisamente passiva e silenziosa durante la copulazione , ma a conti fatti non troppo pressante sui tempi ; all'inizio poco ciarliera, decisamente più chiacchierona al ritorno (padroneggia ottimamente l'italiano, essendo qui da 7 anni)

IL RIASSUNTO:

Dato che lo stimato collega tito ha segnalato sotto un'eccessiva lunghezza del racconto, per i più pigri riporto qui un riassunto delle operazioni, ripreso tale e quale dal mio post di ieri nel thread generale, che purtroppo stamattina ho visto finire nel cestino, perché classificato come feedback:

"Ana Belculo (immagino sia lei e poi ne avrò conferma) è già in postazione e, dopo avere fatto una vasca fino alla rotonda per la via di Mezzo (dove intravedo la Letterata, che sparisce subito con un collega), la morettona è ancora lì, intenta a passeggiare con dei pantacollant neri aderentissimi, che luccicano al sole e lasciano ben poco spazio all'immaginazione.

Il retro della casetta gialla è un ampio slargo e non è neppure così difficile fare inversione e accostare di fianco alla moretta, per l'intervista di rito. Quando mai mi ricapita una occasione simile? E allora invito la Bellucci di Lomazzo (le somiglia un sacco ) a farmi compagnia a bordo.

All'inizio molto abbottonata e poco ciarliera, al ritorno un po' più chiacchierona. Seguirà rece, se di interesse (trattandosi di celebrità stranota a tutti), ma non mi ha entusiasmato: sicuramente professionale, Ok nel Bj, ma molto passiva e silenziosa davanti alla Tv. Incredibilmente, ha dato il meglio di sè durante l'Hj finale, con un po' di moine, linguette e incitamenti. Forse si sbottona di più (in senso figurato, perchè ha comunque scoperto i seni e la zona calda) dal 2o incontro. Non ha più loft, come mi risultava da info riportate in passato, per cui l'unica opzione fra le 4 mura costerebbe 100/60'+45. Per inciso, dovrebbe entrare a brevissimo nella fase più fastidiosa del ciclo e quindi immagino che si eclisserà per qualche gg."

LA MIA RECENSIONE:

Come riportavo nel thread generale, in un bel pomeriggio soleggiato e mite di dicembre mi trovo a transitare dalle parti di Lomazzo, diretto nella bassa comasca per disbrigare alcune commissioni natalizie. Per i più è l'ora di pranzo e quindi non c'è molto traffico in giro. Quando passo dalla prima delle due rotonde gemelle, butto un'occhio a sinistra e vedo una sagoma completamente nera, appena oltre la casetta gialla dell'Anas.

Non ho i minuti contati e quindi svolto a sinistra, per dare un'occhiata. C'è una Audina bianconera (ottima scelta cromatica :)) parcheggiata nell'ampio slargo dopo la casetta gialla e una signorina sta passeggiando senza troppa convinzione vicino al ciglio della strada. Porta un lungo crine castano scuro/nero e ha lineamenti che ricordano un po' quelli di Monica Bellucci. Facendo due più due, non ci vuole molto a immaginare che sia la celeberrima Ana Belculo, di cui qui si è parlato tutto sommato poco, ma alla quale - nel forum concorrente - è stato dedicato un tomo più spesso dell'Iliade e dell'Odissea messe assieme!

Per trovare la prima rotonda dove fare inversione, devo guidare per almeno 1 km, sin quasi a incrociare la Pedemontana. Faccio in tempo a vedere una ragazza non proprio giovanissima seduta su una sbarra sulla destra e a intravedere la famosa "letterata", che sta salendo in quel preciso istante sulla vettura di un collega. Scopro la sua passione per la letteratura appena fatta inversione, perché ha abbandonato sullo sgabello un libro rosso, che immagino faticherà a finire in tempi brevi, se è più al retrobottega che alla mattonella :)

Quando sono ancora a 200 m dalla casetta gialla, non posso non notare la silhouette di Ana Belculo. E' appunto vestita tutta di nero, ma le gambe sono fasciate da un paio di pantacollant aderentissimi, che lasciano ben poco spazio all'immaginazione, e che luccicano sotto il sole alto (si fa per dire, visto che è più o meno il solstizio) dell'ora di pranzo. Inguainata così, la ragazza non sembra proprio slanciatissima (anche se indossa delle high heels borchiate di colore rosso, che dovrebbero snellirne un po' la silhouette), per cui immagino che al suo debutto di 5-6 anni fa avesse le gambe un po' più magre.

La celeberrima signorina fa comunque la sua porca figura e il fatto di averla ritrovata ancora inoperosa dopo 5 minuti dal primo passaggio è decisamente un segno del destino. Faccio allora inversione alla rotonda che di notte è il regno incontrastato di Ana Maria, svolto nel parcheggio dietro la casetta gialla e lì giro comodamente il muso della macchina. Mi avvicino a bassa velocità alla morettona e, quando le sono di fianco, abbasso il finestrino per l'intervista di rito. Ricordavo di avere letto che lei e la "cugina" Ina avessero in dotazione un loft nei paraggi di Lomazzo e quindi le domando se eserciti solo in macchina o anche in appartamento. L'alternativa è purtroppo il motel (che mi varrebbe un ulteriore salasso di 45) e quindi la invito a fare un giretto sulla mia vettura. Poiché non si era ancora parlato di questioni monetarie, la ragazzona venuta dall'Albania mi snocciola il rate ("Sono 30, va bene?") e, solo dopo avere ricevuto il mio consenso, si accomoda a bordo.

UNA RAGAZZA SILENZIOSA

La ragazza ha lineamenti senz'altro carini, con un bel viso ovale, quasi rotondo, impreziosito da occhi castani e su cui si è cosparsa una quantità semi-industriale di fondotinta. Poi mi dimenticherò di chiederle l'età, ma a occhio potrebbe essere molto vicina alla trentina (magari 28-29 anni). Anche per i capelli scuri, lunghi e lisci, acconciati con la riga in mezzo, mi ricorda un po' Monica Bellucci, quando anche lei era attorno alla trentina.

Durante il viaggio di andata verso il retrobottega, la fanciulla è tutt'altro che ciarliera. Devo sottoporla a un interrogatorio degno dell'ispettore Derrick, per riuscire a cavarle almeno le 3-4 informazioni necessarie a compilare la scheda tecnica. Se mai ve ne fossero dubbi, ci tiene a sottolineare di chiamarsi "Ana con una N". E' ovviamente albanese, all'apparenza di Tirana, e dice di essere in Italia da circa 7 anni, come si poteva immaginare dalla sua ottima padronanza della nostra lingua. Non si risveglia dalla sua apatia neppure quando le domando delle recenti scosse di terremoto che avrebbero nuovamente colpito Durazzo e pure la capitale, per cui inizio a raccontarle qualche disavventura vissuta sulle strade lomazzesi, giusto per evitare di compiere il tragitto nel silenzio più totale. Almeno su questo argomento un po' interagisce (ma avrà sicuramente pensato: "Ma che rompipalle questo qua ... non può starsene zitto un minuto?" :)) e mi tiene compagnia sino al suo retrobottega, ove non mi aveva mai condotto alcuna delle sue colleghe notturne, probabilmente perché l'oscurità e lo scarso movimento della notte non richiedono di allontanarsi così tanto dal vialone principale. Essendo un giorno di week-end, non passerà anima viva, ma immagino che in settimana ci sia un po' più di fermento ...

LA RECE VERA E PROPRIA

Le domando se abbia il resto di due foglietti azzurri e, nonostante io abbia tutta la faccia di essere il primo cliente della sua giornata, Ana non ha alcun problema a passarmi il foglietto rosso. E' curiosa la discrezione con cui lo appoggia nel portaoggetti sotto il freno a mano, nascondendolo col palmo della mano, neanche stesse perfezionandosi una transazione fra narcotrafficanti colombiani!

Regolate le questioni burocratiche, Ana si srotola i pantacollant neri sino all'altezza delle ginocchia e fa lo stesso con le mutandine, che pure sono in tinta. Rigira verso l'alto il maglioncino, anch'esso nero, e solleva un po' il reggipetto, per scoprire almeno parzialmente alla vista i suoi seni. Hanno la caratteristica forma a pera e con areole abbastanza grosse che ogni tanto capita di vedere con altre ragazze, sono un po' arrossati e potrebbero forse essere di una 3° taglia. Di primo acchito, mi paiono però leggermente svuotati, forse perché premuti da sopra dall'elastico del reggipetto. Faccio in tempo a dare un'occhiata anche alle sue high heels a tronchetto, che avranno un tacco acuminato di almeno una dozzina di cm e che sono decorate con una pericolosa borchiatura metallica. Il colore rosso dei calzari è l'unico a fare contrasto con la tonalità "all black" della sua mise, perché pure le unghie, prive di decorazioni particolari, sono tinte di nero!

Quando è tutto pronto per dare inizio alle danze, Ana si dispone gattoni sul sedile del passeggero, infila un condom trasparente sul mio fratellino e inizia a trastullarlo, con un'azione che definirei ordinaria, ma che si rivela efficace. La ragazza non è molto coreografica (non mi pare di ricordare mugolii o ansimi, tipici delle albanesi), ma compie le sue percussioni con buona frequenza e con altrettanta dedizione. Le fasi di immersione verranno interrotte un paio di volte, per sputare in un fazzoletto umidificato, che aveva già preparato alla bisogna, il lubrificante esterno del condom ("Non voglio deglutirlo", mi spiega la morettona di Tirana).

La cosa più spettacolare durante il BJ è però ammirare e massaggiare la sua silhouette. Essendosi disposta gattoni, posso contemplare la perfetta forma a clessidra della sua schiena, con una vita abbastanza stretta e i fianchi più ampi. Pure il tono muscolare è buono (nonostante poi mi dirà di non frequentare alcuna palestra), per cui è un vero piacere muovere voluttuosamente il palmo della mia mano sulla sua pelle brunita dalle lampade (a meno che qualche collega ci confermi di una sua momentanea dipartita per le Maldive, nei mesi scorsi :)). Per inciso, ha una piccola cicatrice longitudinale all'altezza delle vertebre lombari, che poi mi dirà essere il ricordino di una operazione chirurgica, per sistemare un'ernia del disco. Dopo averle carezzato anche le chiappe, l'interno delle cosce e strofinato delicatamente la fessura della vulva, passo a saggiare i suoi seni. La consistenza è discreta, ma non riesco a insistere troppo a lungo nel titillamento di uno dei capezzoli, perché Ana ne risulta un po' infastidita, dicendo di avere i seni molto sensibili, per le mestruazioni imminenti. A suo dire, le sarebbero dovute arrivare il giorno stesso (sulla base del calendario e dei fastidi che iniziava a sentire), ma magari racconta la stessa storiella per tutti i 28 giorni del ciclo, per evitare che i clienti premano troppo sui suoi seni ...

SOTTOTITOLI ALLA PAGINA 777 DEL TELEVIDEO

Dopo più o meno 5 minuti di BJ, il compare è cotto a puntino e quindi siamo pronti per accendere il televisore su RAI1. Le domando in quale posizione ci saremmo accomodati sul divano e Ana mi fa cenno di venire dalla sua parte. Dopo avere reclinato per 2/3 il sedile, solleva le gambe a candela e mi libera lo spazio nel pozzetto davanti al sedile del passeggero. "Wow, sembri una ginnasta, da quanto sei agile!", mi complimento per le sue doti contorsionistiche. "Anche tu non scherzi!", mi prende un po' in giro Ana, ma in effetti anni di esperienza mi hanno fatto imparare quasi a memoria le mosse per passare dall'altra parte del freno a mano ... Quando sono genuflesso dalla sua parte, Ana abbassa le gambe accovacciate, si procede all'infilamento e si può dare inizio alla copulazione. La zona della vulva è depilata, ma probabilmente l'ultima rasatura dell'aiuola dev'essere avvenuta almeno un paio di giorni fa, perché si inizia a rivedere un po' di ricrescita. Ma anche la mia barba dev'essere di almeno 3 gg e quindi la morettona di Tirana è del tutto perdonata :) Per inciso, ho notato dei puntini bianchi nella zona pubica (a qualche cm di distanza dalla fessura), li ho osservati anche con una certa attenzione (non vorrei di certo portarmi a casa una candida ...) e alla fine mi sono sembrati solo piccoli frammenti di carta di un fazzoletto, che probabilmente si sono impigliati nell'accenno di peluria durante una precedente pulizia della zona intima.

Per non soffocarla, mi appoggio con gli avambracci messi a cuneo attorno alla sua testa e inizio la mia ginnastica pelvica, che è senz'altro molto piacevole, perché il compare era già bello arzillo dopo il riscaldamento orale e perché la posizione a gambe rovesciate della fanciulla - per quanto un po' scomoda per il suo improvvisato amante - tiene più serrate le pareti della vulva. Incredibilmente per i miei standard, dopo 2-3 minuti di percussioni sarei anche abbastanza vicino alla copulazione, ma purtroppo i muscoli delle cosce e dei polpacci riescono a riempirsi di acido lattico prima che il gommino faccia lo stesso col mio seme. Devo quindi fermarmi per qualche secondo e, nel frattempo, mi struscio contro il pube di Ana. Devo purtroppo riportare che il piacere è stato tutto (e solo) mio, perché la signorina non ha mostrato alcun segno di vita, né durante le mie percussioni, né durante lo strusciamento. La morettona se ne sta lì a occhi chiusi, assorta nei suoi pensieri, e con le mani regge le proprie cosce verso l'alto, per cui non mi ha neppure stretto le chiappe o carezzato la schiena.

Ritento un paio di sessioni di ginnastica pelvica allo stesso modo, ma nessuna delle due supera il minuto, perché la posizione coi piedi puntellati alla bell'e meglio nel pozzetto del passeggero mi fa indolenzire rapidamente tutta la muscolatura del retro delle gambe. Chiedo allora ad Ana se sia OK reclinare completamente il sedile. Per lei non c'è alcun problema (l'unica sua rimostranza è un "Cavolo, ma sei lungo!") e allora lavoro per qualche secondo di rotella e poi mi corico di nuovo sulla fanciulla. Ora sono quasi del tutto orizzontale, riesco a puntare meglio i piedi contro la parte frontale e inclinata del pozzetto e, pur rimanendo un po' staccato col busto da quello di Ana, riesco a muovermi con meno fatica.

Sento la linea del traguardo avvicinarsi e allontanarsi e, per varcarla definitivamente, dovrei darci dentro con una dozzina di percussioni più energiche, ma sto già iniziando a sudare come un cammello (tanto è vero che poi troverò i vetri parzialmente appannati!), le pulsazioni saranno almeno a 140 e non vorrei andare fuori soglia durante il rush finale! Ad andar bene, poi mi toccherebbe andare a casa a fare una doccia; ad andare male, la povera Ana dovrebbe poi chiamare il 118 :) "Uff! Sto per esplodere dal caldo! - mi rivolgo alla morettona - Ti va magari di finire ancora con la bocca o con la mano?". Ana non sprizza esattamente entusiasmo da tutti i pori, ma è disposta a concedermi ancora un po' di sollazzo, ovviamente in cambio di un'integrazione del rate: "Però mi dai qualcosa in più, perché siamo qui già da un bel po' ...". "Un attimo che passo di là ...", prendo un attimo di tempo, mentre mi riporto sul sedile del conducente. "10 in più vanno bene?", le domando. La Bellucci della casetta gialla accetta, si regolano le ulteriori formalità burocratiche e si riparte con un po' di smanacciamento, con lei disposta ginocchioni sul sedile, a busto eretto.

FALEGNAMERIA ALBANESE

Paradossalmente, questa è la fase in cui Ana si mostra più scenografica (ma non credo che sia uscita molto dal suo seminato, rileggendo gli innumerevoli racconti sul forum concorrente). All'inizio è silenziosa e inerte come durante la copulazione, ma non appena inizio a carezzarle l'interno delle cosce e poi il collo e la nuca (mi sono astenuto dai seni, visto il fastidio che aveva segnalato prima), dapprima mi sorride e poi inizia a recitare la parte dell'albanese in calore. Si avvicina col volto al mio, apre la sua boccuccia a cuoricino e inizia ad ansimare e a fare saettare la lingua. Il suo infoiamento è ovviamente recitatissimo, so già che non concede minimamente il FK, ma trovo la cosa sempre eccitante e quindi il fratellino diventa sempre più arzillo fra le sue mani. "Cavoli, ma è proprio grosso!", esclama Ana a un certo punto. Il commento potrebbe sembrare anche sincero, se non fosse immediatamente seguito da un paio di "Aaaaah ... Aaaaah" che suonano poco credibili, dato che le sto solo carezzando la nuca :)

Le parole che escono poco dopo dalla sua bocca sono di certo più oneste, perché Ana inizia a lagnarsi del troppo tempo trascorso, sottolineando che con altri clienti bastano 2-3 colpi di pialla, per condurli oltre il traguardo, se già non hanno capitolato prima. Mentendo quanto lei aveva fatto con il suo finto ansimare, mi fingo assolutamente novellino dell'OTR: "Ma perché, sono così lungo? Sai, è forse la 3a volta che vado con una ragazza di strada e non me l'hanno mai detto ...". "Sì, sì, sei davvero lunghissimo!", esclama la fanciulla. "Ma sei stanca? Ti fa male la mano?", cerco di allontanare il discorso dalla richiesta di una ulteriore integrazione del rate. "Ero già stanca da un bel pezzo!", mi fa capire di essere ormai esausta. "Non voglio sfinirti! Se vuoi concludo io ...", le faccio la mia ultima proposta, che viene accettata.

FEDERICA IN ACTION

Chiamo il numero di Federica, che prontamente arriva in mio soccorso e lascio che sia lei a condurre il mio compare oltre la linea del traguardo. Nel frattempo, Ana si mette più o meno gattoni sul sedile del passeggero, ma rivolta verso il retro della vettura. La posizione è decisamente curiosa (l'ho visto fare recentemente alla Mariarosa di Cermenate, sempre durante il mio HJ finale) e non ne ho ben compreso il motivo: non credo che alle due fanciulle piaccia particolarmente essere carezzate sui glutei e sulla schiena, né che si siano così appassionate al Libro Cuore da volere recitare il ruolo della piccola vedetta lombarda, per cui suppongo che sia un escamotage per non farsi toccare la vulva o i seni e/o per non dovere supportare il mio lavoro di falegnameria con un po' di accarezzamento ai gioielli.

Ne approfitto comunque per massaggiare di nuovo il bel fondoschiena di Ana e, anzi, rallento un po' le operazioni, per cercare di godermi ancora di più il momento. Cerco ovviamente di blandire la fanciulla, dicendole di avvisarmi quando il tempo fosse scaduto. "Stai tranquillo ... non è un problema di tempo!", è la sorprendente risposta della Bellucci della casetta gialla, che ora sembra rilassatissima e non avere più alcuna fretta di tornare alla mattonella. Misteri della fede ...

Non mi sembra comunque il caso di obbligarla a festeggiare il Capodanno 2020 nella mia macchina e allora chiedo a Federica di accelerare le operazioni di piallatura e, dopo una decina di smanacciate più energiche, vedo i fuochi di artificio con una decina di giorni di anticipo. Fortunatamente contenuti all'interno del condom, altrimenti avrei fatto un mezzo disastro sul maglione e sulle sellerie della vettura! "Incredibile! Non pensavo che saresti più venuto!", quasi non si capacita Ana. In effetti, saranno passati quasi 20 minuti, da quando siamo arrivati al retrobottega. Poi mi sgrida di non averla avvisata prima di impiegare così tanto tempo, ma riesco a portare a casa un verdetto di assoluzione con la condizionale, appellandomi di nuovo alla mia assoluta inesperienza OTR :)

QUATTRO CHIACCHIERE FINALI

Con mia somma sorpresa, ora la signorina è molto più ciarliera di quanto fosse stata nel tragitto di andata e durante tutte le fasi precedenti dell'incontro. Non credo che avrò grandi occasioni di ripassare dalla casetta gialla in modalità diurna, ma mi faccio comunque dare il suo numero di telefono, più che altro nella speranza che anche lei posti qualche stato sexy su WA, come spesso fanno le sue colleghe. L'importante è non installare e non giocare a Photo Roulette col parentado, durante le fest di Natale!

Tanto per dare un'idea della numerosità della sua clientela, nonostante Oscar non sia un nome comunissimo, ne ha già almeno altri 3-4 registrati nella sua rubrica (ce n'è pure uno che fa di cognome "Camion"!), per cui mi deve battezzare con la marca della mia vettura. "Però di secondo cognome faccio anche Porsche ... questa è solo la macchina del maggiordomo :P", mi sento in dovere di puntualizzare. "Però scommetto che neppure tu ti chiami Ana Lo Mazzo ...", le strappo un sorriso, ma non riesco ovviamente a carpire la sua vera identità.

Durante le fasi di rivestizione e nel tragitto di ritorno, riesce a propinarmi un trattato universitario di ginecologia applicata, in cui mi vengono spiegati per filo e per segno i principali sintomi delle mestruazioni imminenti e quali possano essere i fattori di stress in grado di causarne il ritardo di qualche giorno. E' per me più interessante scoprire che lei non rientra fra le schipetare di religione musulmana (a differenza, ad esempio, della Natasha/Natalia di Cermenate o della squadra Alba/Arba + Angela di Mariano/Lurago d'Erba) e che dunque si prenderà una pausa lavorativa per festeggiare il Natale. Indipendentemente dalle questioni legate al ciclo, la domenica appena trascorsa dovrebbe essere stato il suo ultimo giorno lavorativo prima delle vacanze. Credo che lo sappiano già tutti, ma la signorina mi dice di lavorare 7/7, salvo pause obbligate dalla fisiologia, e più o meno dalle 11 alle 19.

FOLGORATO DA KITA

Dopo qualche minuto di viaggio, siamo di nuovo alla casetta gialla. Proprio nel momento in cui riconsegno Ana alla sua Audina bianconera, vedo la sua nuova collega bionda scendere dalla propria Smartina scura e ne resto folgorato all'istante. Probabilmente non supera l'1,60-1,65 di altezza, ma ha una silhouette da modella e un viso che trovo davvero bello (per chi l'ha conosciuta, mi ricorda un po' la "inglesina" Brianna che aveva esercitato sulla 525 qualche anno fa e che ora dovrebbe essere loftina sempre in quel di BG, perché il suo WA è tuttora attivo).

Sarebbe davvero poco elegante caricarla subito sotto il naso di Ana (anche perché l'artiglieria andrebbe prima ricaricata), per cui me la annoto nel taccuino e proseguo alla volta delle mie commissioni natalizie. Avendola poi incontrata sulla via del ritorno, quando ormai era calata l'oscurità, ho già riportato qualche breve cenno su di lei nel thread generale (il nome è Kita, ossia Nikita), ma ho visto che il post è stato nel frattempo rimosso dagli amministratori. Salvo che appaiano nuove rece nella sezione comasca, per il momento non mi sembra però il caso di condividere ulteriori informazioni sulla bella biondina ...
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
74
Si infatti. Mi sono sempre chiesto quanti colleghi leggano realmente queste recensioni chilometriche. Così si perde la possibilità di trarne informazioni utili.
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
oscar ti devo correggere ,l'inglesina briana e' si loftina ma non piu a bergamo ma nel centro di lecco
ps ci vuole la serata libera per leggere le tue recensioni.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
393
Reaction score
860
La sintesi è un dono, siamo tutti d'accordo, ma ora oltre che pigri nello scrivere ( per chi non è portato come me costa fatica), siamo diventati pure pigri nel leggere?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.206
Diciamo che questa rece è molto più lunga rispetto alle altre ma si scherzava, niente di personale.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Prometto che cercherò di essere più conciso in futuro ;)

Già siete fra i pochi a contribuire attivamente al forum ... se poi passate le serate a leggere i miei racconti chilometrici anzichè andare a trombare, chi scrive più qualcosa nella sezione di Como? :)

E' che oggi era il primo giorno di ferie, non avevo proprio niente da fare e nel pomeriggio sono ripassato a trovare una delle due damigelle della casetta gialla (esperienza quasi completamente diversa dalla prima!) ... e avevo messo in conto che un racconto così lungo avrebbe tenuto lontani i lurker per circa un'oretta :)

Comunque divido intenzionalmente i racconti in capitoletti (fra cui c'è sempre quello della "rece vera e propria"), in modo che chi legge possa venire subito al dunque e saltare le note di colore che non interessano ;)

@drago: interessantissimo l'aggiornamento sulla "inglesina" ... ecco perchè da un po' era scomparsa dalla pensilina del Carrefour di Osio!

Buona serata a tutti!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
quale sara' delle due?
ma sopratutto, perche completamente diversa ?
basta che non ci scrivi un romanzo di 400 pagine!!!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
A me piacciono i racconti di Fratello Oscartr
E' vero sono lunghini ma oramai ci sono abituato e so già che dovrò dedicare a loro una bella fetta della mia giornata ?
Comunque bravo Oscartr...è sempre un piacere leggerti

(Parere personale)
Un po meno piacevole è leggere che sei finito nella ''bocca del leone''
Quante volte abbiamo elencato tutto quello che non voremmo mai trovare ogni volta che incontriamo una Ragazza?
Ebbene a mio parere (sempre personale tengo a precisare) il gruppetto di Ragazze che lavorano alla casetta gialla di giorno racchiude tutto quello che non vorrei mai trovare,,,
Freddezza,fretta e poca cura per il Cliente

La Ragazza qui recensita credo sia il ''vertice alto'' di quello che penso
E credo di non essere il solo ad essermi accorto della sua furbizia (si fa per dire)
Ricordo che ad inizio carriera non toccava mai terra...scendeva da una macchina e saliva subito su quella che stava aspettando
Ora tra un incontro e l'altro ha pure il tempo di lavare la sua di macchina...ed asciugarla pure ?

So perfettamente che ogni incontro fa storia a se ed ogni Punter ha le sue esigenze...ci mancherebbe altro...ma per quanto mi riguarda è un NO categorico
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Fratello Machy, ti ringrazio anzitutto per l'attestato di stima ;)

Riguardo alle due signorine della casetta gialla, nel mio secondo giretto dell'altro giorno non le ho trovate poi così inoperose ... ma magari i loro affari erano aiutati dal fatto che fosse una giornata di vacanza e che ci fossero in giro diversi sfaccendati come il sottoscritto :)

Ho bighellonato più o meno un'oretta, prima di decidere dove fermarmi, perché attendevo volutamente che calasse l'oscurità del crepuscolo. In quel lasso di tempo, Kita è stata visibile in carne e ossa per 10 (diconsi dieci) secondi complessivi e Ana BC per non più di 5 minuti, riapparendo poco prima che scoccassero le 5. Delle altre girls, Eri era più assente che presente (diciamo 40:20), Federica "la letterata" ha lavoricchiato discretamente (20:40) e tutte le altre non hanno praticamente battuto chiodo. A occhio, il coefficiente di difficoltà per caricare le due Miss ANAS si avvicina a quello di una Lory di Cermenate o di una Diana di Lentate :)

Avendo letto entrambi i racconti (per chi ha avuto la pazienza di arrivare fino in fondo :)), si sarà intuito da quale delle due mi sia alla fine arrischiato a ritornare (ossia Ana BC). Non era quello il piano, anche perché mi aveva detto che avrebbe smontato le tende domenica, ma tutte le altre sono state scartate per varie ragioni: Sara per la postazione di carico improponibile, Eri per la sua fama missilistica e la castana riccia poco prima dell'ambasciata d'Albania per il timore di dovere infangare in qualche stradina campestre la macchina appena lavata per le feste :)

Ana BC aveva cambiato registro già durante il viaggio di ritorno del 1° incontro, ha risposto simpaticamente a un paio di ami che le ho gettato via WA durante il mio bighellonare e, alla fine, non ho resistito al suo abitino nero bordo-chiappa, che la slancia decisamente di più dei leggings che indossava nel w-e.

Probabilmente aveva già deciso di inserirmi nel suo "parco buoi", ma è stata tutta un'altra ragazza, rispetto alla prima volta. E' salita a bordo tutta sorridente, riallacciandosi alle battutine scambiate via WA, è stata alquanto loquace durante entrambi i viaggi e - senza che io le dicessi o chiedessi nulla, ma lei aveva chiesto 50 per fare con calma ;) - da Bella Addormentata nel bosco si è trasformata in una inattesa tigre del ribaltabile!

Dopo avermi accolto fra le sue braccia con un "Non deludermi!", mi ha stretto a sè, avvinghiando le sue gambe attorno alla mia schiena, mi ha accarezzato, mi ha strizzato le chiappe, si è contrapposta ai miei movimenti pelvici con i suoi e ha condito il tutto con un po' di sana recitazione albanese. Era dai tempi di Diana a Lentate che non ricordavo una mission così coinvolgente.

Poi ha proposto spontaneamente di passare a smorzacandela, concedendomi una galoppata sul genere della Mariarosa dei tempi migliori (ma senza squirting :)), che si è conclusa solo dopo cinque minuti scarsi, per suo sfinimento.

In un certo senso, mi sono ritrovato in quello che leggevo su GF, ossia che Ana BC inizia a carburare dal 2° incontro, se si stabilisce il giusto feeling col cliente. Di certo, non è solo questione di simpatia, perché il gesto felino con cui ha incamerato il foglietto arancione e l'ha messo nel portafoglio è il chiaro indice di un suo rapporto ossessivo/compulsivo col denaro :) Mi ha quindi ricordato un po' la Eva notturna di Oltrona, che per 20 era un missile conclamato e dai 50 in su si trasformava in una tigre!

Fortunatamente per il mio portafoglio, sarà un passatempo difficile da coltivare, perché le vacanze di Natale finiranno presto e di solito impiego le domeniche diversamente :)

Buon Natale a te e a tutti i colleghi!
 
Commenta
Alto